Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 791 di 797 PrimaPrima ... 291691741781787788789790791792793794795 ... UltimaUltima
Risultati da 15,801 a 15,820 di 15933
Like Tree6181Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Perche' anche voi fate parte di una casta. State benissimo cosi' e temete ed osteggiate chiunque possa toccare la vostra posizione di privilegio. Meglio i fasci/leghisti che i M5S.
    E' solo questa la verita'.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Eh dimmi di quale casta farei parte? sono davvero curioso di saperlo perchè vorrei capire quali sono i miei privilegi che dovrei difendere.

e ti sbagli perchè a me fasci/leghisti e m5s fanno + o - schifo per motivi differenti.
    Ultima modifica di Lid; 12-06-2018 alle 15:03

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda prima erano più pericolosi i m5s per lo sfascio dell'economia. Adesso le posizioni anti euro non sono molto chiare (con questi non si capisce mai se è solo propaganda o ci credono davvero), ma la Lega mantiene una posizione ambigua che mi spaventa di più.
    Tria comunque ha fatto delle dichiarazioni intelligenti e confortanti, non sembra aver voglia di sfasciare conti ed ha ammesso che la situazione economica in Italia è solida e molto più in salute di quanto la propaganda anti pd voleva farci credere; il rdc non sembra imminente e purtroppo (per me) nemmeno la flat tax per le famiglie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Infatti il problema è solo legato alla posizione sociale ed economica di questi quattro poveracci che commentano in favore di un mondo di merda che stanno contribuendo a costruire in quanto gli conviene economicamente.

Il resto è fuffa inutile dietro la quale tentano di nascondersi per non far scoprire a tutti da quanta cacca sono composti.

Spiegatemi i motivi - ne basta anche solo uno - per cui è giusto accogliere persone che pagano per venire in Europa illegalmente e il motivo per cui delle navi debbano traghettarli facendoci profitto.

Mi basta che rispondiate o non rispondiate a questa domanda per smascherarvi.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    Eh dimmi di quale casta farei parte? sono davvero curioso di saperlo perchè vorrei capire quali sono i miei privilegi che dovrei difendere.

e ti sbagli perchè a me fasci/leghisti e m5s fanno + o - schifo per motivi differenti.
    Se tutto il management della multinazionale per cui lavoro, tutti i professionisti top evasori che conosco e tutti gli amici benestanti che vivono di proventi derivanti dal patrimonio votano PD o Centro Destra non serve avere QI sopra la media per capire che devo votare M5S se non voglio aiutarli a piantarlo ancora di piu' nel culo al dipendente medio come me.
    Semplice, liscio, Recoaro.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Se tutto il management della multinazionale per cui lavoro, tutti i professionisti top evasori che conosco e tutti gli amici benestanti che vivono di proventi derivanti dal patrimonio votano PD o Centro Destra non serve avere QI sopra la media per capire che devo votare M5S se non voglio aiutarli a piantarlo ancora di piu' nel culo al dipendente medio come me.

Questo è ormai chiaramente l'atteggiamento tipico del "grillino" mediano, già analizzato pagine e pagine addietro e che in Italia imho è durissimo estirpare essendo culturalmente radicato. Chi ha i soldi deve per forza aver rubato o compiuto qualche illecito grave, altrimenti non si spiega perché io sono povero e lui ricco.
    Riassumendo brevemente potremmo definirlo con una sola parola: invidia (nell'accezione più negativa del termine).

"L'importante è piantarlo nel culo a chi c'ha più soldi di me, poi amen se ne avremo meno sia io che lui".

Siamo al top.
    tambendi, OMGgalfond and Scibor79 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è solo legato alla posizione sociale ed economica di questi quattro poveracci che commentano in favore di un mondo di merda che stanno contribuendo a costruire in quanto gli conviene economicamente.

Il resto è fuffa inutile dietro la quale tentano di nascondersi per non far scoprire a tutti da quanta cacca sono composti.

Spiegatemi i motivi - ne basta anche solo uno - per cui è giusto accogliere persone che pagano per venire in Europa illegalmente e il motivo per cui delle navi debbano traghettarli facendoci profitto.

Per quello che interessa a me cosa fanno coi clandestini non ha particolare rilevanza: concordo che non è questo il sistema di gestire l'immigrazione e che bisogna fermare questa tratta illegale di esseri umani.

Ciò che ha la priorità per me nella scelta politica è l'economia, e la politica 5s è deleteria.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Quando sei obbligato dagli accordi presi da Renzi e dall'Europa a spendere 5 mld di euro + ogni anno per prendere clandestini traghettati da navi che ci speculano sopra vuol dire che l'intento è quello di rendere più povero uno stato perché sottrai risorse fondamentali vista l'idiozia dell'altro coglione Monti che ha introdotto il pareggio di bilancio in costituzione.

Siamo come l'Inter sotto fair play finanziario.

Gran bella scelta quella di trasformare uno stato in un'azienda privata.

Complimenti ai fenomeni accademici che stanno facendo una guerra che perderemo tutti in brevissimo tempo.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Perché il fine ultimo di chi ha i soldi è affamare chi sta male per arrivare al momento in cui questi ultimi si incazzeranno sul serio.
    Semplice, liscio, non capisco un cazzo.
    yomik and tambendi like this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    C'è un livello di faziosità irreale in sto 3D (anti M5S) e nessuno si preoccupa del vero pericolo Lega, va beh...

E poi come al solito si risponde solo a quello che fa comodo tralasciando tutto il resto, solita storia.

Cmq la spiegazione del "crollo" del M5S è molto semplice.
    Alle comunali loro si candidano con una sola lista, mentre gli altri si candidano con infinite liste...
    Questo fa si che la gente (tard) voti perché gliel'ha suggerito l'amico dell'amico che un amico candidato...

Basta confrontare i dati di tutte le tornate passate.
    Ci sono stati addirittura casi in cui si votava insieme sia per le politiche che per le comunali e il risultato è stato M5S alle politiche 40%+ e alle comunali 5% (dove tra gli altri candidati sindaci c'erano le "vecchie volpi" che campano di politica da una vita e sanno come prendere i voti...)
    Se tu consideri la lega + pericolosa del m5s , hai tutto lo spazio e i modi per argomentare in proposito e non ti viene impedito di farlo anzi. Ovviamente vale anche per altri che condividono la stessa idea.

Il discorso "solo una lista" non regge e non ha alcun senso. E' un partito solo anche alle politiche. Il tard che vota quel che dice l'amico ha messo la crocetta sul simbolo m5s, alle politiche. Vota 3 mesi dopo e la mette DA UN'ALTRA PARTE. Oppure la volta dopo a votare non ci va.

I gap ci sono stati ma non dell'entità che vuoi far passare te. Quel che è successo stavolta è proprio senza precedenti, e non solo per il m5s, per qualunque partito italiano.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    no io sono preoccupato dato che + passa il tempo e + salvini mi sembra un nuovo orban

ma è tutta colpa del m5s che nel momento in cui ha iniziato a perdere consensi si è messo ad inseguire salvini
    Se tu sei un medico, o un avvocato, o un edicolante, o un impiegato di azienda a caso, o un pensionato etc etc pensi di vivere meglio sotto orban o sotto tsipras/maduro?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Eh si, perché lo dice Luciom e perché M5S lo votano solo subumani...

Chi vota lega invece è tutta gente candidata al premio Nobel...

"BRUCIATE MERDE SUBUMANE ACASAVOSTRA FLATTAXXXX"

"l'evoluzione" del leghista
    Esempi nel mondo di paesi governati dalla mentalità grillica di sinistra estrema ne abbiamo, così come ne abbiamo di paesi governati da mentalità omofoba-razzista, così come ne abbiamo di altri modelli.

Tolti quelli che stanno sopra (csx serio e cdx liberale serio), il confronto è impari tra ungheria, polonia, ma anche russia (!!!!) e paesi che hanno avuto la sventura di far governare i sinistri facinorosi.

Dove passate voi non cresce proprio + l'erba.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Luciom, già avere contemporaneamente Borghi Bagnai e Salvini rende la Lega perlomeno pericolosa quanto il M5s dal mio punto di vista.

Intanto, interessante articolo sul tema immigrazione che fa chiarezza, sopratutto per i numeri:
    https://www.ilpost.it/2018/06/12/dat...-immigrazione/

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Perche' anche voi fate parte di una casta. State benissimo cosi' e temete ed osteggiate chiunque possa toccare la vostra posizione di privilegio. Meglio i fasci/leghisti che i M5S.
    E' solo questa la verita'.

Ecco questa è la verità di come pensa lo zoccolo grillino, e del perchè siete + pericolosi di chi ha mentalità ridicola ma solo vs i negher.

Chiunque abbia costruito qualcosa, abbia qualcosa da perdere dalla rivoluzione gialla, è "casta". Questo è come ragiona il grillino. Questo approccio è quello che genera il male assoluto, che genera la rivoluzione culturale di mao, i campi di rieducazione della corea del nord, e i venezuelani che devono mangiarsi gli animali allo zoo per sopravvivere.

In tutti quei paesi la massa era stata persuasa che chiunque avesse qualcosa per cui valeva la pena lottare fosse casta che difendeva i propri privilegi. Che chiunque non fosse completamente con le pezze al culo disperato stesse campando sulla pelle di altri. Risultato? i disastri che conosciamo.

No grazie, meglio razzisti che comunisti. Non è neanche close.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Parliamo di soluzioni per sta cosa dei migranti.

Che si fa?
    Ma toglimi una curiosità. Se non sbaglio dei del Sud Italia, come me. Vivi in quella parte di Italia che è dilaniata, economicamente e socialmente, da un enorme cancro che è la criminalità organizzata. Cancro che ovviamente esercita i suoi effetti anche sull'economia nazionale.

Tu veramente "senti" il problema migranti? A me il fatto che in tv, in parlamento e nelle case degli italiani si discuta di questo e non della criminalità organizzata sembra veramente surreale.
    Fecciu, Sebaboh, Horophim and 1 others like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Eh? stiamo dicendo in tanti che la lega è meglio del m5s proprio perchè se anche si va a modificare la questione immigrazione, che per le persone normali (hint: non te!) non è un tema molto rilevante, alla fine "sti cazzi", mentre il m5s che intende "ammazzare le caste" vuole ammazzare il paese tutto.

Io sono per lo sbarco dell'acquarius ma senza mettere una lira lo sai, mi fa schifo l'idea che dobbiamo pagare per i poveri noi, quindi se finisce a pagre qualcun altro e non è morto nessuno per me non è un problema.

Il motivo per il quale accogliere persone conviene (se non devi mantenere chi tra loro nonè in grado di farlo da solo) è banale, per definizione se riescono a mantenersi legalmente senza welfare stanno apportando alla società + di quanto estraggano da essa.

Fosse per me i barconi non esisterebbero perchè chiunque potrebe venire in aereo di linea (che costa meno della traversata a quanto pare). Sapendo che non potrebbe per anni accedere al welfare, ma che dovrebbe contribuire dal day1 allo stesso con le sue tasse. Quello è il mio modello, quello che vorrei accadesse.
    Whinaments likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Se è una trollata ok hai vinto, se no è preoccupante.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Sì quindi voti m5s per ragioni di classe marxiste, quindi confermi che , almeno per te (E per quelli che la pensano come te) il m5s è esattamente il PCI 2.0

E poi ti sorprendi se tutti quelli che ritenevano il PCI il male (cioè tutti quelli che hanno reso l'italia un paese civile occidentale) sono contro il m5s?
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Questo è ormai chiaramente l'atteggiamento tipico del "grillino" mediano, già analizzato pagine e pagine addietro e che in Italia imho è durissimo estirpare essendo culturalmente radicato. Chi ha i soldi deve per forza aver rubato o compiuto qualche illecito grave, altrimenti non si spiega perché io sono povero e lui ricco.
    Riassumendo brevemente potremmo definirlo con una sola parola: invidia (nell'accezione più negativa del termine).

"L'importante è piantarlo nel culo a chi c'ha più soldi di me, poi amen se ne avremo meno sia io che lui".

Siamo al top.
    Questo è il ragionamento che è SEMPRE STATO l'essenza del voto a sinistra delle masse in italia e in tanti altri posti. Invidia di classe. E' proprio la natura intima del pensiero di sinistra. Per questo pur criticato da voi e anche in altre sedi continuo a definire il m5s un partito di sinistra, anche estrema.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2918 Post(s)

Predefinito

Quando sei obbligato dagli accordi presi da Renzi e dall'Europa a spendere 5 mld di euro + ogni anno per prendere clandestini traghettati da navi che ci speculano sopra vuol dire che l'intento è quello di rendere più povero uno stato perché sottrai risorse fondamentali vista l'idiozia dell'altro coglione Monti che ha introdotto il pareggio di bilancio in costituzione.

Siamo come l'Inter sotto fair play finanziario.

Gran bella scelta quella di trasformare uno stato in un'azienda privata.

Complimenti ai fenomeni accademici che stanno facendo una guerra che perderemo tutti in brevissimo tempo.
    Parla quello che vota per il partito che è POSSEDUTO LEGALMENTE da una azienda privata, alla quale i parlamentari devono pagare il pizzo per rimanere nel gruppo parlamentare. L'apoteosi del cortocircuito
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Eh? stiamo dicendo in tanti che la lega è meglio del m5s proprio perchè se anche si va a modificare la questione immigrazione, che per le persone normali (hint: non te!) non è un tema molto rilevante, alla fine "sti cazzi", mentre il m5s che intende "ammazzare le caste" vuole ammazzare il paese tutto.

Io sono per lo sbarco dell'acquarius ma senza mettere una lira lo sai, mi fa schifo l'idea che dobbiamo pagare per i poveri noi, quindi se finisce a pagre qualcun altro e non è morto nessuno per me non è un problema.

Il motivo per il quale accogliere persone conviene (se non devi mantenere chi tra loro nonè in grado di farlo da solo) è banale, per definizione se riescono a mantenersi legalmente senza welfare stanno apportando alla società + di quanto estraggano da essa.

Fosse per me i barconi non esisterebbero perchè chiunque potrebe venire in aereo di linea (che costa meno della traversata a quanto pare). Sapendo che non potrebbe per anni accedere al welfare, ma che dovrebbe contribuire dal day1 allo stesso con le sue tasse. Quello è il mio modello, quello che vorrei accadesse.
    Se non cambia a livello europeo la politica dei visti la vedo dura( se non impossibile); una soluzione potrebbe essere la concessione di visti per motivi di lavoro, umanitari e di ricongiungimento familiare per eliminare drasticamente le traversate in mare aperto coi gommoni, solo che se quel genio di Salvini si allea con Orban e soci la vedo difficile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 3 ospiti)

1. diefuckersdie,
  2. edo_91cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •