Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1748 di 1758 PrimaPrima ... 7481248164816981738174417451746174717481749175017511752 ... UltimaUltima
Risultati da 34,941 a 34,960 di 35152
Like Tree38428Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Obv che sono in profit, altrimenti non li terrebbero. Imo ai middle non penso facciano molto profit nl400+, un po' perché i reg son più preparati, in po' perché essendo field ridotto si sgamano + easy, imo i micro li massacrano e penso tengano molti bb\100 positivi anche nl100 e forse anche nl200, e parlo di bot meh perché bot forti attualmente penso che tengano bb positivi any stakes any line up
    imo 100+ non fanno mai attivo ai tavoli, ovviamente con 4-5bb/100 di back fai soldi anche facendo -2. e non mi pare che dietro questi ci sia un lavoro enorme, tutt'altro.
    banditos likes this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Per la stessa ragione perche' non vengono impiegate le armi atomiche nei conflitti std. Avere un'arma non significa che si possa usare indiscriminatamente.
    Ammettendo di conoscere la soluzione nei vari giochi, se setti tutti i bot nello stesso modo diventa troppo lampante e vieni preso quasi subito. Un caso interessntea e' di Oborra, che puoi leggere su 2p2, li ha strasenso...
    Per quanto riguarda la security, Stars ha gia' dimostrato che si puo' fare qualcosa, sono le altre room che per problemi di liquidita' lasciano correre.
    BTW
    Safepoker
    Ho scritto perfectati (rispetto a umano) proprio per significare che non serve avere il gioco solved o pseudo solved con epsilon basso, basta giocare meglio dei reg umani. Un pò come a scacchi da 20 anni insomma.

L'arma atomica non la usi per il fallout, o perchè l'altro può usarla in risposta. Che c'entra con i bot? a chi botta mica interessa l'ecologia del sistema di poker (fallout) , nè la reazione può essere altrettanto significativa. Al limite ti bannano, e nemmeno si possono tenere i soldi (su -it).

Io su stars agli spin ho visto solo occasionalmente, e solo mesi fa , qualcuno che secondo me a volte provava a usare un bot (roba tipo 3bet 3/4 dello stack al flop per foldare mi è successa ad agosto). Ma sono mesi che non vedo nulla di quel tipo, nè ho il sospetto che qualcuno li usi. E agli spin (non so perchè) ci sono ancora parecchi soldi da fare . Ed è uno dei giochi dove il bot può esser davvero forte! cioè tutta la parte hu è davvero solved, il bvb è davvero solved, e le abstraction 3handed da btn o in risposta a raise di btn non son tremende.

E invece niente , nada, io non vedo nessun bot.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    La mano, tralasciando il preflop, è giocata perfetta postflop, è da manuale di solver.
    Che manuale usi 160x?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

@Luciom
    Riguardo i tuoi sospetti sui bot spin and go, sappi che reg HS degli spin sono stati contatti da alcuni programmatori i quali dicevano di avere pseudobot da vedere...
    E' possibile che abbiano provato a implementarli su stars ma abbiano fallito per via della security. Su winamax invece sembra che ci siano e regnano incontrastati. Non riesco a linkarti ma fonte e' autorevole poster su 2p2

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    @Luciom
    Riguardo i tuoi sospetti sui bot spin and go, sappi che reg HS degli spin sono stati contatti da alcuni programmatori i quali dicevano di avere pseudobot da vedere...
    E' possibile che abbiano provato a implementarli su stars ma abbiano fallito per via della security. Su winamax invece sembra che ci siano e regnano incontrastati. Non riesco a linkarti ma fonte e' autorevole poster su 2p2
    In spinlegend com c'è qualche ragazzo che gioca su winamax e sono tutti abbastanza sicuri della presenza di bot, anche data la questione della rakerace vinte con volumi difficilmente sostenibili da umani.

Però da quel che ho capito nessuno di quei presunti bot pare essere ai livelli di un reg decente, ma non seguo troppo nei dettagli anche perchè sti reg di SL su winamax non mi sembrano nemmeno loro delle cime :-)

Però su stars non è che fossero sospetti, cioè ho la certezza che qualche bot qualcuno lo ha provato. Ripeto, perlo+ ad agosto. Gente fantanitty il reg da mano sulle palle permanente che alle 9am del sabato snap betta size che cambiano a seconda della texture e fa sick raise bluff al river, o 3bet folda flop.... insomma se non è bot quella roba lì, non lo è nulla mai.

Ma come dicevo sono mesi che non vedo nulla del genere, e che tutti gli altri del team non riportano nulla del genere.
    NonRiescoAdEntrare likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Che manuale usi 160x?
    E' la size migliore per massimizzare l'ev di quella combo al river.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    E' la size migliore per massimizzare l'ev di quella combo al river.
    Ripeto la domanda, dato che io sto runnando solo spot 25bb or less da quando son tornato a giocare lol. Che si usa per il 160x? piosolver ce la fa decentemente? non c'è il problema di quali size dargli così deep, che si può far di tutto e dovresti runnare un miliardo di modelli con tutte le size intermedie, comprese le altre size di overbet river non allin? insomma che manuale si usa 160x, settato come?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ripeto la domanda, dato che io sto runnando solo spot 25bb or less da quando son tornato a giocare lol. Che si usa per il 160x? piosolver ce la fa decentemente? non c'è il problema di quali size dargli così deep, che si può far di tutto e dovresti runnare un miliardo di modelli con tutte le size intermedie, comprese le altre size di overbet river non allin? insomma che manuale si usa 160x, settato come?
    Allora ovviamente pio lo riesce a fare decentemente ma il problema principale è che se ti metti a solvare usando nmila size su ogni street diventa un lavoro irreale. Io ho messo le size di flop e turn fisse rispettivamente a 50% e 67% pot e poi ho usato 67,75,100,150,200,450% pot al river. Non credo che così facendo sia precisissimo ma penso sia una buona approssimazione.
    Il risultato è stato che la size all in ha ev di più del doppio della size 150% pot e ovviamente molto di più di ogni altra size. Considera che non ho fatto alcun locking node e che se sb in quello spot difende meno dell'ottimale l'ev di quella size è ancora più alta.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Considera che non ho fatto alcun locking node e che se sb in quello spot difende meno dell'ottimale l'ev di quella size è ancora più alta.
    sta tutto qui.

e aggiungo che non si ha idea dei range pre flop ne di come OR splitta il suo range al flop. quindi è tutto campato per aria.

se poi assumiamo ottimale vs ottimale ( utopia ) sicuro pio si sposta sempre vs la size piu grossa possibile in quanto spesso sviluppa piu ev

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    sta tutto qui.

e aggiungo che non si ha idea dei range pre flop ne di come OR splitta il suo range al flop. quindi è tutto campato per aria.

se poi assumiamo ottimale vs ottimale ( utopia ) sicuro pio si sposta sempre vs la size piu grossa possibile in quanto spesso sviluppa piu ev
    Ovviamente anche per il pre sono andato per ipotesi partendo dal fatto che se bb difende T4o applicherà una difesa "totale" e che se decide di difendere quella combo sb open raiserà almeno 69%. Per il flop ho lasciato la strategia ottimale di pio.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Ovviamente anche per il pre sono andato per ipotesi partendo dal fatto che se bb difende T4o applicherà una difesa "totale" e che se decide di difendere quella combo sb open raiserà almeno 69%. Per il flop ho lasciato la strategia ottimale di pio.
    Scusa ma il solving pre non si fa così. E al flop non hai la "strategia ottimale", perchè non sai se 50%, nel mare di tutte le bet size che può fare, è close alla size che preferisce. E così deep ho i miei dubbi. Tra l'altro tra le varie cose può dipendere dalla size di checkraise che hai dato come opzione a sb.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non sono andato a esplorare lo spot ma credo che :

vs difesa cosi estrema penso che pio cbetti con alte frequenze specie quella combo.
    penso che il check al flop sia un chiaro exploit di or vs uno che sicuro attacca presunti range capped.
    ma ripeto è campato per aria il mio ragionamento perchè non ho idea di cosa giocano pre e come splittano range al flop.

Scusa ma il solving pre non si fa così. E al flop non hai la "strategia ottimale", perchè non sai se 50%, nel mare di tutte le bet size che può fare, è close alla size che preferisce. E così deep ho i miei dubbi. Tra l'altro tra le varie cose può dipendere dalla size di checkraise che hai dato come opzione a sb.

uno dei motivi per quale i solver spesso è un arma a doppia taglio.
    se non si sa contestualizzare la cosa è tutto aria fritta aime
    Ultima modifica di absoluteice; 04-03-2018 alle 11:16
    BBMazzo likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ovviamente il solving pre non si fa così. Ma difendere T4o è chiaramente un adjustment poiché vs un open ottimale di sb è un fold not close(comunque non ho messo il 100% delle combo di T4o) . Se chi sta dietro oborra usa un solver in real time che decide di difendere quella combo è chiaramente perché sb apre molto più dell'ottimale(almeno 70% per intenderci).E' chiaro anche che al flop non ho strategia ottimale perché diventa un lavoro irreale incrociando tutte le bet size di sb al flop+turn+river e le possibile bet size di ip sulle 3 street oltre alla size di x/r.
    Io volevo solo far notare che vs una strategia di sb che prevede cbet size di 33,67,75% ,la size che sceglie di fare river dopo che ha bettato flop 50% e turn 67% è chiaramente quella a ev maggiore.
    Ultima modifica di usqueadfinem; 04-03-2018 alle 11:51

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    non sono andato a esplorare lo spot ma credo che :

vs difesa cosi estrema penso che pio cbetti con alte frequenze specie quella combo.
    penso che il check al flop sia un chiaro exploit di or vs uno che sicuro attacca presunti range capped.
    ma ripeto è campato per aria il mio ragionamento perchè non ho idea di cosa giocano pre e come splittano range al flop.

uno dei motivi per quale i solver spesso è un arma a doppia taglio.
    se non si sa contestualizzare la cosa è tutto aria fritta aime
    Come hai detto pio la cbetta l'80% delle volte quella combo e le volte che la x/c, la x/r il 100% delle volte al turn. Come hai detto tu se la x/c a high freq è chiaramente un exploit. Comunque ripeto che quello che volevo dire è che se lasci la strategia ottimale di pio con quelle size e locki solo il turn con un x/c di quella combo a frequenze intermedie la size di oborra è quella a ev maggiore.
    absoluteice likes this.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

intanto è passato sottotraccia che pokerstars ha ulteriormente abbassato la % di back senza inviare alcuna comunicazione. Ha praticamente raddoppiato e triplicato il costo dei bauli, lasciando inalterati i premi.

a prescindere da tutto, veramente vergognosi.
    k4cka likes this.

Fish
    Registrato il
    Dec 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

eh l'ho notato anche io, ma non è possibile che ci prendano per il coolio così. Non abbiamo nessun potere noi? non possiamo far nulla? non si può nemmeno protestare? Stanno diventando come gli operatori telefonici...
    TheNewPr0 su pokerstars.it

Sono scarso

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baryster Visualizza Messaggio
    eh l'ho notato anche io, ma non è possibile che ci prendano per il coolio così. Non abbiamo nessun potere noi? non possiamo far nulla? non si può nemmeno protestare? Stanno diventando come gli operatori telefonici...
    non giocarci più
    baryster and crew like this.

Fish
    Registrato il
    Dec 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

altri 7 buy-in al 50 e poi cambio room
    TheNewPr0 su pokerstars.it

Sono scarso

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baryster Visualizza Messaggio
    giocate poker decentralizzato su blockchain
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    giocate poker decentralizzato su blockchain
    com'e' l'action e il livello?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 6 ospiti)

1. f1l0,
  2. LeMerid1en,
  3. Mike,
  4. NOONE0,
  5. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •