Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 669 di 1724 PrimaPrima ... 16956961965966566666766866967067167267367971976911691669 ... UltimaUltima
Risultati da 13,361 a 13,380 di 34466
Like Tree37770Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    scusate il leggero OT, ma io avrei bisogno di aumentare i limiti di deposito su stars...ho mandato mail al supporto e mi dicono che per aumentarli devo prima arrivare al limite attuale. Ora, io ieri ho depositato 500 euro e oggi altri 500..e leggo che i limiti sono 500 euro/giorno, 1200 euro/settimana, 1550 euro/mese....mi stanno x caso dicendo che io dovrei aspettare domani per depositare 200 euro, poi aspettare una settimana per depositare i rimanenti 350, e solo allora potrò mandare di nuovo mail per farmeli aumentare???ditemi che mi è sfuggita qualcosa perchè sennò impazzisco davvero stavolta...
    Io ho caricato 1200 in 3 giorni, poi ho chiesto l'aumento al supporto e hanno portato i limiti (per MB) a 1.200/ 3.850 / 5.400
    @gasbarocco
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo 91 Visualizza Messaggio
    complimenti a @petemarras per aver azzeccato il risultato esatto di roma-fiorentina di ieri sera. ieri pomeriggio infatti aveva annunciato in chat il 4-2 che poi è accaduto.
    è di casa nello spogliatoio della roma, ci avrà bettato il roll

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mmmh aggiornamento di stars e l'hud di hm1 sullo zoom arriva sempre 1 mano in ritardo rendendolo inutile, capitato solo a me?

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Io ho caricato 1200 in 3 giorni, poi ho chiesto l'aumento al supporto e hanno portato i limiti (per MB) a 1.200/ 3.850 / 5.400
    @gasbarocco
    mi è arrivata una mail in cui dicono di averlo fatto anche a me..così, a caso -.- boh -.- speriamo che funziona almeno lol

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

mi è stato fatto notare ,diciamo cosi, che quando vado sit out ci sto troppo senza quittare i tavoli e che quindi a causa di ciò i tavoli si rompono(si vede che sono il fish del tavolo sick) mi è stato detto che lo faccio con malizia , quindi volevo sapere che vantaggi ho nel far rompere i tav o cmq a star troppo sit out o se è qualcosa di scorretto ma dubito ?! inoltre non credevo di farlo cosi spesso(se dovevo magna bere o boh random) ma cosi non sembra ;in piu sapevo che dopo 3 orbite di sit out al tav sono cmq buttato fuori dal tav no?!

-------

un altra cosa + imp cosa devo dire al supporto se voglio che mi venga accredito il ticket ipt invece di aver l iscriozionee al torneo?

e con il raggiungimento di sne si ha ancora diritto ad un ipt gratis?
    try
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    C'è alla fine il prospetto, partendo ad inizio anno da SUPERNOVA.

Supernova Elite 1M VPP 117.647 € 3.500.000 € 38.888,89 € 26.950,00 € 65.838,89 55.96%
    Supernova Elite 1,25M VPP 147.059 € 4.750.000 € 52.777,78 € 32.950,00 € 85.727,78 58.29%
    Supernova Elite 2,00M VPP 235.294 € 8.500.000 € 94.444,44 € 55.950,00 € 150.394,44 63.92%
    Y ora vedo il tot rakeback ma non mi appare la %, cmq calcolandola, mi da lo stesso risultato

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filet-O-Fish Visualizza Messaggio
    un altra cosa + imp cosa devo dire al supporto se voglio che mi venga accredito il ticket ipt invece di aver l iscriozionee al torneo?

Hai diritto a un IPT a tua scelta, a me hanno detto ke devi giocarlo per forza, nn puoi fartelo accreditare come T€ (in compenso passano 500€ x le spese)
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

ok ty ma è che per sbaglio ne ho shippato uno facendo il satellite lol quello me lo possono accreditare che devo fa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ok ty ma è che per sbaglio ne ho shippato uno facendo il satellite lol quello me lo possono accreditare che devo fa?
    imho manda mail, a me il supporto risponde sempre celermente

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi è stato fatto notare ,diciamo cosi, che quando vado sit out ci sto troppo senza quittare i tavoli e che quindi a causa di ciò i tavoli si rompono(si vede che sono il fish del tavolo sick) mi è stato detto che lo faccio con malizia , quindi volevo sapere che vantaggi ho nel far rompere i tav o cmq a star troppo sit out o se è qualcosa di scorretto ma dubito ?! inoltre non credevo di farlo cosi spesso(se dovevo magna bere o boh random) ma cosi non sembra ;in piu sapevo che dopo 3 orbite di sit out al tav sono cmq buttato fuori dal tav no?!

-------

try
    E' una cosa che vedo fare molto spesso sia a te che a moltissimi altri reg. Probabilmente non ve ne rendete nemmeno conto ma ti assicuro che dà molto fastidio.
    RECOLE likes this.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    121
    Citato in
    385 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

;in piu sapevo che dopo 3 orbite di sit out al tav sono cmq buttato fuori dal tav no?!
    Se non sbaglio se c'è un seat libero non si chiude il tavolo dopo 3 orbite.
    RECOLE likes this.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

manda mail al support e dici che vuoi cashare...sarà fatto in max 2 giorni
    Filet-O-Fish likes this.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

ok posso capire che dia fastidio ma mi da qualche vantaggio?non penso e quindi non vedo perche dovrei farlo per dare problemi ai regs lol
    detto questo cercherò nel limite del possibile di limitarlo MA ,sfortunatamente , non sono abb bravo a fare sessioni lunghe e quindi ogni tot prendo mini pause senza quittare diretto stars

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ok posso capire che dia fastidio ma mi da qualche vantaggio?non penso e quindi non vedo perche dovrei farlo per dare problemi ai regs lol
    detto questo cercherò nel limite del possibile di limitarlo MA ,sfortunatamente , non sono abb bravo a fare sessioni lunghe e quindi ogni tot prendo mini pause senza quittare diretto stars
    perchè nn quitti diretto stars?

Quanto sono mini queste pause??
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

perche cosi non devo riscrivere nelle mod di carte e gioco .it per farle andare su stars e posso ripartire subito (il programmino per non far partire l aggiornento a stars non lo uso che mi ha dato prob )
    boh non cronometro 5-8min la prox cronometro e poi ti informo

edit: btw alla fine dell fie non mi da nessun vantaggio o è scorretta?! no perche da come mi è stata dett sembrava piu grave dell account sharing lol
    cmq visto che crea un disagio multiplo ci starò piu attento obv non è che da doma starto a fare sessioni da 3 h di fila anche se mi piacerebbe tenere A game 3h lol
    Ultima modifica di Filet-O-Fish; 10-12-2012 alle 01:29

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    61
    Citato in
    59 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.etoile Visualizza Messaggio
    Partendo da supernova fino al milione

di milestone si prendono 12000+2800+2500+2300+2100+1900+1700+1500+150=26950
    di cash 38.888,90

tot 65.838 vpp 1milione /8.5 = 117.647
    65.838/117.647=56%

mi dici dove è l'errore?
    Sorry, ero ubriaco marcio
    roby.etoile likes this.
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

perche cosi non devo riscrivere nelle mod di carte e gioco .it per farle andare su stars e posso ripartire subito (il programmino per non far partire l aggiornento a stars non lo uso che mi ha dato prob )
    boh non cronometro 5-8min la prox cronometro e poi ti informo

edit: btw alla fine dell fie non mi da nessun vantaggio o è scorretta?! no perche da come mi è stata dett sembrava piu grave dell account sharing lol
    cmq visto che crea un disagio multiplo ci starò piu attento obv non è che da doma starto a fare sessioni da 3 h di fila anche se mi piacerebbe tenere A game 3h lol

Chiedevo solo e a me ha dato qualche noia ma obv se hai motivi "validi" nn commettendo alcuna irregolarità puoi obv fare quel che vuoi, io nn capivo quando ci ho fatto caso.

Ripeto per me la cosa è molto lieve ed era + una curiosita.

Filet-O-Fish likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non c'è nulla di male nel prendersi delle piccole pause senza quittare i tavoli, lo si fa per non perdere il posto e credo nessuno possa dirti nulla per questo.
    Quello che, almeno a me, dà fastidio è il mettersi sit out per N minuti per poi quittare sessione o, ancora peggio, aspettare che i famigerati 3/4 giri di bui facciano il loro sporco lavoro.
    Ultima modifica di CavalloPasquale; 10-12-2012 alle 02:13
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81
    Secondo me su pokerstars i piu bravi sono (non in particolare ordine) ita.dred , fool3d ,sconquasso ed io.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    943 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di male nel prendersi delle piccole pause senza quittare i tavoli, lo si fa per non perdere il posto e credo nessuno possa dirti nulla per questo.
    Quello che, almeno a me, dà fastidio è il mettersi sit out per N minuti per poi quittare sessione o, ancora peggio, aspettare che i famigerati 3/4 giri di bui facciano il loro sporco lavoro.

Senza alcuna polemica ma solo perchè anche a me succede spesso quel che viene "contestato" a filet, giusto per dovere di cronaca c'è anche gente che vive da sola ed è attiva e fa diverse cose nel tempo di una giornata oltre al cliccare sui tre pulsanti, a me succede diverse volte in sessione di dover mettere in pausa i tavoli repentinamente e spesso e volentieri torno che mi ha già quittato dopo le 3 orbite, e anzi bestemmio pure perchè devo perdere 20 min per ristartare una sessione decente
    Filet-O-Fish likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    68 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Solidarietà, io grindo con una bottiglia da due litri d'acqua a fianco e di solito non mi dura più di 2 ore, figurati quante mini pause devo fare. (L'assenza di faccine è voluta)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •