Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 460 di 666 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima
Risultati da 9,181 a 9,200 di 13303
Like Tree5198Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    455 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Questo non è per niente vero.
    Ci sono autori che non si studiano neanche alla facoltà di filosofia.
    I libri più rari poi... darei il roll (poca roba lol) per averne qualcuno nella mia biblioteca personale, purtroppo sono privilegio di pochissimi
    Non lo nego, ma non credo di capire il collegamento con quello che ho scritto
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non lo nego, ma non credo di capire il collegamento con quello che ho scritto
    Un approccio analitico è fondamentale, per me è stata proprio la base di partenza!
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

E' da quasi 11 anni che leggo saggistica (oltre ai romanzi) di ambito filosofico,antropologico, storico, artistico, religioso.
    Tu?
    E' facile insultare via web dove non ho tempo e voglia di spiegarmi, sono il primo a fottermene altamente!
    Se tu volessi discutere con me davanti a una birra vieni pure a Torino, te la offro io, ma ti avverto che la conversazione durerebbe 5 minuti dopodichè non sapresti argomentare neanche per andare a pisciare.

PS: voi volete tutto e subito, pensate che due link siano sufficienti a farvi avere ragione facendo passare me e altri come degli stupidi invasati.
    Dato che sarei soggetto facilmente a fraintendimenti e a scherni inutili, come visto sopra, non vi dico proprio nulla, mi sono già divertito abbastanza

Bella regaz
    11 anni di saggi che parlano di complotti? da fuk ne hai perso di tempo eh
    Btw puoi credere quel che vuoi, che se vengo su mi owni etc etc. Il punto è che se hai letto davvero quanto hai letto e te ne esci con
    Siamo in una situazione di regime massonico e non si possono neanche postare interviste o filmati utili alla comprensione della realtà?

THIS CA**O, THIS!!!!!
    evidentemente hai letto le cose sbagliate.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    11 anni di saggi che parlano di complotti? da fuk ne hai perso di tempo eh
    Btw puoi credere quel che vuoi, che se vengo su mi owni etc etc. Il punto è che se hai letto davvero quanto hai letto e te ne esci con
    solo dalla tua risposta si evince come tu non abbia mai letto un libro.

edit: io non sono intervenuto qui per ownare nessuno, ho di meglio da fare.
    Quelli convinti di sapere tutto siete voi!
    Io continuo a leggere perchè la mia curiosità non ha limiti, è la vostra ad averli.
    Ciò che voi pensiate sia conoscenza è solamente nozionismo.
    Io voglio andare oltre alle semplici nozioni.
    Non ci sono solo i gomblotti, quelli per me sono ormai un passatempo

E' oltremodo inutile continuare a parlare di queste cose poichè non abbiamo la stessa sensibilità verso certe tematiche.

Penso sia giusto adesso consentire a voi di discutere di quello che vi pare, mi sono divertito e GG.
    Ora torno a farmi i cazzi miei
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 15-02-2016 alle 20:54
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

solo dalla tua risposta si evince come tu non abbia mai letto un libro.
    hai ragione, ho preso il dottorato per grazia ricevuta

Ciò che voi pensiate sia conoscenza è solamente nozionismo.
    Io voglio andare oltre alle semplici nozioni.
    sei adam kadmon? Beato te che vai oltre il nozionismo.
    jacson likes this.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai ragione, ho preso il dottorato per grazia ricevuta

sei adam kadmon? Beato te che vai oltre il nozionismo.
    I libri che intendo io non sono quelli scolastici o accademici, bensì quelli di autori che sono spesso occultati o mai pubblicizzati (stranamente).

Oltre alla tua materia di studi su cui ovviamente non mi esprimo, il resto che sai possiamo definirlo nozionismo, giusto?
    Ecco, io provo ad approfondire tutto.
    Sto forse sbagliando? Dovrei invece limitarmi a leggere ciò che impone il sistema scolastico o posso io, come individuo, provare a capire i punti di vista di autori che si possono considerare comunque autorevoli?

Io non impongo niente a nessuno, ognuno è libero di pensare come gli pare, ci sono però eventi oggettivi come quelli successi in Italia negli ultimi anni che dovrebbero farvi riflettere e non lo fate.
    Il caso Boschi è davvero imbarazzante, non trovi anche te?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Finché non tiri fuori nome e cognome degli autori cui ti riferisci rimani poco credibile.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Finché non tiri fuori nome e cognome degli autori cui ti riferisci rimani poco credibile.
    sei pedante eh
    Ti ho già risposto che non lo farò.
    Come si dice.. sarebbero perle ai porci!

Ti lascio però questo di Samuel Morse che è imo una lettura interessante, il link è qui sotto e potete consultarlo tutti:
    https://books.google.it/books?id=J-L...piracy&f=false

Edit: in b4 Samuel Morse gomblottista dell'internet ( nel 1800... )
    edit2: consiglio a tutti di leggerlo almeno una volta, dice cose che penso nessuno di voi sapesse sul suo conto.
    Con questo intendo nozionismo: di Morse conoscete solo il telegrafo, questo libro però non se lo caga nessuno.
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 15-02-2016 alle 21:50

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

sei pedante eh

Ti lascio però questo di Samuel Morse che è imo una lettura interessante, il link è qui sotto e potete consultarlo tutti:

edit2: consiglio a tutti di leggerlo almeno una volta, dice cose che penso nessuno di voi sapesse sul suo conto.
    Con questo intendo nozionismo: di Morse conoscete solo il telegrafo, questo libro però non se lo caga nessuno.
    E' proprio pedante quel fpolle, non c'è nulla da fare.

edit. per nick errato
    ilPIKARO91 likes this.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    E' proprio pedante quel fpolle, non c'è nulla da fare.

edit. per nick errato
    Questo di Morse è più che che abbastanza per farvi contenti.
    Però non accolgo nessun tipo di critica sul suo libro se non lo avete letto almeno in parte, altrimenti non offendete me, ma l'autore stesso.
    Che dite, è abbastanza autorevole? Oppure era un mitomane anche lui?
    Ripeto, ognuno di voi è libero di pensare con la propria testa obv.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Questo di Morse è più che che abbastanza per farvi contenti.
    Però non accolgo nessun tipo di critica sul suo libro se non lo avete letto almeno in parte, altrimenti non offendete me, ma l'autore stesso.
    Che dite, è abbastanza autorevole? Oppure era un mitomane anche lui?
    Ripeto, ognuno di voi è libero di pensare con la propria testa obv.
    Stavo soltanto scherzando sul fatto che 11 anni di letture di saggistica non ti impediscono di usare il termine "pedante" a sproposito.
    Non mi sfiora nemmeno l'idea di mettermi a discutere con una persona che posta su un forum millantando presunte conoscenze esoteriche di cui afferma di non voler divulgare le fonti.
    ilPIKARO91 likes this.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Stavo soltanto scherzando sul fatto che 11 anni di letture di saggistica non ti impediscono di usare il termine "pedante" a sproposito.
    Non mi sfiora nemmeno l'idea di mettermi a discutere con una persona che posta su un forum millantando presunte conoscenze esoteriche di cui afferma di non voler divulgare le fonti.
    hai proprio ragione, come dicevo in 3d le canne fanno proprio male, lo so
    in ogni caso che mi dici su questo libro? o ci fermiamo solo a come ho scritto pedante?
    siete ridicoli

Edit: sopra ho scritto pure due volte "che", forse non hai visto. lol
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 15-02-2016 alle 22:32

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

sei pedante eh

non ho capito. A che pro citare un libro di Morse?

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ecco perchè ho ritenuto necessario non darvi neanche un link.
    Ho dimostrato, nonostante un documento autorevole, come le vostre argomentazioni siano spesso infantili e irrilevanti.
    Sei tu che non vuoi perdere tempo con me?
    E' assai divertente perchè a me è sembrata una bella arrampicata sugli specchi sai?

Aspetto quindi la risposta di @ciochi, @fpolle, @highlanderfab sul libro in questione.
    Visto che voi siete i saggi e io l'ignorante, la vostra esposizione dovrà essere argomentata e soprattutto ricca di contenuti interessanti, affinchè io (l'ignorante) possa pendere dalle vostre labbra colme di sapienza e tornare sulla retta via.
    Prima di allora, ahimè, ogni vostro post è da ritenersi nei miei confronti come privo di alcuna rilevanza.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ho capito. A che pro citare un libro di Morse?
    leggi qualche pagina e capirai.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Ecco perchè ho ritenuto necessario non darvi neanche un link.
    Ho dimostrato, nonostante un documento autorevole, come le vostre argomentazioni siano spesso infantili e irrilevanti.
    Sei tu che non vuoi perdere tempo con me?
    E' assai divertente perchè a me è sembrata una bella arrampicata sugli specchi sai?

Aspetto quindi la risposta di @ciochi, @fpolle, @highlanderfab sul libro in questione.
    Visto che voi siete i saggi e io l'ignorante, la vostra esposizione dovrà essere argomentata e soprattutto ricca di contenuti interessanti, affinchè io (l'ignorante) possa pendere dalle vostre labbra colme di sapienza e tornare sulla retta via.
    Prima di allora, ahimè, ogni vostro post è da ritenersi nei miei confronti come privo di alcuna rilevanza.
    Quindi fammi capire: tu reputi Morse autorevole->Morse scrive qualcosa-> Morse ha ragione e tu sei figo che ce ne hai parlato a noi poveri stolti ignoranti?
    Mi sembra non faccia una piega. Mi inchino alla tua conoscenza.
    nerowolf likes this.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi fammi capire: tu reputi Morse autorevole->Morse scrive qualcosa-> Morse ha ragione e tu sei figo che ce ne hai parlato a noi poveri stolti ignoranti?
    Mi sembra non faccia una piega. Mi inchino alla tua conoscenza.
    IO reputo Morse autorevole? Hai letto almeno su wiki chi è, quali riconoscenze ha ottenuto, etc.?
    Ditemi voi se non dovrebbe esserlo!

L'ho linkato perchè @fpolle mi ha chiesto cosa leggessi, questo è un esempio che tutti possono consultare.

Tutte qua comunque le vostre argomentazioni da sapienti? ( l'ignorante sono io, visto che credo solo alle minchiate cit. @yomik )!

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

IO reputo Morse autorevole? Hai letto almeno su wiki chi è, quali riconoscenze ha ottenuto, etc.?
    Ditemi voi se non dovrebbe esserlo!

L'ho linkato perchè @fpolle mi ha chiesto cosa leggessi, questo è un esempio che tutti possono consultare.

Tutte qua comunque le vostre argomentazioni da sapienti? ( l'ignorante sono io, visto che credo solo alle minchiate cit. @yomik )!
    Quindi Morse ha ricevuto onoreficenze, dice che c'era un complotto, ha quindi ragione? Anche qui, no piega at all. Anzi, a sto punto siccome era autorevole, e quindi dobbiamo concordare ainec su tutto, dobbiamo pure concordare sulle posizioni sulla schiavitù. Evviva!
    Spoiler:
    fijmcgierjmopekboakem pd veramente?

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    146 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi Morse ha ricevuto onoreficenze, dice che c'era un complotto, ha quindi ragione? Anche qui, no piega at all. Anzi, a sto punto siccome era autorevole, e quindi dobbiamo concordare ainec su tutto, dobbiamo pure concordare sulle posizioni sulla schiavitù. Evviva!
    Spoiler:
    fijmcgierjmopekboakem pd veramente?
    Quando parla del ruolo politico della chiesa invece ti sembra una cosa assurda?
    I segreti vaticani ti dicono niente?
    I libri di storia li hai trovati nelle patatine?

Secondo te una persona del suo calibro sputtana il suo nome a caso?
    Quale motivo avrebbe avuto di dire cazzate? Fama? LOL. Soldi? LAL Figa? Lul

Davvero non so che dire, posso citare chi voglio ma non sarebbe considerato da voi autorevole.
    MI viene proprio da ridere

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Quando parla del ruolo politico della chiesa invece ti sembra una cosa assurda?
    I segreti vaticani ti dicono niente?
    I libri di storia li hai trovati nelle patatine?

Secondo te una persona del suo calibro sputtana il suo nome a caso?
    Quale motivo avrebbe avuto di dire cazzate? Fama? LOL. Soldi? LAL Figa? Lul

Davvero non so che dire, posso citare chi voglio ma non sarebbe considerato da voi autorevole.
    MI viene proprio da ridere
    Ci sono nmila motivi per cui una persona di cultura possa degenerare in un anticlericalismo paranoico come il suo. Tipo l'ambiente, il padre pastore fervente, etc. Ma come fai a prendere per vere ainec solo perchè lo dice lui? Dove sono le prove, i fatti etc? Ho dato una rapida letta a quello che scrive ed è terribile, la metà delle cose sono "and you can trust the author's obversation", l'altra sono lui che riferisce frasi. Boh, davvero questo è un esempio di come sei + skilled di noi poveri mortali? Wtf.
    E in ogni caso, giusto per ricordartelo, uno delle fallacie logiche principale è l'argument from authority. Googlatela, va.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 12 ospiti)

1. romeo4you,
  2. teston3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •