Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree19Likes

Discussione: Colpo di Stato in Turchia

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    328 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    link
    Si scusa, mi son dimenticata le buone maniere. -.-'
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Si scusa, mi son dimenticata le buone maniere. -.-'
    gonzales hai ragione.. però lo sai che io e te è sempre stato 1 parola 3 vaffanculo di mezzo..

cmq sorry
    missgrinta likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    328 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    gonzales hai ragione.. però lo sai che io e te è sempre stato 1 parola 3 vaffanculo di mezzo..

cmq sorry
    Ti perdono se mi fai un'analisi corretta delle mail di Wikileaks ahahahhaha

no è che sono in ufficio e m'era venuta in mente sta roba,

"Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

credo che sia worst sito ever dopo cbet... tipo che lì dentro cerchi 1 keywords e ti vengono fuori 4 miliardi di file senza cliff notes mentre qui cerchi "culo" e non ti esce manco un risultato -.-"

ergo passo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    140 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Erdogan ha mosso e ha fatto scacco in una mossa, non matto ma qui anche Kasparov farebbe fatica a recuperare questa partita.
    L'Europa non può in alcun modo dare un pretesto ad Erdogan di sganciarsi da noi, non può dare sanzioni economiche, non può isolarlo, ci sono altri P che lo accoglierebbero a braccia aperte, veramente troppo pericoloso.
    Al contempo non si può permettere che la Turchia si trasformi da stato di diritto in uno Stato in cui vige la sharia, troppo vicino e troppo occidentale per non avere ripercussioni; l'Islam fondamentalista entrerebbe in Europa dalla porta principale.
    Quell'uomo deve morire e spero che qualcuno lo stia già pianificando.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Erdogan ha mosso e ha fatto scacco in una mossa, non matto ma qui anche Kasparov farebbe fatica a recuperare questa partita.
    Qui è solo il concetto di Karma che può venir fuori, almeno per dare un senso logico retto a tutto ciò che sta avvenendo nel modo.

Monaco ad esempio, prima dicevano che era un pazzo in pratica poi hanno cambiato versione, 3 Killer (quindi non folle, attentato) poi ancora che fosse appoggiato http://www.lastampa.it/2016/07/24/es...EJ/pagina.html

Ma da chi dai su...insomma è uno stato di guerra? Perora non in Italia ma se anche fosse allora tutte giù le carte ed in battaglia, questa sarebbe davvero una Guerra Mondiale.

Così il popolo non capisce assolutamente cosa stia accadendo e leggendo i giornali peggio mi sento.

Speriamo allora quindi che frà Juncker, Merkel e Draghi alzino la testa finalmente, al popolo od anche ai confini dai, su, bisogna chiudere qualcosa, è ragionevole da questo punto di vista anche un Salvini.

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 25-07-2016 alle 00:51

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •