Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 777 di 1763 PrimaPrima ... 2776777277677737747757767777787797807817878278771277 ... UltimaUltima
Risultati da 15,521 a 15,540 di 35250
Like Tree38415Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Sarà...ma io mi accontento delle prestazioni approssimative e sperimentali.
    non importa se ha il pisello
    con il trans è ancor più bello
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    non importa se ha il pisello
    con il trans è ancor più bello
    fateveli mettere al vip store per elite...
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    173 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio
    lo aveva proposto @Blade Runner e lo ripropongo (ma dobbiamo almeno esserne 10+) che ne pensate di radunarci tutti verso le 13-14 e facciamo startare lo zoom 100? E' l'unico modo per farlo startare, però bisogna partire già da quell'ora, tipo a dicembre partiva sempre e solo alla sera (dopo le 20) e per chi gioca max fino all'1-1,30 come me non ha molto senso cambiare la routine di grinding per 4-5 ore, ma se parte almeno dalle 14 si fa davvero un bel volume di gioco.

chi è dentro?
    Blad3runner is gone
    sWeDenStyle likes this.
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Weeeee pagina 777! speriamo che porti bene dopo aver perso 1k ieri...

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

@Il_Robo e vattene
    Il_Robo likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    @Il_Robo e vattene
    eheh è stata giusto una visita sporadica per i coachati

questi almeno non scammano! ahah
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Robo Visualizza Messaggio
    eheh è stata giusto una visita sporadica per i coachati

questi almeno non scammano! ahah
    Vabbè che avrai giocato 1 sessione immagino, come hai trovato il livello? ( li staki li? ) quanti bb/100 può tenere un decente li secondo te?

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Vabbè che avrai giocato 1 sessione immagino, come hai trovato il livello? ( li staki li? ) quanti bb/100 può tenere un decente li secondo te?
    ma che sei matto?!?! never more... uno è bastato!

boh son stato troppo poco per farmi un'idea, ma sicuramente ci sono i pesciaz.. (volevo dire i weak player) e la media dei reg nn mi sembra impossibile. Non ho assolutamente idea di quanti bb/100 si possano tenere, ma ad occhio credo ke 3-4 siano fattibili, magari con un minimo di selection.
    Mr.W0land likes this.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    72 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio
    lo aveva proposto @Blade Runner e lo ripropongo (ma dobbiamo almeno esserne 10+) che ne pensate di radunarci tutti verso le 13-14 e facciamo startare lo zoom 100? E' l'unico modo per farlo startare, però bisogna partire già da quell'ora, tipo a dicembre partiva sempre e solo alla sera (dopo le 20) e per chi gioca max fino all'1-1,30 come me non ha molto senso cambiare la routine di grinding per 4-5 ore, ma se parte almeno dalle 14 si fa davvero un bel volume di gioco.

chi è dentro?
    Zoom 100.
    E' veramente facile. Bastano anche meno di 10 persone 'assidue'.
    I giorni che ho provato a spingerlo alla fine è partito con 3-4 persone che hanno avuto solo un pò di pazienza.
    Il duro è fare partire la prima mano, poi è molto probabile che continui da solo.
    Se si è seduti in 4, ci sono tantissimi giocatori occasionali che entrano e dopo due minuti escono perchè si scocciano di aspettare. D'altronde aspettare è incompatibile col concetto di Zoom. Ma basta che ne entrino due contemporaneamente e il più delle volte è fatta perchè il terzo è più facile che entri e poi resti. Di conseguenza si crea il cosiddetto volano, che si autoalimenta.
    Per il giocatore amatoriale che gioca lo zoom 1x, alla fine, anche se c'è un solo tavolo va comunque più veloce di quelli normali, ed è contento, e altri giocatori si aggiungono spesso subito dopo aumentandone progressivamente la velocità.
    Anche se inizia tardi, o comunque all'inizio non riesce a coprire l'intera giornata, non c'è bisogno di cambiare le proprie abitudini di gioco, semplicemente, se volete come me salvaguardare lo Zoom 100, mentre state grindando altro, aprite anche un solo slot allo Zoom e tenetelo da parte. Giusto come investimento per il futuro.
    Stop parole, io mi segno. Se qualcuno vuole provare a farlo partire, mi segua.
    Preciso tra l'altro che, se si riuscirà a mandarlo a regime, molto probabilmente non lo giocherò, almeno per il momento, perchè il mio plan di gioco prevede solo NL200, e 50-25 zoom in proporzioni già prestabilite da tempo.
    Però mi sembra davvero uno spreco lasciarlo agonizzante.
    Mi sembra utile per tutti, che parta e stia a regime. E nel primo periodo, quando andava quasi tutto il giorno, non mi pare togliesse chissà quale action al 100 normale, che mi sembra mantenesse più o meno gli stessi rapporti tra field 'duro', 'medio' e 'morbido'.
    Ma basta guardare il field del 50 che credo dia conferma di questo.
    In questo momento ci sono 28 tavoli di 100 normal, e 33 di 50. 98 entry al 50 zoom e zero al 100.
    Questo sembra voler dire che ci vuole davvero poco.

Da questo momento fondo il comitato per la salvaguardia dello Zoom 100

A
    sWeDenStyle likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

actaru parlavo di 10+ reg per startare perchè quando ne siamo in pochi magari starta pure, però poi qualche random va rotto, qualche reg quitta e...si svuota tutto, mentre se già ne siamo in 10 tipo (ma anche 7-8 non farebbe schifo cmq) a noi si vanno ad aggiungere gli altri reg, tard, random, ecc...si arriva tipo verso le 14-15 del pome a tipo 40-50 players, a quel punto poi non lo fermi più, perchè esce un random e ne entra un altro, ecc...il punto è farlo partire con costanza. Io ci sono tutti i giorni tranne la domenica, se ti aggiungi te con regolarità, blade e playerout, ne siamo già in 4, ma la parte più complicata è trovarsi negli stessi orari, x questo imho almeno per i primi tempi dovremo cercare di accordarci un minimo, altrimenti non si va da nessuna parte...
    Per quanto mi riguarda se parte fisso e mi permette di fare minimo 10k mani al giorno (oltre a quelle che faccio allo zoom 50) ok, ma se devo mettermi li a giocare qualche mano random, sperando che non muoia da un momento all'altro, e tiltare, preferisco lasciar perdere in partenza...l'ultima volta che lo giocai chiusi i 10x che son solito aprirmi e feci 8x zoom (50/100) dopo qualche ora il 100 venne meno, tiltai e quittai la sessione...beh non deve capitare questo
    Quindi se ci accordiamo io sono il primo ad esserci.

p.s. ma sono il solo a pensare che il field dello zoom sia più soft di quello dei tavoli std?
    Al 100 il più delle volte si gioca 5 reg + fish short, quando va bene 4 reg due fish short, ecc...date uno sguardo allo zoom 50 e guardate quanti player ci sono con 1 entry, vi garantisco che a dicembre anche al 100 ce ne erano molti, magari non proprio come al 50, ma eravamo li...poi posso capire freezer (e chi tabla come lui e la pensa allo stesso modo) che l'altra volta disse che per lui era scomodo che giocando 24x non voleva lo zoom tra le palle, ecc...ma chi invece gioca intorno i 12x (e sono la maggior parte mi pare) perchè preferiscono i tavoli normali allo zoom? Boh io davvero non ci arrivo.

Come on guys, basta un minimo di organizzazione

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    81 Post(s)

Predefinito

ma la pic dell'avatar si può cambiare solo una volta ? ho provato a cambiarla dopo infinito tempo e mi dice "you have already changed ... a second change is not allowed"
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Justin_Time Visualizza Messaggio
    ma la pic dell'avatar si può cambiare solo una volta ? ho provato a cambiarla dopo infinito tempo e mi dice "you have already changed ... a second change is not allowed"
    se mandi una mail al supporto ti ridanno la possibilità di cambiare
    Justin_Time likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    4
    Citato in
    20 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi ma al 100 che oscillazioni avete???? Massimo downswing (e per quante mani) ???

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaB Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma al 100 che oscillazioni avete???? Massimo downswing (e per quante mani) ???
    pensa a un numero

di più

Tight Agressive L'avatar di Steve23JJ
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In b4 whinaments, swings esagerati e lol io 40 li swingo ogni giorno. 25 io
    idassegnato likes this.
    No money in space, aliens are solid.

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    pensa a un numero

di più
    MOLTO di più!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma queste cose cmq son strettamente legate allo stile di gioco del player, come anche ha poco senso dire quanta rake fate al 50, 100, ecc...c'è chi raka tipo 60 l'ora giocando il 100 24x e chi tipo 12x ne fa 70-80...idem per gli swing, un nitty non potrà mai swingare come un LiperAG, semplicemente perchè non mette le chips al centro con la frequenza di quest'ultimo e se un nitty con 150 buy in può sentirsi rollato, chi è solito swingare infinito deve essere almeno 300x o cmq essere prontissimo a leveldownare instant se necessario
    digep and LucaB like this.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    fateveli mettere al vip store per elite...
    scherzi a parte, dovremmo almeno chiedere i ticket per l'EPT - l'European Puttan Tour
    lorenzissimo likes this.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    166 Post(s)

Predefinito

@cypuz scusa se ho quittato hu, ma avevo raggiunto il limite dei tavoli e mi stavo rincoglionendo e nel nostro non entrava nessuno..non ho potuto scriverlo al tav perchè non ho chat
    cypuz likes this.

Calling Station L'avatar di cypuz
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Vai tra..fra l'altro siamo telepatici perchè stavo per quittarlo pure io, cosa simile con Jowy ieri...devo iniziare a preoccuparmi?
    gasbarocco likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

1. NonRiescoAdEntrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •