Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 670 di 681 PrimaPrima ... 170570620660666667668669670671672673674680 ... UltimaUltima
Risultati da 13,381 a 13,400 di 13610
Like Tree5306Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

  1. #13381
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    A) prendo atto che a vittorio veneto non succede mai un cazzo e serva fare articolo sui tamarri in piscina, a prescindere dal colore della pelle. Non ho motivo di dubitare che sia così, se si fanno articoli anche su galline e oche!

    B) per me se fai propaganda populistica razzista, sei un populista razzista punto. Non c'è più lo spazio delle giustificazioni, del "sì ma però amministro bene" etc... siamo nel 2017 e certi orrori devono sparire per sempre dalla storia dell'umanità, come è sparita la caccia alle streghe per capirci.
    Se Zaia amministra bene buon per te; again non ho motivo di dubitare di quello che dici perchè io non vivo in veneto. Sta di fatto che tiri in ballo ancora il discorso del problema immigrazione, e vai OT perchè non si sta parlando di quello. Il post razzista di Zaia non stimola discussione ma soltanto insulti dai cerebrolesi leghisti. Attenzione non ho detto che tutti i leghisti sono cerebrolesi; quelli razzisti però sì, lo sono, e dovremmo smetterla nel 2017 di dare loro qualsiasi attenuante.

    C) Mi viene difficile credere che Zaia amministri benissimo, sia il politico liberista di spicco (non me ne ero accorto), quando la Lega a livello nazionale predica l'esatto contrario. Again, io non vivo lì tu sì quindi non dubito quel che dici, ma devi ammettere che fa un po' strano pensare che a livello nazionale un partito sia bianco e a livello locale sia nero.
    Salvini non è un male necessario, è un populista cerebroleso ignorante che va in giro a dire che questo è il suo programma economico per salvare il paese:
    I pilastri di un accordo con il Cav. - Il Foglio

    E' il più recente che ho trovato, di 2 anni fa, ma non penso sia cambiato.
    Leggerlo mi fa rabbrividire e al contempo sanguinare gli occhi, quindi quando mi dici che i liberisti in veneto votano Lega permettimi di dubitare, perchè o Zaia è il vero cigno nero della Lega, in totale aperto contrasto con la linea nazionale del partito, oppure non hanno capito bene cosa vuol dire liberismo; dato che stanno appoggiando un leader (Salvini) il cui programma economico sembra scritto dal fratello scemo di Karl Marx.

    Ti rispondo copiando e quotando(così mi risparmio una fatica) quanto scritto da @Luciom su FOL, con il quale concordo (quasi) del tutto sul punto.

    Sempre meglio Zaia: Alitalia , il modello giusto è Ryanair

    Luciom
    -Sempre meglio Zaia: Alitalia , il modello giusto è Ryanair
    Si posiziona sempre + in modo brillante, liberale, e apprezzabile Luca Zaia della Lega.

    Alitalia: Zaia, modello giusto e Ryanair - Veneto - ANSA.it

    (ANSA) - TREVISO, 27 APR - Per il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in Italia ci sono due modelli di traffico aereo per i viaggiatori, cioè "Alitalia e Ryanair. Ma è il secondo - ha detto oggi - quello puntuale ed efficiente".
    "Sappiamo che Alitalia ha una posizione dominante rispetto a molte tratte aeree - ha aggiunto - ma mi meraviglia che ci sia ancora qualcuno in Italia che si meraviglia di Alitalia. E' un'agonia che stiamo trascinando da anni". "A me spiace veramente per i lavoratori - ha concluso Zaia - ma è un cadavere eccellente".

    ///

    Se la lega avesse il coraggio di cacciare quel mentecatto di salvini, mitomane che cerca solo il voto di pancia dell'italia peggiore, sostituendolo con Zaia, persona capace e sveglia... io e tanti altri destri liberali potremmo votare qualcuno contenti.

    Non è un caso se l'export agro alimentare italiano è ai massimi, Zaia ha lavorato bene quando toccò a lui nel merito.

    Chiaramente non è perfetto, perchè contrario agli OGM e alla pillola abortiva, ma ci si può passare sopra, visto che le alternative sono demenziali.

    -Io me la prendo eccome non con salvini, che fa solo il suo interesse (uno studente fuori corso miracolato che non ha mai lavorato 1 giorno in vita sua, a che altro può ambire? ha già vinto nella vita lì dov'è, a parlar male degli zingari), ma con chi contro il suo interesse lo mette a leader del partito per prendere voti + facilmente all'opposizione ma impedire che si sviluppi un progamma decente per GOVERNARE IL PAESE.

    Chi gioca il gioco di grillo dello stare sempre contro tutto a lamentarsi, mettendo gentaglia che parla alla pancia del paese, gioca contro l'italia.

    La lega ha gli uomini , i modi e i mezzi per selezionare meglio la sua leadership e deve farlo se vuole il bene dell'italia.

    -La lega se smette di aver focus su razzismo e antieuropeismo è accettabile come "meno peggio" in un paese in cui le alternative sono ancora + mostruose sì.

    Almeno nella lega albergano sentimenti pro-capitalismo, pro-imprenditoria, pro "lasciateci lavorare in pace", e per l'abbassamento reale delle tasse. E il federalismo spinto salverebbe almeno parte del paese, anche se ormai pare completamente dimenticato e sostituito dal "dagli allo zingaro".

    L'errore è stato scegliere salvini non la frequenza dei cambi di vertice. E' un errore colossale perchè è un patto col diavolo: metto una persona che fa politica populista di pancia perchè per prendere voti all'opposizione funziona, ma sto seminando un campo minato che impedisce di governare e migliorare il paese.

    E' scegliere il lato oscuro della forza: + potere nel breve periodo, disastri nel lungo periodo.

    -Io non sono della lega, guardo da fuori e dico: se la lega, come partito, riesce a mettere un leader come Zaia, ha il mio voto. Se continua col focus sul becero razzismo, e sull'antieuropeismo, tanti saluti.

    Tutto qua.

    Se il congresso della lega elegge salvini, io combatto contro la lega come nemica dei valori dell'occidente. Se il congresso della lega nomina zaia o simili, vedrò la lega come minimo come ottimo partner di governo (se a cdx escono altre proposte + convincenti) oppure proprio come partito votabile in quanto il meno peggio.

    -So di essere quasi da solo a pensarlo (o a dirlo ad alta voce) , ma per me il pd di renzi senza comunisti è alleabile con FI e lega (se cambia il leader della lega), per una coalizione che parte dal centro (pd) fino ad arrivare a destra, preferibilmente con gli anti-europeisti nazionalisti fuori (FdI) se si riesce ad avere il 51% senza di loro.

    Mi sembra anzi l'unico modo di arrivare ad avere la maggioranza, e non sarebbe male con m5s al 30%, sinistrati rossi al 10-12, che tutti gli altri si alleassero per il bene del paese, per de-comunistizzare il paese insomma.

    -In economia la lega se smette del tutto il riferimento all'uscita dall'euro ha posizioni molto sensate. Che siano poi applicabili è altra questione.

    Ma la flat tax, l'eliminazione degli studi di settore, l'interrompere la demonizzazione dell'evasione fiscale, il semplificare le regole dell'edilizia, sono nel programma della lega e hanno senso.

    Purtroppo il macigno del chiedere l'uscita dall'euro uccide il programma economico.

    -non mi pareva "sociale" il loro programma economico. Sembrava volessero meno tasse e meno spesa. Rimane ridicolo chiedere l'uscita dell'euro per quel che mi riguarda.

    Riguardo fornero e simili credo che sia pura propaganda.



    Come vedi c'è almeno un altro liberale doc che la pensa in maniera molto simile alla mia!
    Sul discorso uscita dall'Euro(che una volta entrati è praticamente impossibile al momento) si veda l'intervento di Giorgetti che è sensato che ho linkato sopra.
    Poi dico Trump ha preso x il culo milioni di americani in campagna elettorale riuscendo a farsi votare da main street contro wall street ribaltando poi una volta al governo moltissime cose( e non a caso WS è volata con il populista lol)!
    La Lega su moltissime cose farebbe esattamente la stessa cosa in un'alleanza di centro-destra IMO.

    A livello regionale e comunale comunque queste problematiche sono praticamente ininfluenti e quindi Zaia e i sindaci bravi sono IMO votabili.
    A livello nazionale auspico un golpe nella leadership, i tamarri milanesi così diffusi nella piscine non ci servono!

  2. #13382
    Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Reputazione
    229
    Posts
    7,756
    Citato in
    783 Post(s)

    Predefinito

    oddio Luciom dalle ultime uscite più che liberale lo definirei neo-socialista

    Poi ripeto per me non ci sono pregiudizi verso la Lega, ma finquando il programma per le nazionali è così redic-statalista, e portato avanti da quel rifiuto umano di salvini, non c'è proprio possibilità che li voti.

    Al momento sto monitorando Parisi, che potrebbe essere votabile. Deciderò penso sul finale chi votare e sopratutto SE votare
    Follow me on Facebook and Twitter

  3. #13383
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)

    Predefinito

    Sì, sì, anche su FOL ormai non capiscono più un caxxo delle sue posizioni, nel dubbio gli alt-right lo bannano di continuo ed è un peccato perché il tutto è meglio del cinema!
    Sulle nazionali concordo che la situazione è fluida, bisogna vedere sistema elettorale, alleanze, etc., anch'io non ho ancora deciso cosa fare OBV.
    Comunque anche votando Parisi non è detto poi che si sarà così lontani dalla Lega in Parlamento nel gioco delle alleanze.
    Parisi-Fitto-Quagliariello, la quarta gamba del centrodestra. Ma i voti? - Secolo d'Italia
    L’obiettivo è ”rivitalizzare il centrodestra nella sua componente liberale”, dando vita a una ”nuova casa” per poi correre uniti alle prossime politiche, insieme a Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
    Proprio nell’ottica di ricostruire un polo di centro da alleare alla destra sovranista.

  4. #13384
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)
    purpleriot likes this.

  5. #13385
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    17,821
    Citato in
    2832 Post(s)

    Predefinito

    Quando parlo di sadomonetaristi austeriani come di criminali pericolosi che vogliono proprio la sofferenza al fine di vedere applicata la propria ideologia intendo questo

    Holger Zschaepitz‏ @Schuldensuehner 1 h1 ora fa
    Altro
    Antonio Foglio at #Italy debt conf: We need higher spreads b/c only under pressure of spreads Italy has willingness to resolve it's problems

    https://twitter.com/LucioMM1/status/881803724917747712

    Cioè questo sta letteralmente dicendo "dobbiamo pagare di + di interessi così ci viene la voglia di "risolvere i problemi" ".

    Quando SE PAGASSIMO DI INTERESSI QUEL CHE PAGA LA FRANCIA NON AVREMMO ALCUN PROBLEMA DEL DEBITO, nè di conti pubblici, saremmo lol-fanta virtuosi tra i top d'europa, visto il surplus primario.

    Come se gli stesse proprio sul cazzo la possibilità che l'italia possa star in piedi decentemente pur in presenza di alto stock di debito accumulato, come se fosse contento che "finalmente si soffra" a causa dello stock di debito.

    La spesa per interessi è il problema, nel senso che continuamo, a causa delle scelte passate della BCE, a pagare + di quanto dovremmo, mentre tutto il resto in aggregato è perfettamente sotto controllo (pure troppo, per come la vedo io), e per sta gente è la soluzione per finalmente punire chi si è indebitato. "non possono passarla liscia", something like this.

    Veramente pericolosa sta gente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  6. #13386
    Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Reputazione
    229
    Posts
    7,756
    Citato in
    783 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Quando parlo di sadomonetaristi austeriani come di criminali pericolosi che vogliono proprio la sofferenza al fine di vedere applicata la propria ideologia intendo questo

    Holger Zschaepitz‏ @Schuldensuehner 1 h1 ora fa
    Altro
    Antonio Foglio at #Italy debt conf: We need higher spreads b/c only under pressure of spreads Italy has willingness to resolve it's problems

    https://twitter.com/LucioMM1/status/881803724917747712

    Cioè questo sta letteralmente dicendo "dobbiamo pagare di + di interessi così ci viene la voglia di "risolvere i problemi" ".

    Quando SE PAGASSIMO DI INTERESSI QUEL CHE PAGA LA FRANCIA NON AVREMMO ALCUN PROBLEMA DEL DEBITO, nè di conti pubblici, saremmo lol-fanta virtuosi tra i top d'europa, visto il surplus primario.

    Come se gli stesse proprio sul cazzo la possibilità che l'italia possa star in piedi decentemente pur in presenza di alto stock di debito accumulato, come se fosse contento che "finalmente si soffra" a causa dello stock di debito.

    La spesa per interessi è il problema, nel senso che continuamo, a causa delle scelte passate della BCE, a pagare + di quanto dovremmo, mentre tutto il resto in aggregato è perfettamente sotto controllo (pure troppo, per come la vedo io), e per sta gente è la soluzione per finalmente punire chi si è indebitato. "non possono passarla liscia", something like this.

    Veramente pericolosa sta gente.
    c'è qualcosa di malato nei rapporti di forza all'interno dell'unione, è evidente.

    Anche io penso che sia terribilmente sbagliato essere "larghi" con alcuni e "stretti" con altri. Non saprei dirti i motivi ma sono pienamente d'accordo con te, le regole del gioco devono essere uguali per tutti.
    Follow me on Facebook and Twitter

  7. #13387
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    17,821
    Citato in
    2832 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa di malato nei rapporti di forza all'interno dell'unione, è evidente.

    Anche io penso che sia terribilmente sbagliato essere "larghi" con alcuni e "stretti" con altri. Non saprei dirti i motivi ma sono pienamente d'accordo con te, le regole del gioco devono essere uguali per tutti.
    Sì ma il tizio è italiano. Non è qualcunoc on una agenda che sotto sotto sa di star dicendo roba assurda ma con degli scopi.

    Il tizio è proprio convinto che sarebbe bene per l'italia soffrire, per purificarsi con la sofferenza etc etc. Sta gente è malata.

    Cmq qui non è tanto questione di regola del gioco perchè lo spread non è deciso da bruxelles. Faccio però notare che curiosamente (per chi fosse convinto che alti deficit siano cancerogeni) paesi che sforano i limiti di bialnci vengono visti dal mercato come avere economie e debiti + sostenibili di paesi con la cintura sempre stretta come noi.

    Ovvero lo spread francese è molto + basso di quello italiano pur se la francia è in sostanza permanentemente (dalla crisi) in violazione di maastricht , e da quando è applicato anche del fiscal compact.

    Questo è distinto dal fatto che è chiaramente fastidioso che a loro lo lascino fare, a noi no. Questo è per dire che il mercato è convinto che NON seguire quelle regole sia preferibile per la stabilità politica, per il garantire i creditori etc.

    Altrimenti avresti chi le segue come noi premiato dal mercato,e chi non le segue punito.
    zio_slim and PLOttingerrr like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  8. #13388
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Posts
    622
    Citato in
    18 Post(s)

    Predefinito

    Ma nessuno spende una parola per quel razzista di merda e xenofobo di Macron?

  9. #13389
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

    Macron ce ha suonate, insieme con gli spagnoli!
    Chapeau, bravi loro!

    Macron ha tendenze autoritarie. Parola di Repubblica ? il Blog di Marcello Foa

    The French leader studied Machiavelli and Hegel in university, later working as the assistant to philosopher Paul Ricoeur, and has peppered his speeches with references to the Enlightenment, or the Age of Reason, the movement that put intellectual and philosophical progress at the heart of European political thought in the 18th century.

    “France has always been the country of Enlightenment, not darkness,” he told Le Pen in a May 3 television debate, as she railed against immigration and demanded border controls to protect France from the outside world.

    Mi sa che ha studiato Machiavelli meglio del nostro fiorentino,che ultimamente lo usa bene solo per tener in auge la bosca ! LAL
    zio_slim likes this.

  10. #13390
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    17,821
    Citato in
    2832 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Ma nessuno spende una parola per quel razzista di merda e xenofobo di Macron?
    Prendi le medicine!
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  11. #13391
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Posts
    622
    Citato in
    18 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Prendi le medicine!
    Tu hai già finito la cura?

    Quanto rosichi per aver scoperto che Macron,come tutta l'Europa,sono un'accozzaglia di razzisti e xenofobi di merda?

    Evidentemente loro non credono al fatto che gli pagheranno le pensioni.

    Tanto a distruggere l'Europa ci penserà la Germania,come da tradizione.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-sola/3702950/
    Ultima modifica di piripicchio; 03-07-2017 alle 22:45

  12. #13392
    Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Posts
    47
    Citato in
    1 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio

    Quanto rosichi per aver scoperto che Macron,come tutta l'Europa,sono un'accozzaglia di razzisti e xenofobi di merda?
    beh allora dovrebbero piacerti



    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  13. #13393
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    17,821
    Citato in
    2832 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Tu hai già finito la cura?

    Quanto rosichi per aver scoperto che Macron,come tutta l'Europa,sono un'accozzaglia di razzisti e xenofobi di merda?

    Evidentemente loro non credono al fatto che gli pagheranno le pensioni.

    Tanto a distruggere l'Europa ci penserà la Germania,come da tradizione.

    Migranti, Francia e Spagna chiudono porti alle navi delle ong. La Ue promette, ma l'Italia resta sola - Il Fatto Quotidiano
    eh infatti ci son pochi nati all'estero residenti nel resto d'europa! l'italia è decisamente sotto media ma son tutti razzisti gli altri!

    Ti ricordo che ci sono anche farmacie aperte la notte!
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  14. #13394
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)

    Predefinito

    Attenzione perché ci sono pure dei pericolosissimi rigurgiti neo nazisti in Austria, nonostante abbiano perso le elezioni lol!

    L'Austria vuole schierare l'esercito. In serata, poi, si aggiunge la notizia che l'Austria è pronta a schierare l'esercito al confine con l'Italia se non rallenterà il flusso di migranti dal Mediterraneo. Lo ha detto il ministro della Difesa di Vienna: "Penso che saranno attivati molto presto controlli alla frontiera e che sarà necessario l'aiuto di un dispiegamento" dell'esercito, ha detto Hans Peter Doskozil all'edizione on line del Krone Daily, indicando che la mossa "è indispensabile se non rallenta il flusso dall'Italia".

    Alarmplan: 750 Soldaten für Grenzsicherung bereit - Flüchtlingsströme - Österreich - krone.at

  15. #13395
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Posts
    254
    Citato in
    47 Post(s)

    Predefinito


  16. #13396
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -9
    Posts
    622
    Citato in
    18 Post(s)

    Predefinito

    Mentana ha sbagliato chiosa nei confronti di Macron.

    Doveva scrivere Je suis razzista e xenofobo di merda,proprio come avrebbero titolato tutti i giornali europei se ci fosse stata la Le Pen.

    Ipocriti.

  17. #13397
    Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Posts
    350
    Citato in
    10 Post(s)
    piripicchio likes this.

  18. #13398
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)
    piripicchio likes this.

  19. #13399
    Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Località
    Bessarabia
    Reputazione
    8
    Posts
    379
    Citato in
    64 Post(s)

    Predefinito

    A proposito di fermezza, gli australiani sono razzisti e nazisti oggi?(tralasciamo il passato!)

    https://www.theguardian.com/australi...arrive-by-boat

    “These people smugglers are the worst criminals imaginable,” Turnbull said. “They have a multibillion-dollar business. It is a battle of will. We have to be very determined to say no to their criminal plans.”
    “So today, through this legislation, we send a very clear message to all the parties concerned that Australia will never be an option for people to seek to come here illegally by boat.”

    Recent changes in Australian refugee policy - Refugee Council of Australia
    Use of term ‘illegal maritime arrivals’: In October 2013, the Australian Government instructed government staff and contractors to refer to asylum seekers arriving by boat as “illegal maritime arrivals”
    Excision policy: Under Australian law, a person who arrives by boat without authorisation is barred from applying for any sort of visa, including a Protection Visa, unless the Minister for Immigration personally intervenes to “lift the bar”. Known as excision, this policy previously applied only to specific outlying territories of Australia (such as Christmas Island) excised from the migration zone but has been extended to the whole of Australia since 2013. As a result, asylum seekers who arrive anywhere in Australia by boat cannot apply for a visa except at the discretion of the Minister for Immigration.

  20. #13400
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    17,821
    Citato in
    2832 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Mentana ha sbagliato chiosa nei confronti di Macron.

    Doveva scrivere Je suis razzista e xenofobo di merda,proprio come avrebbero titolato tutti i giornali europei se ci fosse stata la Le Pen.

    Ipocriti.
    Macron ha sempre avuto nel programma una ferma opposizione a chiunque venga con i barconi per motivi meramente economici, e totale apertura per i siriani, e altri residenti in paesi che hanno aree problematiche.

    Gli ultimi mesi hanno visto arrivi da bangladesh (wtf?) marocco, tunisia, gente che proprio non c'entra un cazzo con il concetto di asilo politico/umanitario (6 mesi fa erano da nigeria, eritrea, chad, già molto + comprensibile).

    Macron fa benissimo a dire "lol questi non li vogliamo" come dovremmo fare noi. Serve solo ceh ci diano il modo di rispedirli indietro in modo estremamente veloce, fine.

    Macron ha pure detto in campagna elettorale che voleva + gente alla frontiera figurati. Mai fatto pensare nemmeno per UN SINGOLO INSTANTE A NESSUNO che fosse un boldriniano.

    Chiamo boldriniano quella gente che è proprio contenta che arrivino "semplici poveri" sui barconi, che è convinta che sia compito dell'occidente aiutare tutti etc etc.

    La gente per bene, la gente normale, la società civile decente invece distingue in modo assoluto tra i richiedenti asilo e chi è semplicemente povero. Per il secondo non ci sono abbastanza risorse. Mettiamo cioè una soglia per le persone che siamo disposti ad aiutare perchè chi è sano di mente sa che esistono limiti pratici a qualsivoglia diritto , quando è oneroso garantire quel diritto.

    L'esponente principale dei boldriniani per i quali i diritti non possono dipendere dalle risorse è morto poco fa, Rodotà, non a caso ex- candidato alla presidenza della repubblica del m5s.

    M5s che oggi non può fingersi macroniano o con posizioni di buon senso riguardo all'immigrazione.

    Ma te continua pure a chiamare macron razzista lol, perchè fa esattamente quello che ha detto in campagna elettorale ed esattamente quello che qualunque normodotato farebbe, ovvero distinguere tra chi arriva e accettare solo chi è proprio alla canna del gas totale e piena, non solo in senso economico ma proprio impossibilitato ad avere una chance di una vita nel suo paese d'origine, dato che la società attuale prevede tonnellate di welfare per i bisognosi e non può garantirle a chiunque venga da fuori senza limiti.

    Ovviamente nel mio modello invece gli sbarchi sarebbero compatibili. Ma finchè sei obbligato a curarli , istruire i loro figli etc etc, devi mettere paletti ferrei per i "semplici poveri" che arrivano.
    OMGgalfond likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

  1. deposito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •