Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 737 di 815 PrimaPrima ... 237637687727733734735736737738739740741747787 ... UltimaUltima
Risultati da 14,721 a 14,740 di 16287
Like Tree6295Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Puoi sempre presentare un esposto alla procura e chiederne lo scioglimento.

Nel link le istruzioni per presentare un esposto.
    https://www.laleggepertutti.it/13175...sto-in-procura

Altrimenti la scorciatoia è la lotta armata, o di danneggiamento per vie traverse, già auspicata da LucioM, che, come detto a lui, puoi iniziare con il sottoscritto presentandoti in via Manzoni 41 ad Ancona.
    Un vero duro, ma non mi abbasso a questo livello, grazie.

Mi interessa di più come, ovviamente, non ti sia posto nemmeno il problema di smentire l'assunto Casa Pound=fascismo. Ma ciò non fa altro che confermare che volete essere il nuovo fascismo italiano e ne siete pure orgogliosi.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Brogli per fottere il sistema e campare di contributo di disoccupazione...
    Tu invece cosa fai il moderatore su cbet ?
    crew likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    118 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Un vero duro, ma non mi abbasso a questo livello, grazie.

Mi interessa di più come, ovviamente, non ti sia posto nemmeno il problema di smentire l'assunto Casa Pound=fascismo. Ma ciò non fa altro che confermare che volete essere il nuovo fascismo italiano e ne siete pure orgogliosi.
    Un duro? Lol
    Probabilmente stai parlando con la persona più calma in de uorld, e dici che sono un duro perché ti ho lasciato l’indirizzo?

Cosa dovrei smentire, che CasaPound è l’erede ideale di un percorso ideologico/politico che fa suo da Garibaldi a Mazzini, da Mussolini a Gentile?
    Il nuovo “fascismo italiano” che vuol dire? Che torniamo con il fez a fare il passo dell’oca? Che si fa una nuova marcia su Roma? Che finalmente i treni tornano di nuovo in orario lol?
    CasaPound non ha fatto mai mistero dal dove arrivi il suo retaggio, che parte però da ben molto più lontano rispetto all’epoca fascista.
    Una vita,una possibilità...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

CP e dux da me son lontani parsec ma come si fa a trattare anconanera come un sottosviluppato quando in realtà è una persona estremamente sopra la media, informata e sveglia abbastanza?
    Dai su fly down che siam su un forum.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Sta roba del presentare la lista dei ministri per quanto totalmente inutile è interessante. Si capisce più da un ministro che dai soliti programmi da 2000 pagine che dal giorno dopo valgono zero.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    DylanDonk likes this.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    99 Post(s)

Predefinito

Visti i ministri economici del m5s c'è da dire che potenzialmente sono + a sinistra di potere al popolo

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

L'immigrazione odierna ormai e' diventata un flusso,prima che migratorio,portatore di voti da entrambe le parti.I sostenitori del "vessillo del proprio feudo" e delle proprie tradizioni,e i sostenitori incalliti dell'aprirsi e aiutare "gli altri feudi".
    A me preoccupa che il tema centrale della causa,e cioe' del perche' esiste una massa migratoria,e' poco,se non mai,discussa apertamente dalle varie classi politiche.
    Quando sento parlare Salvini e i tendenti verso destra che non tutti sono migranti che scappano dalle guerre e quindi gli altri sono migranti illegittimi,a me vengono i brividi.Come se per loro fosse normale che una porzione del pianeta si "sente" povera se non ha i soldi per comprarsi la pasta barilla piuttosto che quella del discount,e l'altra si deve ritenere illegittima a immigrare se ha il riso con l'olio e formaggio piuttosto del riso con l'olio.
    Le domande che spesso mi pongo e' : Ma le persone che hanno avuto la fortuna di nascere,come me,dalla parte giusta del pianeta,malgrado tutti i problemi e le ingiustizie palesi ancora esistenti nel nostro paese come in altri paesi avanzati,credono mica sia giusto che quelli che nascono in realta' peggiori debbano essere privati legalmente,addirittura presidiando un loro territorio,della possibilita' di migliorare la loro vita emigrando in paesi + ricchi?
    Possibile che nessuno,o pochi forse,preventivavano una massiccia ondata migratoria quando c'e' cosi' tanta diseguaglianza presente nel nostro pianeta?
    Possibile che nel 2018 l'unica soluzione che troviamo preferibile e ottimale e' quella di o "chiudersi a riccio nel proprio feudo" con la giustificazione della salvaguardia delle proprie tradizioni e della propria cultura,o di mettere dei vincoli severi alla loro liberta' di migliorarsi la vita?

Immagino che devo aspettarmi qualcuno che metta i dati del delinquere dell'immigrato "medio".
    Ultima modifica di vanbred; 02-03-2018 alle 00:18

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    L'immigrazione odierna ormai e' diventata un flusso,prima che migratorio,portatore di voti da entrambe le parti.I sostenitori del "vessillo del proprio feudo" e delle proprie tradizioni,e i sostenitori incalliti dell'aprirsi e aiutare "gli altri feudi".
    A me preoccupa che il tema centrale della causa,e cioe' del perche' esiste una massa migratoria,e' poco,se non mai,discussa apertamente dalle varie classi politiche.
    Quando sento parlare Salvini e i tendenti verso destra che non tutti sono migranti che scappano dalle guerre e quindi gli altri sono migranti illegittimi,a me vengono i brividi.Come se per loro fosse normale che una porzione del pianeta si "sente" povera se non ha i soldi per comprarsi la pasta barilla piuttosto che quella del discount,e l'altra si deve ritenere illegittima a immigrare se ha il riso con l'olio e formaggio piuttosto del riso con l'olio.
    Le domande che spesso mi pongo e' : Ma le persone che hanno avuto la fortuna di nascere,come me,dalla parte giusta del pianeta,malgrado tutti i problemi e le ingiustizie palesi ancora esistenti nel nostro paese come in altri paesi avanzati,credono mica sia giusto che quelli che nascono in realta' peggiori debbano essere privati legalmente,addirittura presidiando un loro territorio,della possibilita' di migliorare la loro vita emigrando in paesi + ricchi?
    Possibile che nessuno,o pochi forse,preventivavano una massiccia ondata migratoria quando c'e' cosi' tanta diseguaglianza presente nel nostro pianeta?
    Possibile che nel 2018 l'unica soluzione che troviamo preferibile e ottimale e' quella di o "chiudersi a riccio nel proprio feudo" con la giustificazione della salvaguardia delle proprie tradizioni e della propria cultura,o di mettere dei vincoli severi alla loro liberta' di migliorarsi la vita?

Immagino che devo aspettarmi qualcuno che metta i dati del delinquere dell'immigrato "medio".
    Il "delinquere dell'immigrato medio" è fuori dal contesto del tuo discorso, quindi solo un lobotomizzato da salvini potrebbe sviare il discorso in tal senso. Io però una domanda vorrei fartela: premesso che la popolazione Africana è composta da 1,2 miliardi di persone, quanti immigrati pensi che siano sostenibili in tutta Europa?

Devo aspettarmi una risposta del tipo "ABBIAMO RUBATO TUTTE LE LORO RICCHEZZE!!!!1!!!11!!!! RZZISTAH FASSISTA ALLERTATE IL PRESIDIO!!!!11!1!!1!!!1!!1!"?
    Ultima modifica di pier 73; 02-03-2018 alle 09:24

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEjEMq9D

Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 03-03-2018 alle 09:39

Monkey Tilt L'avatar di Calizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    110
    Citato in
    163 Post(s)

Predefinito

Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Raffaele Fitto: il fuorionda sul voto - Corriere TV

Fuori onda Salvini, Meloni, Fitto. Interessante sia la convinzione di Fitto sul "pieno" dei 5 stelle negli uninominali al sud, sia Salvini che sembra quasi volere il PD al 22%.
    yomik likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    calizzo e' uno spewer malefico imo
    Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Ma come runna calizzo?

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calizzo Visualizza Messaggio
    Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Raffaele Fitto: il fuorionda sul voto - Corriere TV

Fuori onda Salvini, Meloni, Fitto. Interessante sia la convinzione di Fitto sul "pieno" dei 5 stelle negli uninominali al sud, sia Salvini che sembra quasi volere il PD al 22%.
    Vabbe' sono riusciti a fare propaganda pure su quello, come se Salvini volesse il PD alto, quando in realtà è un banalissimo calcolo elettorale: se il PD crolla al sud ci sono più chance per i 5 stelle negli uninominale vs cdx, ci arriverebbe anche un bambino.

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Qualcuno gentilmente sapremme dirmi vagamente dove trovare , in oltre 700 pagine , la proposta di reddito di cittadinanza che aveva illustrato LucioM?

Grazie mille

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    Il "delinquere dell'immigrato medio" è fuori dal contesto del tuo discorso, quindi solo un lobotomizzato da salvini potrebbe sviare il discorso in tal senso. Io però una domanda vorrei fartela: premesso che la popolazione Africana è composta da 1,2 miliardi di persone, quanti immigrati pensi che siano sostenibili in tutta Europa?

Devo aspettarmi una risposta del tipo "ABBIAMO RUBATO TUTTE LE LORO RICCHEZZE!!!!1!!!11!!!! RZZISTAH FASSISTA ALLERTATE IL PRESIDIO!!!!11!1!!1!!!1!!1!"?
    So bene che non e' sostenibile accogliere tutti,e questo flusso migratorio lo reputo un problema come e' palese che lo sia.Il mio ragionamento era + che altro sulle soluzioni politiche internazionali adottate fino adesso e proposte per il futuro.A me sembrano solo "cerotti" da applicare su una ferita che comunque continuera' ad essere aperta finche' non si risolve,quantomeno in parte,il problema della diseguaglianza abissale esistente.Capisci benissimo che se in una porzione del pianeta c'e' a disposizione un supermercato con millemila prodotti,e un altra vive con 1$ al giorno o addirittura muore di fame(esempi estremi)c'e' qualcosa che non va.
    Pero' capisco che e' un problema tremendamente complesso da risolvere anche solo in parte,e non saprei neanche da dove partire per migliorare questo problema.So solo che le politiche internazionali attuali non funzionano e che le proposte in campagna elettorale per il futuro sono sulla stessa linea delle precedenti regole gia' provate.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    Un duro? Lol
    Probabilmente stai parlando con la persona più calma in de uorld, e dici che sono un duro perché ti ho lasciato l’indirizzo?

Cosa dovrei smentire, che CasaPound è l’erede ideale di un percorso ideologico/politico che fa suo da Garibaldi a Mazzini, da Mussolini a Gentile?
    Il nuovo “fascismo italiano” che vuol dire? Che torniamo con il fez a fare il passo dell’oca? Che si fa una nuova marcia su Roma? Che finalmente i treni tornano di nuovo in orario lol?
    CasaPound non ha fatto mai mistero dal dove arrivi il suo retaggio, che parte però da ben molto più lontano rispetto all’epoca fascista.
    Si, mettersi a lasciare l'indirizzo di casa su un forum online invitando a venirti a trovare, non per scambiare 2 chiacchiere, mi sembra una mossa a cazzo duro.
    Poi ok, apprezzo la marcia indietro e tralaltro preciso che non ho mai dato del sub-umano a nessuno ( @TheBeroz ) né fatto alcun riferimento particolare ad anconanera.
    Non confonderei gli interventi che qualche utente di spicco fa con quelli di tutti gli altri.

Tornando al discorso che in realtà più mi interessa: non rinnegare il fascismo italiano, con tutto quello che è stato, per me equivale ad essere un movimento eversivo. Un movimento che non si muove all'interno del sistema democratico, ma che lo vuole distruggere dall'esterno. E che implicitamente afferma di non voler rispettare le regole del gioco, così come fu fatto in passato.
    La storia la conosciamo tutti, e sappiamo che negli anni '20 del '900, il fascismo prese il potere con atti di forza e privazioni di libertà violente (se non della vita stessa).
    Non rinnegare questo ed anzi, farlo passare per una cosa normale, mi sembra molto grave.
    Già diverso sarebbe stato rivendicare un proprio retaggio storico, comunque rispettabile, prendendo le distanze dal periodo fascista italiano, che di rispettabile nelle modalità con cui ha preso e poi gestito il potere, non ha avuto nulla.

E sia chiaro, io non sono assolutamente comunista e mai mi sono sentito minimamente rappresentato dagli stessi.
    Mi limito soltanto a guardare la storia di questi movimenti nel nostro paese (e questo lo vorrei sottolineare).
    L'uno ci ha dato un regime, l'altro ha contribuito a darci una Costituzione che, per quanto possa essere criticabile sotto certi aspetti, ci ha fatto vivere liberi sino ad oggi. E permette a movimenti come CasaPound di esistere e fare politica attiva.

Ecco in due righe perché penso che la deriva presa da CP e movimenti affini, per quanto ad oggi assolutamente non pericolosa in virtù delle % ridicole che raccolgono, debba iniziare ad essere seguita ed osservata con attenzione.
    Ultima modifica di Fecciu; 03-03-2018 alle 09:51

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Visti i ministri economici del m5s c'è da dire che potenzialmente sono + a sinistra di potere al popolo
    Sì l'ho sempre detto per quel che riguarda l'economia, sono il PCI 2.0
    Lid likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

E' tutto legato al vecchissimo concetto di economia a somma zero. In sostanza la gente pensa che affinchè possa migliorare la vita di qualcuno (o venendo qui, o commerciando liberamente con noi da casa sua) allora per forza deve peggiorare la vita di qualcun altro. Seguendo questo concetto è normale che si sia contrari a tutto ciò che migliora la vita di altri.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio

Come accade quasi sempre, la risposta a una domanda "pianificatrice" non la da il politburo ma il mercato. Quanta gente è "sostenibile" che stia in europa? bho, dipende dal mercato. Dipende dal mercato immobiliare e da tanti altri mercati. Quasi certamente c'è spazio volendo per alcune altre centinaia di milioni di persone. Per vari miliardi non so ma non è da escludersi.

Come faccio a dire che quasi certamente c'è spazio per alcune altre centinaia di milioni? molto banalmente esistono paesi con densità abitativa + alta di quella europea e che sono sostenibili (ovvero nei quali la gente non muore di fame per strada) quindi fisicamente si può fare.

Diverso è se chi arriva qui lo vuoi anche mantenere. Allora a seconda di quanto vuoi spendere per loro puoi calcolare la sostenibilità in % alla popolazione. Ma gli arrivati non andrebbero mantenuti.

Ma in generale, come è vero quasi sempre, la risposta non può mai essere una decisione di stato, lo stato è quasi sempre il problema non la soluzione, ed è particolarmente poco capace di pianificare in senso economico.

Quanti emigrati del sud sono sostenibili a torino? si è fatta questa domanda nel 1950? forse sì, ma la risposta è stata, che vengano e poi vediamo per chi c'è posto, gli altri si arrangeranno e andranno via.

Le quote di stato decise dalla commissione permanente del politburo che fa il piano quinquennale sono sempre tra le peggiori soluzioni possibili per quasi qualunque problema economico.

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sì l'ho sempre detto per quel che riguarda l'economia, sono il PCI 2.0
    Keynes con Marx c'entra poco però

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si, mettersi a lasciare l'indirizzo di casa su un forum online invitando a venirti a trovare, non per scambiare 2 chiacchiere, mi sembra una mossa a cazzo duro.
    Poi ok, apprezzo la marcia indietro e tralaltro preciso che non ho mai dato del sub-umano a nessuno ( @TheBeroz ) né fatto alcun riferimento particolare ad anconanera.
    Non confonderei gli interventi che qualche utente di spicco fa con quelli di tutti gli altri.

Tornando al discorso che in realtà più mi interessa: non rinnegare il fascismo italiano, con tutto quello che è stato, per me equivale ad essere un movimento eversivo. Un movimento che non si muove all'interno del sistema democratico, ma che lo vuole distruggere dall'esterno. E che implicitamente afferma di non voler rispettare le regole del gioco, così come fu fatto in passato.
    La storia la conosciamo tutti, e sappiamo che negli anni '20 del '900, il fascismo prese il potere con atti di forza e privazioni di libertà violente (se non della vita stessa).
    Non rinnegare questo ed anzi, farlo passare per una cosa normale, mi sembra molto grave.
    Già diverso sarebbe stato rivendicare un proprio retaggio storico, comunque rispettabile, prendendo le distanze dal periodo fascista italiano, che di rispettabile nelle modalità con cui ha preso e poi gestito il potere, non ha avuto nulla.

E sia chiaro, io non sono assolutamente comunista e mai mi sono sentito minimamente rappresentato dagli stessi.
    Mi limito soltanto a guardare la storia di questi movimenti nel nostro paese (e questo lo vorrei sottolineare).
    L'uno ci ha dato un regime, l'altro ha contribuito a darci una Costituzione che, per quanto possa essere criticabile sotto certi aspetti, ci ha fatto vivere liberi sino ad oggi. E permette a movimenti come CasaPound di esistere e fare politica attiva.

Ecco in due righe perché penso che la deriva presa da CP e movimenti affini, per quanto ad oggi assolutamente non pericolosa in virtù delle % ridicole che raccolgono, debba iniziare ad essere seguita ed osservata con attenzione.
    Sì ma tanto col buonismo imperante hanno ragione loro. Se non sono già stati arrestati i leader di forza nuova e casapound, già sciolti quei partiti, già interdetti dai pubblici uffici e dal voto a vita tutti i simpatizzanti, lo stato di diritto ha già perso in modo così completo che non si tratta + di legale/non legale, ma di guerra.

Ricordo anche che l'antifascismo comunista non è servito a un emerito cazzo, e che l'unico antifascismo che ha funzionato è stato quello della macchina militare capitalista degli americani e altri alleati. Il pensiero di destra liberale capitalista è antifascista, e se lasciato libero di operare vince contro il fascismo. Perchè produce + risorse e non ha alcuna paura a usarle, senza limiti morali, per i propri obiettivi. L'unico limite morale è ciò che funziona nel capitalismo, preservando le libertà individuali degli individui che non lavorano per distruggere il sistema.

A farci vivere liberi sono stati gli americani non i comunisti italiani.

Non credo sia particolarmente rilevante "seguire e osservare". Anzi osservando dai loro spazio e visibilità (vedi programmi tv etc). O accetti che è guerra e vanno eliminati, oppure non li consideri mai e fingi proprio che non esistano. Non fai proprio il loro nome, parli di terroristi fascisti e basta qualunque atto compiano etc. Non pubblichi il loro logo, non intervisti i loro leader.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 4 ospiti)

1. campos7,
  2. m4rk69,
  3. pinerolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •