Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 1749 di 1753 PrimaPrima ... 7491249164916991739174517461747174817491750175117521753 UltimaUltima
Risultati da 34,961 a 34,980 di 35054
Like Tree38407Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Localit
    milano
    Reputazione
    0
    Citato in
    105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

anche mtt
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c' anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    com'e' l'action e il livello?
    dunno. Mi pare di aver letto in giro, ma non ricordo dove, che @conilmionome giocava su una room onblockchain in crypto. C' 1 offerta speciale che per non so quanto tempo, non si paga rake.
    In generale quando ci saranno piattaforme decenti che girano su network blockchain decentemente performante, non avr senso giocare sulle attuali room.
    Il problema far capire alla gente che potenzialmente fanta +EV. Obv c' da considerare cmq in genere il declino del mercato poker online + crescita costante di bot nel tempo.
    Io ho quittato poker ad agosto, anche se mi sembrano almeno 2 anni. Non ricordo manco piu' i range di openraise tra 1 po' Pero' in caso di mercato bear, potrei anche tornare a semi-clickare (only crypto)
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    only sea waves

ItaliaLOL likes this.
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    intanto passato sottotraccia che pokerstars ha ulteriormente abbassato la % di back senza inviare alcuna comunicazione. Ha praticamente raddoppiato e triplicato il costo dei bauli, lasciando inalterati i premi.

a prescindere da tutto, veramente vergognosi.
    Hanno vinto loro su tutta la linea.

Ultima modifica di Foldosempre; 09-03-2018 alle 12:51
    supersam and k4cka like this.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio

Ma su cbet giocate tutti con il Nick "conilmionome'?
    conilmionome and crew like this.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Localit
    Portici (Naples)
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma era fuori di dubbio la cosa, posson fare ci che vogliono, palese, avendo il quasi monopolio globale del poker.

posso almeno disprezzare il fatto che mi prendano in giro, che mi dicano una cosa, e a distanza di 6 mesi la cambiano senza neppure avvisarmi?

per quel che mi riguarda, la buffonata dei bauli la posson pure togliere ai non REC. Anzi, avrei apprezzato di pi una cosa del genere, che un abbassamento della back senza neppure una mail.
    PLOttingerrr likes this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    se ci pensi essendo generico se lo possono scambiare

edit

domanda stupida
    Ultima modifica di absoluteice; 09-03-2018 alle 13:24

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    mann mio amico su facebook e ha postato sto screen pubblico qualche giorno fa, non mi sembrato nulla di sbagliato a postarlo qui, capisco per che su cbet fare polemica sia abb std.
    Il mio nick Bauerrrr86 da secoli

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

mann mio amico su facebook e ha postato sto screen pubblico qualche giorno fa, non mi sembrato nulla di sbagliato a postarlo qui, capisco per che su cbet fare polemica sia abb std.
    Il mio nick Bauerrrr86 da secoli
    Ma non era polemica. Ero solo incuriosito dal fatto

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

dunno. Mi pare di aver letto in giro, ma non ricordo dove, che @conilmionome giocava su una room onblockchain in crypto. C' 1 offerta speciale che per non so quanto tempo, non si paga rake.
    In generale quando ci saranno piattaforme decenti che girano su network blockchain decentemente performante, non avr senso giocare sulle attuali room.
    Il problema far capire alla gente che potenzialmente fanta +EV. Obv c' da considerare cmq in genere il declino del mercato poker online + crescita costante di bot nel tempo.
    Io ho quittato poker ad agosto, anche se mi sembrano almeno 2 anni. Non ricordo manco piu' i range di openraise tra 1 po' Pero' in caso di mercato bear, potrei anche tornare a semi-clickare (only crypto)
    L'unica cosa che conta dove sono i fish per giocare, e non hai spiegato perch ste room dovrebbero avere + fish di stars.
    NonRiescoAdEntrare likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che conta dove sono i fish per giocare, e non hai spiegato perch ste room dovrebbero avere + fish di stars.
    la rake incide longterm ancora di piu',e direi che conta. E non l'unico dei vantaggi. Giocare su una piattaforma dove non c' bisogno di trust, dovrebbe essere un incentivo sia per capaci che per fish (il difficile farglielo capire..)
    In un monopolio chi comanda il mercato fa quello che gli pare (vedi stars, se ne sta parlando proprio ora ). In un sistema decentralizzato teoricamente vince il libero mercato e la sana concorrenza.
    Ci sono un sacco di ritardati che hanno fatto bingo con le crypto, il potenziale per una bella pool di random che spewano a caso c'. E psicologicamente non giocare in equivalente in soldi tutto a vantaggio dei normodotati. Il "problema" la volatilit, per ora legata alle crypto.
    Altro scoglio per me non che sia meglio giocare su piattaforme decentralizzate, perch ovvio lo sia, il problema se continuer a piacere il poker nel lungo periodo, puo' essere che ci sia stabilit/leggero downtrend come sta avvenendo da anni, ma calcolando la velocit con cui andiamo verso la soluzione (approssimata per lo meno) del giochino, e quella relativa al migliorimento delle AI/bot, direi che cmq 1 mercato destinato a morire. Infatti non ci ho investito (short/mid term puo' avere senso, ma solo se c' hype nel mercato crypto, se no ci sono sicuramente migliori progetti dove investire)
    Problema obv per chi vuole continuare a fare pokerplayer longterm.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

la rake incide longterm ancora di piu',e direi che conta. E non l'unico dei vantaggi. Giocare su una piattaforma dove non c' bisogno di trust, dovrebbe essere un incentivo sia per capaci che per fish (il difficile farglielo capire..)
    In un monopolio chi comanda il mercato fa quello che gli pare (vedi stars, se ne sta parlando proprio ora ). In un sistema decentralizzato teoricamente vince il libero mercato e la sana concorrenza.
    Ci sono un sacco di ritardati che hanno fatto bingo con le crypto, il potenziale per una bella pool di random che spewano a caso c'. E psicologicamente non giocare in equivalente in soldi tutto a vantaggio dei normodotati. Il "problema" la volatilit, per ora legata alle crypto.
    Altro scoglio per me non che sia meglio giocare su piattaforme decentralizzate, perch ovvio lo sia, il problema se continuer a piacere il poker nel lungo periodo, puo' essere che ci sia stabilit/leggero downtrend come sta avvenendo da anni, ma calcolando la velocit con cui andiamo verso la soluzione (approssimata per lo meno) del giochino, e quella relativa al migliorimento delle AI/bot, direi che cmq 1 mercato destinato a morire. Infatti non ci ho investito (short/mid term puo' avere senso, ma solo se c' hype nel mercato crypto, se no ci sono sicuramente migliori progetti dove investire)
    Problema obv per chi vuole continuare a fare pokerplayer longterm.
    Guarda che l'idea di fare una room a no rake "cos vengono tutti" mica nuova. Ci provarono + volte nel passato. PEccato che no rake -> no soldi di marketing -> no fish.

Inoltre a no rake non ho capito chi paga i server e il software. Tutto lavoro "pro bono"? nelle proposte passate l'idea era un gruppo di reg che si fa la room a no rake sperando che arrivino i fish per mangiarli. Qui l'idea di chi fa la room qual , se non c' rake?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Guarda che l'idea di fare una room a no rake "cos vengono tutti" mica nuova. Ci provarono + volte nel passato. PEccato che no rake -> no soldi di marketing -> no fish.

Inoltre a no rake non ho capito chi paga i server e il software. Tutto lavoro "pro bono"? nelle proposte passate l'idea era un gruppo di reg che si fa la room a no rake sperando che arrivino i fish per mangiarli. Qui l'idea di chi fa la room qual , se non c' rake?
    infilarci le slot no?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    infilarci le slot no?
    Anche per quelle ti serve marketing. E in tanti han capito che una volta che spendi per attrarre chi si gambla i soldi, hai +ev come room a farli giocare contro di te che contro reg. Stars particolare perch campa di rendita sul poker avendo nel passato lavorato per quella market share. Ma per un nuovo entrante non ha senso. Se per esempio in qualche modo riesci ad attrarre da te possessori di cripto che hanno voglia di gamblare, talmente +ev farli giocare a slot, sport betting etc che a poker che non ha molto senso spingere il secondo dal punto di vista del sito.
    usqueadfinem likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

nono, la rake c' ma sicuramente + competitiva visto il tipo di mercato che sar concorrenziale.

Non sono bullish sul poker decentralizzato eh. Semplicemente sarebbe +EV per i poker players
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 11-03-2018 alle 06:23

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Otb vs Trueteller at 200/400 HU
    Qualche mano

PokerStars, Hold'em No Limit - $200/$400 - 2 players

Trueteller (BU): $141653.29 (354 bb)
    OtB_RedBaron (BB): $68250.82 (171 bb)

Pre Flop: ($600)
    Trueteller (BU) raises to $900, OtB_RedBaron (BB) 3-bets to $3720, Trueteller (BU) calls $2820

Flop: ($7440) 9 Q Q (2 players)
    OtB_RedBaron (BB) bets $2007.99, Trueteller (BU) raises to $7200, OtB_RedBaron (BB) 3-bets to $13192.01, Trueteller (BU) 4-bets to $25400, OtB_RedBaron (BB) calls $12207.99

Turn: ($58240) 3 (2 players)
    OtB_RedBaron (BB) checks, Trueteller (BU) checks

River: ($58240) T (2 players)
    OtB_RedBaron (BB) checks, Trueteller (BU) bets $112533.29 (all-in), OtB_RedBaron (BB) calls $39130.82 (all-in)

Total pot: $136501.64 (Rake: $3)

Showdown:
    Trueteller (BU) shows 9 9 (a full house, Nines full of Queens)
    (Equity - pre: 53%, flop: 77%, turn: 84%, river: 100%)

OtB_RedBaron (BB) shows Q A (three of a kind, Queens)
    (Equity - pre: 47%, flop: 23%, turn: 16%, river: 0%)

Trueteller (BU) wins $136498.64

PokerStars, Hold'em No Limit - $200/$400 - 2 players

OtB_RedBaron (SB): $159,180.00 (398 bb)
    Trueteller (BB): $111,223.18 (278 bb)

Pre-Flop: ($600)
    OtB_RedBaron (SB) raises to $884, Trueteller (BB) 3-bets to $5,000, OtB_RedBaron (SB) calls $4,116

Flop: ($10,000) 7 Q Q (2 players)
    Trueteller (BB) bets $2,400, OtB_RedBaron (SB) calls $2,400

Turn: ($14,800) 3 (2 players)
    Trueteller (BB) checks, OtB_RedBaron (SB) bets $9,513.99, Trueteller (BB) calls $9,513.99

River: ($33,827.98) 2 (2 players)
    Trueteller (BB) checks, OtB_RedBaron (SB) bets $22,662.74, Trueteller (BB) calls $22,662.74

Total pot: $79,153.46 (Rake: $3)

Showdown:
    OtB_RedBaron (SB) shows 5 4 (a pair of Queens)
    (Equity - Pre-Flop: 41%, Flop: 27%, Turn: 23%, River: 0%)

Trueteller (BB) shows A 8 (a pair of Queens - higher kicker)
    (Equity - Pre-Flop: 59%, Flop: 73%, Turn: 77%, River: 100%)

Trueteller (BB) wins $79,150.46
    CrackUrLuck likes this.
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Total pot: $79,153.46 (Rake: $3)

ecco perch fanno profit allora... non hanno la rake a 10bb
    supersam and conilmionome like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Prossimo 60-40 che perdo posto anche io
    francio likes this.

Fish L'avatar di Feel Luck
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ad oggi le room che scelgono di non far pagare la rake applicano tassa sui prelievi. perdi e non paghi niente, se vinci ritiri ma paghi dazio. se inoltre giochi in altra valuta, nel cambio in euro perdi ancora qualcosa. (ritiro 1k, mi accreditano 900-950)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •