Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 546 di 708 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima
Risultati da 10,901 a 10,920 di 14157
Like Tree5524Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Non lo rinnovare e dopo un paio di mesi ti offrono la 3 mesi a £12.
    A me l'hanno offerta gia' tre volte negli ultimi due anni, prezzo pieno non lo pagherei che alla fine per pigrizia/mancanza di tempo non lo leggo sempre, pero' per il costo di una birra al mese ci sta.

Non so se il link funziona anche ad altri ma questa e' l'ultima offerta che mi e' arrivata qualche giorno fa
    https://subscriptions.economist.com/...M/SPLASH/EMLC/
    Ma che senso ha così, lo avrei solo ogni tanto
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ok fatto a 69 euro 3 mesi di versione cartacea + digitale.
    Sto troppe ore davanti agli schermi e ho spesso "bisogno" dell'odore dei libri nuovi, delle riviste e di non avere retroilluminazione
    Io avevo anche il cartaceo ma arrivava sempre troppo in ritardo

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha così, lo avrei solo ogni tanto
    Ce lo hai il 40% dei mesi, o magari sono io che ho sculato..
    Se no se vivi con altre persone multiaccounti

Sent from my XT1032 using Tapatalk
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vado leggermente ot; @Luciom hai avuto modo di leggere il testo del referendum costituzionale?? Oggi mi son messo li a leggerlo(quasi un terzo letto) e credo che il cambiamento prospettato sia in meglio

Ho taggato lucio ma chiunque può dirmi la sua su cosa ne pensa. Ty

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Nigel Farage si dimette da leader dell'Ukip
    Dopo l'ex sindaco di londra anche farage lascia..... fantastico.

Imho, non pensavano di poter vincere ed ora che il danno è stato fatto si fanno da parte

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio

Imho, non pensavano di poter vincere ed ora che il danno è stato fatto si fanno da parte
    Non rende molto scritta così. Farage ha dato esempio della sua lealtà e correttezza, al contrario di quanti lo deridevano per il suo atteggiamento sbarazzino

Spoiler:

In realtà si è dimesso con questa coerente sintesi:

"Ora che ci siamo ripresi il nostro paese, io posso riprendermi la mia vita"

Trovatemi uno, dico un solo politico italiano che rinuncerebbe alla sua poltrona per un motivo simile, dopo aver vinto!
    Lo vogliamo capire o no che sta cominciando a tirare un vento nuovo? in quella direzione bisogna spiegare le vele per tornare a seguir le stelle e ritrovare l'amata Patria!

Altrimenti si sta fermi, in mezzo all'oceano, con questi 4 bischeri che gozzovigliano nelle stive.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 04-07-2016 alle 12:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Non rende molto scritta così. Farage ha dato esempio della sua lealtà e correttezza, al contrario di quanti lo deridevano per il suo atteggiamento sbarazzino

Spoiler:

Trovatemi uno, dico un solo politico italiano che rinuncerebbe alla sua poltrona per un motivo simile, dopo aver vinto!
    Lo vogliamo capire o no che sta cominciando a tirare un vento nuovo? in quella direzione bisogna spiegare le vele per tornare a seguir le stelle e ritrovare l'amata Patria!

Altrimenti si sta fermi, in mezzo all'oceano, con questi 4 bischeri che gozzovigliano nelle stive.
    ahahahahhahahahhahahahahhaha

Quindi il processo Brexit è già terminato e non ce ne siamo accorti?

Questo, come Johnson, si è sporcato i pantaloni, ma di che stiamo parlando?

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito Official situazione politica italiana attuale

@Picc0l0U0m0, Farage non ha rinunciato a nessuna poltrona. Resta in parlamento europeo. Si è solo dimesso da capetto Ukip, stop.

Se poi chiami corretto uno che basa la campagna elettorale sulla bugia dei fondi nhs, ok. A me pare un vigliacco che ha mentito deliberatamente per un tornaconto personale. Critica l'ue ma coerentemente resta in parlamento europeo.

http://mobile.nytimes.com/2016/07/05...ght-suggestion

Notare che si dimette dicendo di non essere un politico a vita: membro del parlamento ue dal 1999 (17 anni) e ci resta.
    Ultima modifica di fpolle; 04-07-2016 alle 15:11

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

best troll .eu
    Arkadyknow likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    vado leggermente ot; @Luciom hai avuto modo di leggere il testo del referendum costituzionale?? Oggi mi son messo li a leggerlo(quasi un terzo letto) e credo che il cambiamento prospettato sia in meglio

Ho taggato lucio ma chiunque può dirmi la sua su cosa ne pensa. Ty
    La riforma proposta non è ottimale, ma rende il paese + governabile. Credo che sia nettamente preferibile al lasciare le cose come stanno, anche se ovviamente si poteva fare molto meglio, come al solito.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio

Le dimissioni di farage non le capisco. Tendo a credere alle motivazioni di questione personali.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Spoiler:

Lascia il ruolo non remunerato (capo UKIP) e mantiene quello remunerato, almeno per ora. Mi sa che hai proprio preso una cantonata in questo post.

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Intanto il rottamatore ricicla gli aiuti di stato alle banche (=regalano i soldi delle nostre tasse), e le opposizioni tacciono consenzienti.

Merde.
    Picc0l0U0m0 and jacson like this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=19983" target="_blank">Picc0l0U0m0</a></b>, Farage non ha rinunciato a nessuna poltrona. Resta in parlamento europeo. Si è solo dimesso da capetto Ukip, stop.

Se poi chiami corretto uno che basa la campagna elettorale sulla bugia dei fondi nhs, ok. A me pare un vigliacco che ha mentito deliberatamente per un tornaconto personale. Critica l'ue ma coerentemente resta in parlamento europeo.

Nigel Farage, Who Spurred ?Brexit,? Resigns as Head of U.K. Independence Party - NYTimes.com

Notare che si dimette dicendo di non essere un politico a vita: membro del parlamento ue dal 1999 (17 anni) e ci resta.
    Le dimissioni di farage non le capisco. Tendo a credere alle motivazioni di questione personali.

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    ahahahahhahahahhahahahahhaha

Quindi il processo Brexit è già terminato e non ce ne siamo accorti?

Questo, come Johnson, si è sporcato i pantaloni, ma di che stiamo parlando?

Amici ma perché questo scetticismo?

Farage dichiarò da tempo che "o le regole cambiano, oppure vinco io comunque" e così in realtà è stato!

Tutto a Monte e GB fuori dall'EU.

Fatto questo un "politico" (il Farage non si definisce politico nel senso comune del termine ma ha combattuto ad Aia, Strasburgo, Bruxelles quindi lo è di fatto!) cavolo si sgancia i bottoni della camicia e comincia a far capire che fa sul serio, nessuno lo ascolta poi vince Brexit in mondovisione e qualcuno giustamente comincia a sgranare gli occhi.

Perché vi stupite se lascia? E' semplicemente una persona coerente e la sua RL non vuole che sia politica fino alla fine dei giorni, lo è stata dal 1999 in Europa, ha ottenuto ciò che voleva per il bene del suo popolo ed ora click in alto a destra sulla crocetta di S.Andrea, doppio click in basso a sinistra su start, arresta Windows e Stop, si torna alla RL, ognuno ha la sua, i suoi problemi personali magari, non ci credete?

Scusate, facciamo un esempio + semplice che rileggendo mi sto quasi accorgendo che non stia spiegando chiaramente il punto.

Allora mi sovviene un eempio, parita di calcio, ognuno ha il suo ruolo etc. arriva Farage, maglia nr. 8 mediano, fa la sua partita degna, la squadra avversaria inesistente, entra in area palla al piede, sta per tirare...buuummm, falciata netta e rigore.

Perché lo dovrebbe battere lui Per FORZA, spiegatemelo, lui non se la sente ed ha le sue ragioni (gli fa ma le la caviglia ancora dalfallo, non ha coraggio, se lo lente che sbaglierà etc.) o il buon gioco per il bene della squadra e di tutti, ha la coerenza e lealtà però di pensare in questo momento topico:

"invece che fare il cazzone ostendando la sicurezza di fare goal, preferisco dire la verità"...

E se n'è andato...

Eccezionale IMO.

Lo so che pensate, sono di parte e 5Stelle e Di Battista, glieuroscettici, antirenzi, zazà, Lupin, Pellè il Duce e perché no...

Farage in garage :-I aio dico dai, su

:-)

Spoiler:
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 05-07-2016 alle 01:41

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Uk non è ancora uscita dall'europa.

Faccio notare che 1 anno fa aveva già quittato da leader ukip

Nigel Farage quits as Ukip leader but may return after break | Politics | The Guardian

(mi pare che dopo un paio di giorni abbia cambiato idea)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Uk non è ancora uscita dall'europa.

Faccio notare che 1 anno fa aveva già quittato da leader ukip

Nigel Farage quits as Ukip leader but may return after break | Politics | The Guardian

(mi pare che dopo un paio di giorni abbia cambiato idea)
    Infatti non capisco la critica di Fpolle sulla coerenza, Farage deve rimanere in Parlamento europeo fino all'uscita definitiva dall'Euro, al di là di Juncker che lo vorrebbe far applaudire per l'ultima volta.
    Spero anch'io obv che cambi idea, spero che abbia la lucidità di svegliarsi una di queste mattine magari post sbronza dopo aver fatto serata per festeggiare brexit (sembra che sia un amatore di birra) e pensare qualcosa tipo: "se nel 2015 non avessi cambiato idea adesso non potrei festeggiare e magari se cambio idea adesso nel 2017 ci sarà un'altra sbronza da prendere" :-)

A porte jokes ripeto imo non è un incoerente, tutt'altro è l'unico veramente corretto ed onesto con se stesso e con gli altri del Party

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Infatti non capisco la critica di Fpolle sulla coerenza, Farage deve rimanere in Parlamento europeo fino all'uscita definitiva dall'Euro, al di là di Juncker che lo vorrebbe far applaudire per l'ultima volta.
    Spero anch'io obv che cambi idea, spero che abbia la lucidità di svegliarsi una di queste mattine magari post sbronza dopo aver fatto serata per festeggiare brexit (sembra che sia un amatore di birra) e pensare qualcosa tipo: "se nel 2015 non avessi cambiato idea adesso non potrei festeggiare e magari se cambio idea adesso nel 2017 ci sarà un'altra sbronza da prendere" :-)

A porte jokes ripeto imo non è un incoerente, tutt'altro è l'unico veramente corretto ed onesto con se stesso e con gli altri del Party
    Ma che cavolo vuol dire onesto?

Il suo obiettivo politico era fare un referendum e sbattersene le balle delle conseguenze? Forse era il caso che lui e quell'altro suo compare Johnson avvertissero prima che sarebbero scappati nel momento in cui si sarebbe dovuti passare dalla campagna elettorale ai fatti che contano.

Il M5S e la Lega Nord faranno lo stesso in caso riescano ad avere il loro referendum contro l'Euro e poi a vincerlo? Gradirei saperlo prima.

E' il caso che uno onesto (LOL), abbia magari anche un plan post rivoluzione e non solo un plan "RUSPA" e poi chissenefrega delle conseguenze, sonotroppovecchiomiritiro
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

- si dimette da un ruolo non retribuito

- resta in carica in parlamento ue, dove riceve uno stipendio. (e dove risulta 747esimo su 750 in produttività, 749 e 750 hanno zero presenze, 748 è un Irlandese handicappato, giusto per capire di chi stiamo parlando).

- dice che si dimette perché lui a differenza di altri non è un politico a vita e rivuole la sua vita privata.

- eletto la prima volta a 35 anni, attivo in politica almeno da quando ne aveva 30.

--> sta trollando tutti, e pollo chi non lo capisce.
    jacson and Picc0l0U0m0 like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    - si dimette da un ruolo non retribuito

- resta in carica in parlamento ue, dove riceve uno stipendio. (e dove risulta 747esimo su 750 in produttività, 749 e 750 hanno zero presenze, 748 è un Irlandese handicappato, giusto per capire di chi stiamo parlando).

- dice che si dimette perché lui a differenza di altri non è un politico a vita e rivuole la sua vita privata.

- eletto la prima volta a 35 anni, attivo in politica almeno da quando ne aveva 30.

--> sta trollando tutti, e pollo chi non lo capisce.
    Non concordo con il fatto che stia trollando tutti (se ti riferisci a farage; se invece di riferisci a piccolouomo...). Nel senso che chi lo ha votato al parlamento europeo imo è ben contento del ruolo che ha svolto. E' andato là (poco) a pisciare su una istituzione che i suoi elettori non gradiscono. Li ha perculati di recente, che è quello che i suoi elettori vogliono.

In questo senso è "onesto" , cioè sta facendo quello che vogliono le persone che lo hanno eletto.
    Diler and Picc0l0U0m0 like this.

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Praticamente Farage è il nuovo portavoce del motto "ARMIAMOCI E PARTITE".

Meanwhile:
    Lid, Luciom, Picc0l0U0m0 and 1 others like this.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Cheever91,
  2. deposito,
  3. Gi01,
  4. Raistlin

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •