Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 1740 di 1743 PrimaPrima ... 740124016401690173017361737173817391740174117421743 UltimaUltima
Risultati da 34,781 a 34,800 di 34848
Like Tree38261Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

SIAMO tutti broke!
    Solo non sappiamo di esserlo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Volevo fare i complimenti ai fenomeni di turno che giocano da anni a limiti superiori ai miei che mi sattano al 200 , vanno a loro e gg alla prox.Bravi, complimenti per la tenacia ma soprattutto per le skillssss che avete guadagnato nel tempo.Applausi.
    Per quanto riguarda invece il simpaticone(reg) che si siede ruba un paio di bui e poi si alza, non riesco a capire il senso ma probabilmente sono io che non raggiungo il Tuo lvl di pensioro.Nice job.

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Volevo fare i complimenti ai fenomeni di turno che giocano da anni a limiti superiori ai miei che mi sattano al 200 , vanno a loro e gg alla prox.Bravi, complimenti per la tenacia ma soprattutto per le skillssss che avete guadagnato nel tempo.Applausi.
    Per quanto riguarda invece il simpaticone(reg) che si siede ruba un paio di bui e poi si alza, non riesco a capire il senso ma probabilmente sono io che non raggiungo il Tuo lvl di pensioro.Nice job.
    considerata la qualit del post non mi stupisco che la gente ti satti

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    considerata la qualit del post non mi stupisco che la gente ti satti
    Tempo f non avrei risposto perch vista la chiara non comprensione del testo da parte tua, avrei perso tempo a rispondere alle tue successive offese,ma visto che ha poco riscontro adottare come strategia il "lasciar perdere" in questo contesto, cerco di fartelo capire in modo cristallino,: vorrei che questi sattatori rimanessero al mio tavolo, solo che hitrunnano e pazienza. Questa risposta prendila come un regalo, non ne seguiranno.

Monkey Tilt L'avatar di manni10
    Registrato il
    Jul 2012
    Localit
    Cagliari
    Reputazione
    26
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il 2018 sar un bellissimo anno per i reg.it
    CuoReNeRo and francio like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Sharing is caring

Fish
    Registrato il
    Oct 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Punteggio dei bauli

Citazione Originariamente Scritto da coldfireman Visualizza Messaggio
    Retrocedi al baule precedente il 4o giorno solamente se ottieni <= di un baule al giorno negli ultimi 3 giorni in cui hai generato rake, non nell'arco di 72 ore.

Comunque per riuscire a stare sopra il 10% di rakeback con cashout-depositi > 0 l'unico modo imho giocare poco e solamente durante i boost (ho provato a fare l'occasionale per un mesetto visto che non gioco piu e ho tenuto il 12% di back aprendo pacchi rossi, blu e bronzo). Probabilmente i perdenti potrebbero aver back maggiore visto che da regolamento dovrebbe dipendere anche da quello, provate e diteci
    Mi hanno spiegato questo via e-mail, ovvero che il punteggio da realizzare per ogni tipo di baule varie in base a una serie di parametri che neanche loro del supporto conoscono bene. Tra questi vi sono proprio l'essere vincenti/perdenti, rapporto depositi/prelievi e tipologia di gioco preferita.

Vorrei davvero non accodarmi alle lamentele, ma li trovo dei parametri davvero poco democratici. Cio se faccio un prelievo il punteggio aumenta? Che senso ha? Non ha nessuna relazione col gioco.
    Ma anche l'essere perdenti per "godere" di un maggior numero di bauli assurdo.

E' difficile non trovare ingiusta la cosa. Sforzandomi potrebbe anche passare il fatto che chi perde viene ricompensato maggiormente con i bauli per limitare le perdite, ma che facendo dei prelievi vieni "punito" non ha davvero logica. Seguendo questo loro ragionamento, bisogna giocare senza mai incassare?

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

ho postato 3 mani nella sezione cash m/h stakes.. se vi va di buttare qualche consiglio you're welcome. scusate se non ci sono le hh ma le ho perse. e scusate se c' qualche incongruenza grammaticale o nell'esposizione della mano. a quest'ora non sono mai lucido
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

provate a dare a dare la soluzione in 2 minuti. imho questo giochino fa riflettere.
    ps: scusate l'off topic

Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    provate a dare a dare la soluzione in 2 minuti. imho questo giochino fa riflettere.

4 9 7 5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

4 e 7 sono strade chiuse
    f1l0 and Gigaset like this.
    Offro coaching/staking nl2/nl100. Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    12
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

In che senso fa riflettere?

Si riempe solo la 5 perch le altre sono chiuse.
    CuoReNeRo likes this.
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Yep, si riempe solo la 5. Ce ne sono un'infinit di quiz tipo questo, e tutti con lo stesso trick delle condutture chiuse.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

La 9 per prima

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    La 9 per prima
    la 9 come la 7 e la 4 sono chiuse
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    la 9 come la 7 e la 4 sono chiuse
    Right! Avevo visto chiusa solo 7 e 4

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio

Vedendo l'immagine a primo impatto scarti subito la 5 e la 7. Poi dovendo scegliere tra 4 e 9 ti accorgi che la 4 chiusa. Allora osservi meglio per vedere altre strade chiuse e cos ti accorgi che le tazzine sono numerate 4, 5, 7 e 9 e ti rendi conto che la cosa ti da fastidio. Perch non numerarle 1, 2, 3 e 4 oppure 4, 5, 6 e 7. Ho riflettuto sulla cosa e mi rendo conto di avere qualche disturbo mentale perch la cosa mi da fastidio.

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Non c' abbastanza vino nella boccia affinch si arrivi a riempire la 5...
    ClouD, frankie90 and Kyouki like this.
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bracco10 Visualizza Messaggio
    In che senso fa riflettere?

Si riempe solo la 5 perch le altre sono chiuse.
    non se tu hai sgamato tutto al primo istante ma io l'ho visto come un gioco a tre passaggi:
    1 - sembra un gioco sui vasi comunicanti quindi dedico tutte le mie energie a capire come funziona il principio dei vasi comunicanti in questa situazione
    2 - cazzo due vie sono chiuse, c'era il tranello dei due condotti chiusi alla base. ti ho fregato cazzo la nove.
    3 - cazzo la terza via chiusa in un modo diverso da come erano chiuse le prime due.
    in questo caso secondo me hai una dimostrazione di come sia ingenuo l'approccio su certe cose. e non parlo tanto del passaggio tra 1 e 2, quanto di quello tra 2 e 3.
    leggendo le risposte degli utenti su fb quelli che dicevano 5 erano pari o poco meno di quelli che dicevano 9. ed questo l'aspetto interessante a livello psicologico. molti notano la prima trappola e pensano ' ormai ho beccato la trappola vado dritto alla soluzione'. quando in realt avrebbe pi senso pensare ' a questo piace fare trappole vediamo se ce ne sono altre'.
    sembra quasi che sia pi legittimo aspettarsi una trappola da chi non ne ha fatta ancora una, che non aspettarsi la seconda trappola da chi ti ha fatto gi la prima. che a livello logico no sense
    Ultima modifica di MarkoKgb; 15-11-2017 alle 03:38
    TheBeroz, f1l0, frankie90 and 1 others like this.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Localit
    Teramo
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    4 e 7 sono strade chiuse
    Troppo studio....
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 4 ospiti)

1. Alessandro83

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •