Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree9Likes

Discussione: NL 50 4betted 150x TPTK

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito NL 50 4betted 150x TPTK

Ciao,

ecco la mano.

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (Full Tilt)
    $50.00 USD NL Texas Hold'em - Monday, August 03, 12:40:48 ET 2015
    Table Lisbon III (6 max) (Real Money)
    Seat 1 is the button
    Seat 1: Player1 ( $60.41 USD ) - VPIP: 21, PFR: 18, 3B: 7, AF: 2.8, Hands: 7610
    Seat 2: Player2 ( $47.66 USD ) - VPIP: 27, PFR: 21, 3B: 8, AF: 3.5, Hands: 1556
    Seat 3: Player3 ( $12.99 USD ) - VPIP: 41, PFR: 6, 3B: 5, AF: 2.7, Hands: 262
    Seat 4: Hero ( $140.21 USD ) - VPIP: 23, PFR: 18, 3B: 9, AF: 1.9, Hands: 66343
    Seat 5: Player5 ( $78.67 USD ) - VPIP: 21, PFR: 18, 3B: 10, AF: 2.7, Hands: 2294
    Seat 6: Player6 ( $12.53 USD ) - VPIP: 48, PFR: 4, 3B: 2, AF: 1.6, Hands: 360
    Player2 posts small blind [$0.25 USD].
    Player3 posts big blind [$0.50 USD].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ K A ]
    Hero raises [$1.50 USD]
    Player5 raises [$4.50 USD]
    Player6 folds
    Player1 folds
    Player2 folds
    Player3 folds
    Hero raises [$10.50 USD]
    Player5 calls [$7.50 USD]
    ** Dealing Flop ** [ 3, 7, A ]
    Hero bets [$10.50 USD]
    Player5 raises [$26.00 USD]
    Hero ?
    Spoiler:

raises [$117.71 USD]
    Player5 calls [$40.67 USD]
    Hero shows [K, A ]
    Player5 shows [7, 7 ]
    Hero wins $61.54 USD
    ** Dealing Turn ** [ 5 ]
    ** Dealing River ** [ 8 ]
    Player5 shows [7, 7 ]
    Player5 wins $152.59 USD from main pot

un po' di stat.
    oppo 3bet mp vs utg 9
    fold4bet 83 (12 casi)
    raise cbet 33 (36 casi)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi sembra che data stat di fold alla 4bet e deepness e dato che siamo utg vs mp penso sia meglio flattare pre invece di 4bettare. Anche se ha una 3bet vs utg più alta della media dei reg del 50 preferisco flattare, anche perchè quando decidiamo di 4bettare lo stiamo facendo per chiamare shove, quindi mi sembra un controsenso chiedersi cosa fare su board in cui hittiamo tp tk in 4bettato anche se è dry e anche se veniamo raisati flop. Comunque penso ci siano dei casi0per cui 4bet sia meglio di flat se abbiamo qualche info particolare.
    my 2 cent
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

per quanto folda alle 4bet imho meglio call, così gli tieni dentro tutte la mani che domini anche i sc e gli axs piccoli, as played io checko quel flop: se avevi monster è scesa overcard, se hai Axs non cbetti, ergo checko tutto il mio range altrimenti sei cappatello (AQ penso che non lo 4betti), as played sei al top del tuo range, si può discutere se callare e basta per farlo speawaere o pushare vs draw

Tight Agressive L'avatar di Pascalzone
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Wp per me. Flattare la 3bet con AK la vedo bruttina come move, in quanto se non hitti sei quasi sempre in difficoltá e fuori posizione. Avrei fatto size più bassa al flop(tipo 7 euro) in modo tale da farti callare anche da una middle pair o per inducing bluff. Purtroppo ha settato, pazienza, ma credo sia ben giocata.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    http://www.youtube.com/watch?v=WqgviYBS0o0

"'Mmazza come siete arrendevoli fiji miei... Nun dovete fa così... Ce vò coraggio a sto gioco..." cit.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pascalzone Visualizza Messaggio
    Wp per me. Flattare la 3bet con AK la vedo bruttina come move, in quanto se non hitti sei quasi sempre in difficoltá e fuori posizione. Avrei fatto size più bassa al flop(tipo 7 euro) in modo tale da farti callare anche da una middle pair o per inducing bluff. Purtroppo ha settato, pazienza, ma credo sia ben giocata.

As played pre, io callo flop e broko any turn.
    Non vedo molti meriti nel 3bet/push flop in un 4bettato 150x su una texture del genere
    Pascalzone likes this.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive L'avatar di Pascalzone
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    As played pre, io callo flop e broko any turn.
    Non vedo molti meriti nel 3bet/push flop in un 4bettato 150x su una texture del genere
    Hai ragione, non avevo fatto caso agli stack. Pardon.

http://www.youtube.com/watch?v=WqgviYBS0o0

"'Mmazza come siete arrendevoli fiji miei... Nun dovete fa così... Ce vò coraggio a sto gioco..." cit.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In sta dinamica fatto tutto il range preflop, la 4bet è tosta da bilanciare deepstack. Flop non vedo xke donkare un flop dove villan cbettera quasi tutto il suo bluffing range (reppando cosa poi?) Se checka behind flop è bet-bet, as played call flop e call any turn, ma ripeto la donkbet è brutta brutta, con che range la fai?

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cmq bravo lui che 3betta 77 MPvsUTG deepstack con 2 fish dietro... BOTallarm

francio likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    In sta dinamica fatto tutto il range preflop, la 4bet è tosta da bilanciare deepstack. Flop non vedo xke donkare un flop dove villan cbettera quasi tutto il suo bluffing range (reppando cosa poi?) Se checka behind flop è bet-bet, as played call flop e call any turn, ma ripeto la donkbet è brutta brutta, con che range la fai?

io ho 4bettato e quindi cbettato...

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Cmq bravo lui che 3betta 77 MPvsUTG deepstack con 2 fish dietro... BOTallarm

infatti è la nota che ho messo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    303 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

assodato che zuma a pranzo glie da giu de vinello, e' sicuramente piu' terrificante il raise al flop della 3b pre deep di oppo, tra l altro i fish sono 20x, cmq la 4bet 150x non mi dispiace contro questo oppo perche immagino che deep flatti molto di piu di quello che dice hm quindi stiamo 4bettando per valore contro il suo flatting range, chiaro e' che se ci pusha a meno di info particolari devi snap foldare ma tranquillo che fino a prova contraria non ti exploita mai, post va bene la cbet e imo anche la size dato che al flop callera' sempre tutte le pp gli ax e i fd quindi non conviene fare piu piccolo, quando ti raisa e' interessante perche non vedo cosa possa raisarti su sta texture ip, cmq callo sicuramente flop non vedo molti meriti nello shovare a meno che non sai che questo 150x raise brokka naked fd , turn sinceramente senza info e' un po al buio, perche' non credo che questo se ti ha raisato a caso flop continui molto spesso turn pero' non so se in game si riesce a foldare . cmq tu hai callato e pur pagandola tanto hai preso una buona info molto piu importante secondo me della 3bet flop
    francio likes this.

Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Yep come sempre da cell non ci vedo una mazza.... Cmq still la 4bet non mi fa impazzire, visto che in quella dinamica avremo un calling range alla 3bet molto piu corposo del classico 100x e brokare 150x AK UTGvsMP (anche vs oppo sbilanciato nelle 3bet come in questo caso) non è proprio il massimo, anzi. Meglio tenere dentro tutto il bluffing. Ora dimenticando il discorso sulla donkbet xke mai avvenuto xD as played direi che da sta mano non ti chiami più fuori, e non vedo troppissima differenza fra callare flop e callare push turn, o pushare te flop, visto che oppo è chiaramente committato.

Sul fatto di 4bettare vs questo particolare oppo non sono daccordo: non è detto che se 3betta sbilanciato poi difenda corretto alle 4bet; meglio tenere il nostro percepito più largo e farlo suicidare su board A-K high, che 4bettare e giocare OOP a carte scoperte
    KILLUCK likes this.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

quando chiami non bluffa piu' turn. Se ha FD si prende la carta gratis e su blank non puoi c/f turn.
    Push flop.
    Redie likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    303 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scusate fatto male i calcoli se oppo ha fd deve chiaramente mettere ok push flop quindi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    quando chiami non bluffa piu' turn. Se ha FD si prende la carta gratis e su blank non puoi c/f turn.
    Push flop.
    Y vs umano si. Dato che oppo è bot 99% credo puoi callare per farlo speware

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Y vs umano si. Dato che oppo è bot 99% credo puoi callare per farlo speware
    Perché dici che è un bot? Per la 3bet pre?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Perché dici che è un bot? Per la 3bet pre?
    3bet pre e raise flop li vedo fare solamente a loro, e comunque costituiscono una % abbastanza grossa del field tipo che quasi 1 reg su 2 è bot. Alcuni che mi vengono in mente sono marqueta45, larovaris45, jabbino91, zzoomzza, zagato015, richil
    Ultima modifica di manni10; 04-08-2015 alle 00:49

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

3bet pre e raise flop li vedo fare solamente a loro, e comunque costituiscono una % abbastanza grossa del field tipo che quasi 1 reg su 2 è bot. Alcuni che mi vengono in mente sono marqueta45, larovaris45, jabbino91, zzoomzza, zagato015, richil
    scusa just for info che room è?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Marqueta45

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redie Visualizza Messaggio
    scusa just for info che room è?
    $
    Redie likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •