Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 782 di 833 PrimaPrima ... 282682732772778779780781782783784785786792832 ... UltimaUltima
Risultati da 15,621 a 15,640 di 16652
Like Tree6393Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Rocco casalino portavoce della Presidenza del consiglio.

E io dovrei evitare di insultare uno a uno tutti i colpevoli di questa atrocità, di questo crimine contro l'umanità.
    CrackUrLuck likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

lui aveva capito tutto...

"𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Rocco casalino portavoce della Presidenza del consiglio.

E io dovrei evitare di insultare uno a uno tutti i colpevoli di questa atrocità, di questo crimine contro l'umanità.
    Ma il problema non è neanche questo, nel 99% dei casi, purtroppo, un dialogo con un grillino finiva/finisce così:

-prima del governo "eh ma allora il pd"
    -dopo il governo "state a rosica"

ben venga qualcuno che argomenti a favore del m5s....
    OMGgalfond likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Ma solo io penso che ci sia poco di cui preoccuparsi o godere?Boh io trovo che sara' un governo zombie as usual dove da una parte faranno qualche interventino sulla migrazione che sposta quasi niente per far contento l'elettorato,dall'altra un ritocchino al REI per le stesse ragioni dell'altro in modo da avallare sto reddito di cittadinanza che manco col nome giusto lo hanno intitolato;e poi un ritocchino per far contenti entrambi sulla legge fornero,e probabilmente con 804 paletti italian style per far in modo che sia sostenibile.Il resto del non fattibile(compreso il cazzo duro in europa)imo prevedo che e' gia' in programma uno scarica barile fra i due alla bud spencer e terence hill.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Io personalmente vedendo l'impermeabilità che ha questa sezione non solo con idee diverse ma anche e soprattutto con la realtà, con il capo popolo della sezione che da anni scrive cose allucinanti da sociopatico e tutti ad andargli dietro anziché lollarlo preferisco lurkare e farmi due risate.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io ho votato 5s un paio di volte. Non perché sia convinto di loro, anzi, l'ho fatto turandomi il naso.

Ogni tanto ne discuto con qualcuno che conosco dal vivo e ne difendo/critico le idee a seconda dei casi.

Naturalmente non mi sogno nemmeno di mettermi a discutere su un forum dove gli antigrillini hanno modi e termini esattamente uguali a quelli dei grillini, e dove chiunque abbia votato 5s viene di continuo bollato come deficiente, indegno di rispetto e non normodotato.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io giusto qualche post fa ho scritto, proprio in risposta a LucioM tralaltro, che non vedo male il M5S come forza di stretta minoranza in questo paese.
    Ma nessun grillino ha risposto o commentato l'intervento. Eppure non mi pareva di essere allineato con il "sommo capo della sezione", come dite voi.

Poi è ovvio che se l'unica vostra voce che si esprime sul forum è quella di Piripicchio, continuamente distrutto e debunkato da LucioM su ogni passaggio, ci saranno tanti omini che si convinceranno che tutti i sostenitori del movimento siano così.
    Io proprio perché so già che le cose non stanno in questo modo, e conosco tante persone per bene che l'hanno votato (non sostenuto eh, che è cosa diversa), avrei piacere ogni tanto a confrontarmi con qualcuno che sappia rispondere e argomentare con un minimo di lucidità rispetto a ciò che stiamo vivendo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Leghisti non mi pare proprio che ne abbiamo mai avuti. Grillini con cui confrontarsi seriamente, per definizione, non sono mai esistiti, e non solo su questo forum.
    Sulla parte sottolineata sarebbe interessante aprire un ragionamento sociologico. Secondo me un qualche significato rispetto all'elettorato leghista ce l'ha.

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    25
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Leggo ovunque affermazioni tipo: momento storico, primo governo in Italia eletto dal Popolo.
    Io sono stato abbastanza anti-berlusconiano specialmente post 2001, ma TUTTI i suoi governi sono stati eletti con chiara espressione del Premier, della maggior parte dei membri del governo e del programma elettorale. Molto più di quanto non lo sia questo.

Possibile che le persone non si rendano conto dell' assurdità di certe affermazioni?
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Leggo ovunque affermazioni tipo: momento storico, primo governo in Italia eletto dal Popolo.
    Io sono stato abbastanza anti-berlusconiano specialmente post 2001, ma TUTTI i suoi governi sono stati eletti con chiara espressione del Premier, della maggior parte dei membri del governo e del programma elettorale. Molto più di quanto non lo sia questo.

Possibile che le persone non si rendano conto dell' assurdità di certe affermazioni?
    Ma di esempi come questo ne puoi trovare tantissimi.

Quanto hanno rotto con Renzi premier non eletto? ed ora ci troviamo con Conte

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Io giusto qualche post fa ho scritto, proprio in risposta a LucioM tralaltro, che non vedo male il M5S come forza di stretta minoranza in questo paese.
    Ma nessun grillino ha risposto o commentato l'intervento. Eppure non mi pareva di essere allineato con il "sommo capo della sezione", come dite voi.

Poi è ovvio che se l'unica vostra voce che si esprime sul forum è quella di Piripicchio, continuamente distrutto e debunkato da LucioM su ogni passaggio, ci saranno tanti omini che si convinceranno che tutti i sostenitori del movimento siano così.
    Io proprio perché so già che le cose non stanno in questo modo, e conosco tante persone per bene che l'hanno votato (non sostenuto eh, che è cosa diversa), avrei piacere ogni tanto a confrontarmi con qualcuno che sappia rispondere e argomentare con un minimo di lucidità rispetto a ciò che stiamo vivendo.
    Piripicchio non è il sostenitore mediano del m5s. E' migliore della mediana. Almeno in qualche modo provava un pò di deflection e qualche tecnica base di argomentazione (anche se in piena e totale malafede). Il grillino mediano è molto peggio. Date un occhio al forum del m5s, a pagine facebook varie, a thread su twitter. E' qualcosa che va aldilà del credibile.

Con grillino qui e altrove non intendo ogni singolo elettore del m5s, intendo ogni singolo tifoso del m5s. C'è chi disperato, perchè persuaso senza colpe proprie dall'incessante propaganda e/o pechè residente in aree del paese da deserto nucleare economico (sempre stato tale, ma ce lo si dimentica spesso), ha votato il m5s perchè pensa di non aver nulla da perdere a provarci.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che ci sia poco di cui preoccuparsi o godere?Boh io trovo che sara' un governo zombie as usual dove da una parte faranno qualche interventino sulla migrazione che sposta quasi niente per far contento l'elettorato,dall'altra un ritocchino al REI per le stesse ragioni dell'altro in modo da avallare sto reddito di cittadinanza che manco col nome giusto lo hanno intitolato;e poi un ritocchino per far contenti entrambi sulla legge fornero,e probabilmente con 804 paletti italian style per far in modo che sia sostenibile.Il resto del non fattibile(compreso il cazzo duro in europa)imo prevedo che e' gia' in programma uno scarica barile fra i due alla bud spencer e terence hill.
    Questa è la speranza ma non è l'unico scenario possibile. Inoltre c'è il problema che se anche va "solo" così, non è detto che perdano consensi per i motivi già elencati in precedenza (o se ne perdono, potrebbero perderne poco), e quindi la cosa si porta avanti nel tempo.

Attualmente un governo imbelle sarebbe ok per il paese, ma alla prossima crisi economica seria (che prima o poi arriverà) avere gente come quella significa la morte economica.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Sulla parte sottolineata sarebbe interessante aprire un ragionamento sociologico. Secondo me un qualche significato rispetto all'elettorato leghista ce l'ha.
    Fino a un pò di tempo fa la lega era al 4% e con pochissima presa sui giovani. Magari qualcuno si è convertito negli ultimi anni ma avrà evitato di dirlo perchè è chiaro che se ti sei convertito alla lega per salvini sei un razzista in modo esplicito e sai cosa ti aspetta se lo scrivi e c'è poco da girarci attorno quindi sapendolo eviti. Perchè a differenza del m5s il voto leghista non è di disgraziati membri di una setta, ma di persone con scala di valori un pò disgustosa (ma non quanto quella del m5s) che però tendono a essere in grado di ragionare (magari male) con la loro testa (E questo include capire che le proprie idee sono schifate da altri, e quindi se ne parla solo con chi condivide).

Per dare l'idea i leghisti tendono molto + di rado a entrare a gamba tesi nei thread degli altri (parlo di twitter, facebook etc), non hanno (normalmente) quell'atteggiamento da testimone di geova che il tifoso del m5s tipicamente ha.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -18
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Piripicchio non è il sostenitore mediano del m5s. E' migliore della mediana. Almeno in qualche modo provava un pò di deflection e qualche tecnica base di argomentazione (anche se in piena e totale malafede).
    Dall'alto dei cieli ti faccio sapere che ti lovvo.

Giusto per far capire agli altri stronzi che non hanno letto mai un cazzo ma che si comportano allo stesso identico modo di quelli che ritengono inferiori e non degni.

Ciao stronzi rosicate male e preparatevi al peggio.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Dall'alto dei cieli ti faccio sapere che ti lovvo.

Giusto per far capire agli altri stronzi che non hanno letto mai un cazzo ma che si comportano allo stesso identico modo di quelli che ritengono inferiori e non degni.

Ciao stronzi rosicate male e preparatevi al peggio.
    Sei vivo!

Domanda se qualcuno del m5s vuole rispondere. Ministri Fontana e Centinaio, se fossero stati in qualunque altro governo il m5s avrebbe fatto una caciara per anni (per centinaio l'ha già fatta anni fa https://www.movimento5stellepavia.it/tag/centinaiogate/) ora come potete conviverci?
    flamna likes this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    146 Post(s)

Predefinito

Fino a un pò di tempo fa la lega era al 4% e con pochissima presa sui giovani. Magari qualcuno si è convertito negli ultimi anni ma avrà evitato di dirlo perchè è chiaro che se ti sei convertito alla lega per salvini sei un razzista in modo esplicito e sai cosa ti aspetta se lo scrivi e c'è poco da girarci attorno quindi sapendolo eviti. Perchè a differenza del m5s il voto leghista non è di disgraziati membri di una setta, ma di persone con scala di valori un pò disgustosa (ma non quanto quella del m5s) che però tendono a essere in grado di ragionare (magari male) con la loro testa (E questo include capire che le proprie idee sono schifate da altri, e quindi se ne parla solo con chi condivide).

Per dare l'idea i leghisti tendono molto + di rado a entrare a gamba tesi nei thread degli altri (parlo di twitter, facebook etc), non hanno (normalmente) quell'atteggiamento da testimone di geova che il tifoso del m5s tipicamente ha.
    Imho salvini ha un elettorato vario nn solo di razzisti. Obv i razzisti sono la maggioranza , ma nn tutte le persone che lo hanno votato lo hanno votato per razzismo .
    Ad es. polizia locale e municipale è l' unico che si è impegnato a fare la riforma che si aspetta dall' 86 ed ha promesso assunzioni in questo settore e nelle altre forze dell' ordine .
    Abolizione della fornero è stato uno dei cavalli di battaglia della sua campagna elettorale pensa a tutti quelli con 50 anni + in quanti lo avranno solo per questo
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Imho salvini ha un elettorato vario nn solo di razzisti. Obv i razzisti sono la maggioranza , ma nn tutte le persone che lo hanno votato lo hanno votato per razzismo .
    Ad es. polizia locale e municipale è l' unico che si è impegnato a fare la riforma che si aspetta dall' 86 ed ha promesso assunzioni in questo settore e nelle altre forze dell' ordine .
    Abolizione della fornero è stato uno dei cavalli di battaglia della sua campagna elettorale pensa a tutti quelli con 50 anni + in quanti lo avranno solo per questo
    90% di chi vota Salvini è razzista, ma nella maggioranza dei casi si vergogna a dirlo perché è persona normale, con famiglia, che va in chiesa ecc. ma sotto sotto odii i negri e gli zingari e pensa che tendenzialmente staremmo meglio senza di loro - o che comunque siano motivo di paura e vadano in qualche modo allontanati.
    Generalmente questi "escono dalla tana" solo quando trovano altre persone sicuramente concordi con loro e di cui non temere il giudizio. Effettivamente persone normali che votano lega ce ne sono tante e sanno che è intrinsecamente brutto uscirsene come razzisti, quindi evitano di farlo. I Borghezio sono una netta minoranza.

Il 10% che non rientra necessariamente tra i soggetti di cui sopra (ma spesso poi coincidono) sono i vari allevatori legati ai discorsi quote-latte, agricoltura ecc. che risiedono fondamentalmente solo nel triveneto e nella pianura padana e per cui è effettivamente sensato che votino lega in quanto da sempre cavalca le loro battaglie contro l'unione europea (e i dazi, quote, balzelli da essa imposti) e il sud del paese.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    146 Post(s)

Predefinito

Nn ho mai visto una fiducia così totale da parte della gente per un governo. Mi ricorda un po' sto soggetto qua

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Sei vivo!

Domanda se qualcuno del m5s vuole rispondere. Ministri Fontana e Centinaio, se fossero stati in qualunque altro governo il m5s avrebbe fatto una caciara per anni (per centinaio l'ha già fatta anni fa https://www.movimento5stellepavia.it/tag/centinaiogate/) ora come potete conviverci?
    Sì era stato bannato 1 mese non a vita, poi chiaramente volendo lo banniamo a vita.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Le cose si sommano tra loro, o pensi che il poliziotto che crede che salvini gli farà "la riforma" per lui utile lo voti senza essere anche un pò razzista?

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    146 Post(s)

Predefinito

Le cose si sommano tra loro, o pensi che il poliziotto che crede che salvini gli farà "la riforma" per lui utile lo voti senza essere anche un pò razzista?
    Può essere anche un po' razzista , ma il razzismo nn è la motivazione preponderante che lo porta a votare salvini . Salvini imho è stato bravo , oltre che ad inventarsi problemi , ad attirarsi a prendersi la simpatia politica di alcune categorie che prima di lui nn avevano mai votato lega (forze dell' ordine)
    Ultima modifica di accionnato; 02-06-2018 alle 12:54

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •