Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree52Likes

Discussione: Apriresti una birra ad un bambino?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito Apriresti una birra ad un bambino?

Lo metto qui che imo centra con la situazione sociale, la testa delle persone etc.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tranquillo che tanto arriverà *qualcuno* con post chilometrici a blaterare e pur di fare l'alternativo dirà che è giusto stappare la bottiglia
    zion and Kyouki like this.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Tranquillo che tanto arriverà *qualcuno* con post chilometrici a blaterare e pur di fare l'alternativo dirà che è giusto stappare la bottiglia

Ecco qualcuno, io onestamente non so , però ho qualche dubbio relativamente allo sviluppo dei neuroni quindi evito con mio figlio i primi 5-6 anni almeno. Probabilmente ha ragione il primo vecchio della panchina... un goccino sì ma gg.
    Foldosempre likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ecco qualcuno, io onestamente non so , però ho qualche dubbio relativamente allo sviluppo dei neuroni quindi evito con mio figlio i primi 5-6 anni almeno. Probabilmente ha ragione il primo vecchio della panchina... un goccino sì ma gg.
    Per quanto ti possa risultare strano o poco credibile non mi stavo davvero riferendo a te, pur non condividendo alcuni tuoi pensieri (ma condividendone altresì molti altri).
    Comunque dicono di aver preso ispirazione da un prank americano dove un bambino chiedeva di farsi accendere una sigaretta, quello penso--->spero avrebbe portato risultati diversi.

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Comunque dicono di aver preso ispirazione da un prank americano dove un bambino chiedeva di farsi accendere una sigaretta, quello penso--->spero avrebbe portato risultati diversi.

Hai link al video americano?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Hai link al video americano?
    upsetall likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

aprire un 3d su questa cazzata mi sembra un tantino esagerato (ma non giudico questo),cosi come mi pare abbastanza normale che la reazione della maggior parte della gente sia stata quella sbagliata,semplicemente perchè è una cosa talmente inusuale che un marmocchio faccia una cosa cosi, la mattina poi,che uno resta anche sorpreso e quindi non mi meraviglio per niente,considero anzi del tutto prevedibile la reazione della maggioranza,e quelle due che invece hanno avuto l'atteggiamento giusto le considero semplicemente come delle "finezze",come AA che ti esce poche o nessuna volta in una sessione di 1 ora.

inoltre questi puntano semplicemente a fare piu' visualizzazioni per fare soldi,non certo a sensibilizzare il mondo verso questo problema,che esiste sicuramente e va combattuto,ma da qui ad aprirne un 3d,o a considerare questo video come una sensibilizzazione di un qualcosa ce ne passa.

la vera sensibilizzazione,che poi non è una sensibilizzazione ma è far rispettare semplicemente la legge, la devono fare le forze dell'ordine multando salatamente o chiudendo gli esercizi che vendono alcolici ai minorenni,non certo questi youtubers.

mandino il marmocchio in qualche bar o discoteca a chiedere alcolici,filmino chi glieli vende,denuncino alla polizia e forse hanno fatto qualcosa di sicuramente piu' utile di questo video.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 05-11-2014 alle 17:19

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

aprire un 3d su questa cazzata mi sembra un tantino esagerato

Sono stati aperti thread per motivi molto + futili, questo mi sembra almeno vagamente interessante.

Per il resto evito perchè altrimenti finisce il flame, il video è evidentemente "marcio" non è che stia sottolineando un problema sociale o altre puttanate.

Mi interessa però il discorso bambini e alcolici perchè ne ho sentite di tutti i colori, quindi se ci fosse qualche link a ricerche almeno semisensate è gradito.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

ho aggiunto una parentesi all'inizio del mio post (io stesso ho aperto 3d ben piu' futili di questo )

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Mi interessa però il discorso bambini e alcolici perchè ne ho sentite di tutti i colori, quindi se ci fosse qualche link a ricerche almeno semisensate è gradito.
    anche qui,non vedo cosa ci sia di tanto interessante di cui parlare: i minori non possono e non devono bere,stop.Non so a cosa ti riferisci quando dici che ne hai sentite di tutti i colori e quando parli di ricerche (ricerche per cosa?)

chi vende alcolici ai minori va multato/gli va chiuso il negozio/etc..etc..

chi,da genitore,non sensibilizza i figli verso il fatto che bere (troppo) non è cosa buona e giusta e un genitore di merda (ma ce ne sono tanti di merda e per altri 1000 motivi)

non vedo quindi cosa c'è da discutere

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Pensa che a me pare una cazzata stare a parlare/scrivere ore di calcio o perdere notti a guardare partite nba.

Se ti pare una cazzata passa oltre, io lo faccio tante volte.

Mi interessa poco del guadagno di questi due ragazzi o di quello che vogliono fare, mi ha lasciato stupito il risultato. Quando ho aperto pensavo che massimo 3 pirla avrebbero aperto la birra. Non 41 su 43.

Cmq la mia sensazione è che tu parli troppo per assoluti, e in genere ho l'impressione che chi lo faccia sia meno intelligente di quello che vuole far apparire.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

anche qui,non vedo cosa ci sia di tanto interessante di cui parlare: i minori non possono e non devono bere,stop.Non so a cosa ti riferisci quando dici che ne hai sentite di tutti i colori e quando parli di ricerche (ricerche per cosa?)

Lol vabbeh, ti lascio ai tuoi deliri. Io ho bevuto da minorenne (post pubertà) e credo che mi abbia aiutato moltissimo a gestire con intelligenza l'alcol nel resto della mia vita. Difatti italiani e francesi , culture in cui l'alcol è considerato normale, da adulti fanno molti meno danni dei nord europei vari che diventano liberi di bere molto + tardi e senza saperlo gestire.

Pre-pubertà chiedevo appunto ricerche perchè ne ho lette di tutti i colori, comunque considerate il fatto che non 1 milione di anni fa, ma 100, in germania per i bambini era normale bere birra.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Pensa che a me pare una cazzata stare a parlare/scrivere ore di calcio o perdere notti a guardare partite nba.

Se ti pare una cazzata passa oltre, io lo faccio tante volte.

Mi interessa poco del guadagno di questi due ragazzi o di quello che vogliono fare, mi ha lasciato stupito il risultato. Quando ho aperto pensavo che massimo 3 pirla avrebbero aperto la birra. Non 41 su 43.

Cmq la mia sensazione è che tu parli troppo per assoluti, e in genere ho l'impressione che chi lo faccia sia meno intelligente di quello che vuole far apparire.
    passerei oltre al fatto che a me è parso esagerato aprire il 3d,non ne ho fatto un'accusa come ho precisato dopo ma tu hai voluto quotare solo quello da buon polemista.

io invece rimango stupito che il risultato ti abbia stupito,è proprio quello che ho detto,ed era ovvio questo tuo stupore,non avresti neanche dovuto precisarlo, altrimenti non avresti aperto il 3d,chiaramente.

io sinceramente mi sarei stupito molto se solo 2 su 43 non gliel'avessero aperta,e l'ho spiegato prima,poi se tu mi consideri intelligente o meno sinceramente non mi sembra interessantissimo.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Sono stati aperti thread per motivi molto + futili, questo mi sembra almeno vagamente interessante.

Per il resto evito perchè altrimenti finisce il flame, il video è evidentemente "marcio" non è che stia sottolineando un problema sociale o altre puttanate.

giovani e alcol » Età e effetti dell?alcol

Dovrebbe essere una questione di enzimi, ho googlato un po' e questo spiega la cosa, sull'attendibilità obv non ci metto parola, anzi se qualcuno trova link di siti seri e attendibili li leggo volentieri..

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Lol vabbeh, ti lascio ai tuoi deliri. Io ho bevuto da minorenne (post pubertà) e credo che mi abbia aiutato moltissimo a gestire con intelligenza l'alcol nel resto della mia vita. Difatti italiani e francesi , culture in cui l'alcol è considerato normale, da adulti fanno molti meno danni dei nord europei vari che diventano liberi di bere molto + tardi e senza saperlo gestire.

Pre-pubertà chiedevo appunto ricerche perchè ne ho lette di tutti i colori, comunque considerate il fatto che non 1 milione di anni fa, ma 100, in germania per i bambini era normale bere birra.
    deliri? era una semplice richiesta a cui mi pare poi hai risposto senza problemi.Ritenevo poco interessante parlare di un qualcosa,magari leggendo queste argomentazioni posso cambiare idea e parlane tranquillamente,non vedo perchè parlare di deliri.

il fatto che tu hai bevuto da minorenne e questo ti ha aiutato a gestire l'alcol nel resto della vita mi pare un tuo caso personale che non puoi portare come un qualcosa di generico per dire che è giusto farlo.

magari nel tuo caso hai avuto l'ambiente giusto per far si che questa cosa ti abbia portato addirittura dei benefici,magari se crescevi con un padre carcerato o una mamma alcolista quella tua bevuta da minorenne ti avrebbe portato alla rovina.

io mi domandavo semplicemente perchè ritenevi interessante parlare di bambini ed alcolismo.

il tuo caso personale,e l'excursus storico di cui parlavi non vedo cosa c'entri con i tempi moderni.

qui non si tratta di discutere se sia o meno normale l'alcol per certe culture.

sappiamo bene che oggi i ragazzi sono continuamente alla ricerca dello "sballo",e lo fanno sempre di piu' e sempre da età minori,quindi questi esempi che porti delle culture nord europee nel nostro contesto credo lascino il tempo che trovano...

quindi a mio parere sarebbe molto pericoloso portare in giro questo tipo di argomentazioni tolleranti verso il bere prima di una certa età...credo sia giusto essere intolleranti.

non siamo ne in finlandia ne in svezia,ma in italia.

100 anni fa il germania ritenevano normale bere solo birra perchè non avevano le conoscenze scientifiche per considerarlo sconsigliabile per la salute
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 05-11-2014 alle 18:10

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

La cosa interessante che noto in questo video è che a non aprire la bottiglia siano stati gli unici giovani sottoposti all'esperimento. Sarei curioso di sapere se è stato solo un caso oppure in media si avrebbe un comportamento del genere più dai giovani che dagli adulti.
    Foldosempre and Che$$44 like this.

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    il fatto che tu hai bevuto da minorenne e questo ti ha aiutato a gestire l'alcol nel resto della vita mi pare un tuo caso personale che non puoi portare come un qualcosa di generico per dire che è giusto farlo.
    This.
    zion likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

ma davvero qualcuno di voi non ha preso la sua prima sbornia da minorenne in una gita scolastica alle superiori?detto questo se fate caso al video i meno preoccupati sono gli uomini di un certa età...50 anni fa bere un goccino di vino durante i pasti a 12/13 anni era abb std tra i ragazzi

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Lol a chi dice che é senza senso parlar d alcool e giovani specialmente quando semmai apre tons of senseless threads.
    Mi sfugge lo scopo dell esperimento ade d prima mattina xrò è chiaro qnto il tema sia importante e attualissimo.
    I giovani al giorno d oggi iniziano a bere prestissimo vuoi perché fa figo, vuoi xkè non hanno educazione alcoolica da permettergli d capire a cosa vanno incontro.
    Ahh se solo avessi avuto qualcuno ad educarmi su qsto argomento qndo ero piccolo. Educazione invece che proibizione darebbe dei parametri ad un ragazzo giovane che imo avrebbe molte più possibilità d "riuscita" nel diventare un bevitore responsabile, e sdoganerebbe il taboo del non concesso. Lo stesso taboo che porta ad avere approcci tot diversi, proprio perché è un fattore psicologico determinante nella valutazione analitica d un problema.
    Non so gli adolescenti di oggi come sono ma quelli della mia etá,ai tempi, istintivamente andavano contro ogni regola ed imposizione SOPRATTUTTO quelle non giustificate e ben argomentate.
    -figlio nn vai in discoteca
    -perxgè mamma?
    - perChè no!

- figlio se bevi t uccido
    -perché mamma?
    -perché è così

Ect ect.

Se ci fosse stato un minore divario generazione e più comunicazione ed educazione imho si sarebbero prevenuti e risparmiati n-mila coma etilici, n-mila scalate da ganja a cocaina e perché no inf morti (dalle OD agli incidenti

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《

Edit: speri aabbia senso vist che nn ho tempo d editare.
    Ahh e all titolo del thread risp: probabilmente bullerei il bambino e mi terrei la birra
    Ultima modifica di self outplayato; 06-11-2014 alle 07:03
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Sono cresciuto in campagna e al classico pranzo domenicale, a tutti i nipoti mia nonna chiedeva se volessimo bere un po' di vino. Anzi: il mosto (ohibò è periodo) veniva tirato apposta per i bambini, con i miei che con misura me lo lasciavano bere (perchè poi c'addormentavamo come sassi e gg).

Se fossi padre preferirei che mio figlio le prime gocce d'alcool le bevesse a casa in mia presenza, per valutare in prima persona se lo regge, quanto ne è disposto a bere se lasciato in libertà, come reagisce etc, piuttosto che sentirmi chiamare un giorno dal pronto soccorso perchè lo hanno caricato in piazzetta, totalmente andato.

Sui paesi scandinavi: lì è un cappero di problema serio. Non so se tutti lo sapete, ma ad esempio in svezia, al supermercato puoi trovare alcolici con gradazione massima 3.5% . Se proprio vuoi prendereti la boccia di absolut devi andare in un liquor store e almeno per stoccolma, il numero dei systembolaget è molto più basso di quanto si possa pensare (tipo forse una decina per tutta la città, sparpagliati). Sicchè questi le sbronze se le procurano con 10 heineken. E non so se è meglio o peggio rispetto a 3 bicchieri di vodka :/
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •