Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 784 di 800 PrimaPrima ... 284684734774780781782783784785786787788794 ... UltimaUltima
Risultati da 15,661 a 15,680 di 15986
Like Tree6216Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Veramente hai chiarito perchè lo hai fatto. Per te è un divertissement, perchè in pratica sei convinto (A torto o a ragione) che per la tua vita cambi poco chi governa, è la "goduria" di "metterlo in culo a renzi" è per te così importante che sovrascrive tutto il resto.

Te che "aborri totalmente lo statalismo" questa ragionissima profonda che ti ha portato a pensare che un governo m5s sia meglio delle alternative dilla, non tenerla nascosta. Vediamo se ti riesci ad arrampicare a qualcosa di diverso dal "metterlo in culo a renzi".
    Non nego che vedere la cricca radical chic finalmente rimessa al suo posto mi dia una certa soddisfazione. Non mi sono mai piaciuti nè mi piaceranno mai quelli che si fingono di sinistra con l'attico a citylife o la villa a forte sotto videosorveglianza (migranti sì, ma non qui).
    Ho però una visione long term che ho già spiegato qui parecchio tempo fa e che pesa maggiormente rispetto a quanto sopra (diciamo 60/40).
    Ultima modifica di thereader; 02-06-2018 alle 14:13

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Non nego che vedere la cricca radical chic finalmente rimessa al suo posto mi dia un certa soddisfazione. Non mi sono mai piaciuti nè mi piaceranno mai quelli che si fingono di sinistra con l'attico a citylife o la villa a forte sotto videosorveglianza (migranti sì, ma non qui).
    Ho però un visione long term che ho già spiegato qui parecchio tempo fa e che pesa maggiormente rispetto a quanto sopra (diciamo 60/40).
    Rilinka perchè non ricordo la tua "visione long term".

Riguardo il "sinistro" con l'attico pensi che vivrà peggio con governo m5s-lega? io penso di no. Quindi sei proprio sicuro di averglielo messo in culo? eliminando diritti per le coppie omosessuali pensi che ci rimetta l'omosessuale ricco, che tanto si va a fare il figlio all'estero in provetta lo stesso?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Il pd di renzi non è quello alla nascita -> sì l'ho detto io
    Il pd di renzi non è di csx -> sì l'ho detto io
    Ti devi fermare qui. E non è che l'hai detto tu. Te ne sarai accorto anche tu; perchè gente come me, che votava RC, il PD non ha nemmeno mai iniziato a votarlo.
    Renzi deve fare un altro partito, perchè la sua linea politica non è più in nessun modo coerente con quella prevista dall'allora assemblea costituente che
    di fatto decretò il CSX come casa naturale del Partito Democratico nascente.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Ti devi fermare qui. E non è che l'hai detto tu. Te ne sarai accorto anche tu; perchè gente come me, che votava RC, il PD non ha nemmeno mai iniziato a votarlo.
    Renzi deve fare un altro partito, perchè la sua linea politica non è più in nessun modo coerente con quella prevista dall'allora assemblea costituente che
    di fatto decretò il CSX come casa naturale del Partito Democratico nascente.
    I partiti normali hanno regole per determinare la linea politica. Il PD ha le sue. La linea politica di renzi ha ripetutamente preso la maggioranza ai congressi e in direzione. Quella è la legittimità che serve (l'unica), unita al voto alle primarie.

Maggioranza alle primarie, maggioranza ai congressi, maggioranza in direzione. Chi se ne deve andare se vuole "vera sinistra" sono quelli in minoranza.

Ovviamente tutto questo si può discutere perchè il PD è l'unico partito normale insieme alla lega, di proprietà di nessuno, il cui volto dipende dalla volontà di quel momento della maggioranza degli iscritti, dei rappresentanti degli stessi nella direzione, etc etc.

La lega è nata per l'INDIPENDENZA DELLA PADANIA. Mi linki dove hai scritto che salvini se ne deve andare perchè ha stravolto completamente la linea del partito e non è coerente con le decisioni che hanno portato alla nascita della "LEGA NORD PER l'INDIPENDENZA DELLA PADANIA"?

Ti rendi conto che sei surreale, quasi finto, come ogni grillino, nel contestare ad altri quello che viene regolarmente fatto da voi, o da chi ti piace e con il quale vi alleate?
    Calizzo likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Rilinka perchè non ricordo la tua "visione long term".

Riguardo il "sinistro" con l'attico pensi che vivrà peggio con governo m5s-lega? io penso di no. Quindi sei proprio sicuro di averglielo messo in culo? eliminando diritti per le coppie omosessuali pensi che ci rimetta l'omosessuale ricco, che tanto si va a fare il figlio all'estero in provetta lo stesso?
    A molti, non solo a loro, non cambia un cazzo comunque. Ma per quanti soldi tu possa avere se in Italia l'utero in affitto non viene autorizzato tu qui quella cosa non la fai. Ed è importante che nel mio paese venga fatto salvo il principio (se obv sono in linea con quella visione).

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

I partiti normali hanno regole per determinare la linea politica. Il PD ha le sue. La linea politica di renzi ha ripetutamente preso la maggioranza ai congressi e in direzione. Quella è la legittimità che serve (l'unica), unita al voto alle primarie.

Maggioranza alle primarie, maggioranza ai congressi, maggioranza in direzione. Chi se ne deve andare se vuole "vera sinistra" sono quelli in minoranza.

Ovviamente tutto questo si può discutere perchè il PD è l'unico partito normale insieme alla lega, di proprietà di nessuno, il cui volto dipende dalla volontà di quel momento della maggioranza degli iscritti, dei rappresentanti degli stessi nella direzione, etc etc.

La lega è nata per l'INDIPENDENZA DELLA PADANIA. Mi linki dove hai scritto che salvini se ne deve andare perchè ha stravolto completamente la linea del partito e non è coerente con le decisioni che hanno portato alla nascita della "LEGA NORD PER l'INDIPENDENZA DELLA PADANIA"?

Ti rendi conto che sei surreale, quasi finto, come ogni grillino, nel contestare ad altri quello che viene regolarmente fatto da voi, o da chi ti piace e con il quale vi alleate?
    Bisogna leggersi gli statuti aggiornati del PD e della Lega per dirimere la questione. Ma la sostanza è che la Lega, in ogni caso, rimane DX/CDX, il PD invece non è più SX/CSX.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Bisogna leggersi gli statuti aggiornati del PD e della Lega per dirimere la questione. Ma la sostanza è che la Lega, in ogni caso, rimane DX/CDX, il PD invece non è più SX/CSX.
    Lol la lega era per federalismo 100% e quindi togliere welfare in modo massiccio al sud (dato che senza i soldi del nord, non possono permetterselo). Oggi è per il ministero (nazionale) per le disabilità e a favore (nel contrtto di governo con il m5s) del RDC (che va perlo+ al sud). E' uno stravolgimento quantomeno analogo a quello del pd di renzi. Negarlo è "alternative reality" grillina.

Le lega è anche il partito che ha votato per 1 l'amnistia a un milione di immigrati irregolari (come fece anche reagan). Oggi è per il rimpatrio.

Sono ribaltamenti completi delle posizioni in merito a temi molto discussi in campagna elettorale all'epoca, e oggi. Da ferocemente federalista e come primo punto dello statuto l'indipendenza, da "prima il nord" a "prima gli italiani" c'è la stessa distanza che tra "W la CGIL" e "facciamo il job act".

Però io non capisco di politica e renzi deve andarsene perchè ha stravolto il pd, mentre salvini è giusto che sia leader della lega dopo averne stravolto interamente le fondamenta.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

A molti, non solo a loro, non cambia un cazzo comunque. Ma per quanti soldi tu possa avere se in Italia l'utero in affitto non viene autorizzato tu qui quella cosa non la fai. Ed è importante che nel mio paese venga fatto salvo il principio (se obv sono in linea con quella visione).
    Ma è la tua visione? perchè di quello parliamo con il "metterlo in culo". Il riccozzo che per pulirsi la coscienza faceva attività politica a sinistra, lo faceva appunto per dare un tozzo di pane di diritti alla massa dalla sua posizione di privilegio. Può esser visto male? bho, almeno prova a fare qualcosa rispetto al ricco al quale non frega un cazzo. Da me è visto male perchè quel che prova a fare (non nei diritti alla persona, ma in economia) è lacerante e distruttivo. Pensa perchè non capisce nulla di economia di aiutare "la povera gente" mantenendo il posto di lavoro immortale a vita per es.

Non capisco l'astio nei loro confronti, e non sono miei alleati, hanno rovinato il paese portando avanti temi statalisti per decenni.

Ma chi è per i diritti liberali all'individuo può preferire m5s-lega al PD? no , assolutamente no. Quindi tu PER FORZA sei contento se eutanasia, diritti degli omosessuali, e diritti degli stranieri vengono rimossi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Però io non capisco di politica e renzi deve andarsene perchè ha stravolto il pd, mentre salvini è giusto che sia leader della lega dopo averne stravolto interamente le fondamenta.
    No, no, attenzione. Il mio era un suggerimento, spero che Renzi rimanga a vita nel PD!
    Il problema è che la Lega è cresciuta, il PD è crollato. La Lega ha guadagnato elettori, il PD li ha persi.
    Significa che se il PD vuole riprendere ciò che ha perso o abbandona Renzi o prenderà sempre meno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Ma chi è per i diritti liberali all'individuo può preferire m5s-lega al PD? no , assolutamente no. Quindi tu PER FORZA sei contento se eutanasia, diritti degli omosessuali, e diritti degli stranieri vengono rimossi.
    No, sono pro eutanasia e pro unioni civili. Sono contro stepchild adoption e utero in affitto. Come vedi il mondo non è luciocentrico.

Lid
    Lid è online
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Il PD ha attaccato Silvione per anni e poi ci hanno fatto un gioverno insieme. Quando non si vince da soli si valutano le opportunità politiche. Portare a casa qualcosa per il proprio elettorato è pur sempre meglio che fare opposizione e portare a casa zero.
    Lega e M5S hanno sostanzialmente trovato un accordo, come Salvini accetta la Grillo piuttosto che la Lezzi piuttosto che Fraccaro così Di Maio accetta Fontana e Centinaio. Se decidi di governare insieme passi indietro ne devi fare più di uno. Tu e l'altro.
    "eh ma allora il PD".

ci risiamo :|

Hai letto quello che hanno scritto/fatto i due ministri delle Lega? Qui non si tratta di fare passi indietro qui si tratta semplicemente di andare contro a quello che hanno sempre sotenuto. Si sono come tutti gli altri partiti anzi dopo questa scelta sono peggio del PD
    Ultima modifica di Lid; 02-06-2018 alle 14:52

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    "eh ma allora il PD".

ci risiamo :|

Hai letto quello che hanno scritto/fatto i due ministri delle Lega?
    A me del PD non frega un cazzo, eh. Sottolineavo come in politica fare accordi sia una cosa del tutto normale non avendo numeri per governare da soli. Poi saranno sempre gli elettori a valutare se un accordo PD/FI sia stato meglio meglio o peggio di uno M5S/Lega.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

No, no, attenzione. Il mio era un suggerimento, spero che Renzi rimanga a vita nel PD!
    Il problema è che la Lega è cresciuta, il PD è crollato. La Lega ha guadagnato elettori, il PD li ha persi.
    Significa che se il PD vuole riprendere ciò che ha perso o abbandona Renzi o prenderà sempre meno.
    Quindi la motivazione "ha stravolto la linea politica" che hai addotto prima per dire che renzi se ne deve andare, cos'era? una cagata grillina che ora devi ritirare dato che ti ho mostrato come anche la lega lo abbia fatto.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

No, sono pro eutanasia e pro unioni civili. Sono contro stepchild adoption e utero in affitto. Come vedi il mondo non è luciocentrico.
    Quindi perchè m5s-lega, con salvini che il primo giorno, nel discorso della vittoria, ha lollato il "genitore 1 genitore 2", per te sono preferibili? perchè non te ne frega in realtà nulla. "basta metterlo in culo a renzi".

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

questo è un piripicchio più pacato ma allo stesso tempo più ritardato. Nel senso che è in ritardo perchè parla ancora solo del pd e nulla nel merito. Non cita nemmeno la Germania e Soros e si tiene tutta per se la sua "visione long term".
    Andrea_87, OMGgalfond and Calizzo like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

A me del PD non frega un cazzo, eh. Sottolineavo come in politica fare accordi sia una cosa del tutto normale non avendo numeri per governare da soli. Poi saranno sempre gli elettori a valutare se un accordo PD/FI sia stato meglio meglio o peggio di uno M5S/Lega.
    cioè sottolineavi come il m5s abbia mentito spudoratamente per anni. Alimentando quell'astio, quell'odio, per un qualcosa di assolutamente normale, che tu contesti A ME quando critico loro, che invece normali non sono.
    OMGgalfond and Calizzo like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2919 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    questo è un piripicchio più pacato ma allo stesso tempo più ritardato. Nel senso che è in ritardo perchè parla ancora solo del pd e nulla nel merito. Non cita nemmeno la Germania e Soros e si tiene tutta per se la sua "visione long term".
    E' per i diritti civili degli omosessuali ed è antistatalista, per questo il governo m5s-lega per lui è preferibile al governo precedente ed è contento e festeggia. Non fa una piega, sono TUTTI COSI' da quella parte della barricata.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Quindi la motivazione "ha stravolto la linea politica" che hai addotto prima per dire che renzi se ne deve andare, cos'era? una cagata grillina che ora devi ritirare dato che ti ho mostrato come anche la lega lo abbia fatto.
    Renzi dovrebbe andarsene perché il partito che ha guidato ha perso drammaticamente. Come dovrebbe andarsene qualsiasi leader a cui i risultati non danno più ragione. Salvini attua una linea sempre di destra e cresce nei numeri, pure se non vuole più la Padania indipendente. Renzi sposta la sua dalla sinistra al centro/centrodestra e perde. Quindi o il PD torna sui suoi passi o quell’elettorato non lo riprenderà più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Gli intelligentoni autoreferenziali come te son quelli che preferisco. Non smettere mai.
    crew likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito Official situazione politica italiana attuale

E' per i diritti civili degli omosessuali ed è antistatalista, per questo il governo m5s-lega per lui è preferibile al governo precedente ed è contento e festeggia. Non fa una piega, sono TUTTI COSI' da quella parte della barricata.
    Oh, il 40% di peso non è poco. Per il 60% devi aspettare, non sono obiettivi di breve termine. Diciamo che mi accontento di giubilare perché il PD l’ha presa nel culo subito e spero di giubilare maggiormente fra qualche anno perché il sogno si è avverato. (No, Nispi, non te lo dico qual è il sogno)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. foster,
  2. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •