Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 724 di 816 PrimaPrima ... 224624674714720721722723724725726727728734774 ... UltimaUltima
Risultati da 14,461 a 14,480 di 16302
Like Tree6296Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

En passant condivido il pensiero di Michel84. Non solo l'astensionismo è un'opzione valida ma visto che il voto è personale è anche una delle opzioni più ci coinvolgono a livello di responsabilità. Il potere che si consegna nelle mani di chi va a governare è un potere immenso, se deve esserci anche la mia firma è necessario che io possa votare qualcuno senza che abbia conati di vomito. Che questo comporti che altri decideranno al posto mio o che, a seconda della legge elettorale, la mia astensione aiuti più o meno una coalizione, nulla toglie all'unica cosa che, dal punto di vista privato e di coscienza, conta: la mia firma su quello che farete non c'è e non ci sarà.

Detto questo io spero fortemente che gran parte di quei 15M che ad oggi non votano tornino a farlo perchè, se dovessero farlo, lo farebbero solo o in grandissima maggioranza per votare M5S, non certo per dare consenso a quelli per cui avevano smesso di andare alle urne.

Saluti.
    @Luciom: eventualmente quanto me lo banchi il M5S 40+? E 35+? (camera) Lo so che ho perso quelle precedenti ma sono recidivo

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Curioso che uno che tifa 5 stelle comprenda perfettamente a cosa serve l'astensionismo e parli di "firma" in un voto che è segreto, equiparando chi sceglie di astenersi (?) ai 18enni rincoglioniti che credono che l'attuale presidente del consiglio sia Berlusconi e che non voteranno.

Guarda, davvero curioso, sei riuscito a sconvolgermi, ero convinto che tutti i 5stelle, da laureati all'università della vita, fossero competenti giuristi.

Se trovi del sarcasmo nelle mie parole deve essere un effetto dei poteri forti.
    MechanicalBoy likes this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Più che altro credo ti sfugga il senso metaforico di "firma". Ma non fa nulla, lo so che siete voi del pd quelli intelligenti.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    lo so che siete voi del pd quelli intelligenti.
    una frase, uno stile di vita!
    thereader, nerowolf and F.Nispi like this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

Il voto nn è segreto con la mia esperienza di scrutatore posso individuare un buon 25 % chi vota 5stelle .

Sn quelli che dicono che il voto può essere cancellato. Quelli più all' acqua di rose fanno la battutina, invece quelli proprio duri e puri arrivano a denunciare la cosa alle forze di polizia presenti al seggio.
    Infine quando gli fai notare che lo scrutinio è pubblico e che nn si devono permettere di insinuare tali cose ti rispondono : " Per carità ragazzi di voi mi fido , ma chissa cosa succede a Roma "Al momento dello scrutinio di questi soggetti nn si presenta nessuno, perché preferiscono gridare al gomblotto su facebook.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Quindi tu mi vieni a dire che l’ideologia progressista/globalista non sta condizionando politicamente, culturalmente e socialmente la civiltà occindentale? Vieni a dirmi che non c’è un cambiamento valoriale e morale nella società odierna? Dove tipo avere la possibilità di taggarsi in tutte le feste fino a 50 anni sia moralmente più bello che fare un figlio a 30 anni?

Lascia perdere l’aspetto economico, se vuoi ti faccio un poster per casa, l’ho ripetuto più volte, anche quotandoti, che molte cose riguardo gli aspetti del walfare e proposte economiche varie, mi vedono in accordo con quello che scrivi.
    E sotto gli occhi di tutti che i servizi offerti da un pvt siano mediamente più efficienti del pubblico, e tante altre cose che non ho voglia di esplicitare.
    Io amo le differenze, biologiche, economiche e sociali. La cosa da raggiungere però è la pacificazione tra le classi, dove il ricco non prenda per il culo il povero, e che il povero (o poco intraprendete) faccia comunque una vita degna di essere vissuta.

Sul Ur-fascismo ho già fatto paper l’anno scorso e non voglio ripetermi.
    L'idea globalista ha vinto abbastanza, non quanto lo statalismo però è vincente rispetto all'isolazionismo certo. E' talmente + vantaggioso per i partecipanti che chi prova a isolarsi perde talmente tanto e talmente in fretta che siamo al punto in cui venire isolati è una punizione feroce del sistema contro i peggiori (embargo). Di paesi isolati per volontà propria non è rimasta nemmeno la korea del nord, che appunto si dispera quando viene interrotto quel flebile commercio che c'era fino a poco fa.

In pratica il sovranismo dai confini chiusi è talmente perdente in modo così ovvio e trasparente che lo hanno abbandonato tutti.

Non "lascio perdere l'aspetto economico" dato che è eccezionalmente + importante di tutto il resto messo assieme sempre. Tutto il resto è quasi solo colorel folklore, perlo+ irrilevante.

Il sistema vincente è globalismo orrendamente statalista in vigore un pò ovunque con alcune gradazioni lievi.

Io sono un liberale antistatalista a favore del "globale" unicamente come espressione della libertà individuale non di altro (devi poter andare dove vuoi nel mondo tessendo relazioni commerciali e non con chi ti pare nel mondo senza che linee virtuali limitino la tua libertà in tal senso). Non è il mio sistema , la mia ideologia, non sono le mie posizioni a dettare l'agenda attuale e i fenomeni in corso, dove per importare qualcosa devi firmare dei fogli e seguire delle regole. Nel mio sistema far arrivare un pacco da ovunque nel mondo è esattamente identico da ogni punto di vista regolatorio di spedire un pacco da bologna a modena. Ed è anzi incredibile che si possa anche solo ipotizzare di mettere dei limiti in quella dinamica, per quel che mi riguarda. Cioè è surreale che si discuta anche solo dell'opportunità di mettere regole su cosa può spedire chi dove a seconda dello "stato" in cui risiede. Io sono openborder capitali, merci, persone globalmente in modo unilaterale. Cioè non mi serve che accetti l'altro, comunque io aprirei tutto a tutti di base, perchè conviene anche se l'altro non reciproca. Nessun paese AL MONDO lo fa, quindi la mia posizione non solo non è dominante, proprio non esiste rappresentata se non in qualche libro.

Il "cambiamento valoriale e morale" c'è in mille direzioni DIVERSE e non c'è una regia. Ovviamente fuggire da secoli di schiavitù dell'anima del peggior tipo in cui istituzioni terze dettavano ogni dettaglio della tua esistenza con regole inviolabili crea qualche sconquasso di breve periodo prima che si sostituisca a quella ferocia autoritaria un senso morale internalizzato , disciplinato e coerente senza necessità di coercizione brutale esterna.

Se questo passaggio richiede 3 generazioni o 6 rispetto ai molti secoli di abusi illimitati della religione organizzata sulle menti e corpi degli esseri umani non mi pare un gran costo.
    nerowolf, accionnato and vanbred like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Berlusconi dice A, Salvini il contrario di A, Di Maio A ed il contrario di A.

Nel mentre il PD sembra aver scelto la tattica "silenzio e speriamo che gli altri si rovinino da soli"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Tale Lorenzo Fioramonti, economista candidato con i 5s e consigliere economico di Di Maio, qualcuno lo conosceva già?

L'ho visto ieri da Vespa

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

Intanto nella provincia di Grosseto nessuno ce l' ha fatta a vincere le parlamentarie, quindi chi vota m5s della mia zona nn avrà nessun rappresentante alla camera dei deputati .

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Intanto nella provincia di Grosseto nessuno ce l' ha fatta a vincere le parlamentarie, quindi chi vota m5s della mia zona nn avrà nessun rappresentante alla camera dei deputati .
    Che culo!

Ma come si fa a non aver nessun vincitore? Sono talmente disadattati che hanno fatto solo schede nulle?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Che culo!

Ma come si fa a non aver nessun vincitore? Sono talmente disadattati che hanno fatto solo schede nulle?
    a cm ho capito dall' articolo del tirreno hanno fatto chi prendeva più voti voti e quindi i candidati di zone densamente poco cm la maremma e l' argentario l' hanno preso in tasca .
    Cmq i tanti fan del movimento che ci sn in zona continueranno a votarli e a difenderli a spada tratta.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo Repubblica ci sono circa 2000 iscritti al M5S esclusi dalle parlamentarie o non vincitori che si sono rivolti ad avvocati per fare ricorso, nel mentre ancora non si conoscono i dati effettivi dei votanti e dei voti espressi... evviva la democrazia grillina

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    secondo Repubblica ci sono circa 2000 iscritti al M5S esclusi dalle parlamentarie o non vincitori che si sono rivolti ad avvocati per fare ricorso, nel mentre ancora non si conoscono i dati effettivi dei votanti e dei voti espressi... evviva la democrazia grillina
    si chiama trasparenza,

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

i più assurdi sono quelli che non hanno MAI fatto richiesta di candidatura e sono tra i prescelti delle parlamentarie...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Gigino rilancia con 150Euro al mese agli italiani! se gli 80Euro di renzi erano una mancia elettorale, questi cosa sono?^

Chissa se si sommano al RdC.

Al momento mi sembra che tra gigino e silvio sia una gara a chi la spara + grossa.
    Ultima modifica di Lid; 26-01-2018 alle 08:54

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

fonte corriere

M5S: Modificate (in segreto) le liste. Spariti i candidati in Veneto e Calabria
    Senza nessuna motivazione ufficiale, ci sono state decine di modifiche alle liste uscite dalle parlamentarie del Movimento 5 Stelle. Dai vertici ricordano che, nel nuovo regolamento, al capo politico viene riconosciuto parere vincolante

in parole povere, avete votate, ma del vostro voto non ce ne frega una mazza, comanda "giggino" e voi zitti e muti

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    504 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    una frase, uno stile di vita!
    pd a volte e solo a volte è l l'acronimo di una esclamazione più che intelligente
    sopratutto per lo stato attuale delle cose:

in definitiva

berlusconi è berlusconi
    5stelle incompetenti
    Renzi è un coglione
    Astenendoti scegli di non scegliere , in pratica voti a barabba

Tutti millantano tutto
    Vista l'indecisione dell'elettorato l'unico intelligente in campagna elettorale è Salvini che ha promesso l aumento dell assegno invalidità ai disabili. Giustamente vuole tenere a bada la sua fetta di elettori
    Ultima modifica di flamna; 28-01-2018 alle 02:41
    tHe_WhIniNg_ViPeR likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

intanto la Sindaca Raggi afferma su twitter di combattere l'abusivismo e mostra a conferma la foto di un fruttarolo abusivo punito, l'unico problema è che la foto è di un fruttarolo TURCO!
    https://twitter.com/virginiaraggi/st...67066796601344

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

intanto la Sindaca Raggi afferma su twitter di combattere l'abusivismo e mostra a conferma la foto di un fruttarolo abusivo punito, l'unico problema è che la foto è di un fruttarolo TURCO!
    https://twitter.com/virginiaraggi/st...67066796601344
    Pure se fosse vero è una notizia del cavolo, perché sanzionando un solo abusivo nn risolvi il problema. I politici questi post ridicoli gli fanno spesso, ma nn me li aspetto da chi promuove un nuovo modo di fare politica a parole .

Il presidente della commissione della mobilità della giunta raggi :

http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...s-2123130.html
    Ultima modifica di accionnato; 28-01-2018 alle 16:01

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

vabbè quando la meloni ha postato questa foto

il dibattito con la raggi si è spostato sul proprietario del maiale non sui rifiuti, ed i fan della raggi tutti a lodarla per aver zittito la meloni..... poi se Roma è piena di rifiuti va tutto bene
    Ultima modifica di Lid; 28-01-2018 alle 17:27

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 2 ospiti)

1. CosTheNight,
  2. k4cka,
  3. Mamma51,
  4. Mr.Fra89,
  5. vikten84,
  6. wtfisthis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi