Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 463 di 666 PrimaPrima ... 363413453459460461462463464465466467473513563 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,260 di 13303
Like Tree5198Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    A tutti i difensori a spada tratta della democrazia vs canguro. Qualcuno si è preso la briga di andare a leggersi questi famosi emendamenti e poi si è chiesto se presentare nmila emendamenti inutili non sia inutile in una democrazia?
    Certamente, come ho scritto di là: molti costruttivi e sensati, poi volutamente moltiplicati a dismisura a fini ostruzionistici.
    Niente di nuovo sotto il sole, d'altronde l'inventore della pratica è stato il campione imbattibile della dittatura all'interno del suo partito e dei monologhi deliranti a senso unico su ogni argomento.

Non è che la sinistra all'opposizione facesse diversamente, ad esempio:

Costituzione, emendamenti e norma-canguro Quando l?ostruzionismo era «democratico» - La Stampa

Queste pratiche che biasimo si superano in primo luogo presentandosi in aula con un relatore, con una proposta condivisa all'interno della maggioranza, ad esempio spacchettando il tutto e non blindandolo alla stalin con il tutto o niente: xché quello che volevano non era un canguro, ma un bulldozer e sono andati in menopausa in quanto non avevano neanche i loro voti per procedere.
    Andare alla w il parroco nelle mani dei grillini, urlando in cuxo alla balena lol per farsi coraggio da soli, è da dilettanti allo sbaraglio.

Lid
    Lid è online
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Cosa c'è negli emendamenti al ddl Cirinnà - Il Post

qui ci sono alcuni esempi di alta democrazia.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Allora imo nn ci hai pensato sopra abbastanza:

1) Chiunque m5s metta a roma poi è "bruciato" (nn risolvendo, il suo nome è bruciato). Quindi c'è la chance di bruciare un di maio o simili.

2) In 2 anni di piogge crolli alluvioni giubilei partite di calcio andate a male, manifestazioni violente etc ne succedono, e il m5s non può far niente di diverso da tutti gli altri, ovvero prendersi la colpa quando qualcosa va male se sei sindaco

3) Grazie a 2), i partiti "normali" potranno finalmente nel 2018 dire che di fronte alla vera sfida di governo di una cosa importante il m5s ha fallito miseramente (cosa automatica, fallirebbe chiunque), e quindi guadagnare voti da chi "per cambiare" voterebbe m5s ma non ha sposato tutte le tesi, e di fronte alla "prova" che il m5s nn è meglio degli altri a governare non li vota
    Tutto molto bello (cit.) ma quelli che muovono pacchetti da migliaia di voti per mettere i propri fantocci dove serve, cosa fanno vanno in pensione?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

News dalla Cirinnà:

Unioni civili, parla Cirinnà: «Sto pagando le ripicche fatte da certi renziani che volevano un premietto» - Corriere.it

Aggiornamento - Dopo aver scatenato l’ira di buona parte del Pd e di Matteo Renzi, oggi alle 14 la senatrice Monica Cirinnà ha avuto un improvviso ripensamento e, con oltre un giorno di ritardo, al sito dell’Unità ha dichiarato di non aver mai rilasciato l’intervista che avete appena letto. Io però confermo tutto: ogni sua parola, ogni virgola, ogni suo sospiro.
    17 febbraio 2016 (modifica il 18 febbraio 2016 | 16:52)

Monica CirinnÃ*: "Io, ferita al cuore dal Gran Tradimento ma combatterò" - Repubblica.it

E Renzi?
    "Giuro sui miei cani che Renzi non mi ha mai detto: "Monica fermati", anzi mi ha incitato ad andare avanti. Lui, la Boschi, Campana, Scalfarotto, li ho sentiti molto vicini".

Na volta le donne giuravano sui propri figli, oggi sui propri cani, discriminando pure i propri asini.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Dall'editoriale di Travaglio di oggi

Spoiler:

Ultima modifica di skurnakkiat; 18-02-2016 alle 16:22

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Allora imo nn ci hai pensato sopra abbastanza:

1) Chiunque m5s metta a roma poi è "bruciato" (nn risolvendo, il suo nome è bruciato). Quindi c'è la chance di bruciare un di maio o simili.

2) In 2 anni di piogge crolli alluvioni giubilei partite di calcio andate a male, manifestazioni violente etc ne succedono, e il m5s non può far niente di diverso da tutti gli altri, ovvero prendersi la colpa quando qualcosa va male se sei sindaco

3) Grazie a 2), i partiti "normali" potranno finalmente nel 2018 dire che di fronte alla vera sfida di governo di una cosa importante il m5s ha fallito miseramente (cosa automatica, fallirebbe chiunque), e quindi guadagnare voti da chi "per cambiare" voterebbe m5s ma non ha sposato tutte le tesi, e di fronte alla "prova" che il m5s nn è meglio degli altri a governare non li vota
    Boh ma il m5s non era quello del "levatevi dai coglioni ci pensiamo noi che siamo top etc etc"? Poi se vai su e ti bruci sono cazzi tuoi, se le sparavano un pò meno magari si trovavano in situazione migliore.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

conoscete altri posti in Europa dove c'è questa situazione? Una città fuori controllo: si spara e si uccide..cosa ne pensano Renzi , DeLuca ...Alfano...TUTTI MUTI?
    @highlanderfab tu che hai tanto a cuore i 3000 tifosi che vanno a Capodichino per la squadra di pallone,com'è che invece nessuno sente il bisogno di far sentire la propria presenza per quessto? chiedo a te perchè è la tua città...tutto normale? dici che le due cose non c'entrano? uhm...forse...però fa riflettere...
    Ultima modifica di skurnakkiat; 18-02-2016 alle 16:35

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    645 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Di battista sul proprio profilo ha pubblicato un video spiegazione su ciò che sta avvenendo in parlamento sulla legge cirinnà.
    Spiegazione che a grandi linee si lega a quella della senatrice Cirinnà,con buona pace di tutti quelli che han detto la loro sulla situazione creando scenari politici a dir poco ridicoli
    Ultima modifica di corvopoker; 18-02-2016 alle 16:41

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello (cit.) ma quelli che muovono pacchetti da migliaia di voti per mettere i propri fantocci dove serve, cosa fanno vanno in pensione?
    No, eleggono infiltrati nel m5s mi pare ovvio. Chi fa selezione per le liste m5s per il consiglio comunale? se hai pacchetti da migliaia di voti eleggi chi vuoi infiltrato.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    A me sembra che la libertà di proporre emendamenti, l'utilità o meno è spesso questione soggettiva, sia parte essenziale della democrazia.
    A me sembra che si potrebbe limitare il numero di emendamenti presentabili da parte di ogni gruppo parlamentare per esempio senza minare in nessun modo la democrazia

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2822 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Boh ma il m5s non era quello del "levatevi dai coglioni ci pensiamo noi che siamo top etc etc"? Poi se vai su e ti bruci sono cazzi tuoi, se le sparavano un pò meno magari si trovavano in situazione migliore.
    Ma infatti loro vogliono vincere a roma. Stiamo parlando del TP della nomina di bertolaso che onestamente, è impossibile sia una nomina "per valore" di chi vuole provare a vincere. Cioè è proprio fatto apposta è troppo netto, è troppo demenziale nominare bertolaso se vuoi provare a vincere.
    marica77 and anconanera like this.

Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Pazzesco e vergognoso come si possa stare ancora dietro a partiti come il pd che hanno letteralmente sfasciato uno stato negli ultimi 30 anni,tuttavia,nel paese più mafioso del mondo,dove impererano 5 delle maggiori 7 criminalità organizzate del pianeta,non mi stupisco affatto di come sia ancora possibile che ci sia una consistente parte di popolazione che non solo non arriva ancora a ribellarsi a tutto ciò,ma che sostiene questa gentaglia vero cancro della nazione,e quindi non c'è alternativa,chi da ora in poi non sostiene l'unica forza politica concretamente onesta e con uno spirito nuovo,è assolutamente un complice,volutamente un complice della deriva pubblica,morale ed istituzionale di questa nazione.Volutamente complici,e con maggiori colpe dei politici stessi,volutamente complici della volontà del non cambiamento,volutamente complici di ladri,delinquenti e mafiosi della peggior specie,è questa una consistente parte del popolo italiano che dovrebbe solo vergognarsi più dei politici stessi.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    170 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Pazzesco e vergognoso come si possa stare ancora dietro a partiti come il pd che hanno letteralmente sfasciato uno stato negli ultimi 30 anni,tuttavia,nel paese più mafioso del mondo,dove impererano 5 delle maggiori 7 criminalità organizzate del pianeta,non mi stupisco affatto di come sia ancora possibile che ci sia una consistente parte di popolazione che non solo non arriva ancora a ribellarsi a tutto ciò,ma che sostiene questa gentaglia vero cancro della nazione,e quindi non c'è alternativa,chi da ora in poi non sostiene l'unica forza politica concretamente onesta e con uno spirito nuovo,è assolutamente un complice,volutamente un complice della deriva pubblica,morale ed istituzionale di questa nazione.Volutamente complici,e con maggiori colpe dei politici stessi,volutamente complici della volontà del non cambiamento,volutamente complici di ladri,delinquenti e mafiosi della peggior specie,è questa una consistente parte del popolo italiano che dovrebbe solo vergognarsi più dei politici stessi.
    Ok e a parte scrivere proclami (pure male) TU che cosa fai di concreto?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Ma infatti loro vogliono vincere a roma. Stiamo parlando del TP della nomina di bertolaso che onestamente, è impossibile sia una nomina "per valore" di chi vuole provare a vincere. Cioè è proprio fatto apposta è troppo netto, è troppo demenziale nominare bertolaso se vuoi provare a vincere.
    Favori, appalti e sesso Lo scandalo protezione civile - Repubblica.it
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Ok e a parte scrivere proclami (pure male) TU che cosa fai di concreto?
    Cosa dovrei fare? Nel mio piccolo provo a dire la mia,mi indigno,e già non dando consenso a questi delinquenti penso si faccia una buona parte del dovere di un cittadino,anche se sono consapevole che chi segue M5S sono quelli che tramite internet si informano, altri seguono i "tiggì" e giornali.. e che per mandare a casa questi barzellettieri bisogna arrivare alle persone che non usano internet.

Chiediti piuttosto cosa fai tu,invece di dire che i faccio male i proclami.

Tu che fai? Chi sostieni? Chi voti? Che cazzo fai tu di concreto?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Cosa dovrei fare? Nel mio piccolo provo a dire la mia,mi indigno,e già non dando consenso a questi delinquenti penso si faccia una buona parte del dovere di un cittadino,anche se sono consapevole che chi segue M5S sono quelli che tramite internet si informano, altri seguono i "tiggì" e giornali.. e che per mandare a casa questi barzellettieri bisogna arrivare alle persone che non usano internet.

Chiediti piuttosto cosa fai tu,invece di dire che i faccio male i proclami.

ti costerni ti indigni e ti impegni poi getti la spugna con gran dignità.

Perchè mi pare che tu, nell'arco di tempo che intercorre dal 3d da te aperto sulle mafie a questo post, non hai intrapreso nessun percorso di collaborazione con le tante associazioni del territorio che parlano poco poco, si indignano poco poco ma che ogni mattina tirano su la serranda per aiutare concretamente il territorio.

E se per qualche motivo astruso, nessuna delle associazioni che lottano direttamente ed indirettamente il potere sociale della camorra dovesse convincerti, perchè non fai volontariato?

Perchè guarda dei tuoi proclami ce ne facciamo 0, indipendentemente da cosa fa tizio o caio. O fai TU o non fai TU.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

No, eleggono infiltrati nel m5s mi pare ovvio. Chi fa selezione per le liste m5s per il consiglio comunale? se hai pacchetti da migliaia di voti eleggi chi vuoi infiltrato.
    Ok. M5s se ne accorge e casca il consiglio..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lui.....vive in svizzera
    skurnakkiat likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    170 Post(s)

Predefinito

Lo scrissi già mille post addietro quello che ho fatto io e perché. E si, vivo in Svizzera. E allora?

Io non vengo qui a proclamare "brutti stronzi non fate un cazzo ecc ecc" al contrario suo (dovrei dire "loro" visto che multiaccounta). Quindi ha ragione Isildur: è lui che proclama e giustamente io e altri - volendo - vorremmo sapere cosa produce in concreto tutto il suo declamare "italiani di merda".
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

conoscete altri posti in Europa dove c'è questa situazione? Una città fuori controllo: si spara e si uccide..cosa ne pensano Renzi , DeLuca ...Alfano...TUTTI MUTI?
    @highlanderfab tu che hai tanto a cuore i 3000 tifosi che vanno a Capodichino per la squadra di pallone,com'è che invece nessuno sente il bisogno di far sentire la propria presenza per quessto? chiedo a te perchè è la tua città...tutto normale? dici che le due cose non c'entrano? uhm...forse...però fa riflettere...
    Per la verità non ho particolarmente a cuore i 3000 tifosi che sono andati a Capodichino per la squadra di pallone, anche perchè stavolta non ero tra loro.
    Tuttavia trovo che evocare improbabili connessioni tra i tifosi che vanno a Capodichino e la camorra o la disoccupazione sia piuttosto stupido.
    yomik and squiz2 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 12 ospiti)

1. romeo4you,
  2. teston3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •