Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 729 di 734 PrimaPrima ... 229629679719725726727728729730731732733 ... UltimaUltima
Risultati da 14,561 a 14,580 di 14667
Like Tree5669Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si, ma comunque i motivi di zio slim restano nettamente più validi, e sono della sua stessa opinione.
    Inoltre robe tipo eliminare rapine e spaccio è proprio lol

Io sono un onesto contribuente ma non voterei MAI a favore di una legge che elimina il contante, MAI MAI MAI
    i motivi di zio slim "l'anarchico" sarebbe l'essere controllati dal grande fratello?
    Non ho capito come non credi si riducano drasticamente le rapine e spaccio...eliminare non era la parola corretta da usare è vero , speravo fosse comunque chiaro il concetto
    @Luciom ha spiegato come non sia così bello come sembra a me (cosa che mi era giá abbastanza chiara ma lo ringrazio per la solita precisione), ma non mi ha elencato nessun aspetto così terrificante che ne scaturirebbe.
    Mi interesserebbe sapere in che modo calerebbe la vostra qualitá della vita con tasse inferiori(seppur di poco come qualcuno potrebbe giustamente pensare), meno criminalitá meno immigrazione clandestina ecc.
    Ultima modifica di F.Nispi; 06-02-2018 alle 19:53

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    vuoi spiegarci in che modo chi guadagna più di quanto dichiara danneggia l'economia più di uno che guadagna più di quanto ha contribuito?

le carceri non sono affatto piene di spaccini...

“Guardi che l’Italia è molto più libera di quel che voi credete, grazie al mercato nero e all’evasione fiscale. Il mercato nero, Napoli, e l’evasione fiscale hanno salvato il vostro Paese, sottraendo ingenti capitali al controllo delle burocrazie statali. E per questo io ho più fiducia nell’Italia di quel che si possa avere dalle statistiche, che sono pessimiste. Il vostro mercato nero è un modello di efficienza. Il governo un modello di inefficienza. In certe situazioni un evasore è un patriota. Ci sono tasse immorali. Non facciamo moralismi, un conto è rubare o uccidere, un conto evadere le tasse. Lei ha mai conosciuto qualcuno che obietta al contrabbando, se non semplicemente per il pericolo di venir catturato?”.

Milton Friedman, premio Nobel per l'economia, intervistato da Gianni Riotta per il Corriere della Sera il 30 maggio 1994
    siamo molto liberi e ne sono piacevolmente consapevole anche io. Ma dal 94 a oggi qualcosa non ha funzionato, temo che l'Italia non possa sostenere questo trend a lungo; anche perchè ogni normodotato credo sia preoccupato seriamente del futuro politico/economico del nostro paese, che a mio avviso è catastrofico.
    Se qualcuno è un po' più ottimista (magari proprio tu che di economia e finanza ne sai 100x piú di me) , vi prego di scriverne i motivi visto che sono tentato di spostare totalmente le attivitá all'estero e preferirei evitarlo.
    No grillini please per ovvi motivi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

si ma gli scippi non te li fanno per il contante. Anzi... Si sa che in una borsa han più valore smartphone chiavi della macchina e di casa rispetto alle banconote che puoi trovare.

SE fossimo negli anni 80 boh allora forse...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

vi prego di scriverne i motivi visto che sono tentato di spostare totalmente le attivitá all'estero e preferirei evitarlo

Che attività hai, cosa fai etc.

L'equazione sposto tutto all'estero = faccio più soldi a) non è sempre verificata b) non produce maggiori vantaggi rispetto ad altre tecniche come l'integrazione verticale.

Io ste cose le studio. Ho visto casi di delocalizzazione in Romania o Bulgaria dove la gente si è limitata a verificare aliquote e costo del lavoro, finendo gambe all'aria nel momento in cui han capito che il delivery è terribile e che hai da pagare due mafie. La nostra e la locale.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    i motivi di zio slim "l'anarchico" sarebbe l'essere controllati dal grande fratello?
    Non ho capito come non credi si riducano drasticamente le rapine e spaccio...eliminare non era la parola corretta da usare è vero , speravo fosse comunque chiaro il concetto
    @Luciom ha spiegato come non sia così bello come sembra a me (cosa che mi era giá abbastanza chiara ma lo ringrazio per la solita precisione), ma non mi ha elencato nessun aspetto così terrificante che ne scaturirebbe.
    Mi interesserebbe sapere in che modo calerebbe la vostra qualitá della vita con tasse inferiori(seppur di poco come qualcuno potrebbe giustamente pensare), meno criminalitá meno immigrazione clandestina ecc.
    Non mi interessa convincerti, resto convintissimo che i benefici sarebbero nettamente inferiori a quelli che ti aspetti: Eliminare il contante non ridurrà minimamente le rapine e diminuirebbe di pochissimo l'evasione, piuttosto porterebbe le persone a doversi ingegnare di più per farlo ma lo farebbero lo stesso ( anzi, non è da escludere che se devi ingegnarti per evadere e fare del nero e ciò ti porta dei costi, tipo transazioni su wallet ecc poi fai ANCORA più nero per recuperare anche quei costi li ).
    Inoltre anche se non concordo su tutto con "l'anarchico" STI CAZZI non permetterei mai a chicchessia di sapere come utilizzo OGNI CENTESIMO, penso che ogni cosa abbia un valore compreso la mia libertà e la mia privacy, anzi sono a me carissime.
    accionnato likes this.

Lid
    Lid è online
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

secondo voi è proprio impensabile un governo pd-m5s?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Hanno fondato tutta la loro esistenza su #honest á e #mandianoliacasa , sarebbe un rimangiarsi tutto clamoroso.
    Non mi stupisce più niente di questi camaleonti ma mi sembra impossibile, che poi come puoi votare 5s se si mischiano col pd?

Lid
    Lid è online
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Hanno fondato tutta la loro esistenza su #honest á e #mandianoliacasa , sarebbe un rimangiarsi tutto clamoroso.
    Non mi stupisce più niente di questi camaleonti ma mi sembra impossibile, che poi come puoi votare 5s se si mischiano col pd?
    a me sembra che di maio ultimamente si stia rimangiando quasi tutto!

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

a me sembra che di maio ultimamente si stia rimangiando quasi tutto!
    Strano xD

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

M5s è debole (e se ne stanno accorgendo tutti): da un mese dicono ogni giorno che in caso non abbiano la maggioranza sono aperti ad altre forze..ben consapevoli che stanno parecchio dietro cdx nei sondaggi e molto lontani dal 40. Ovviamente per dare parvenza di essere coerenti verso l'elettorato l'apertura è per le forze che condividerebbero tutti i punti,senza eccezioni,del loro programma ( manco imponessero loro la condizione che invece hanno bisogno di un'alleanza se vogliono vedere di sfuggita palazzo Chigi).
    Renzi furbacchione ha detto proprio ieri: sono perfettamente d'accordo con Berlusconi, si ritorni al voto se non c'è la governabilità.
    Berlusca ieri: "non hanno un'organizzazione democratica, sono una setta in cui decide uno,il signor Grillo, e gli altri devono eseguire". Una definizione che ho letto anche qui
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Si ma vorrei capire la posizione di tutti i piripicchio per cui chi vota pd è un pezzodimmerda che deve stare male se poi 5s si allea col pd che fanno, lo sostengono ancora? Da quando sono nati non hanno mai proposto niente di sensato ma hanno solo evidenziato i difetti dei vecchi partiti con slogan tipo #ladri #tuttiacasa #collusi #seideiloro #110011001 ora invece questi ultimi vanno bene e si può governare insieme?
    Madonna che schifo di esseri umani sti 5s

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sembra che i grillini hanno copiato parti del programma del PD o idee di esponenti PD, quindi a questo punto tutto può succedere

I plagi nel programma del M5S - Il Post
    Tutte le parti copiate nel programma del Movimento 5 Stelle - Il Post

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2877 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    L'aspetto terrificante in europa con le attuali istituzioni non c'è. C'è un aspetto preoccupante che è quello che se salta la luce in una area hai un problema + grave di quanto non sia oggi senza cash fisico per esempio, e l'hackerabilità del sistema. Non avere il fallback del cash non è a costo 0 in caso di alcuni tipi di crisi insomma. Però son problemi poco probabili.

Ma se cambia l'assetto politico/istituzionale diventa + pericoloso l'aspetto "grande fratello", anche se non quanto pensano i paranoici perhcè appunto rimangono tanti altri modi di eludere, aggirare e così via.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Sì, è impensabile. A meno che succeda quello che non successe nel 2013, governo a guida M5S e appoggio esterno PD su punti condivisi. Che poi è quello che accadrebbe anche con la Lega.
    Se intendi M5S che concede i numeri per un governo a guida PD è invece del tutto impossibile. E peraltro non si vedrebbe perchè visto che sarà il M5S il primo partito e non certo il PD che sarà
    il primo vero sconfitto delle elezioni.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono gia 3 i candidati grillini che se eletti (e quasi sicuramente lo saranno) hanno promesso che si dimetteranno da parlamentare, uno perchè vive in una casa popolare a 7.5€ al mese, dichiara zero reddito però è socio di due società (che fosse amico degli Spada e menasse i rumeni non era un grosso problema per i vertici pentastellati), altri due (deputati uscenti) sono stati accusati di non aver versato al fondo speciale istituito dal partito la quota prevista di stipendio. La cosa che sfugge un po a tutti è che per un parlamentare le dimissioni sono (giustamente) molto complicate. Prima bisogna che venga istituita l'apposita commissione, calendarizzare le dimissioni, la prima votazione ha sempre esito negativo (una prassi non scritta per indicare rispetto nei confronti del parlamentare), quindi si va alla seconda votazione (che deve essere ricandelarizzata) in cui bisogna avere la maggioranza della camera di appartenenza... in teoria possono passare benissimo 15/18 mesi prima che si arrivi ad un voto utile, ma ci sono anche stati casi in cui sono passati tre anni... insomma per almeno due anni ci ritroveremo in parlamento persone elette da un movimento che non le ritiene degne di essere elette. SONO DEI CIALTRONI

Lid
    Lid è online
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    SONO DEI CIALTRONI
    ma infatti voglio vedere uno che si dimette una volta eletto! però ci sono schiere di fans che esultano

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2877 Post(s)

Predefinito

Cosa vota la signora secondo voi?

OMGgalfond and Lid like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Lid
    Lid è online
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Cosa vota la signora secondo voi?

1 minuto di risate!

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non so per chi vota, so che è molto brava a tradurre antichi testi sumeri, va meno bene con l'italiano
    supersam likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •