Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 730 di 807 PrimaPrima ... 230630680720726727728729730731732733734740780 ... UltimaUltima
Risultati da 14,581 a 14,600 di 16138
Like Tree6241Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Matteo Salvini
    1 h ·

Sono tre gli immigrati fermati con l’accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la povera PAMELA.
    Ma oggi la sinistra manifesta “contro il razzismo”, Pamela e gli italiani vittime della violenza dei clandestini possono aspettare...
    #stopimmigrazione

boh
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Matteo Salvini
    1 h ·

Sono tre gli immigrati fermati con l’accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la povera PAMELA.
    Ma oggi la sinistra manifesta “contro il razzismo”, Pamela e gli italiani vittime della violenza dei clandestini possono aspettare...
    #stopimmigrazione

boh
    Vergognoso

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    98 Post(s)

Predefinito

Salvini e Di Maio stanno riuscendo nell'impossibile: farmi rivalutare Renzi...,.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Salvini e Di Maio stanno riuscendo nell'impossibile: farmi rivalutare Renzi...,.
    Come dice da anni il buon Luciom, la politica è una scelta di meno peggio. Da anni se non da sempre.
    Quest'anno sinceramente è più facile che in altri momenti storici, ma niente leva che nella discesa nella merda ad libitum iniziata nel 1994 ci siamo ancora perché purtroppo a tutti è concesso dire stronzate senza conseguenze
    francio and Lid like this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Anche boldrin per fare il "superiore" salta sul carro de La Qualunque e si accoda ai disfattisti che dicono che sono tutti uguali.

Una serie di cazzate come in questo post... mamma mia.

Perché credo che votare il meno peggio favorisca, nel 2018, il declino. | noiseFromAmeriKa

atta salva una cosa: per quanto io continui a pensare che quanto sta avvenendo sia il frutto di scelte compiute da quelle elite che prima han fatto l'Italia e poi han lasciato al PNF il compito di fare gli italiani, è nella cultura condivisa che son piantate le radici del declino. Da questo punto di vista non c'è alcuna differenza fra Grasso, Renzi, BS, Salvini e Casaleggio Associati. Chiedono tutti la stessa luna nel pozzo seppur con tonalità distinte: nessuna riforma delle regole di funzionamento dell'apparato statale, aumento della spesa pubblica, aumento del controllo amministrativo e burocratico su economia e società, riduzioni fiscali ai gruppi sociali di riferimento finanziate da ulteriore debito, minor compliance con le regole comunitarie, riduzione dell'apertura commerciale con l'estero, barriere all'immigrazione, maggiori pensioni ... il tutto condito da musichette patriottiche sull'eccezionalità nazionale

Ma cosa cazzo? mi vergogno sempre di + di averlo votato nel 2014.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Come dice da anni il buon Luciom, la politica è una scelta di meno peggio. Da anni se non da sempre.
    Quest'anno sinceramente è più facile che in altri momenti storici, ma niente leva che nella discesa nella merda ad libitum iniziata nel 1994 ci siamo ancora perché purtroppo a tutti è concesso dire stronzate senza conseguenze
    Da sempre, e non solo in italia.

I 20 anni di disastro etc etc sono interamente dovuti dalla parentesi dei 3 anni di incubo irreale della seconda crisi artificiale 2011-2013 (compresi). se guardi i numeri negli altri periodi siamo decenti quasi normali (sia gli ultimi 3, sia 1990-2010). Ora guardiamo indietro a 20 anni e diamo la colpa a processi come la presenza di berlusconi, la sinistra divisa etc etc. Tutte cazzate. Saremmo stati un paese normale con 20 anni indietro da vedere in chiaroscuro e mediocrità ma senza apocalissi senza la crisi artificiale generata dalle scelte di trichet e soci.

Ora come in ogni altra occasione elettorale è pieno di merdacce che cercano il voto dei coglioni, come ripeto è sempre stato e sempre sarà finchè esisterà la combinazione democrazia universale e qualità umana della popolazione adulta bassa, e si deve scegliere lo schifo meno schifoso, quello che danneggia meno gli aspetti che ritieniamo + importanti della società.

Ma questo è stato vero anche in UK tante volte, in francia etc etc. Non è un unicum nostro, e non è un problema recente.

Nel 2002 un elettore di csx in francia al ballottaggio per le (importantissime) presidenziali poteva scegliere tra Chirac e... LE PEN PADRE.

Nel 2005 un elettore britannico di sinistra contrario alle guerre e anti-liberale in economia poteva scegliere tra i conservatori e ... Blair.

E in quasi tutti i paesi quasi sempre un elettore anti-statalista non ha opzioni di voto. Chi vota in germania chi vuole pressione fiscale come quella svizzera? In belgio?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Anche boldrin per fare il "superiore" salta sul carro de La Qualunque e si accoda ai disfattisti che dicono che sono tutti uguali.

Una serie di cazzate come in questo post... mamma mia.

Perché credo che votare il meno peggio favorisca, nel 2018, il declino. | noiseFromAmeriKa

atta salva una cosa: per quanto io continui a pensare che quanto sta avvenendo sia il frutto di scelte compiute da quelle elite che prima han fatto l'Italia e poi han lasciato al PNF il compito di fare gli italiani, è nella cultura condivisa che son piantate le radici del declino. Da questo punto di vista non c'è alcuna differenza fra Grasso, Renzi, BS, Salvini e Casaleggio Associati. Chiedono tutti la stessa luna nel pozzo seppur con tonalità distinte: nessuna riforma delle regole di funzionamento dell'apparato statale, aumento della spesa pubblica, aumento del controllo amministrativo e burocratico su economia e società, riduzioni fiscali ai gruppi sociali di riferimento finanziate da ulteriore debito, minor compliance con le regole comunitarie, riduzione dell'apertura commerciale con l'estero, barriere all'immigrazione, maggiori pensioni ... il tutto condito da musichette patriottiche sull'eccezionalità nazionale

Ma cosa cazzo? mi vergogno sempre di + di averlo votato nel 2014.
    ha un canale youtube nel quale carica suoi interventi a convenction ed un format tipo chiacchierata con Forchielli... non posso garantirti che tutto valga la pena di essere ascoltato ma ad esempio io che lo seguo so che a fronte di queste righe c'è un Boldrin che nella vita reale ed in questi video che carica arriva tranquillamente a dire che nel breve bisogna votare PD...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    sono gia 3 i candidati grillini che se eletti (e quasi sicuramente lo saranno) hanno promesso che si dimetteranno da parlamentare, uno perchè vive in una casa popolare a 7.5€ al mese, dichiara zero reddito però è socio di due società (che fosse amico degli Spada e menasse i rumeni non era un grosso problema per i vertici pentastellati), altri due (deputati uscenti) sono stati accusati di non aver versato al fondo speciale istituito dal partito la quota prevista di stipendio. La cosa che sfugge un po a tutti è che per un parlamentare le dimissioni sono (giustamente) molto complicate. Prima bisogna che venga istituita l'apposita commissione, calendarizzare le dimissioni, la prima votazione ha sempre esito negativo (una prassi non scritta per indicare rispetto nei confronti del parlamentare), quindi si va alla seconda votazione (che deve essere ricandelarizzata) in cui bisogna avere la maggioranza della camera di appartenenza... in teoria possono passare benissimo 15/18 mesi prima che si arrivi ad un voto utile, ma ci sono anche stati casi in cui sono passati tre anni... insomma per almeno due anni ci ritroveremo in parlamento persone elette da un movimento che non le ritiene degne di essere elette. SONO DEI CIALTRONI
    e ora, a 3 settimane dal voto, scoprono che un altro loro candidato è massone, anche questo qui una volta eletto (e sarà molto probabilmente eletto) dovrà dimettersi. Per fortuna che i candidati sono stati scelti direttamente da giggino e beppe. SEMPRE PIU' CIALTRONI

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    98 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Tanto per dimostrare ancora una volta, se per qualcuno ce ne fosse ancora bisogno, quanto è efficace la selezione all'ingresso che fanno i 5 stelle.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    98 Post(s)

Predefinito

“Noi abbiamo solo una rendicontazione da parte del MEF dei fondi che affluiscono che abbiamo reso disponibile. Ovviamente non sappiamo chi versa e chi non versa perché noi abbiamo la cifra totale. A me la cosa che colpisce francamente è che non lo sappiano loro: se uno prende un impegno così importante, e anche positivo, poi deve essere capace di gestire almeno questo, perché altrimenti non si sa come fa a candidarsi per gestire il paese”.”A me la cosa che più colpisce – aggiunge il ministro Calenda– è francamente il fatto che non lo sappiano loro. Se uno prende un impegno così importante, anche positivo, poi deve essere almeno capace di gestirlo altrimenti non si capisce come possa candidarsi a gestire il Paese"
    meglio di così non si poteva spiegare la vicenda

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Domanda. Quali sono i fattori che fanno propendere verso il voto al PD?
    Io sono ancora indeciso ad essere sincero, ma leggo molti commenti di persone certe che sia la soluzione "meno peggio". Sono certo che non voterò Berlusconi o qualunque partito lato destro, per così dire.. Ma sul resto non sono ancora certo.

Taggo @Luciom perchè mi pare abbia scritto così e @Gi01 che a quanto ho capito prende per idioti chiunque non voti pd (se ho detto una cazzata ti chiedo scusa).

Ovviamente se altri vogliono dare la loro opinione sarebbe molto gradita
    bluetiger85 likes this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Lo voglio ministro della cultura

https://www.youtube.com/watch?v=8o5cvrchPvo
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    sembra che i grillini hanno copiato parti del programma del PD o idee di esponenti PD, quindi a questo punto tutto può succedere

I plagi nel programma del M5S - Il Post
    Tutte le parti copiate nel programma del Movimento 5 Stelle - Il Post
    I plagi

Il movimento 5 stelle è effettivamente imbarazzante nella sua organizzazione, ma queste argomentazioni sono ancor più imbarazzanti. Un pò come tutte le stronzate sul fatto che mancano dei soldi da restituire etc, voglio capire che ci marcino politici e giornali per prendere voti, ma che una persona normodotata si metta a far polemica su ste cose mi fa veramente sbellicare

Ma veramente, manco i vecchietti al bar
    Ultima modifica di highlanderfab; 13-02-2018 alle 22:48

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Io sono ancora indeciso ad essere sincero, ma leggo molti commenti di persone certe che sia la soluzione "meno peggio". Sono certo che non voterò Berlusconi o qualunque partito lato destro, per così dire.. Ma sul resto non sono ancora certo.

Taggo @Luciom perchè mi pare abbia scritto così e @Gi01 che a quanto ho capito prende per idioti chiunque non voti pd (se ho detto una cazzata ti chiedo scusa).

Se sei certo che non voti lato destro alternative hai solo il 5 stelle imo,se parliamo di dare un voto per sperare che vada a chi vince o che puo' lottare per farlo.E sul 5 stelle i motivi del perche' alcuni non lo votano,sono ben chiari in questo forum.
    Ultima modifica di vanbred; 13-02-2018 alle 23:00

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    I plagi

Il movimento 5 stelle è effettivamente imbarazzante nella sua organizzazione, ma queste argomentazioni sono ancor più imbarazzanti. Un pò come tutte le stronzate sul fatto che mancano dei soldi da restituire etc, voglio capire che ci marcino politici e giornali per prendere voti, ma che una persona normodotata si metta a far polemica su ste cose mi fa veramente sbellicare

Ma veramente, manco i vecchietti al bar
    e che vuoi fa, ho una certa età, mi fermo anche a guardare i cantieri per strada

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

io vorrei capire perchè non dicono chiaramente che nel colleggio del massone ed in quelli degli altri impresentabili, è meglio non votare 5s.

Vogliono i voti (perchè quelli servono) ma non vogliono il candidato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio

No, io non dico una cosa del genere, per quanto in realtà lo dica il sistema elettorale, con un distinguo.

Allo stato attuale, non votare o votare bianca è dare una frazione di voto a chiunque. Come detto mille volte, le politiche sono valide se vi è almeno un voto validamente espresso e qualcosa mi lascia presumere che vi sia.

Detto questo hai 3 "blocchi", non è che hai ste 35434 alternative.

- Puoi votare Lega, Berlusconi, postfascisti e gente che dichiara che Macerata andava bene, dopo tutto, che il tizio sul treno Frecciarossa andava lapidato, che "In Italia il più grande problema in assoluto sono gli immigrati". Gente senza ritegno alcuno, capaci di resuscitare MASTELLA
    - Puoi votare una massa indistinta di 5stelle, accozzaglia di post comunisti e neofascisti con in mezzo un allegro gruppo di ballerine e salumieri (con rispetto per le 2 categorie), gente che in larga parte non ha MAI lavorato e che ogni volta che ha aperto bocca avrebbe fatto meglio a tacere, sulla cui onestà solo dei ciechi non vedono certe cose, gente che vorrebbe aumentare (de facto) le tasse e l'intervento dello stato in qualsiasi singola operazione: dalle autorizzazioni per anche il più insignificante dato, all'abolizione del contante, alla centralizzazione assoluta. Tutto questo per di più in mano a gente che ha la licenza elementare.
    - Oppure hai la coalizione di csx, che tanto sx non mi pare, che in sostanza si riempie per esclusione dalle altre 2. E' perfetta? Manco per idea. Sono tutti bravi ragazzi? Ma anche no. Se POTESSI scegliere tra loro e l'anarchia cosa sceglierei? L'anarchia.

Ma DOVENDO scegliere tra fasciberlusconianirazzisti che hanno sfasciato un paese ed una banda della musica davvero terrificante... e questi, mi dici cosa resta?

Poi nella coalizione, si può disquisire il cosa votare. Il mero calcolo politico indurrebbe a votare PD per almeno tenere testa a quello che si presenta come un quinquennio davvero buio, tipo quello che porto al disastro del terzo governo berlusconi, quello dove abbiamo perso 20000 treni e che ha setuppato la merda che stiamo ancora pagando.
    Per idee preferirei la Bonino, non fosse per un sessantottismo gratuito che mi pare un pò fuori tempo massimo.
    Gli altri sono liste fatte ad hoc per prendere voti in alcune zone.

Questo è il deprimente stato attuale. E quanto ancora dovremo rimpiangerlo, quel "no" al referendum...
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Questo segue il post di Lucio su Boldrin che parla di non voto.

Io non sono d'accordo con alcuni passi del suo ragionamento ma attenzione a non confondere il non-voto fa tutto schifo con il non-voto a sto giro sperando di creare un bacino di domanda tale che al giro successivo si presenti una forza in grado di offrire un discorso più chiaro e/o migliore rispetto alle attuali scelte possibili.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    No, io non dico una cosa del genere, per quanto in realtà lo dica il sistema elettorale, con un distinguo.

Allo stato attuale, non votare o votare bianca è dare una frazione di voto a chiunque. Come detto mille volte, le politiche sono valide se vi è almeno un voto validamente espresso e qualcosa mi lascia presumere che vi sia.

Detto questo hai 3 "blocchi", non è che hai ste 35434 alternative.

- Puoi votare Lega, Berlusconi, postfascisti e gente che dichiara che Macerata andava bene, dopo tutto, che il tizio sul treno Frecciarossa andava lapidato, che "In Italia il più grande problema in assoluto sono gli immigrati". Gente senza ritegno alcuno, capaci di resuscitare MASTELLA
    - Puoi votare una massa indistinta di 5stelle, accozzaglia di post comunisti e neofascisti con in mezzo un allegro gruppo di ballerine e salumieri (con rispetto per le 2 categorie), gente che in larga parte non ha MAI lavorato e che ogni volta che ha aperto bocca avrebbe fatto meglio a tacere, sulla cui onestà solo dei ciechi non vedono certe cose, gente che vorrebbe aumentare (de facto) le tasse e l'intervento dello stato in qualsiasi singola operazione: dalle autorizzazioni per anche il più insignificante dato, all'abolizione del contante, alla centralizzazione assoluta. Tutto questo per di più in mano a gente che ha la licenza elementare.
    - Oppure hai la coalizione di csx, che tanto sx non mi pare, che in sostanza si riempie per esclusione dalle altre 2. E' perfetta? Manco per idea. Sono tutti bravi ragazzi? Ma anche no. Se POTESSI scegliere tra loro e l'anarchia cosa sceglierei? L'anarchia.

Ma DOVENDO scegliere tra fasciberlusconianirazzisti che hanno sfasciato un paese ed una banda della musica davvero terrificante... e questi, mi dici cosa resta?

Poi nella coalizione, si può disquisire il cosa votare. Il mero calcolo politico indurrebbe a votare PD per almeno tenere testa a quello che si presenta come un quinquennio davvero buio, tipo quello che porto al disastro del terzo governo berlusconi, quello dove abbiamo perso 20000 treni e che ha setuppato la merda che stiamo ancora pagando.
    Per idee preferirei la Bonino, non fosse per un sessantottismo gratuito che mi pare un pò fuori tempo massimo.
    Gli altri sono liste fatte ad hoc per prendere voti in alcune zone.

Questo è il deprimente stato attuale. E quanto ancora dovremo rimpiangerlo, quel "no" al referendum...
    Non mi hai convinto per niente.. anzi forse mi hai convinto al contrario.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. Gi01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •