Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 719 di 751 PrimaPrima ... 219619669709715716717718719720721722723729 ... UltimaUltima
Risultati da 14,361 a 14,380 di 15004
Like Tree5784Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Rispondo su Gentiloni premier.

Chi la fa la campagna elettorale? Voi ce lo vedete Gentiloni candidato premier con Renzi che va in tutti i talk a tirare il carretto? Io mi aspetto una campagna elettorale tiratissima dove comunicare sarà la chiave di tutto. E con tutto il rispetto per Gentiloni, non è proprio tagliato per far battaglia. Gentiloni può essere un backup plan ma nemmeno più di tanto SE berlusconi vorrà monetizzare sto 15% che potrebbe acchiappare al voto.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    intavoliamo qualcosa sull'under/over 30%?
    fai le quote ma mi ripeto, non betto/banco cifre da capogiro, anzi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    fai le quote ma mi ripeto, non betto/banco cifre da capogiro, anzi.
    Non so stilare quote, 1:2 come ti pare?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Non so stilare quote, 1:2 come ti pare?

troppo bassa... penso che per meno di 4:1 non ci sia troppo valore..

My blog

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

troppo bassa... penso che per meno di 4:1 non ci sia troppo valore..
    Mi sembravi convintissimo, 1:3 ultima offerta.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Gli aventi diritto al voto sono 47 milioni circa.

Rimanendo molto stretti andrà a votare il 65% degli aventi diritto,ovvero 30 milioni circa.

Il PD per arrivare al 20% dovrà prendere minimo 6 milioni di voti.

Alle primarie PD sono andati a votare meno di 2 milioni di persone.

Se andrà a votare il 75% degli aventi diritto come nel 2013,il PD dovrà prendere 7 milioni di voti per arrivare al 20%

Purtroppo per il PD nemmeno lo ius soli gli permetterà di colmare quel gap...
    Ultima modifica di piripicchio; 12-12-2017 alle 13:26

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio

Rimanendo molto stretti andrà a votare il 65% degli aventi diritto,ovvero 30 milioni circa.

Purtroppo per il PD nemmeno lo ius soli gli permetterà di colmare quel gap
    Ah quindi il termine di paragone sono le primarie.

"Fin qui tutto bene diciamo per farci coraggio, ma il problema non è la caduta ma l'atterraggio".

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Mi sembravi convintissimo, 1:3 ultima offerta.

3:1 sto gamblando parecchio. 4:1, il ventello son felice di metterlo.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Ah quindi il termine di paragone sono le primarie.

"Fin qui tutto bene diciamo per farci coraggio, ma il problema non è la caduta ma l'atterraggio".
    Beh i fedelissimi che hanno votato PD sono quelli.Per cui i voti mancanti per me partono da quei 2 milioni in poi.

Nel 2013 il PD ha preso poco più di 8 milioni di voti corrispondenti al 25%.

Per quale motivo misterioso nel 2018 il PD potrà prendere lo stesso numero di voti vorrei saperlo dato che al M5S non li toglierà di certo,e il cdx con B. pare allo stesso livello...

L'unica speranza per il PD è una bassissima affluenza al voto che farà alzare le % + qualche bonus random.

Cioè deve ricrearsi la stessa identica situazione delle europee ma con in più la zavorra di un Renzi ormai finito,morto,e che sta sui coglioni a chiunque...
    Ultima modifica di piripicchio; 12-12-2017 alle 13:50

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

3:1 sto gamblando parecchio. 4:1, il ventello son felice di metterlo.
    Fai te, 1:3 mi sembra un giusto compromesso.

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    75 Post(s)

Predefinito

Rispondo su Gentiloni premier.

Chi la fa la campagna elettorale? Voi ce lo vedete Gentiloni candidato premier con Renzi che va in tutti i talk a tirare il carretto? Io mi aspetto una campagna elettorale tiratissima dove comunicare sarà la chiave di tutto. E con tutto il rispetto per Gentiloni, non è proprio tagliato per far battaglia. Gentiloni può essere un backup plan ma nemmeno più di tanto SE berlusconi vorrà monetizzare sto 15% che potrebbe acchiappare al voto.
    no ovvio che la campagna elettorale la farebbe Renzi anche in caso di gentiloni premier

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Beh i fedelissimi che hanno votato PD sono quelli.Per cui i voti mancanti per me partono da quei 2 milioni in poi.

Nel 2013 il PD ha preso poco più di 8 milioni di voti corrispondenti al 25%.

Per quale motivo misterioso nel 2018 il PD potrà prendere lo stesso numero di voti vorrei saperlo dato che al M5S non li toglierà di certo,e il cdx con B. pare allo stesso livello...

L'unica speranza per il PD è una bassissima affluenza al voto che farà alzare le % + qualche bonus random.

Cioè deve ricrearsi la stessa identica situazione delle europee ma con in più la zavorra di un Renzi ormai finito,morto,e che sta sui coglioni a chiunque...
    oppure sperando che arrivino più plichi di voti contraffatti dall'estero
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    no ovvio che la campagna elettorale la farebbe Renzi anche in caso di gentiloni premier
    eh ma lo scenario da talk è: "scusi perchè qui c'è lei ed al governo vuole mandarci Gentiloni?"

//

btw si parla del 4 marzo...

My blog

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    75 Post(s)

Predefinito

eh ma lo scenario da talk è: "scusi perchè qui c'è lei ed al governo vuole mandarci Gentiloni?"

//

btw si parla del 4 marzo...
    se la dovrebbe giocare sul "ho fatto un passo indietro per dedicarmi al partito". Sappiamo tutti che la figura di Renzi divide se riuscisse a passare come quello che fa un passo indietro per il bene di tutti avrebbe successo imho

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    se la dovrebbe giocare sul "ho fatto un passo indietro per dedicarmi al partito". Sappiamo tutti che la figura di Renzi divide se riuscisse a passare come quello che fa un passo indietro per il bene di tutti avrebbe successo imho
    Poi davvero la sua credibilità rasenterebbe lo 0.

oppure sperando che arrivino più plichi di voti contraffatti dall'estero

quelli ve li manda zio putin..

takog kak putin!

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    118 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    scusa se ti rispondo solo ora ...
    Se l'articolo è campato in aria , perché casapound nn fa rettificare l' articolo o addirittura querela ?
    Le querele sono all’ordine del giorno, una delle piú cospicue fonti di finanziamento oltretutto
    L’articolo infatti è stato contestato ma ovviamente quando replichi non ti danno la stessa risonanza con cui ti hanno accusato.
    Una vita,una possibilità...

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Le querele sono all’ordine del giorno, una delle piú cospicue fonti di finanziamento oltretutto
    L’articolo infatti è stato contestato ma ovviamente quando replichi non ti danno la stessa risonanza con cui ti hanno accusato.
    googlando nn ho trovato notizia di ciò ... se mi linki qualche fonte anche vostra .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2901 Post(s)

Predefinito

Se andrà a votare il 75% degli aventi diritto come nel 2013,il PD dovrà prendere 7 milioni di voti per arrivare al 20%

Purtroppo per il PD nemmeno lo ius soli gli permetterà di colmare quel gap...
    Non si capisce il collegamento tra il numero di voti alle primarie e i voti alle nazionali.

Secondo quel ragionamento il m5s non prende l'1% perchè alle primarie hanno votato poche decine di migliaia di persone?

Non si capisce nemmeno la citazione dello ius soli che non si applicherebbe ai maggiorenni per i quali il sistema per prendere la cittadinanza c'è già ma fa niente, tanto voi poveretti siete così.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non si capisce il collegamento tra il numero di voti alle primarie e i voti alle nazionali.

Secondo quel ragionamento il m5s non prende l'1% perchè alle primarie hanno votato poche decine di migliaia di persone?

Non si capisce nemmeno la citazione dello ius soli che non si applicherebbe ai maggiorenni per i quali il sistema per prendere la cittadinanza c'è già ma fa niente, tanto voi poveretti siete così.
    Capisci quello che ti pare,sta di fatto che il PD per arrivare al 20% nel caso di affluenza del 65% deve prendere 6 milioni di voti,e più la % degli aventi diritto al voto è alta più voti servono per raggiungere la soglia del 20%.

Adesso mi devi spiegare per quale arcano mistero il PD potrà prendere tutti quei milioni di voti con tutte le cazzate fatte in questi 5 anni e con Renzi ancora lì che non si accorge di essere finito,morto,e sepolto.

A chi li toglie i voti il PD di Renzi e perché?

E sopratutto come fa a prenderli quando Bersani nel 2013 ne prese 8 milioni e il M5S era già al 25% così come Berlusconi?

Cioè MS5 e B. sono nella stessa situazione di voti del 2013 come minimo,il PD credi che mantenga lo stesso livello?

Io credo di no.
    Ultima modifica di piripicchio; 13-12-2017 alle 21:17

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Capisci quello che ti pare,sta di fatto che il PD per arrivare al 20% nel caso di affluenza del 65% deve prendere 6 milioni di voti,e più la % degli aventi diritto al voto è alta più voti servono per raggiungere la soglia del 20%.

Adesso mi devi spiegare per quale arcano mistero il PD potrà prendere tutti quei milioni di voti con tutte le cazzate fatte in questi 5 anni e con Renzi ancora lì che non si accorge di essere finito,morto,e sepolto.

A chi li toglie i voti il PD di Renzi e perché?

E sopratutto come fa a prenderli quando Bersani nel 2013 ne prese 8 milioni e il M5S era già al 25% così come Berlusconi?

Cioè MS5 e B. sono nella stessa situazione di voti del 2013 come minimo,il PD credi che mantenga lo stesso livello?

Io credo di no.
    allora perché non scommetti in quello che credi? 100 contro 500 è un affare

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •