Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 501 di 1731 PrimaPrima ... 40145149149749849950050150250350450551155160110011501 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,020 di 34612
Like Tree37911Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi ma perché parlate di "vedere se un player gioca da 2 pc diversi" o "controlli IP incrociati"... scusate nel contratto c'è scritto che dobbiamo loggarci solo da 1 pc o da 1 ip? No perché io mi collego da 3 pc diversi con altrettante connessioni diverse e non faccio di certo sharing! Tra l altro l host di una delle 3 connessioni è una società di L'Aquila quindi dopo tot secondi sembra che mi sposto da Roma a l'aquila improvvisamente (questo è assolutamente falso ma è l IP che viene segnalato come se mi trovassi la)..
    Per non parlare delle persone che usano programmi come tor e possono giocare con IP residenti in parti diverse del mondo.
    ProFu likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vorrei porgervi un quesito riguardante stars e le sue fantastiche promo.
    I Grandi Capi, secondo voi, in che mese torneranno sui forum a scrivere cazzate riguardanti le promo del 2013 al fine di non perdere clienti?

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    170 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    I Grandi Capi, secondo voi, in che mese torneranno sui forum a scrivere cazzate riguardanti le promo del 2013 al fine di non perdere clienti?
    21/12/2012

Oh wait...
    giua80 and CavalloPasquale like this.
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    21/12/2012

Oh wait...
    lal

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me mancan circa 270k vpp per diventare elite cosi in pratica mi son messo una promo da solo per il prossimo anno lol.
    Agli altri buona fortuna.
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    boh siete davvero ingiusti. nuove promo = rush + run it twice, e nn ringraziate eh!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Il monte promo PS.it ai calcoli di qualcuno che conosco è ormai superiore al resto del mercato sommato.
    Davvero certe polemiche le trovo "sciocche".
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Il monte promo PS.it ai calcoli di qualcuno che conosco è ormai superiore al resto del mercato sommato.
    Davvero certe polemiche le trovo "sciocche".
    Non penso visto che su alcuni circuiti si riesce ad avere deal superiore a elite(il primo anno) piu le promo e su altro circuito il livello top vip piu le classifiche sono maggiori di elite a quanto dice chi ci gioca.
    Almeno questo è quanto viene riportato a me magari @Luciom ha piu info io gioco solo stars.
    No polemiche solo per fare chiarezza...tanto io saro elite

EDIT:Ripensandoci effettivamente il monte promo se ad esempio conti i 500 della bonus machine spalmati su tutti gli utenti forse è superiore ma per utente singolo conta vedere quanto ha in piu in tasca a fine anno.Per me conta quello che uno prende NL400+ e su stars prende pochissimo ooltre al vip system(4\5% ma posterò a fine anno).
    Ultima modifica di AlexB81; 23-08-2012 alle 10:56
    alexb81.blogspot.com

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Alex, eppure dopo 6 anni che fai sto gioco parli ancora di rakeback e non di effective rake?
    Paga pure 5-6€ a mano, per poi scoprire che a fine mese era meglio essere bronzestar.

Tanto i numeri di mercato (e la fuga di giocatori da certe parti) parla da sola. I deal sono la morte del poker, soprattutto se unita a una struttura rake di un certo tipo

(e qui sta parlando il giocatore, il PRM penso lo abbia spiegato 40K volte)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    deal sono la morte del poker
    ma ad ogni giocatore, se i deal sono la morte del poker non gliene frega una mazza....a lui basta guadagnare di piu nel breve/medio periodo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    ma ad ogni giocatore, se i deal sono la morte del poker non gliene frega una mazza....a lui basta guadagnare di piu nel breve/medio periodo
    -.- level?

Se nel breve guadagni qualche $ in + a costo che il giochino muoia (stiamo ragionando per assurdo ma tant'è) conviene secondo te?

Detto questo seguo con interesse poichè sarebbe interessante ri-farsi tutti i conteggi sulla rake e i vari cap di ps rispetto quelli delle altre room e confrontarli con i vari vip sistem per avere un risultato INCONFUTABILE E DEFINITIVO altrimenti ognuno tirerà sempre acqua al proprio mulino sbandierando miglior vip sistem vs miglior vip sistem considerando l'effective rake.

A parità di volumi di gioco facendo i conti tra le varie room e il loro piano rake/cap etc in correlazione con il vip system promo etc delle room stesse chi ha ragione? Chi da indietro di +?

Qualche anima mia che riesca a fare ciò si trova?
    ElLocoFeroz likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    -.- level?

Se nel breve guadagni qualche $ in + a costo che il giochino muoia (stiamo ragionando per assurdo ma tant'è) conviene secondo te?

Detto questo seguo con interesse poichè sarebbe interessante ri-farsi tutti i conteggi sulla rake e i vari cap di ps rispetto quelli delle altre room e confrontarli con i vari vip sistem per avere un risultato INCONFUTABILE E DEFINITIVO altrimenti ognuno tirerà sempre acqua al proprio mulino sbandierando miglior vip sistem vs miglior vip sistem considerando l'effective rake.

A parità di volumi di gioco facendo i conti tra le varie room e il loro piano rake/cap etc in correlazione con il vip system promo etc delle room stesse chi ha ragione? Chi da indietro di +?

Qualche anima mia che riesca a fare ciò si trova?
    io sto segnando tutti i bonus su HM a fine anno facciamo somma.Tanto si fa in fretta 2 bonus machiine e qualcosa dalle race ...per il povero alex fino ad ora
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    io sto segnando tutti i bonus su HM a fine anno facciamo somma.Tanto si fa in fretta 2 bonus machiine e qualcosa dalle race ...per il povero alex fino ad ora
    vedi anche te però..c'erano i favolosi bonus reload con la stars card a cui non hai aderito...
    grinder con poca voglia di sbatterti

obv sarcastic

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

-.- level?
    Visto che lo fanno tutti, allo uno dice "visto che lo fanno tutti, allo lo faccio ankio" e se ne sbatte del fatto ce muoia prima
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Tight Agressive L'avatar di CatSniper84
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    108 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    grindare sit e cash insieme è un po' sick; btw se di solito tieni per es 12x al cash addare tavoli sit ti porta a tablare di + e giocare peggio entrambe le discipline se al contrario togli dei tavoli cash, non si fanno tanti vpp. Se vuoi raccontarci le tue impressioni a me interessa
    No non insieme, faccio sessioni mono cash e sessioni monosit quando c'è + traffico ai sit
    "Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
    My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    -1
    Citato in
    39 Post(s)

Predefinito

@AlexB81 se era davvero una domanda seria ti rispondo...è la mia ragazza

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Playerout82 Visualizza Messaggio
    @AlexB81 se era davvero una domanda seria ti rispondo...è la mia ragazza
    lol non era seria...sto ancora aspettando che dragoumano si trasformi in drago PD...
    alexb81.blogspot.com

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magikarp90
    Visto che lo fanno tutti, allo uno dice "visto che lo fanno tutti, allo lo faccio ankio" e se ne sbatte del fatto ce muoia prima
    Questa cosa è lol poichè se muore prima altro che sbattercene, dovremmo andare a fare tutti altro per cui: sei sicuro che convenga qualche $ (dove qualche sta per < 50 stakes annui del proprio livello) a costo che il giochino muoia prima/a breve termine ?

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    lol non era seria...sto ancora aspettando che dragoumano si trasformi in drago PD...
    Avevo detto difatti di stare attenti con le parole XD per fortuna è andata bene!!
    Ultima modifica di RECOLE; 24-08-2012 alle 12:18
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questa cosa è lol poichè se muore prima altro che sbattercene, dovremmo andare a fare tutti altro per cui: sei sicuro che convenga qualche $ (dove qualche sta per < 50 stakes annui del proprio livello) a costo che il giochino muoia prima/a breve termine ?
    si......xkè se lo fanno in tanti, o ti adegui o se no rimani indietro......
    TI faccio un esempio che nn centra al 100% che pero è significativo....nei sit and go quanto i primi grinder high stakes hanno cominciato a coachare reg che entro un paio di mesi avrebbero giocato i loro livelli, tanti altri grinder high stakes critivacano aspramente questa scelta, salvo che dopo un paio di mesi gli stessi che criticavano, hanno cominciato loro stessi a coachare reg che sarebbero arrivati entro un paio di mesi ai loro livelli

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    si......xkè se lo fanno in tanti, o ti adegui o se no rimani indietro......
    TI faccio un esempio che nn centra al 100% che pero è significativo....nei sit and go quanto i primi grinder high stakes hanno cominciato a coachare reg che entro un paio di mesi avrebbero giocato i loro livelli, tanti altri grinder high stakes critivacano aspramente questa scelta, salvo che dopo un paio di mesi gli stessi che criticavano, hanno cominciato loro stessi a coachare reg che sarebbero arrivati entro un paio di mesi ai loro livelli
    perche han capito che anche se vieni coachato bene e sai giocare questa è solo una piccola parte di quello che serve per definirsi poker pro e vincere nel lungo periodo.
    Filet-O-Fish likes this.
    alexb81.blogspot.com

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 6 ospiti)

1. happylittleboozer,
  2. Redie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •