Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 636 di 681 PrimaPrima ... 136536586626632633634635636637638639640646 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,720 di 13602
Like Tree5306Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

fact checking su grillo e i vaccini

https://www.facebook.com/NightTabloi...0566402807095/

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Sei diventato troppo disonesto ed invasato.Un dialogo con te non porta a nulla di buono.

Comunque visto che non voglio che passino concetti diversi da quelli che ho espresso lo riscrivo.

Quando un bimbo è piccolo è come se lo possedessi,non ha coscienza di niente,non è in grado di fare niente,e quindi non è ancora un individuo.Perciò alla prova dei fatti,nella realtà vera e non quella che vorresti che fosse,ne sei proprietario e responsabile.
    No, non lo è.

Quando un bimbo è piccolo, non è ancora un individuo = vero

Quando un bimbo è piccolo, è come se lo possedessi = manco per il cazzo, neanche da lontano.

Quando un bimbo è piccolo lo custodici con la supervisione della società tutta ("lo stato") che ti da il diritto di gestirlo finchè non dimostri di essere inadeguato a farlo. Sempre con il SUO interesse sopra a tutto.

Quindi non c'entra un cazzo con la proprietà, proprio niente.

Questo principio fa sì che obblighi derivanti dall'essere genitori non siano violazioni della TUA libertà, ma elementi dettati dalla necessità di garantire il meglio al minore. Quindi discorsi libertarian vari non si applicano. Perchè non è la tua libertà a essere in discussione dato che "di base" tu non hai alcuna libertà con un minore, Non è proprio roba tua.
    accionnato likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Questo giusto come reminder della stupidità assoluta del modello di democrazia universale

https://www.nytimes.com/interactive/...macy.html?_r=0

Solo il 36% degli intervistati (campione 1700 americani adulti) identifica correttamente la corea del nord in una mappa dell'asia con i confini delineati, senza i nomi delle nazioni.

E qui non si tratta di dem vs rep, perchè i rep la identificano meglio (37 vs 31). Ma questo è correlato col genere, dato che le donne non hanno idea di dove sia (27% delle donne "indovina" vs 45% dei maschi). E le donne votano di + dem.

L'istruzione correla con il saper identificare la corea del nord sulla mappa ma anche post-grad ci riescono solo al 53% (wtf?)

In generale chi sa dov'è è meno propenso ad azioni militari massicce.

Ma il punto qui è che una politica che dovesse scegliere sulla base dell'opinione popolare, anche solo "riflessa", cosa fare in corea del nord starebbe agendo sulla base di un costrutto puramente illusorio, se non sai nemmeno dov'è la cazzo di corea del nord come può la tua opinione in merito avere alcun valore? qualunque opinione tu abbia è puramente artificiale, una storiella che ti sei fatto su cos'è sto posto e cosa andrebbe fatto, non sai nemmeno dov'è sto posto, come fai ad avere un'opinione su come va "gestito" che abbia un qualche valore?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

"Quando un poeta parla di verità ad un altro poeta, che speranza ha la verità?" [cit.]

Intendiamoci,penso che sono in buona fede le persone come Piripicchio,ma parlano spesso di puro romanticismo,come diceva Hermann Broch nel suo "Pasenow o il romanticismo".
    Non sono cattivi o persone con idee di merda,sono semplicemente poeti che credono ad un poeta,secondo loro, + sommo.Una sorta di guida spirituale.Una ricerca disperata di un leader che ascenda a poeta,e poi se fa bene a "dio" da venerare.

Adesso mi ritiro nel mio anfratto Piripicchio,perdonami questo "saggio" discutibile.
    Ultima modifica di vanbred; 16-05-2017 alle 00:24

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    "Quando un poeta parla di verità ad un altro poeta, che speranza ha la verità?" [cit.]

Intendiamoci,penso che sono in buona fede le persone come Piripicchio,ma parlano spesso di puro romanticismo,come diceva Hermann Broch nel suo "Pasenow o il romanticismo".
    Non sono cattivi o persone con idee di merda,sono semplicemente poeti che credono ad un poeta,secondo loro, + sommo.Una sorta di guida spirituale.Una ricerca disperata di un leader che ascenda a poeta,e poi se fa bene a "dio" da venerare.

Adesso mi ritiro nel mio anfratto Piripicchio,perdonami questo "saggio" discutibile.
    uno che afferma che il figlio è di proprietà del genitore cm se fosse un animale
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Onestamente io sono pragmatico e quindi guardo perlo+ al risultato. Che manchi la volontà di "fare male" 1) non ne sono sicuro (magari per i bimbi sì, ma per i patrimoni/redditi mica tanto, certuni vogliono che "anche i ricchi piangano" ti ricordo) 2) per me conta davvero poco, non sono uno di quelli che considera l'omicidio commesso guidando dopo aver bevuto 1 bottiglia di whiskey meno grave di quello premeditato a tavolino. Per me gli effetti dell'ignoranza applicata sono di analoga gravità a quelli della malafede. Perchè considero l'ignoranza che agisce colpevole, ovvero chi ignora non deve agire (in questo caso, deve estromettersi da solo dal processo decisionale "non ci capisco un cazzo = non voto".

E chi ignora di essere ignorante è colpevole.

ok essere pragmatici, ma la volontà ha un suo peso, e infatti lo prevede anche la legge.
    Purtroppo siamo tutti (obv chi + chi meno) ignoranti in qualcosa/tante cose, e non sono del tutto convinto che sia una colpa personale (cioè lo è, ma se metà+ delle popolazione è in condizioni simili c'è qualcosa di sbagliato anche nell'intera struttura sociale imo)
    Obv se tu non sai un cazzo di vaccini/medicina e fai propaganda per vietare i vaccini obv sei colpevole, ma se sei ignorante/stupido da non capire che fare quel vaccino è +++EV rispetto a non farlo e cerchi un modo per fare in modo che tu possa decidere di non farlo, la tua vera colpa è quella di non essere in grado di saper fare le giuste scelte, che è una colpa grave, ma non ti posso definire criminale...

Poi per l'esempio che hai fatto, secondo me è peggio un omicidio alla guida commesso per distrazione (usare il cell/girarsi a guardare un culo/sovrastimare le proprie abilità da guidatore ectect) piuttosto che uno dove sei ubriaco.
    Perché nel primo caso sei sempre lucido al 100%, nel secondo oltre a non esserlo a volte potrebbe non essere nemmeno del tutto colpa tua l'ubriacatura.

Il punto è che io conosco infinita gente che alla guida si distrae molto spesso per le cose dette sopra, e imo nessuno che guida regolarmente può affermare di non essersi mai distratto neanche una volta in vita sua, purtroppo siamo essere piuttosto imperfetti... e bisognerebbe concentrarsi su come quanto meno attenuare questa cosa.

Per la Francia gli attacchi terroristici non spiegano proprio un beneamato cazzo. Dove li hanno subiti hanno votato la le pen MENO di dove non li hanno subiti. Se tu voti le pen dove NON hai subito un attentato nè c'è alcuna probabilità realistica che tu possa subirlo, quella si chiama SCUSA, l'avresti votata uguale (perchè sei un fascista di merda) ma nell'elenco delle razionalizzazioni il dire "la voto per l'attacco terroristico" (che non ha cmq senso ma tralasciamo) puoi sperare sia visto in modo + socialmente condivisibile.

Se "non conosci personalmente nessun immigrato", quindi abiti in zone con pochissimi immigrati, allora tutta la manfrina sui presunti danni alla tua qualità della vita generati dalla presenza di immigrati... viene meno.

Per la francia infatti mica li stavo giustificando, stavo solo dicendo che senza gli attentati imo quel 46% di cui parli sarebbe stato + basso, come se in Italia ci fossero stati molti attentati casa pound/salvini/la destra in generale e probabilmente anche M5S avrebbero ancora + voti di quanti ne hanno ora...

///

Per i 2 mandati del m5s, ti faccio notare che sta già passando la linea dei "2 mandati per tipologia" che vuol dire che avranno i politici di professione anche loro. Cioè 2 mandati da parlametnare dopo 2 da sindaco , poi ci son parlamenti regionali, assessorati etc etc.

Davvero tu credi, onestamente, che di maio allo scadere dei 10 anni scomparirà da qualsivoglia ruolo elettivo per sempre?

Paletto sulla fedina penale ora ce l'ha anche il PD, e ti faccio notare che il m5s ha cambiato idea anche su quello, ora non conta + l'avviso di garanzia.
    Ma io in realtà sarei contrario al vincolo dei 2 mandati, perché se uno è bravo e onesto, non vedo perché "sfruttarlo" solo 10 anni, ma visto il panaroma politico è necessario averlo, per dire di maio/di battisti e tutti gli altri io non li vorrei nemmeno per il 2° visto che non all'altezza, quindi mi auguro che almeno non vadano oltre il 2° (e secondo me ci sono buone possibilità che dentro al M5S questa regola verrà rispettata)

Cmq non mi è chiaro perché se ovviamente comprendi che metà+ della popolazione andrebbe quasi "interdetta", poi però non sei disposto a perdere qualche piccola briciola di libertà...
    Per dire sui vaccini, la mia visione è come dovrebbe essere su quasi tutto il resto delle cose + o -, un gruppo numeroso di persone competenti/oneste valutano vaccino per vaccino se sia meglio farlo oppure no.
    Dopodichè tutti quelli che vengono segnati come obbligatori lo sono veramente e sono gratuiti, nel senso che se dei genitori si oppongono gli togli la patria potestà.
    Contestualmente però fai tanta informazione per spiegare che è giusto fare cosi, ma per dire che boh, la fai anche mandando degli esperti ad affari tuoi/uomini e donne/programmi di calcio ectect perché purtroppo c'è una grossa parte d'italia che non legge, non si informa su internet, non guarda i pochi programmi decenti in tv/ non crede a molti dei politici ectect ma che se sente dire una cosa da uno dei suoi "idoli" ci crede di buon grado...
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Giusto per dare l'idea, questo è il leader del partito col quale collabora in modo attivo @anconanera (casapound)

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È o non è un dato di fatto che la media figli di mamme italiane è ferma a 1,2?
    È o non è un dato di fatto che la media figli di mamme straniere è sopra il 2,1?
    È o non è un dato di fatto che se non fosse per gli immigrati e i figli di essi oggi l'Italia e l'Europa sarebbe in deficit di abitanti vista la bassa natalità e l'invecchiamento costante della popolazione?

A uno come te che qualche pagina fa ha chiaramente detto che si sente senza radici, e che quindi potrebbe vivere bene a New York così come a Riyad, mi rendo conto che risulti tutto surreale, che non comprenda termini come identità, cultura, retaggio, etc etc.
    Mi rendo ben conto che per te gli uomini sono intercambiabili come viti in una macchina e che si debbano sentire completamente dissociati dalla terra che calpestano e che sia tutto frutto del caso (cosa tecnicamente vera, ma che andrebbe approfondita con un paper che non ho voglia di scrivere, sei più che intelligente per trovarti approfondimenti filosofici sui luoghi/non-luoghi).

Ma è altrettanto chiaro invece, che chi vede il globo con una visione multipolare ha ancora a cuore termini come quelli sopracitati, e che quindi veda al momento l'immigrazione attuale (quindi quella promossa e forzata, non quella fisiologica che è sempre esistita) come un rimpiazzamento di popoli.

Edit: ah, riguardo la notte dei cristalli reversed, puoi intanto iniziare mandando qualche mercenario a: Emanuele Mazzieri via Manzoni 41 Ancona.
    Ultima modifica di anconanera; 17-05-2017 alle 10:36
    Una vita,una possibilità...

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Forse sono cambiati i lemmi, ma io questi li ho sempre chiamati "fascisti di merda"
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Forse sono cambiati i lemmi, ma io questi li ho sempre chiamati "fascisti di merda"
    esattamente, termine adatto per tutte le stagioni.
    Una vita,una possibilità...

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    È o non è un dato di fatto che la media figli di mamme italiane è ferma a 1,2?
    È o non è un dato di fatto che la media figli di mamme straniere è sopra il 2,1?
    È o non è un dato di fatto che se non fosse per gli immigrati e i figli di essi oggi l'Italia e l'Europa sarebbe in deficit di abitanti vista la bassa natalità e l'invecchiamento costante della popolazione?

A uno come te che qualche pagina fa ha chiaramente detto che si sente senza radici, e che quindi potrebbe vivere bene a New York così come a Riyad, mi rendo conto che risulti tutto surreale, che non comprenda termini come identità, cultura, retaggio, etc etc.
    Mi rendo ben conto che per te gli uomini sono intercambiabili come viti in una macchina e che si debbano sentire completamente dissociati dalla terra che calpestano e che sia tutto frutto del caso (cosa tecnicamente vera, ma che andrebbe approfondita con un paper che non ho voglia di scrivere, sei più che intelligente per trovarti approfondimenti filosofici sui luoghi/non-luoghi).

Ma è altrettanto chiaro invece, che chi vede il globo con una visione multipolare ha ancora a cuore termini come quelli sopracitati, e che quindi veda al momento l'immigrazione attuale (quindi quella promossa e forzata, non quella fisiologica che è sempre esistita) come un rimpiazzamento di popoli.

Edit: ah, riguardo la notte dei cristalli reversed, puoi intanto iniziare mandando qualche mercenario a: Emanuele Mazzieri via Manzoni 41 Ancona.
    Tutto quello che elenchi non ha nulla a che vedere con il termine "pulizia etnica" che è strettamente e invariabilmente collegato all'assassinio di massa.

Violentare la semantica appropriandosi di un termine usato dai critici del fascismo, per riferirsi ai crimini immondi del fascismo (la pulizia etnica) è puro newspeak.

Chiamare pulizia etnica un fenomeno demografico su base volontaria, nel quale una popolazione sceglie di fare pochi figli, e questo porta inevitabilmente al suo declino numerico è un abominio del linguaggio e denota violenza pura nella mente di chi la produce.

E' il tentativo di paragonare l'azione coordinata per uccidere milioni di persone su base etnica con l'azione non coordinata di un popolo che sceglie per un milione di ragioni di fare meno figli del tasso di sostituzione.

Una scelta lessicale di quel tipo è ampiamente sufficiente per descrivere chi la compie (e chiunque non la contesti con forza) come feccia da eliminare,

Tu ora qui parli di "rimpiazzamento" di popoli che è mostruoso, ma meno mostruoso di "pulizia etnica".

Ma anche nel "rimpiazzamento" si presuppone una sostituzione nella quale distruggi o scarti volontariamente l'oggetto che precedentemente occupava quel posto.

RIMPIAZZI un pantalone usato ma ancora riutilizzabile. RIMPIAZZI un lavoratore, dopo averne licenziato uno.

Se invece vai a occupare un posto che si è liberato (in un territorio, o nel frigo, o nel tuo armadio) per la scomparsa di ciò che c'era non si usa il termine "rimpiazzo".

Tu RICOMPRI la mozzarella che che hai mangiato. RIPIANTI i pomodori nell'orto.

RIPOPOLI un territorio che si sta spopolando.

Non c'è nessuna pulizia etnica in corso (e infatti non a caso non hai nemmeno provato a difendere quello scempio propagandista) e non c'è nessun RIMPIAZZAMENTO perchè nessuno attivamente prende fisicamente gli italiani e li sposta fuori italia contro la loro volontà, nè li uccide per far posto ad altri.
    keldron, Tyler1932 and 2out like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Se qualcuno scrivesse "gli italiani stanno venendo piano piano sostituiti" direbbe una cosa formalmente corretta (anche se dipende dalla definizione che si sceglie di dare ad italiani).

Se dicesse che la sostituzione in corso non gli piace e preferirebbe avere semplicemente meno italiani direbbe per me una vaccata ma si potrebbe dialogare.

Se invece chiama PULIZIA ETNICA o RIMPIAZZAMENTO il fenomeno è una merda umana che fa propaganda e esprime chiaramente un disprezzo inaccettabile per chi non è italiano (secondo una definizione di italianità tra l'altro davvero particolare).

Per quel che intendo sulla definizione di italiano fate riferimento all'assurdità francese per la quale i neofascisti lamentavano che a parigi molti residenti hanno almeno 1 nonno nato all'estero (cercavano scuse per giustificare l'ecatombe elettorale), come se questo minasse il valore della loro "francesità", come se per essere francesi servissero i 4 quattro quarti di sangue.

Per l'italia poi è davvero, davvero particolare parlare di popolo dato che l'italia esiste da 150 anni , di cui 20 con immigrazione,e ovunque si guardi nella definizione 130 anni sono ridicolmente pochi per poter consentire la creazione di un popolo.

Quindi non solo è ridicolo non considerare italiano chi ha cittadinanza italiana anche se nato all'estero (o se nati all'estero genitori o nonni) , ma è ridicolo proprio parlare di popolo italiano o di etnia italiana o di razza italica in generale come qualcosa da preveservare, non perchè magari non ci siano elementi culturali presenti in italia che valga la pena preservare, ma semplicemente perchè è proprio oggettivo che non esiste un popolo italiano in senso etnografico.

Quindi il dibattito tra normodotati in grado di percepire con piena coscienza la realtà dovrebbe essere sul "l'arrivo di parecchie persone straniere potrebbe far perdere per strada determinati elementi della cultura italiana attuale che invece varrebbe la pena preservare"?

Se quella fosse la domanda si potrebbe parlare tra normodotati.

Ma l'argomento chiaramente non è quello. Pulizia etnica, popolo italiano rimpiazzato, sono modo di esprimere altro. Con la SCUSA di "qualcosa da difendere" non si fa altro che esprimere sprezzante razzismo alla ricerca del consenso di chi condivide un odio profondo per chi ritiene diverso da lui. Nient'altro.
    dehc and Tyler1932 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

https://www.facebook.com/noncielodic...181296/?type=3

Per chi non capisse è un meme che si riferisce a questo articolo schifoso de La Stampa in cui si fa riferimento specifico alla migrazione di umani.

"Siamo diventati fragili. Meno ricchi. Una ricchezza di cui l’Africa, da cui moltitudini cercano di fuggire, abbonda. La grande migrazione, tra i tanti effetti, potrebbe celarne uno finora poco indagato: milioni di batteri stanno invadendo l’Italia. Nelle popolazioni africane si annida una grande quantità (e varietà) di microrganismi che il nostro mondo ha perso."

Sempre più allergici e malati. Ma a rafforzare i nostri bimbi saranno i microbi africani - La Stampa

Fermo restando il fatto che le migrazioni di microbi legate al clima sono vecchie come la Terra,quindi la scusa usata per tentare di far passare in secondo piano la propaganda dell'accoglienza è patetica e schifosa.
    Ultima modifica di piripicchio; 17-05-2017 alle 11:53

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

https://www.facebook.com/noncielodic...181296/?type=3

Per chi non capisse è un meme che si riferisce a questo articolo schifoso de La Stampa in cui si fa riferimento specifico alla migrazione di umani.

"Siamo diventati fragili. Meno ricchi. Una ricchezza di cui l’Africa, da cui moltitudini cercano di fuggire, abbonda. La grande migrazione, tra i tanti effetti, potrebbe celarne uno finora poco indagato: milioni di batteri stanno invadendo l’Italia. Nelle popolazioni africane si annida una grande quantità (e varietà) di microrganismi che il nostro mondo ha perso."

Sempre più allergici e malati. Ma a rafforzare i nostri bimbi saranno i microbi africani - La Stampa

Fermo restando il fatto che le migrazioni di microbi legate al clima sono vecchie come la Terra,quindi la scusa usata per tentare di far passare in secondo piano la propaganda dell'accoglienza è patetica e schifosa.
    E questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando? o è un "la butto lì perchè si parla di stranieri"?

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

@Luciom secondo me dai troppa importanza a casapound, cioè a livello politico in italia contano quanto il 2 di picche quando briscola è cuori.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    E questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando? o è un "la butto lì perchè si parla di stranieri"?
    Non c'entra niente dato che non mi sono intromesso nel discorso tirandovi in ballo.È un argomento a sé stante.
    Ultima modifica di piripicchio; 17-05-2017 alle 12:25

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

scusate l'ot : si può fare in modo di non visualizzare questa discussione (o qualsiasi altra parte del forum)?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @Luciom secondo me dai troppa importanza a casapound, cioè a livello politico in italia contano quanto il 2 di picche quando briscola è cuori.
    Non sto "dando importanza" a casapound, ma visto che abbiamo parlato di ur-fascismo in questo thread e c'è stato uno scambio in merito con ancoranera ho messo questa pic che ho visto oggi per fare chiarezza per chi non avesse chiara la situazione da quel lato.

Cmq sì, casapound conta pochissimo ma quello specifico tema , la distorsione folle degli eventi demografici ridipinti in chiave di puliziaetnica/rimpiazzo è citato spesso da razzisti vari che votano lega o m5s.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    scusate l'ot : si può fare in modo di non visualizzare questa discussione (o qualsiasi altra parte del forum)?
    Non credo, avevo una richiesta simile su FOL e ho cercato un pò se con vbullettin c'è modo di mettere in ignore dei thread ma non ho trovato, organicamente.

Mi dicono che esistono extension per chrome con cui si può fare ma non ho provato, e in generale mi piace poco installare extension che non siano di aziende super-serie.
    k4cka likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Non c'entra niente dato che non mi sono intromesso nel discorso tirandovi in ballo.È un argomento a sé stante.
    Ok allora parlando di quell'argomento mi pare ridicolo sia l'articolo della stampa sia la pic che hai messo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. wtfisthis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •