Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 645 di 681 PrimaPrima ... 145545595635641642643644645646647648649655 ... UltimaUltima
Risultati da 12,881 a 12,900 di 13602
Like Tree5306Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Devi leggerli tutti i post,altrimenti scrivi stronzate a caso.Ho specificato molto bene la questione,ho circostanziato e limitato talmente bene la cosa da non poter essere frainteso.Questa è solo malafede davanti alla realtà dei fatti.Quindi almeno tu fai il favore di leggerli i post che quello che hai scritto non è contemplato.
    Prima hai parlato di ricco e basta, in risposta a un mio post dove scrivere che essere svegli e avere reddito sopra mediana è correlato.

Quindi posso pensare che ti riferisci al top 10 % (6k in italia sei comodo nel top 10%) e non allo 0.0001?

Visto che poi hai deciso di riferirti allo 0.0001%, e visto che nessuno di noi conosce personalmente qualcuno nello 0.0001, continui come facevi con soros a parlare a caso male di chi ha estremo successo per la nota invidia che contraddistingue gli scarafaggi come te.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Oh,per fortuna che l'ho scritto chiaramente sin da subito al post #12841

"E non cominciare a tirare in ballo quelli che sono ricchi grazie allo sport o qualche genio che ha fatto la cosa giusta al momento giusto perché non fa statistica."

Direi anche basta adesso.
    Basta di che? fatta eccezione di tutti quelli che non sono disonesti, sono tutti disonesti!

Mi è venuto in mente un uso utile della tua vita. Presente quelle stanze in cui si spaccano gli oggetti per rilassarsi? ecco potrebbero includere anche persone come te legate per terra da prendere a calci, con lettura obbligatoria di 50 tuoi post prima di entrare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quindi la definizione di naturale dipende dalle decisioni dei vari organismi dei vari stati, la cui definizione di doping cambia sempre nel tempo?

Visto che mangiare banane a novembre non è naturale, quello conta o no? oppure no perchè non lo ha deciso l'ente che fa le regole?

Perchè confondi il seguire le regole con la "naturalezza"? l'uomo modifica sè stesso tramite assunzione di sostanze di tutti i tipi dal giorno in cui ha scoperto che funzionano, + naturale di quello c'è poco.

"qualunque dilettante dopato disintegra un professionsita natural" lol dai, continua che devo capire bene come funziona il cervello delle scimmie, mia curiosità.
    Guarda,te lo dico proprio con sincerità,hai cagato il cazzo con la tua manfrina di voler giocare sul significato delle parole indirizzandolo dove ti fa comodo,e scrivendo cose talmente a caso che potresti essere un serio candidato a fare da cavia in quella stanza di cui sopra.Con me hai finito di dibattere.Quindi anche se mi quoterai non sarà ricambiato.
    Ultima modifica di piripicchio; 25-05-2017 alle 14:46

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ma quindi Grillo che è proprio ricco è 100% disonesto e corrotto e si è arricchito in malo modo. Quindi a seguire il partito che ha un leader 100% disonesto DEVE per forza essere un partito disonesto.
    siete tutti complici, vergognatevi.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Guarda,te lo dico proprio con sincerità,hai cagato il cazzo con la tua manfrina di voler giocare sul significato delle parole indirizzandolo dove ti fa comodo,e scrivendo cose talmente a caso che potresti essere un serio candidato a fare da cavia in quella stanza di cui sopra.Con me hai finito di dibattere.Quindi anche se mi quoterai non sarà ricambiato.
    Ottimo, non ci mancherai.
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ma quindi Grillo che è proprio ricco è 100% disonesto e corrotto e si è arricchito in malo modo. Quindi a seguire il partito che ha un leader 100% disonesto DEVE per forza essere un partito disonesto.
    siete tutti complici, vergognatevi.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Non conta , grillo è uno sportivo! or something.

E' anche un omicida pregiudicato ma non conta!
    OMGgalfond likes this.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non conta , grillo è uno sportivo! or something.

E' anche un omicida pregiudicato ma non conta!
    E' anche evasore fiscale e abusivista edilizio

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

In difesa dell'italianità, dei nostri valori e delle nostra tradizione

Nina Moric annuncia: «Sarò capolista a Roma con CasaPound». E seppur le sue origini sono croate, fa suo lo slogan: «L’Italia agli italiani». Ma a breve giro di posta arriva la smentita (a metà): «È vero, è candidata ma non è capolista». Poche idee e confuse, insomma, per la ex modella resa famosa del ballo al ritmo latino delle canzoni di Ricky Martin.

Nina Moric: Capolista con CasaPound La smentita (a metà): Solo candidata - Corriere.it

Luciano Capone‏ @lucianocapone

Segui
    Altro
    Nina Moric capolista di Casapound. La dimostrazione che gli stranieri servono perché fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare

https://twitter.com/lucianocapone/st...49471060074498

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

http://bbc.in/2qmSNMx

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Intanto, nel mondo

Zuccaberg a harvard (discorso per i laureati di quest'anno) dice che tra le varie cose, agli usa potrebbe far comodo introdurre il reddito di cittadinanza

Mark Zuckerberg calls for universal basic income at Harvard speech

(watch out per la sua candidatura a presidente 2020 o 2024)

///

Nelle intenzioni di voto, PD (senza comunisti!) davanti al m5s per la prima volta dalla scissione

Il sorpasso è arrivato: Il Pd è davanti al M5S

E' quasi al coinflip (0.6% di distanza nella media dei sondaggi + recenti) però è incredibile, vuol dire 3-4 punti sopra se si sommano i comunisti bersaniani (cioè la situazione di 12 mesi fa).

W la raggi, continua così , w gli antivaxer.
    MechanicalBoy likes this.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Spoiler:

Io, ANTIFRENISTA

Ho preso una decisione seria e basata sulle evidenze. Non voglio discuterla ma farla conoscere a tutti. Siete pregati di rispettarla, non voglio sentire quei professoroni che mi avvertono dei fantomatici pericoli della mia scelta, a casa mia comando io.
    Sto smontando i freni della mia automobile.
    Non è una decisione avventata, vi spiego perché.
    Qualche settimana fa ho visto un incidente automobilistico, due persone si sono trovate allo stesso momento ad un incrocio, tutte e due hanno fatto una grande frenata e subito dopo si sono scontrate. Nessun ferito grave per fortuna ma ho subito pensato che, se invece di frenare avessero sorpassato semplicemente l'incrocio, non sarebbe successo nulla. Sono stati i freni quindi a causare l'incidente!
    A quel punto ho deciso di fare una ricerca e quello che ho trovato è stato sconcertante. Centinaia di persone, ogni anno, sono gravemente ferite da frenate inutili e ci sono casi in cui i freni, non funzionando, hanno investito anche altre persone, innocenti, bambini, famiglie intere: ditelo a loro che i freni sono sicuri e salvano le vite!!
    È dimostrato che praticamente in TUTTI gli incidenti stradali, i conducenti delle autovettura avessero azionato i freni subito prima dell'incidente, servono altre prove?
    Vi siete mai chiesti perché le multinazionali automobilistiche non rilasciano un certificato in cui si assumono tutte le responsabilità sull'uso dei freni? Avete mai visto un concessionario di auto dirvi che i freni sono sicuri al 100%? Non ve lo diranno mai!

Chi l'ha detto che i freni sono sicuri? I produttori di freni naturalmente e tutto questo i media non ce lo dicono.
    Una volta stavo guidando sulla neve ed ho premuto leggermente i freni: ciò ha causato la completa perdita di controllo dell'auto, i miei freni avrebbero potuto uccidermi facilmente. Avete fatto caso poi alle pastiglie dei freni che scadono, ai dischi che si usurano? Non sentite quanti sobbalzi e rumori stridenti? E questi sarebbero "sicuri"?
    Chissà perché qualche decennio fa i freni non li usava nessuno. Per diminuire la velocità delle auto si scalava di marcia o si usava il freno motore, sarà una coincidenza ma nel passato, quando usavano le marce o il freno motore non c'erano MAI incidenti causati dai freni ed oggi sempre più studi ci mostrano le scoperte sui metodi di frenata alternativi.
    Io le ricerche le ho fatte ed ho scoperto che ci vendono schifezze.
    I meccanici, le persone ai cui affidiamo il lavoro e la cura delle nostre macchine, sono pagati per cambiare ed installare i freni. Ogni freno da riparare sono soldi, cosa dovrebbero dire se gli chiedete se i freni devono essere installati? Chi vogliono prendere in giro? Voi pensate lo facciano per la nostra sicurezza ma prendere 49,99 euro per cambiare le pastiglie dei freni è proprio un bel guadagno. Fateveli montare voi i suoi freni!!

Ho parlato così con il mio meccanico e gli ho chiesto di smontarmi i freni e sono disgustato per quanto mi abbia trattato male.
    Mi ha accusato di essere pazzo, anche ignorante però quando gli ho detto che la torsione di coppia che puoi mettere sui freni è limitata e gli ho mostrato i valori che ho trovato su internet mi ha guardato strano e mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando, l'ignorante è lui! Ha detto che i freni che mi avrebbe montato escono dalla casa madre dopo accurati test e che il prodotto è standardizzato, come se tutte le macchine fossero uguali. Ha avuto anche il coraggio di dire che la mia scelta personale potrebbe avere conseguenze, che potrei influenzare la vita di chi sta attorno a me.

Ne ho avuto abbastanza di lui, sto cercando un nuovo meccanico.
    Il problema è che molti meccanici sono pagati e sponsorizzati dall'industria automobilistica e che tutti, guardacaso, insistono affinché io non tolga i freni dalla macchina e cosa dovrebbero dire visto che dai freni della mia macchina dipende il loro guadagno? Avete mai visto un meccanico mettere i freni alla propria auto? Ci sono ricerche che dimostrano che il 79% dei meccanici non usa i freni!
    Siamo andati sulla Luna (anche su questo ci sarebbe da discutere) e non abbiamo trovato un modo per evitare i freni? Ma a chi vogliono darla a bere?
    La maggiorparte di loro non ha voluto nemmeno tenere la macchina in officina per controllarla dicendo che senza freni potevo causare danni alla loro struttura o alle altre macchine, cretinate! A loro semplicemente non piace chi crede a tecniche di frenata alternative.
    Ora, chiaramente, anche il governo è coinvolto e dice che io DEVO avere i freni, che non è una cosa che riguarda solo me e che con la mia decisione posso danneggiare gli altri. Cosa ne è quindi della libertà di scelta? Dov'è la libertà?!?
    Se chi usa i freni lo fa perché sono sicuri e si sente protetto, di cosa si preoccupa?

Vi invito allora a fare le vostre ricerche.
    Non basta ascoltare il ministero dei trasporti o le grandi case automobilistiche multinazionali. Ho preso una decisione personale per la mia famiglia, ho detto NO ai freni.
    Useremo rimedi naturali, come la gravità, il mettere i piedi a terra per fermare l'auto ed i rimedi popolari come l'uso del freno motore. Dopotutto, se funzionava già con me da bambino quando andavo in bicicletta, funzionerà con i miei figli nella mia macchina.
    Non ho mai sentito nessuno, tra quelli che hanno tolto i freni della macchina, dire di essere morto ma ci stiamo svegliando e siamo sempre di più.
    Ultima modifica di dehc; 27-05-2017 alle 13:04
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Credici che il PD è davanti al M5S.

Renzi lo votano solo i radical shit come te.Nella speranza che più di qualche clandestino venga a farti visita,così magari ti rendi conto della idiota ideologia che hai nel cervello,e penserai a regolamentare duramente la questione.
    Ultima modifica di piripicchio; 27-05-2017 alle 12:59

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e penserai a regolamentare duramente la questione.
    Come esattamente? Sii preciso
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Credici che il PD è davanti al M5S.

Renzi lo votano solo i radical shit come te.Nella speranza che più di qualche clandestino venga a farti visita,così magari ti rendi conto della idiota ideologia che hai nel cervello,e penserai a regolamentare duramente la questione.
    Ci sono delle comunali tra non troppo, vedremo lì cosa prende il m5s rispetto alle elezioni precedenti.

E poi direte che non conta perchè al comune si vota diverso, lo so già.

Se un "clandestino viene a farmi visita" è per colpa vostra non di renzi. E' per colpa di sinistrati vari (il m5s è ispirato a ideali di sinistra ben + estrema del pd vorrei ricordarlo) che da sempre hanno impedito alla polizia di esercitare in modo pieno ed adeguato il suo ruolo.

Nel mio modello la polizia può espellere. Nel modello sinistrato vostro, di cui siete ciascuno di voi ispirato da criteri di sinistra personalmente responsabili, per evitare che qualcuno (qualcuno di merda, che se l'è andato a cercare) si faccia male, meglio lasciarli liberi tutti.

Siete voi che avete rotto i coglioni ai poliziotti che hanno agito al fine di scoraggiare movimenti estremisti e terroristici come quello dei no-global a genova, contro i quali uno stato intelligente sospende i diritti umani di chi sta agendo a fine eversivo e quindi picchia tanto e volentieri tutti quelli che sono dove non devono essere finchè non capiscono che devono smetterla di rompere i coglioni.

Per colpa vostra, di infami sinistrati buonisti come te , la polizia non può agire e quindi il clandestino ritenuto tale, non avete diritto di stare in italia, gira e fa problemi.

E non avete nemmeno accettato l'alternativa, ovvero regolarizzare tutti, eliminando quindi il concetto di clandestino, e consentendo loro di agire in modo normale per procurarsi da vivere, senza bisogno di danneggiare altri.

Quindi per voi sinistri con il letamaio in testa, non si può espellere perchè la polizia è pericolosa e i suoi poteri vanno limitati perchè "poverini altrimenti ogni tanto prende della botte gente che sta in posti dove non deve stare, in mezzo a gente che non deve essere lì", ma non si può regolarizzare tutti perchè "eh altrimenti il salario dell'ipodotato con la terza media italiano cala".

E quindi se a me, o a un mio famigliare, dovesse succedere qualcosa per mano di un clandestino, so bene chi è responsabile e chi dovrò far pagare per questo. Tu e tutti i sinistri, chi ha votato PCI nel passato, chi non è stato proprio contento quando a genova i carabienieri hanno ucciso un terrorista, chi con i terroristi vuole "dialogare".

Quindi certo, anche parte del PD. Ma non renzi, che i rossi, che le merde che candidano la madre di Giuliani invece di arrestarla per complicità eversiva (dopotutto se cresci un terrorista, qualche colpa ce la devi avere) , li ha cacciati a pedate dal partito.

E se non vedi il nesso tra la scuola diaz, e l'impossibilità oggi di espellere , se vuoi ti faccio lo schemino.

L'italia è stata chiara con i poliziotti: non potete usare violenza anche se è estremamente utile ed efficace per arginare un problema di ordine pubblico eversivo su bersagli che se lo cercano. Dovete fare i burocrati buonisti con i tribunali dove non c'è uno al centro o a destra seduto da 50 anni come giudice.

Per espellere serve violenza. Serve caricare gente su aerei e deportarli come animali in fretta. Serve maltrattare i non aventi diritto, per scoraggiare i non aventi diritto ulteriori a venire qui a provarci.

Tutte robe che per colpa degli infami sinistri che hanno contestato le azioni della scuola diaz, non si possono fare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Come esattamente? Sii preciso
    Come fanno in tutti i paesi in cui funziona.Spari a vista ai gommoni e fai entrare solo chi ha visto per poter entrare.Vedi che non parte più nessuno.

Ci saranno dei morti nei primi tempi?Sicuro,ma è un rischio che si assume chi decide di spendere un sacco di soldi nel tentativo di partire.

Me ne fotto del vostro finto buonismo e potete pensare quello che vi pare.Ripeto,con tutti i miliardi di dollari che sono stati donati negli anni per aiutare quelle persone nel loro paese,non solo continuano ad emigrare,ma aumentano in maniera considerevole.Per cui visto che non mi piace farmi prendere per il culo due volte-la mia soluzione è quella,che piaccia o no.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Capisco la relazione "mani legate alla polizia - clandestini" ma per me l'esempio della scuola Diaz e` fuorviante.

E` stato un massacro gratuito ingiustificato. Non e` perche` hai paura di menare i black block ti devi andare a sfogare con gente che dorme in una scuola. E` persino intervenuta la Corte europea dei diritti umani.
    deadset, dehc, squiz2 and 1 others like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Prima ero razzista,adesso sono sinistrato buonista.

Tu sei frocio di Soros che vuole una società di diarrea fumante,adesso vuoi usare violenza per cacciarli.

Sei uno spasso.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Qualcuno mi spiega per favore cosa c'entra il concetto "sinistra" con il giustificare un mongolo terrorista (Giuliani)?
    Lo chiedo perché se dobbiamo considerare il ciarpame nel capo di una massa di idioti, la cosa è bi (tri-etc.)-partisan.
    A me pare che, per allinearsi ai toni di un idiota che è l'unico nella mia lista ignorati da mesi, si stia uscendo fuori dal seminato.
    Se vogliam parlare di principi destra-sinistra, c'è da discutere parecchio e in modo intelligente (soprattutto per ciò che questi termini possono significare nel 2017). Se invece vogliamo parlare di subumani di destra-sinistra-m5s non la smettiamo proprio più.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Zuckerberg parla di universal basic income perché sa benissimo dove questo sistema ci porterà e quindi non vuole venire appeso in piazza per i piedi e aggiungere terrorismo anti global al terrorismo islamico.

Mentre da noi abbiamo un buffone travestito che predica proprio il contrario,non capendo un cazzo.

Genova, il Papa incontra i dipendenti Ilva: "Lavoro per tutti, un assegno non risolve. La politica incoraggia chi specula" - Il Fatto Quotidiano

La cosa più grave è la gente che scende in piazza per chiedere lavoro,anziché reddito.Il lavoro non è un valore altrimenti dovreste andare a lavorare gratis.

Sappiate che dietro ad una proposta di universal basic income non c'è filantropia,ma consapevolezza del fatto che per evitare guerra e terrorismo è meglio che i ricchi paghino il pizzo agli altri.Pizzo che servirà a mantenere lo status quo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. wtfisthis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •