Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 630
Like Tree192Likes

Discussione: Official Thread elezioni presidenziali USA 2016

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Chiamatemi idiota, imbecille, quel che vi pare.

Ma per la prima volta in vita mia, oggi capisco come si sia sentita una fetta di popolazione, sicuramente in minoranza, durante gli anni 20-30. E non è una bella sensazione.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Link? Nei discorsi che ho sentito, e per quello che ha detto di aver fatto come governatore in New Mexico, mi pare che sia un perfetto liberale che non vuole intervento dello stato in economia.

Edit: e non l'ho mai sentito parlare di gold standard
    Should the US Return to the Gold Standard in Which Coin and Currency Are Backed by Gold? - 2016 Presidential Election - ProCon.org

Gary Johnson
    Libertarian

"[Reading question from listener] Would you support a return to a gold or commodity-based currency standard? Yes, I would. I think that, I think that would be very positive. And I understand the whole notion of competing currencies and how you could bring about a change from paper currency to commodity-based and I think that would be very very positive for the currency. It's the way the currency started out. It would bring increased value to the dollar as opposed to what we're facing, which is a monetary crisis where, hey, today our dollars are worth something and tomorrow they’re not and that’s just how quickly it happens."

Source: GaryJohnsonChannel, "Gold or Commodity Based Currency Standard vs Paper Monetary Crisis - Gary Johnson - Town Hall 11-2," youtube.com, Apr. 17, 2012

https://www.isidewith.com/candidate-...ederal-reserve

Official Answer
    Gary Johnson personally submitted this answer on March 10th, 2016.
    This candidate should be praised for their direct communication with voters and commitment to transparency in politics.
    Suggest corrections for this here

Gary Johnson’s political views on federal reserve
    Gary Johnson is a candidate for the Libertarian Party’s 2016 nomination for President. Johnson served as the governor of New Mexico from 1995 to 2003. Johnson is an alumnus of the University of New Mexico –Albuquerque.

Economic Issues
    Should the Federal Reserve Bank be audited by Congress? stats discuss
    Gary Johnson’s answer: Yes, but I would prefer to abolish it and return to the gold standard

Ti basta?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    @Luciom dimmi che non avevi aperto bet trump/hillary
    No, gli odds mi sono sempre sembrati ragionevoli e betto solo se penso di avere edge
    thereader likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Tutti a concentrarsi sul messaggio trasmesso da Trump e sulle sue mosse in campagna, ma il punto vero è che solo la Clinton poteva riuscire a perdere queste elezioni. Sicuramente uno dei candidati più inadeguati (se non il più!) che il partito democratico abbia mai "scelto". Io seriamente non credo sarei mai riuscito a votarla, neanche con un candidato come "The Donald" sull'altro fronte.
    Resta difficilissimo da dire, ma sono abbastanza convinto che il buon Bernie avrebbe vinto queste elezioni con discreta facilità.

Oltre a questo, imho, ha poi giocato un ruolo fondamentale la voglia di molti americani "con radici" di dimostrare che ancora una volta possono fare quello che vogliono, anche mandare al potere un soggetto come Trump.
    Ripeto, prima di analizzare, vediamo chi ha votato come.

Così capiamo cosa ha fatto vincere trump / perdere la clinton.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

@Pierelfo

Perché è una persona che, in prima impressione, solo a guardarla, mi sembrava chiaramente inadeguata, non in grado, per non dire malata (l'idea che mi ha sempre dato era quella). Proprio una di quelle persone che non è in grado di ispirare la minima fiducia (aldilà delle potenziali indagini), contraddittoria, perfida, persino anche controllata da altri. Oltre al fatto che non incarni e rappresenti nessuna classe/fascia di popolazione.

Era difficilmente votabile anche come "meno peggio" o "male minore".
    Allora forse meglio un Trump qualunque, che trovo molto meno pericoloso di quel che si pensi, anche in politica estera, e non in grado di essere quell'apocalisse che alcuni dipingono. Semplicemente è uno showman, e questo ha fatto anche in campagna elettorale (2/3 temi generici e poi del gran show, vedi twitter). L'america andrà tranquillamente avanti uguale, a prescindere da lui (come ha scritto pure Obama).
    Ultima modifica di Fecciu; 09-11-2016 alle 16:22

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ripeto, prima di analizzare, vediamo chi ha votato come.

Così capiamo cosa ha fatto vincere trump / perdere la clinton.
    Si sono d'accordo, analisi approfondite ora non se ne possono fare. Quella è semplicemente la spiegazione che mi sono dato io, peraltro passibilissima di errore.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Sarà curioso di vedere come reagiranno i dem internamente (considerando che molti parlamentari hanno perso il posto e i vertici del partito hanno favorito la Clinton su Sanders alle primarie) non trovo così improbabili dei regolamenti di conti interni

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    113 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Purtroppo il meteorite non è caduto, quindi sta mattina ho incassato la bet, ho pranzato grazie ad un mio amico liberal, e poi ho aperto cbet dopo diversi mesi.

Volevo scrivere qualcosa di sensato sul perché una parte di popolazione ha votato Trump, e sinceramente me ne frega poco, perché detto tra noi, al 90% degli italiani le elezioni americane influenzeranno pressoché zero sulla vita di tutti i giorni, quindi è stata più che altro la soddisfazione di vedere le facce dei vari Gad Lerner, Formigli, Severgnini sbiancarsi alle sette del mattino.

Però c'è qualcuno che ha "sintetizzato" al meglio, quindi beccatevi Saveryo Tœmmasy

VI SCRIVO IO GRATIS QUALCOSA DI INTELLIGENTE, COSI' NON DOVETE LEGGERE QUELLI PAGATI PER SPARARE IDIOZIE (CONTIENE NUTELLA, QUINDI OLIO DI PALMA).

DONALD JOHN TRUMP E' IL QUARANTACINQUESIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. RILEGGI DIECI
    VOLTE QUESTA FRASE.

Proprio lui, l'impresentabile, il mostro, colui che non puoi nominare manco fosse il cattivo di Harry Potter. L'uomo arancione, quello che palpa le femmine, quello ricco sfondato coi problemi col fisco, quello che ha partecipato pure a Wrestlemania. Perché ha vinto? PERCHE' DIAMINE HA VINTO QUESTO ESSERE SPREGEVOLE? Ve lo dico io: HA VINTO PERCHE' LA VITA REALE, IL MONDO, NON E' CICCIOGAMER A CUI SPALMANO IN FACCIA UN CORNETTO ALLA NUTELLA ALLA FIERA DELLE TETTONE VESTITE DA BATGIRL. La vita non è SPINOZA con le sue altezzose battute sul popolino, la vita NON E' un VLOGGER dalla parlantina DUBBIA che SCIORINA NOTIZIE UN TANTO AL CHILO PRETENDENDO DI FARE INFORMAZIONE col green screen con lo skyline di una città COOL alle spalle, più preoccupato dei commenti delle FIGHETTE MINORENNI che del contenuto (RISIBILE) dei video DA MONETIZZARE PER CAMBIARE LA COVER DELL'IPHONE. La vita non ruota attorno al vostro cazzo di smartphone, agli aperitivi, ai vostri corsi di TEATRO SPERIMENTALE DOVE PERCIPISCI LA NATURA INALANDO ESSENZE ALLO ZENZERO. IL TUO PROFILO INSTAGRAM DOVE HAI DIECIMILA FOLLOWERS CHE METTONO IL CUORE ALLE TUE FOTO DA BATTONA PARIOLINA NON CONTA NULLA. C'è una cosa che si chiama globalizzazione (breaking news, eh) e che ha inferto colpi devastanti alla classe media e ai ceti bassi. SONO ANNI, RIPETO ANNI, che riempite il cervello alla povera gente che si è vista togliere diritti, lavoro, sanità, sicurezza che tutto ciò non è grave, perché PRIMA DEI DIRITTI SOCIALI, CI SONO I DIRITTI CIVILI, SOPRATTUTTO QUELLI DELLE MINORANZE GAYS, DEI MIGRANTI E DELLE FEMMINE IN QUANTO FEMMINE. Nonostante questa SOTTILISSIMA operazione abbia penetrato nel profondo la società (soprattutto tra i più giovani, PERCHE' I GIOVANI, AL CONTRARIO DEI VECCHI, non sanno che è possibile vivere MOLTO MEGLIO DI COSI'), non avete fatto i conti con il MONDO REALE. Il mondo reale è quello di una maggioranza silenziosa SCONFITTA E PERDENTE dalla globalizzazione selvaggia che non partecipa ai sondaggi, non twitta il proprio dolore lacerante perché un BULLO HA DATO UN CEFFONE A UN AFROAMERICANO A BATTLE CREEK MICHIGAN e soprattutto che non sopporta più che attori, attorucoli, cantanti, miliardari col culo al caldo e intellettuali di variopinta e fecale natura dica loro QUALI DEBBANO ESSERE LE PRIORITA'. Quando una persona è lesa nel lavoro, nella dignità personale, nel conto in banca è INCAZZATA e se LADY GAGA mangia lo sperma di cane col sangue di ratto e con un vestito da ottocentomila dollari dice che HILLARY VA VOTATA PERCHE' HA LA FIGA non solo NON VOTA HILLARY, ma è probabile che se becca Lady Gaga per strada la riempie, GIUSTAMENTE, di mazzate sulle orecchie. Le persone normali, IL POPOLO PER USARE CATEGORIE ORMAI DESUETE, non ne può più e quando viene data loro la possibilità di urlare un VAFFANCULO al sistema, sottoforma di DONALD TRUMP o BREXIT che dir si voglia, il VAFFANCULO ARRIVA MASSICCIO, DURO, NELLE GENGIVE DEL BEPPE SEVERGNINI DI TURNO ANCORA FERMO AI DATI DEMOSCOPICI SULL'ISTRUZIONE MEDIA DI CHI HA VOTATO COSA MENTRE SI FUMA LA PIPA ALLA CURCUMA NEL LOFT A MILANO. Esiste uno scollamento definitivo, finale, profondissimo, SENZA ALCUNA VIA D'USCITA tra chi sta in alto (politici, banchieri, affaristi, giornalisti, intellettuali, star system, ...) e chi sta in basso, ovvero le PERSONE NORMALI. Chi vota Trump è una persona NORMALE, COME TUA MADRE. Chi oggi non capisce questo concetto vive fuori dal mondo e morirà pensando di essere più intelligente e colto degli altri perché ha una laurea triennale in QUALCOSOLOGIA e perché passa le serate a vedere -che cazzo ne so- i video di dei THE JACKAL che coi sorrisini EBETI ci raccontano di quanto sono scemi gli americani che votano TRUMP IL NAZISTA.
    Ultima modifica di anconanera; 09-11-2016 alle 17:17
    Una vita,una possibilità...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

@anconanera sono quanto di più lontano esista dai tuoi valori politici ma ho sempre stimato la tua forza di volontà nel sostenere degli ideali che, eufemismo, non sono molto popolari. Per questo motivo ti dico che sta roba è illeggibile, populista, retorica e superficiale oltre ogni limite e mi stupisce che uno come te la shari

EDIT: non conoscevo la pagina è se è metalevel è di un certo livello. Se lo prendi sul serio è preoccupante.
    Ultima modifica di Bilardojoe; 09-11-2016 alle 18:06
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @anconanera sono quanto di più lontano esista dai tuoi valori politici ma ho sempre stimato la tua forza di volontà nel sostenere degli ideali che, eufemismo, non sono molto popolari. Per questo motivo ti dico che sta roba è illeggibile, populista, retorica e superficiale oltre ogni limite e mi stupisce che uno come te la shari
    Sono le stesse robe che raccontavano durante l'ascesa dei vari Mussolini ed Hitler. Cosa ti aspetti di diverso?
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    436 Post(s)

Predefinito

Io credo invece che in quel discorso, tralasciando la forma, ci sia del vero nella sostanza: cioè potrà essere anche superficiale e populista, ma questo non significa che una bella fetta di persone non ci si possa riconoscere e votare mossa da sentimenti e ragionamenti simili.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Quel post potrebbe avere un senso laddove Trump rappresentasse l'antidoto ad un po' di quelle cose elencate.

Il punto è che se tutto va male (e non c'andrà) ci saranno guerre vere e proprie (magari il messico si incazza e chissà che non nasca lì una sorta di isis), mentre se tutto va mediamente, Trump non sistemerà nemmeno uno dei problemi legati alla globalizzazione. Nemmeno lontanamente, nemmeno per scherzo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    113 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio

EDIT: non conoscevo la pagina è se è metalevel è di un certo livello. Se lo prendi sul serio è preoccupante.
    Innanzitutto grazie per la stima, e ovviamente quella è una pagina satirica di politica, che tende a prendere per il culo tutti gli aspetti liberal e mainstream della società.
    E altrettanto ovviamente, in un post di 50righe di cazzate paraculose, il succo del discorso esce fuori. Come ad esempio, cosa che condivido e sottoscrivo, è la società che si sta realmente strappando andando a definire un "sopra" e un "sotto".

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Sono le stesse robe che raccontavano durante l'ascesa dei vari Mussolini ed Hitler. Cosa ti aspetti di diverso?
    Da uno brillante (serio) come te mi aspettavo qualcosa di meglio che credere alla favoletta sul come siano andati al potere i dittatori del 900.

///

Che poi sia chiaro, non è che diventi presidente degli USA senza comunque andare bene a certe elite e all'establishment, però è sicuramente un segnale che va in una certa direzione.
    Non a caso molto oggi si sono affrettati a dire che alla fine "tutta sta democrazia non è proprio bella" lol.
    Una vita,una possibilità...

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ho letto post piacevoli, notevoli i pareri di Pierelfo ed Anconanera/Saveryo ma ancora nessuno, al di là della mera dietrologia statistica nello snocciolare le cause della sconfitta democratica, è riuscito a sintetizzare quello che è il mio punto di vista.

Ci provo io.

I vari movimenti politici vagamente pseudo nazisti in Europa, la Brexit e la vittoria repubblicana in USA avvenuta addirittura con l'orco Trump portabandiera sono solo linzio della fine ed hanno indubbiamente una matrice antisistemica globale.

Renzi/Boschi e conseguentemente il settore bancario italiano probabilmente faranno seguito e confermeranno questo trend, il referendum costituzionale sarà l'ennesima sconfitta bruciante di un certo tipo di politica perpetratoci da anni, atto ad ipnotizzare il popolo addormentandolo sul proprio letto di morte, mentre nel frattempo si fruga nei pantaloni dei de cuius (tutti noi) srubacchiando ciò che si può e consegnandolo alle grandi imprese funebri multinazionali, sempre contente di far cassa, che mai lo restituiranno ai nostri eredi.

Abbiamo capito che non serve a niente gridare "aiuto al ladro!", la nuova frontiera è schiaffeggiarli con le schede elettorali ed i vari Farage, Le Pen, Trump etc sono solo un pruriginoso (ma accettabile) effetto collaterale.
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Ti basta?
    Chiaro. Mi ero perso questo dettaglio, che ovviamente mi fa rimangiare quando scritto sopra.

Peccato perché su larga parte di quello che dice mi trovo d'accordo, su questo aspetto fondamentale no.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Scusate l'intromissione. Qualcuno per caso potrebbe spiegarmi in modo rapido e sintetico e con parole da profano il legame che c'è tra la vittoria di Trump e il crollo della borsa di tokyo (o comunque le oscillazioni in negativo che la borsa subiva ogni volta che Trump saliva nei sondaggi)?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbySenior Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione. Qualcuno per caso potrebbe spiegarmi in modo rapido e sintetico e con parole da profano il legame che c'è tra la vittoria di Trump e il crollo della borsa di tokyo (o comunque le oscillazioni in negativo che la borsa subiva ogni volta che Trump saliva nei sondaggi)?
    Protezionismo, ritorno alle barriere agli scambi internazionali e isolazionismo con alleati Europei e Asiatici abbandonati di fronte alle possibili mire espansionistiche e egemoniche Russe e Cinesi.
    AlbySenior likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Vari dati utili per analisi.

Election 2016: Exit Polls - The New York Times

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

io vorrei chiedere a tutti quelli vs il sistema. Una volta sovvertito questo sistema, in cui la gente mette le cose su twitter e spinoza fa battute radicalchic che, per inciso, non sono il mondo reale (no giusto, milioni di persone lo fanno, eppure non è il mondo reale), quale sarebbe il mondo ideale per voi? quali sono gli steps che dovremmo, come umanità, intraprendere in futuro?
    Mi rivolgo in particolar modo a @anconanera e @Picc0l0U0m0 .
    Bilardojoe likes this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •