Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 722 di 722 PrimaPrima ... 222622672712718719720721722
Risultati da 14,421 a 14,424 di 14424
Like Tree5576Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Sorprende che nessuno ha ancora promesso il ripescaggio dell'Italia ai mondiali.

Cmq qualche giorno fa,ho letto un post di Mentana su Facebook dove diceva la stima del costo delle robe propagandate in questa campagna elettorale da B. e Salvini quali il reddito di dignita',pensioni minime a 1k,flat tax(non mi ricordo se era anche menzionata l'abolizione della legge Fornero).Costo tra gli 80-120 miliardi di €.Poi oggi ho sentito vagamente la Meloni parlare di reddito d'infanzia,pero' non ho capito cosa intendeva nello specifico a dire il vero.

Ma vabbe' e' periodo di pasturare...... tutto normale insomma.
    Ultima modifica di vanbred; Ieri alle 01:01

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Io sto prendendo seriamente in considerazione l' idea di votare Pd e la cosa mi schifa abbastanza .
    Vorrei farti una domanda, senza alcuna vena polemica ma per pura curiosità, perché davvero non riesco a capire: come si può pensare di votare per un partito/movimento politico verso il quale non sussiste almeno un 60/70% di condivisione politico ideologica? Non pensi che astenersi sia un'opzione?
    Te lo chiedo perché io ho passato circa 15 anni sfanculando tutti finché non ho (ri)trovato qualcuno che mi rappresentasse in maniera adeguata, ma in quei 15 anni mi sarei sentito malissimo nel dare il mio voto a chi reputavo il meno peggio.
    Io sono del parere che il voto dovrebbe essere una rappresentazione di se stessi, poi magari sono solo un pazzo idealista. Boh.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    Non pensi che astenersi sia un'opzione?
    L'astensione è legittima, ma, a mio avviso, una scelta sbagliata. Il voto in democrazia è tutto e in una competizione dove scendono in campo tra i 15 e i 20 partiti, come sono le elezioni italiane, non riuscire a trovare nessuno che sia vicino alle tue idee vuol dire che non hai alcuna idea. Sulla scheda elettorale c'è tutto: ci sono i fasci, i rossi, i populisti, i liberali, i conservatori, i centristi, i moderati, i cattolici, i laici, i verdi, gli autonomisti, gli europeisti, gli isolazionisti, quando iniziai a votare io c'erano anche i monarchici: prenditi 5 minuti e scegli qualcuno che sembri avere una certa affinità alle tue idee e votalo
    Lid likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non riuscire a trovare nessuno che sia vicino alle tue idee vuol dire che non hai alcuna idea.
    No, puo' succedere che il partito di cui condividi le linee politiche abbia personaggi inaffidabili, vuoi perche' sono pregiudicati e/o corrotti o piu' semplicemente sono dei chiacchieroni da 1000 promesse e zero fatti concreti. Parliamoci chiaramente, oggi trovare un partito votabile non e' affatto semplice, poi si puo' sempre decidere di votare il "meno peggio", scelta legittima, ma questa non e' mai stata cosa per me, perche', come dicevo sopra, il mio voto mi rappresenta ed io non mi sento un "meno peggio".
    Andare ad annullare la scheda per 15 anni non e' stato divertente, ma l'unica opzione disponibile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 4 ospiti)

1. plzPushMe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •