Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1743 di 1754 PrimaPrima ... 74312431643169317331739174017411742174317441745174617471753 ... UltimaUltima
Risultati da 34,841 a 34,860 di 35075
Like Tree38413Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ci siamooooooooooooooooooooooooo! E' partita la liquidità condivisa

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assofalso Visualizza Messaggio
    Ci siamooooooooooooooooooooooooo! E' partita la liquidità condivisa
    Ma noi siamo tipi da late reg, nella migliore tradizione politico-amministrativa italiana
    diosaffo likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Buongiorno a tutti.

Una semplice domanda: chi sono i più vincenti nl25 zoom?

Ho dato un'occhiata al field con poche mani giocate. MA IL LIVELLO E' SERIAMENTE COSI' BASSO...??????

A occhio i migliori 3 o 4 che ci sono sempre ai tav non credo abbiano idea di quello che fanno.. Parliamo di coldcall alle 3b oop con mani dominate o di call agli open utg con A9o... uhauhauhau un sogno insomma!!!

Per favore, la mia è una domanda seria, anche se non lo sembra. Voglio capire che winrate mantengono i top del 25 al momento.

Un ty a chi risponderà!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Spoiler:

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Trollate a parte, qualcosa di utile...?

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jiren Visualizza Messaggio
    Trollate a parte, qualcosa di utile...?
    non so chi siano i top winner, ma considerando il livello del 50 e 100, 10bb 100 al 25 sono alla portata di molti
    usqueadfinem likes this.
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Avete provato lo spin & go max?

Posso affermare in tutta tranquillità che è' una cagata pazzesca.
    piripicchio likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    non so chi siano i top winner, ma considerando il livello del 50 e 100, 10bb 100 al 25 sono alla portata di molti
    Allora non si discosta molto dall’idea che avevo anche io…
    Grazie @Mikk_rulez !

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non riesco a contattare il servizio clienti con livechat mi dice :"
    "Bad Request
    Your browser sent a request that this server could not understand.
    Size of a request header field exceeds server limit.
    Cookie"

come posso fare???

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @David87l@ Visualizza Messaggio
    non riesco a contattare il servizio clienti con livechat mi dice :"
    "Bad Request
    Your browser sent a request that this server could not understand.
    Size of a request header field exceeds server limit.
    Cookie"

come posso fare???
    trickychuuuuuu
    @David87l@ and IwannaBeMou like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

crossposto da nvg

Tutti che si segano per la liquidita' condivisa.... sappiate che ps.es ha allineato la rake con ps.fr...
    non benissimo

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    crossposto da nvg

Tutti che si segano per la liquidita' condivisa.... sappiate che ps.es ha allineato la rake con ps.fr...
    non benissimo
    Sono giorni che sto cercando di capire se e a quanto hanno alzato il cap. di certo è che hanno portato la % da 5.25 ( sul .it dovrebbe essere 5.5% se non sbaglio) a 6 o poco meno, facendo una via di mezzo tra Francia e Spagna. Vorrei capire solo se hanno alzato anche i cap. e di quanto. Qualcuno conosce i vecchi cap sul .fr? Per lo meno per iniziare a farsene un'idea....

La cosa più agghiacciante, ad ogni modo, è l'impossibilità di selectare, che è stata imposta anche ai francesi, dato che era presente da tempo in Spagna. Se vuoi giocare, devi cliccare sul tasto "gioca ora". Poi, se sei sculato, capiti su un tavolo con i fish, altrimenti ti tocca giocare tra reg. Credo che questo sia infinitamente peggio dell'alzamento di pochi centesimi della rake.
    Makkaffato, Diamond995 and francio like this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Guarda che il seat random che hanno testato su .es sarebbe arrivato su tutti i mercati regolamentati a prescindere dalla liquidità condivisa infatti penso che arriverà anche su .it
    La questione "culo" nel random seat è nonsense: un reg apre diversi tavoli e in più alla lunga non esiste che c'è chi ha tavoli da sogno e i reg sfigati..tutti i tavoli sono bilanciati e tutto si bilancia in generale. Cambia che il fish non si sente più bersagliato come avviene se apre un tavolo classico..almeno rispetto ad altre è una decisione coerente con la famosa salvaguardia dell'ecosistema. (la room non ci guadagna come quando ha azzerato la back, almeno non direttamente però preserva liquidità visto che il fish va schienato più lentamente e riesce a divertirsi di più)
    È abbastanza chiaro da anni che la direzione delle room è pro occasionali e 'contro' i reg e sarà sempre più quella la strada, riesci ancora a stupirti?
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Guarda che il seat random che hanno testato su .es sarebbe arrivato su tutti i mercati regolamentati a prescindere dalla liquidità condivisa infatti penso che arriverà anche su .it
    La questione "culo" nel random seat è nonsense: un reg apre diversi tavoli e in più alla lunga non esiste che c'è chi ha tavoli da sogno e i reg sfigati..tutti i tavoli sono bilanciati e tutto si bilancia in generale. Cambia che il fish non si sente più bersagliato come avviene se apre un tavolo classico..almeno rispetto ad altre è una decisione coerente con la famosa salvaguardia dell'ecosistema. (la room non ci guadagna come quando ha azzerato la back, almeno non direttamente però preserva liquidità visto che il fish va schienato più lentamente e riesce a divertirsi di più)
    È abbastanza chiaro da anni che la direzione delle room è pro occasionali e 'contro' i reg e sarà sempre più quella la strada, riesci ancora a stupirti?
    di senza senso trovo questo tuo discorso.

mi si priva la libertà di scegliere se giocare o meno un tavolo, pena il quit della sessione. ma scherziamo? che ci sta il vip sys ancora che DEVO giocare tot tavoli, e quindi, sticazzi come vengono, basta che si aprono?

Il fatto che lo stessero testando sul .es era noto, l'arrivo su tutti i mercati pure. il discorso era sul "quando". a questo punto, per i cashgamer, credo sia un bene che non arrivi sta condivisa, se questo vuol dire ritardare l'arrivo dell'ennesimo attacco alla figura del cash gamer stesso. ovviamente ogni discorso è rivolto alla sola stars, che, per fortuna, non è il poker.
    Makkaffato and Diamond995 like this.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Forse non hai capito bene ciò che intendo..su .it sta cosa probabilmente arriverà anche prima della liquidità condivisa visto che siamo lenti su questo.
    Ps non è il poker, esatto!..ma tutte le altre room internazionali e non stanno andando nella stessa direzione pro recreational players. Sit lottery con i moltiplicatori che attirano i fish, back praticamente inesistente,software bannati tout court, tavoli anonimi etc etc
    È inutile disprezzare stars o se preferisci SOLO stars.

Ah cmq "ennesimo attacco alla figura del cash gamer" è bellissimo!!

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    La questione "culo" nel random seat è nonsense: un reg apre diversi tavoli e in più alla lunga non esiste che c'è chi ha tavoli da sogno e i reg sfigati.
    Sei informato anche per quanto riguarda i tavoli Heads Up?

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Io nn ho capito una cosa ad es se apro 6 tavoli uno o due che nn mi stanno bene dopo un tot di mani gli posso quittare e aprirne altri
    conilmionome likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

A me invece il random seat non dispiace come idea. è svantaggioso per chi table selecta pesantemente ma è più vantaggioso per gli occasionali e chi si impegna per migliorarsi. Personalmente sono a favore di qualunque misura pro occasionali e meritocrazia.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    A me invece il random seat non dispiace come idea. è svantaggioso per chi table selecta pesantemente ma è più vantaggioso per gli occasionali e chi si impegna per migliorarsi. Personalmente sono a favore di qualunque misura pro occasionali e meritocrazia.
    pesantemente? perchè è utile tenere un tavolo con 6 reg senza rakeback? a cosa è utile, oltre al guadagno di stars?

personalmente non vedo nessuna politica pro occasionali, bensì contro i regs.
    l'occasionale è destinato a perdere. ora, che permetti di scegliere o meno il posto, la sua permanenza ai tavoli ha una scadenza.
    per chi multiroomma, è un problema enorme, è impensabile occupare slot, sperando che esca il tavolo buono. piuttosto non lo giochi. giocare tavoli fullreg dove, anche avendo edge, la rake incide troppo e si è in mano alla varianza, lo trovo non intelligente come scelta.
    essere costretti a farlo, è davvero snervante. piuttosto, a questo punto sarebbe auspicabile lo spostamento totale dell'action su tavoli zoom.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Imho saper scegliere le partite più convenienti è una skill cosi si snatura il gioco e l' unico vantaggio è per ps.
    Sconquasso, Master22T and francio like this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •