Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 671 di 681 PrimaPrima ... 171571621661667668669670671672673674675 ... UltimaUltima
Risultati da 13,401 a 13,420 di 13610
Like Tree5306Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    A proposito di fermezza, gli australiani sono razzisti e nazisti oggi?(tralasciamo il passato!)

https://www.theguardian.com/australi...arrive-by-boat

“These people smugglers are the worst criminals imaginable,” Turnbull said. “They have a multibillion-dollar business. It is a battle of will. We have to be very determined to say no to their criminal plans.”
    “So today, through this legislation, we send a very clear message to all the parties concerned that Australia will never be an option for people to seek to come here illegally by boat.”

Recent changes in Australian refugee policy - Refugee Council of Australia
    Use of term ‘illegal maritime arrivals’: In October 2013, the Australian Government instructed government staff and contractors to refer to asylum seekers arriving by boat as “illegal maritime arrivals”
    Excision policy: Under Australian law, a person who arrives by boat without authorisation is barred from applying for any sort of visa, including a Protection Visa, unless the Minister for Immigration personally intervenes to “lift the bar”. Known as excision, this policy previously applied only to specific outlying territories of Australia (such as Christmas Island) excised from the migration zone but has been extended to the whole of Australia since 2013. As a result, asylum seekers who arrive anywhere in Australia by boat cannot apply for a visa except at the discretion of the Minister for Immigration.
    Sì gli australiani sono in violazione permanente di moltissime norme del diritto internazionale, oltre ad aver la possibilità di creare un setup orrorifico con centri di detenzione a Nauru e in papua nuova guinea , che bypassano il diritto internazionale perchè "tecnicamente" i criminali in quel caso sono quei micro stati. Pagati dall'australia per esserlo.

https://www.theatlantic.com/internat...ration/480189/
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sì gli australiani sono in violazione permanente di moltissime norme del diritto internazionale, oltre ad aver la possibilità di creare un setup orrorifico con centri di detenzione a Nauru e in papua nuova guinea , che bypassano il diritto internazionale perchè "tecnicamente" i criminali in quel caso sono quei micro stati. Pagati dall'australia per esserlo.

https://www.theatlantic.com/internat...ration/480189/
    Sai come me che il diritto(in particolare quello internazionale) si può comodamente mettere sul letto di Procuste, modellandolo alla bisogna.
    Australia's immigration policies violating international law, Amnesty International says - ABC News (Australian Broadcasting Corporation)
    Astrattamente esiste (quantomeno) il "favoreggiamento" oltreché "l'associazione a delinquere".
    Cioè non è che se i tedeschi avessero fatto gestire in autonomia Auschwitz ai kapo polacchi, ucraini/chiunque ivi localizzati avrebbero bypassato Norimberga.
    In realtà non mi risulta nessuna condanna (prolly neanche procedimento aperto; denunce? boh) nella Corte penale internazionale, Corte Internazionale di Giustizia delle Nazioni Unite o similari nei confronti dell'Australia o degli altri 2.
    Tanto meno ritiri, convocazioni formali degli Ambasciatori, note diplomatiche, etc.
    Quindi, o tutto il mondo è complice del loro(3) razzismo, nazismo oppure è fattibile, siamo nei limiti dell'accettato/tollerato dal diritto internazionale.
    Infatti dicono solo rethink:
    "Australia needs to seriously rethink its abusive refugee policies and take steps to restore its international standing as a rights-respecting country," Mr Adams said.

To be sure, it’s not that Australia has an issue with refugees––in fact, it has agreed to resettle 12,000 Syrians, atop the refugees it typically takes through its Humanitarian Programme. It granted 13,800 refugee visas between 2013 and 2014, and 20,000 between 2012 and 2013.
    But the arrivals by sea seem to prompt anger. One reason for this could be that migrants and refugees who try to reach Australia by sea are, in fact, coming illegally. Those that are being resettled through its Humanitarian Programme, meanwhile, are registered refugees being accepted under Australia’s international obligations. The two main parties also contend that its policies deter human-smuggling.

They receive, I think, 180,000 migrants in a year. If you come to Australia in a different way, it’s fine but if they come in a boat it is like something strange happens to their minds.”

Con questa politica aperta da un lato e "dura" dall'altro gli arrivi ad libitum con i relativi rischi di morire in mare si sono fermati, i trafficanti con i loro migranti economici vanno altrove.
    Immigration Minister Peter Dutton has recently defended the Government's immigration policies, telling Parliament the measures had stopped the flow of asylum seekers risking their lives at sea.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Anche gli americani(democratici e repubblicani) non è che andassero per il sottile.
    Nonostante le pratiche di selezione razziste e naziste non abbiamo avuto scrupoli a farci salvare da loro durante la seconda guerra mondiale e dopo.

https://en.wikipedia.org/wiki/Ellis_...tation_station

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Minniti, ingiustificata azione Austria - Ultima Ora - ANSA.it

Cresce la tensione al confine Italia-Austria. Quattro mezzi corrazzati «Pandur» si trovano già al Brennero e potrebbero essere utilizzati delle Forze armate austriache nelle operazioni di controllo sull’immigrazione al confine annunciate dal ministro della difesa Hans Peter Doskozil .

Doskozil explained that “these are not battle tanks. These are armored vehicles without weapons which could block roads. These were already used during the refugee crisis 201/16 at the Spielfeld border crossing [with Slovenia],” just in case Italy got the impression that its northern neighbor was preparing to invade.

Nel caso per favore arrivate fino al Po, non vorrei correre il rischio di non essere occupato!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

non puoi nemmeno dirgli "ma siete ubriachi" che sti stronzi la red bull producono -.-"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Lo stupro di gruppo su una 15enne a Pimonte per il sindaco è "una bambinata"

se a pronunciare queste parole fosse stato il sindaco di una città controllata dall'isis.....

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

qualcuno mi aiuta a capire come mai il presdente della commissione eurpea Juncker è diventato un accanito fan dell'Italia?
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    qualcuno mi aiuta a capire come mai il presdente della commissione eurpea Juncker è diventato un accanito fan dell'Italia?
    Perchè dopo alcuni scandali legati alla fiscalità agevolata di alcuni grandi gruppi ma non solo, la rete di potere classica dietro juncker si presume possa pensare di rimpiazzarlo, quindi lui cerca stampelle altrove per rimanere nelle sale del potere al prossimo giro di boa.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Lo stupro di gruppo su una 15enne a Pimonte per il sindaco è "una bambinata"

se a pronunciare queste parole fosse stato il sindaco di una città controllata dall'isis.....
    ho letto che il "fidanzato" della ragazza, che è quello che organizza lo stupro di gruppo portandola dai suoi "amici" e minacciandola, è il figlio del boss locale.
    Questo spiega l'omertà di tutti, sindaco compreso, che per paura del padre di questo merdoso non dicono niente e si rifiutano di commentare. Questo purtroppo succede in contesti disagiati quale è questo paesino di 6k persone, tutto molto sick ma figlio dell'ignoranza diffusa e del degrado.
    agnellina likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ho letto che il "fidanzato" della ragazza, che è quello che organizza lo stupro di gruppo portandola dai suoi "amici" e minacciandola, è il figlio del boss locale.
    Questo spiega l'omertà di tutti, sindaco compreso, che per paura del padre di questo merdoso non dicono niente e si rifiutano di commentare. Questo purtroppo succede in contesti disagiati quale è questo paesino di 6k persone, tutto molto sick ma figlio dell'ignoranza diffusa e del degrado.
    Concordo.
    Pimonte, uno dei violentatori piange: ?«Noi plagiati dai figli dei boss» | Il Mattino

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

La domanda che sorge spontanea è "che significa boss locale in piemonte"?

LOL EDIT WTF: nn so perchè ero convinto fosse un evento accaduto in PIEMONTE, non in tal località "pimonte" al sud.

Beh ok allora torna tutto.
    zio_slim likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Cmq se ricattare con la "vergogna" è stupro siamo allo stupro del linguaggio e del diritto.

Correggetemi se sbaglio ma qui non c'è alcuna violenza fisica o minacce dirette utilizzate per fare sesso con la ragazza. Non c'è che la tengono ferma o la minacciano con coltelli etc.

Se pressioni sociali varie usate per scopare sono stupro, è un violentatore un ragazzo che dicesse "se nn mi fai una pompa smetto di passarti i compiti in classe e tua madre nn ti fa + uscire di casa perchè nn prendi la sufficienza"?

Cioè per dio il ricatto è stupro? ma che roba è?

Tipo te sai che giovanna sta con piero, ma scopri che si è scopata guido. Te le dici senti scopa anche me altrimenti lo dico a piero, e ti ho fatto la foto quando eri con guido. SEI UNO STUPRATORE??? magari sei una brutta persona ma ... stupratore?

Una brutta persona che usa il ricatto basato su una azione "disdicevole" da parte della "vittima" è uno STUPRATORE????

Io avevo letto titoli su twitter, e sentito 1 min al TG, e ok che la cronaca la cago poco ma la notizia che mi era arrivata era gangbang di adolescenti su 12enne. Pazzo io che pensavo che sti adolescenti l'avessero tenuta ferma e stuprata tipo bestie.

Invece sono trick di ricatto di una ragazzina (15enne nn 12, e sappiamo TUTTI che tante donne a 15 anni son + furbe e sviluppate di tanti giovani maschi adulti) che si è scopata il figlio "figo" del boss locale ma è stata registrata mentre lo faceva e hanno usato questo per scoparsela + persone...

Bho se gli elementi son questi , io qui di reati non ne vedo. Ma sarò matto io, per me pensate addirittura non è violenza sessuale da anni di gabbio dare una pacca sul culo, sono evidentemente un reazionario.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    783 Post(s)

Predefinito

il punto è che si parla di una ragazzina di 15 anni, e a 15 anni fare leva sulla vergogna della potenziale diffusione di video hard può avere un effetto che ti porta ad avere favori sessuali, con una ragazza che altrimenti non te ne avrebbe fatti, in maniera quasi coercitiva.

A questo aggiungi il "trick"di appartarsi premeditatamente senza dire che ci sono 11 amici pronti a entrare in scena, già con l'intento di filmare tutto per ricattare e ottenere la gang-bang... cioè secondo me qui ok manca la violenza fisica vera e propria ma l'atto è riprovevole, denota una ignoranza e una visione del corpo femminile che se hai a 13-14 anni, figuriamoci cosa farai da grande....

Io capisco il tuo punto di vista; ad esempio se si fosse trattato di una ammucchiata "volontaria" valentina nappi-style, del tipo lei che chiede "fammi scopare i tuoi amici" e poi si pente e piange per i video, ti direi ok forse le vittime sono i maschi e non la ragazzina... ma dalle info che si leggono non pare sia andata così
    Bilardojoe and accionnato like this.

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

ma la cosa + grave di tutte è la giustificazione del sindaco...

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    ma la cosa + grave di tutte è la giustificazione del sindaco...
    si vabbè lui un rifiuto umano, da fucilare, di che parliamo
    OMGgalfond likes this.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Lucio, proprio no

ma a livelli che non saprei proprio dove iniziare, perdonami
    Bilardojoe and accionnato like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Lucio, proprio no

ma a livelli che non saprei proprio dove iniziare, perdonami
    Dialoghiamo apposta; se penso che io abbia torto spiegami perchè e magari ti do pure ragione

(notare che tutto quel che ho scritto si riferisce all'ipotesi che i maschi fossero anche loro under 18 come mi pare sia il caso).

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

il punto è che si parla di una ragazzina di 15 anni, e a 15 anni fare leva sulla vergogna della potenziale diffusione di video hard può avere un effetto che ti porta ad avere favori sessuali, con una ragazza che altrimenti non te ne avrebbe fatti, in maniera quasi coercitiva.

A questo aggiungi il "trick"di appartarsi premeditatamente senza dire che ci sono 11 amici pronti a entrare in scena, già con l'intento di filmare tutto per ricattare e ottenere la gang-bang... cioè secondo me qui ok manca la violenza fisica vera e propria ma l'atto è riprovevole, denota una ignoranza e una visione del corpo femminile che se hai a 13-14 anni, figuriamoci cosa farai da grande....

Io capisco il tuo punto di vista; ad esempio se si fosse trattato di una ammucchiata "volontaria" valentina nappi-style, del tipo lei che chiede "fammi scopare i tuoi amici" e poi si pente e piange per i video, ti direi ok forse le vittime sono i maschi e non la ragazzina... ma dalle info che si leggono non pare sia andata così
    L'atto è "riprovevole" senza dubbio, ma io ho commentato il fatto che venga considerato stupro. Non ho idea di quale altra fattispecie di reato si possa applicare ma non mi torna, non mi suona ragionevole, che venga definito stupro quando tramite ricatto "emotivo" ottieni del sesso consenziente.

Senza aprire la parentesi infinita del libero arbitrio (cmq il sesso tra adolescenti è consentito) in senso generico, se iniziamo a considerare costrizione "come se" fisica meccanismi di persuasione basati sul ricatto praticamente tantissima parte del sesso è stupro.

Uomini e donne si ricattano vicendevolmente di continuo in modo + o - soft quando c'è di mezzo il sesso. E' "moneta di scambio emotiva" da sempre.

Io non posso pensare che si tratti allo stesso modo un evento in cui qualcuno fisicamente ti butta a terra e ti violenta, e qualcuno che organizza elaborati "ploys" per portarti ad avere sesso con lui perchè altrimenti hai svantaggi nella tua comunità.

Non è stupro un datore di lavoro che dice "o mi fai un pompino o ti licenzio" giusto? fa schifo, e sarebbe bello ceh ci fossero modi per punirlo se lo fa (mi pare ci siano?) , ma non mi pare proprio sia stupro.

Piuttosto bho, forse estorsione?

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    25
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    L'atto è "riprovevole" senza dubbio, ma io ho commentato il fatto che venga considerato stupro. Non ho idea di quale altra fattispecie di reato si possa applicare ma non mi torna, non mi suona ragionevole, che venga definito stupro quando tramite ricatto "emotivo" ottieni del sesso consenziente.

Senza aprire la parentesi infinita del libero arbitrio (cmq il sesso tra adolescenti è consentito) in senso generico, se iniziamo a considerare costrizione "come se" fisica meccanismi di persuasione basati sul ricatto praticamente tantissima parte del sesso è stupro.

Uomini e donne si ricattano vicendevolmente di continuo in modo + o - soft quando c'è di mezzo il sesso. E' "moneta di scambio emotiva" da sempre.

Io non posso pensare che si tratti allo stesso modo un evento in cui qualcuno fisicamente ti butta a terra e ti violenta, e qualcuno che organizza elaborati "ploys" per portarti ad avere sesso con lui perchè altrimenti hai svantaggi nella tua comunità.

Non è stupro un datore di lavoro che dice "o mi fai un pompino o ti licenzio" giusto? fa schifo, e sarebbe bello ceh ci fossero modi per punirlo se lo fa (mi pare ci siano?) , ma non mi pare proprio sia stupro.

Piuttosto bho, forse estorsione?
    non so che fattispecie si configuri, ma anche l'estorsione è violenza e se fatta a scopo sessuale è violenza sessuale.

Se le avessero puntato una pistola alla testa o le avessero minacciato un parente sarebbe stato uguale.

Qualsiasi danno paventato come conseguenza del diniego per me configura la violenza...
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    non so che fattispecie si configuri, ma anche l'estorsione è violenza e se fatta a scopo sessuale è violenza sessuale.

Se le avessero puntato una pistola alla testa o le avessero minacciato un parente sarebbe stato uguale.

Qualsiasi danno paventato come conseguenza del diniego per me configura la violenza...
    Wut? cioè per te ogni volta che strutturi la questione in termini di "se non fai sesso con me agisco in una determinata maniera che ti produce un costo o mancato guadagno" quello è stupro?

Quindi qualunque sorta di manipolazione al fine di ottenere prestazioni sessuali è stupro?

Bho io giuro che non vi capisco.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •