Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 824 di 833 PrimaPrima ... 324724774814820821822823824825826827828 ... UltimaUltima
Risultati da 16,461 a 16,480 di 16652
Like Tree6393Likes

Discussione: Official situazione politica italiana attuale

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Riguardo la pericolosità lo sai sì che nei cantieri sono gli operai che non hanno voglia di usare tutte le attrezzature tipicamente, perchè "è uno sbatto" non indifferente. E lo vedi che sono loro a scegliere perchè è il comportamento anche dei sub-contractor persona fisica indipendenti, responsabili di sè stessi. Li vedi salire sui tetti senza protezioni , non indossare mai un casco in cantiere etc etc etc.
    Confermo, almeno per quanto ho visto io negli anni.
    Fornisci scarpe antinfortunistiche occhiali tute guanti elmetto ecc ma le scarpe sono pesanti e vanno con quelle da ginnastica, bam piede rotto, gli occhiali che palle, bam scheggia nell'occhio, i guanti fanno caldo, bam dito tagliato, se ti casca qualcosa in testa che ci salvi il signore che c'è da andare in galera, perché in tutti quelli scenari il culo lo fanno al datore di lavoro, o magari l'inail paga ma tanto fa rivalsa sempre sull'imprenditore cattivo di turno.
    Cioè se ho un'azienda con 100 dipendenti ogni mattina devo controllarli tutti come farei coi bambini all'asilo nido perché se il coglione di turno lascia a casa la dotazione di sicurezza o comunque non la usa, nonostante sia stata fornita e ci sia sempre un documento firmato dove dice di averla ricevuta ecc se capita qualcosa è colpa del datore di lavoro.