Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 781 di 833 PrimaPrima ... 281681731771777778779780781782783784785791831 ... UltimaUltima
Risultati da 15,601 a 15,620 di 16652
Like Tree6393Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Tu hai dei problemi gravi. Se un tot di forze unite hanno l maggioranza in parlamento, allora per definizione le elezioni le hanno vinte. E infatti in proporzionale, salvo che un partito da solo abbia la maggioranza assoluta, non si sa chi ha vinto dopo il voto. Prendere + del voto prima è "vincere"? governare è vincere.

La volontà popolare la rappresenti se hai il 50% +1 in parlamento. Fine. Qualunque sia il modo in cui raggiungi quel numero di parlamentari.

Il contratto sai perfettamente che è carta straccia tral'altro , non si capisce di che parli. Oppure vuoi scommettere sulla % del contratto che verrà portata a termine da questo governo?
    è casa tua e fai come vuoi. Spero non mi bannerai ora che ti scrivo ste cose.

Abbiamo anche parlato piu' volte privatamente.

Ma perchè tratti la gente cosi? Ma la gente puo' non capire una cosa, avere opinioni diverse e quindi ha problemi gravi?

Che ti devo dire se insultare è l'unica cosa legittima da fare, fallo e banna tutti quelli che non insultano. Ti hanno fatto proprio del male per portarti a questo? Io non ci credo invece. Non ti hanno fatto niente, è un odio che avete fatto crescere qua dentro tutti insieme parlando in questo modo ( aiutati magari dall'altra parte da gente che fa lo stesso su fb, perchè non è che gli altri son bravi invece ) e non credo faccia bene, ne al forum e sopratutto alle persone ( che poi sempre e solo quelle contano ).

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non si era capito per niente.

A tal proposito mi rivolgo a @Luciom, come volevo fare da tempo e questa credo sia l'occasione.

Tutto questo astio che metti nel thread ha delle conseguenze imo. Volente o nolente la gente qui ti legge con stima,rispetto e interesse ( assolutamente io per primo ) e il tuo linguaggio, modo di fare si trasferisce.
    Magari è quello che vuoi, magari non te ne frega niente, magari non ci avevi pensato o non te ne eri accorto ( dubito ).
    Lo dico perchè anche a me è successo tempo fa di sentire dentro quel modo che usi in questo thread. L'ho rimosso, lavorandoci pero' perchè non mi piace per niente.

Cosi te lo volevo solo dire. Sry per l'ot.
    La mia opinione è che siamo in una guerra aperta, totale, cotnro la stupidità di massa che è attualmente libera di fare molti + danni che nel passato. Non "smorzo" i toni perchè lo penso. Penso che ci siano parecchie persone che se morissero domani farebbero un favore ai restanti. Penso che il modello attuale sia incompatibile con una alta qualità della vita diffusa, a causa della stupidità di massa non + sotto controllo. Penso che non starà in questo precario equilibrio troppo a lungo la situazione, nel senso che si arriverà a uno sconto + trasparente e palese, probabilmente anche armato. Mi interessa sapere chi la pensa come me perchè se/quando sarà guerra non vorrei essere da solo.

Io penso sul serio che molti milioni di italiani siano i miei nemici , in senso tecnico, cioè indiivdui che vivono attivamente con lo scopo (tra gli altri) di danneggiarmi in modo ripetuto e che non smetteranno finchè non smetteranno o di vivere, o di avere campo libero di azione.

Che devo fare, come mi devo comportare secondo te? tu puoi aver deciso che non è vero che chi ha posizioni politiche che ritieni folli e disastrose sia tuo nemico. Però è quello che anche voi avete detto a lungo.

Che un grillino, o cmq qualcuno che non disprezza in modo TOTALE SENZA APPELLO ogni cosa rappresentata dal m5s, venga a dire a chiunque altro di moderare i toni è SURREALE. I grillini hanno animato la parte peggiore delle persone peggiori del paese per anni con toni che fanno sembrare i miei estremamente pacati.

Mi linki dove hai scritto ripetutamente che il modo di fare comunicazione del m5s è atroce, dannoso per la società etc? tutto questo astio che metto io? m5s ha costruito un partito dal nulla sull'odio. La lega anche con odio mirato prima vs i terroni, poi vs i rumeni e simili, poi vs i negher.

Governano i 2 partiti che hanno preso i voti sull'odio. E te festeggi tale evento. E mi vieni a rompere i coglioni perchè scrivo con astio? Tu non hai rimosso niente, è solo che ora avete, temporaneamente, vinto, e quindi ti rilassi. Se non ritieni grotteschi e infami m5s e lega, vivi anche tu basando tutta la tua posizione politica sull'odio.

Io non baso tutto sull'odio, perchè tra normodotati non serve. Ma verso gli stupidi e verso le conseguenze delle loro scelte certo che sì, e non me ne vergogno, anzi ritengo sia un imperativo morale quello di descrivere il proprio nemico per quello che è, e l'agire per sconfiggerlo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A me quello che dispiace è che non c'è più nessun grillino o leghista con cui confrontarsi seriamente su questo forum.
    O se ci sono non postano/commentano nulla.
    Leghisti non mi pare proprio che ne abbiamo mai avuti. Grillini con cui confrontarsi seriamente, per definizione, non sono mai esistiti, e non solo su questo forum.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    mi fate capire che senso avrebbe alzare le tasse con l'aumento iva così da poter abbassare le tasse con flat tax.

no perchè messa così sembra un po' una stronzata.
    L'iva aumenta per le clausole di salvaguardia, colpa dell'europa e di renzi.

La flat tax la fanno loro e sono bravi.

Ho dato l'idea? poi magari non lo fanno , ricordo che la flat tax costa davvero tanto se vuoi far l'aliquota bassina.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ad onor del vero assumersi responsabilità politiche all'indomani di queste elezioni sarebbe stato doveroso , soprattutto con risultati del genere e pensare che " abbiamo governato bene e non abbiamo colpe se gli italiani sono cretini e hanno votato a dei cretini" non è propriamente corretto. Il pd ha enormi responsabilità se si è arrivati a questo punto. Aggiungo pure che, come hai fatto notare, i Veltroni e Rutelli di turno se ne andarono e si misero in disparte, qua il grande riformatore va ancora da Fazio prima delle elezioni in Friuli forte del fatto di poter contare su quei quattro servottoli che per uscire in parlamento sono dovuti fuggire in collegi blindati altrimenti nei loro collegi di appartenenza col cavolo che li votavano
    Ma che vuol dire sta frase che si sente spesso, "assumersi responsabilità politiche"... vuol dire ammettere di aver perso consenso? mi pare lo si abbia fatto. Vuol dire secondo te ammettere che si è perso consenso perchè si è fatto qualcosa di SBAGLIATO? a volte perdi consenso perchè hai fatto la cosa giusta.

Qualche errore il pd lo ha fatto ma ogni errore del pd 2013-2018 è riconducibile alla parte rossa marcia che ha sempre pedalato contro il paese.

Dimmi tu secondo te, in ottica centrista normodotata (cioè secondo quella scala di valori non altra), cosa ha fatto renzi di sbagliato riguardo il quael dovrebbe chiedere scusa o "assumersi responsabilità politica" come dite voi.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

è casa tua e fai come vuoi. Spero non mi bannerai ora che ti scrivo ste cose.

Abbiamo anche parlato piu' volte privatamente.

Ma perchè tratti la gente cosi? Ma la gente puo' non capire una cosa, avere opinioni diverse e quindi ha problemi gravi?

Che ti devo dire se insultare è l'unica cosa legittima da fare, fallo e banna tutti quelli che non insultano. Ti hanno fatto proprio del male per portarti a questo? Io non ci credo invece. Non ti hanno fatto niente, è un odio che avete fatto crescere qua dentro tutti insieme parlando in questo modo ( aiutati magari dall'altra parte da gente che fa lo stesso su fb, perchè non è che gli altri son bravi invece ) e non credo faccia bene, ne al forum e sopratutto alle persone ( che poi sempre e solo quelle contano ).
    Ho da tempo imparato che

1) la vita è corta e bisogna spendere il proprio tempo solo con chi lo merita

2) Una marea di esseri umani fanno schifo e sono irrecuperabili e investire su di loro è bruciare tempo/soldi

Se vuoi capire come la penso io, immagina tu come reagiresti se sul forum venisse della gente a scrivere che bisogna assolutamente introdurre la sharia in italia e che le donne devono girare col burka. E dicesse che sono tutti infami i politici di prima perchè non hanno imposto il burka, E dicesse queste cose dicendone altre 40 campate completamente per aria senza mai accettare qualsivoglia argomentazione basata sui fatti.

Ecco a me gente del genere darebbe meno fastidio dei grillini.

Mi fanno male ESISTENDO, sono un insulto alla razza umana.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

La mia opinione è che siamo in una guerra aperta, totale, cotnro la stupidità di massa che è attualmente libera di fare molti + danni che nel passato. Non "smorzo" i toni perchè lo penso. Penso che ci siano parecchie persone che se morissero domani farebbero un favore ai restanti. Penso che il modello attuale sia incompatibile con una alta qualità della vita diffusa, a causa della stupidità di massa non + sotto controllo. Penso che non starà in questo precario equilibrio troppo a lungo la situazione, nel senso che si arriverà a uno sconto + trasparente e palese, probabilmente anche armato. Mi interessa sapere chi la pensa come me perchè se/quando sarà guerra non vorrei essere da solo.

Io penso sul serio che molti milioni di italiani siano i miei nemici , in senso tecnico, cioè indiivdui che vivono attivamente con lo scopo (tra gli altri) di danneggiarmi in modo ripetuto e che non smetteranno finchè non smetteranno o di vivere, o di avere campo libero di azione.

Che devo fare, come mi devo comportare secondo te? tu puoi aver deciso che non è vero che chi ha posizioni politiche che ritieni folli e disastrose sia tuo nemico. Però è quello che anche voi avete detto a lungo.

Che un grillino, o cmq qualcuno che non disprezza in modo TOTALE SENZA APPELLO ogni cosa rappresentata dal m5s, venga a dire a chiunque altro di moderare i toni è SURREALE. I grillini hanno animato la parte peggiore delle persone peggiori del paese per anni con toni che fanno sembrare i miei estremamente pacati.

Mi linki dove hai scritto ripetutamente che il modo di fare comunicazione del m5s è atroce, dannoso per la società etc? tutto questo astio che metto io? m5s ha costruito un partito dal nulla sull'odio. La lega anche con odio mirato prima vs i terroni, poi vs i rumeni e simili, poi vs i negher.

Governano i 2 partiti che hanno preso i voti sull'odio. E te festeggi tale evento. E mi vieni a rompere i coglioni perchè scrivo con astio? Tu non hai rimosso niente, è solo che ora avete, temporaneamente, vinto, e quindi ti rilassi. Se non ritieni grotteschi e infami m5s e lega, vivi anche tu basando tutta la tua posizione politica sull'odio.

Io non baso tutto sull'odio, perchè tra normodotati non serve. Ma verso gli stupidi e verso le conseguenze delle loro scelte certo che sì, e non me ne vergogno, anzi ritengo sia un imperativo morale quello di descrivere il proprio nemico per quello che è, e l'agire per sconfiggerlo.
    Non l'ho scritto apertamente qui perchè non mi sono trovato in questa situazione qui. Nel senso che a parte la diatriba , per me stucchevole , durata mesi/anni tra te e piripicchio, in questo forum non mi è capitato di vedere questa campagna fatti di insulti di pseudoseguaci grillino/leghisti, magari probabilmente per il tuo modo di fare quindi se era quello il tuo scopo l'hai ottenuto.

Come ho detto a rastlin, non leggevo questo thread anni fa, amgari sei arrivato a questo perchè prima sei stato trattato in questo modo. Non lo so.
    Per me non giustificherebbe lo stesso questo astio eh.

Sul resto che dirti, se per te milioni di persone sono "nemici" che se morissero farebbero un favore ai restanti, immagino tu abbia perso il valore del peso delle parole. Perchè non ci posso mai credere la pensi cosi. E se proprio la pensi cosi, beh sei una brutta persona che dirti.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Boh io non lo leggo con costanza, risposta certa non posso darla. Soprattutto non lo leggevo anni fa, lo leggo molto di piu da prima del referendum. Certamente pero', da quel periodo, è un susseguirsi ( in primis da parte di Lucio e dietro da tanti altri, alcuni "emulatori" come il tipo che hai bannato ) di insulti, che imo qualsiasi sia il loro pensiero, fosse anche non costruttivo, non hanno giustificazione e soprattutto non servono a nulla ( sempre a mia opinione obv ).

Finisce che quei pochi che avevano voglia di dire due cose non lo fanno, come ha giustamente scritto @highlanderfab, e diventa un monologo piatto, di gente che dice sempre le stesse cose, facendo a gara per gridarlo piu' forte e in maniera piu' offensiva, tra l'altro ormai contro ignoti. Visto che qui dentro grillini non scrivono, non ne capisco il senso e anzi un po mi infastidisce.

E tutto il tempo con sti normodotati, con sti cretini, con sti imbecilli, guarda che non fa per niente bene all'utente medio che legge. Ma non lo vedi che piccoli Omggandolf crescono sempre di piu' ed è molto peggio di quelli che vengono insultati.
    Lol no non lo è. Siamo in guerra e abbiamo bisogno di soldati. Di persone che si preparino al peggio e siano pronte se/quando esploderà tutto.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Lol? insultare è l'unica cosa legittima da fare con chiunque sia tifoso (tra gli altri) del m5s. Sarebbe da bannare chi non li insulta.
    il caso in questione è ampiamente diverso, con più segnalazioni ricevute circa la stessa condotta in altri 3d
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Non l'ho scritto apertamente qui perchè non mi sono trovato in questa situazione qui. Nel senso che a parte la diatriba , per me stucchevole , durata mesi/anni tra te e piripicchio, in questo forum non mi è capitato di vedere questa campagna fatti di insulti di pseudoseguaci grillino/leghisti, magari probabilmente per il tuo modo di fare quindi se era quello il tuo scopo l'hai ottenuto.

Come ho detto a rastlin, non leggevo questo thread anni fa, amgari sei arrivato a questo perchè prima sei stato trattato in questo modo. Non lo so.
    Per me non giustificherebbe lo stesso questo astio eh.

Sul resto che dirti, se per te milioni di persone sono "nemici" che se morissero farebbero un favore ai restanti, immagino tu abbia perso il valore del peso delle parole. Perchè non ci posso mai credere la pensi cosi. E se proprio la pensi cosi, beh sei una brutta persona che dirti.
    Immagini male. Magari semplicemente ho una opinione che non condividi. Ho una opinione che fa di me, nella tua scala di valori, una brutta persona. Lo confermo se la tua scala di valori è quella (molto diffusa) giudaico cristiana di sinistra che pervade un pò tutta la società da molto tempo.

Ovvero se per te ogni vita umana vale a prescindere etc etc, temi già discussi a lungo, chiaramente io ti DEVO fare orrore. E mi sta bene così. Perchè io non riconosco quella scala di valori. Non è proprio la mia. Non è mai stata la mia da quando ho coscienza critica e capacità logica sviluppata (insomma dalla tarda adolescenza).

La cosa un pò surreale (seho capito bene te sei tifoso m5s) , è che a voi vada bene fare un governo con la lega che ha il mio approccio, ma vs i negher. Non vs chi se lo merita per azioni ripetute che compie, no. Vs chi è nato nel paese sbagliato. Quelli a te non fanno orrore e ti vanno bene come partner di governo.

Io invece che ho la stessa struttura di posizione, ma motivata dalle azioni , dai comportamenti di quelli che metto nel ranking dei subumani, sono la brutta persona.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il caso in questione è ampiamente diverso, con più segnalazioni ricevute circa la stessa condotta in altri 3d
    Se ha fatto altre cose in altri thread, mi fido. Ma in questo thread nulla di ciò che ha scritto per me giustifica il ban. Neanche da lontano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Immagini male. Magari semplicemente ho una opinione che non condividi. Ho una opinione che fa di me, nella tua scala di valori, una brutta persona. Lo confermo se la tua scala di valori è quella (molto diffusa) giudaico cristiana di sinistra che pervade un pò tutta la società da molto tempo.

Ovvero se per te ogni vita umana vale a prescindere etc etc, temi già discussi a lungo, chiaramente io ti DEVO fare orrore. E mi sta bene così. Perchè io non riconosco quella scala di valori. Non è proprio la mia. Non è mai stata la mia da quando ho coscienza critica e capacità logica sviluppata (insomma dalla tarda adolescenza).

La cosa un pò surreale (seho capito bene te sei tifoso m5s) , è che a voi vada bene fare un governo con la lega che ha il mio approccio, ma vs i negher. Non vs chi se lo merita per azioni ripetute che compie, no. Vs chi è nato nel paese sbagliato. Quelli a te non fanno orrore e ti vanno bene come partner di governo.

Io invece che ho la stessa struttura di posizione, ma motivata dalle azioni , dai comportamenti di quelli che metto nel ranking dei subumani, sono la brutta persona.
    Sono il piu' lontano tifoso M5s, fai te. DI lavoro mi occupo di tasse, so contare e apprezzo tantissimo il lavoro fatto da Renzi sulla materia. Non sono ne di destra, ne di sinistra, mai fregato niente ( per anni infatti mai letto questo thread ). Me piace lo sport :-)

Ho valori cristiani assolutamente, ogni persona per me vale. Quindi si capisci che il tuo atteggiamento non possa condividerlo.
    Ma non bisogna imo avere tutti questi valori per capire che quell'atteggiamento non fa bene ne a te ne a chi ti sta intorno ( in questo caso di chi legge ).

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intanto la Taverna sui social parla di passare dai popcorn al Malox; in pratica è un post di Robys applicato alla politica lol

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

insutarli random immagino non abbia aiutato
    il problema del confronto è che si di fronte hai un interlocutore interessante hai il piacere nell'intavolare una discussione

se di fronte hai il piri di turno (spero tu lo abbia letto) alla fine l'insulto non può non uscire
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Ma che vuol dire sta frase che si sente spesso, "assumersi responsabilità politiche"... vuol dire ammettere di aver perso consenso? mi pare lo si abbia fatto. Vuol dire secondo te ammettere che si è perso consenso perchè si è fatto qualcosa di SBAGLIATO? a volte perdi consenso perchè hai fatto la cosa giusta.

Qualche errore il pd lo ha fatto ma ogni errore del pd 2013-2018 è riconducibile alla parte rossa marcia che ha sempre pedalato contro il paese.

Dimmi tu secondo te, in ottica centrista normodotata (cioè secondo quella scala di valori non altra), cosa ha fatto renzi di sbagliato riguardo il quael dovrebbe chiedere scusa o "assumersi responsabilità politica" come dite voi.
    Dal mio punto di vista Renzi ha fatto un grosso errore con il referendum rendendolo di fatto un si/no alla sua persona. In questo modo ha dato la possibilità a tutta la merda di creare una potente propaganda per farlo cadere (nonostante entrando nel merito del referendum nemmeno conveniva a molti, vedi m5s). E' da quel momento che il pd è precipitato in maniera irrefrenabile e questo uno come Renzi avrebbe dovuto intuirlo. Quindi di rimbalzo, ha una responsabilità grossa nell'ascesa vertiginosa di m5s/lega.
    Gestendo il referendum in un altro modo secondo me, non solo avrebbe potuto vincere quel dicembre, ma anche i risultati di queste ultime politiche sarebbero andati in modo molto diverso.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista Renzi ha fatto un grosso errore con il referendum rendendolo di fatto un si/no alla sua persona.
    100%, del tipo ha dato all'opposizione un rigore a porta vuota

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    il problema del confronto è che si di fronte hai un interlocutore interessante hai il piacere nell'intavolare una discussione

se di fronte hai il piri di turno (spero tu lo abbia letto) alla fine l'insulto non può non uscire
    Quando si parla di insulti non ci si riferisce (almeno io) a quelli riferiti ai singoli utenti. Chiaro che se piripicchio si mette a fare la corrida, avrà la corrida. Il punto è che in questo 3d si parla costantemente di chiunque abbia votato m5s, o più semplicemente non lo combatta alla morte, come di una manica di cretini, indegni di vivere, imbecillità etc etc. Ora per l'amor di Dio, lungi da me pensare che ognuno non sia libero di dire ciò che pensa degli altri, però poi è abbastanza naturale che gli unici interlocutori saranno i piripicchi di turno.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    yomik, bluetiger85 and lorymarbury like this.

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    25
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'iva aumenta per le clausole di salvaguardia, colpa dell'europa e di renzi.

La flat tax la fanno loro e sono bravi.

Ho dato l'idea? poi magari non lo fanno , ricordo che la flat tax costa davvero tanto se vuoi far l'aliquota bassina.
    un collega grillino mi ha risposto che aumentare l' IVA va bene perché così paga chi spende, cioè chi ha i soldi e che quindi va bene.
    E mica é detto che alzando l' IVA, anche a dismisura, si frena l'economia.

Nessuna obiezione accettata, neanche pacata. Ti sorridono con sguardo irridente come per dire: dai...adesso elencami le tue cazzate da capitalista amico delle banche.
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Quando si parla di insulti non ci si riferisce (almeno io) a quelli riferiti ai singoli utenti. Chiaro che se piripicchio si mette a fare la corrida, avrà la corrida. Il punto è che in questo 3d si parla costantemente di chiunque abbia votato m5s, o più semplicemente non lo combatta alla morte, come di una manica di cretini, indegni di vivere, imbecillità etc etc. Ora per l'amor di Dio, lungi da me pensare che ognuno non sia libero di dire ciò che pensa degli altri, però poi è abbastanza naturale che gli unici interlocutori saranno i piripicchi di turno.
    Vero. Come tuttavia hai giustamente detto qui è casa sua e dunque si sente legittimato a scaricare un po' di frustrazione su qualsiasi avventore non la pensasse come lui. Il problema, imho, è che di politica ne capisce complessivamente pochino e pensa che la luciocrazia formatasi nella sua testa sia una cosa sensata e che tutti dovrebbero capire/accettare. Purtroppo no, vale solo qui, per l'appunto a casa sua. E menomale. Detto questo ognuno si senta sempre libero di ritenere cretino chi vuole, ci mancherebbe.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

flamna, Lid and MechanicalBoy like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •