Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree31Likes

Discussione: NL200Euro Ultra Deep HU; "C/R AllIn turn"; 4Bet preflop VS Semi bluff

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito NL200Euro Ultra Deep HU; "C/R AllIn turn"; 4Bet preflop VS Semi bluff

Poche mani su oppo per valutare più precisamente 4bet, nel mio TP salto alla stat 3bet (con campione leggermente più robusto ma sempre insufficiente) che indica peraltro 8% quindi regolare nella norma.
    In generale è leggermente più passivo del normale dalle poche hands giocate ma prob reg. Mi aspetto lui abbia mostri e quell'asso al flop circuito da due Ten mi porta alla decisione definitiva C/R

Imo (sempre nel mio TP) vorrei fargli passare AK, KK- et similia (gli faccio un range forte) e non penso possa avere molto di meno, però siamo semi-deep ed in più come detto ho notato una componente di passività generica velata [stile "weak tight" (statisticamente hanno un EV bb/100 superiore) IMO probabilmente] quindi non mi sarei stupito se mi avesse chiamato anche con QQ.

Vi piace la mano?

Turn cosa avreste fatto al posto mio? Varie ed eventuali etc.

P.S. Posterò il ris. mano reale OBV a fine analisi

Poker Stars, $1/$2 No Limit Hold'em Cash, 2 Players
    Poker Tools by CardRunners - Hand Details

bubazzan (SB): $397.86 (198.9 bb)
    Hero (BB): $637.17 (318.6 bb)

Preflop: Hero is BB with 8 9
    bubazzan raises to $6, Hero raises to $20, bubazzan raises to $62, Hero calls $42

Flop: ($124) A T T (2 players)
    Hero checks, bubazzan checks

Turn: ($124) 2 (2 players)
    Hero checks, bubazzan bets $62, Hero raises to $575.17
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 20-02-2017 alle 20:32

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Pensi tanto a quello che potresti fargli passare ma non pensi a quello che stai reppando te.
    pubino, Picc0l0U0m0 and accionnato like this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Pensi tanto a quello che potresti fargli passare ma non pensi a quello che stai reppando te.
    Quindi niente? Fold...

MMaaaahhh...ma anche no!

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Io sono donk ma per me è storta tutta la linea a partire dal preflop

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    Picc0l0U0m0 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    125 Post(s)

Predefinito

boh davvero trolli cmq:
    nel mio TP) vorrei fargli passare AK
    auguri
    (gli faccio un range forte) e non penso possa avere molto di meno
    tanti tanti auguri
    quindi non mi sarei stupito se mi avesse chiamato anche con QQ
    tantissimissimi auguri
    Quindi il tp dovrebbe essere: ho sc 3betto, mi 4betta lungo con un range iper forte ma chiamo. Flop boh vediamo che fa, turn checko ancora perchè boh, per fortuna che ha bettato così gli mando la vasca e "vorrei fargli passare AK" però "non mi stupisco se chiama anche con QQ".
    Tralasciando il fatto di postare una mano senza info dove nessun commento è plausibile. Scommetto che oppo folda e quindi altra mano inutile in area tecnica
    Ultima modifica di banditos; 21-02-2017 alle 18:41

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    boh davvero trolli cmq:

Scommetto che oppo folda e quindi altra mano inutile in area tecnica

Non togli niente nè aggiungi niente al discorso. Ma dicci.

Una volta girato il turn cosa avresti fatto tu? Fold?!? Ma no!

(sempre imo obv)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Well played!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Check flop e più sinonimo di AA che di AK. Quindi spesso magari ti sei beccato una bella trappata in faccia e stai mettendo 200 bui con equity 0. Auguri
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Con questi tp chiari e per niente contraddittori io farei level up al 5k .com.Inoltre si vede che hai ben chiaro come interagiscono i range sulle varie texture e su quali di esse sei range advantage tu e su quali è range advantage oppo.
    In bocca al lupo per il level up!!!
    Ultima modifica di usqueadfinem; 23-02-2017 alle 00:35
    LikeWater, BellaToro and ItaliaLOL like this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Quasi dimenticavo il raise all in quasi 300x è poesia pura ed è facilmente bilanciabile!
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    boh davvero trolli cmq:

auguri

tanti tanti auguri

tantissimissimi auguri
    Quindi il tp dovrebbe essere: ho sc 3betto, mi 4betta lungo con un range iper forte ma chiamo. Flop boh vediamo che fa, turn checko ancora perchè boh, per fortuna che ha bettato così gli mando la vasca e "vorrei fargli passare AK" però "non mi stupisco se chiama anche con QQ".
    Tralasciando il fatto di postare una mano senza info dove nessun commento è plausibile. Scommetto che oppo folda e quindi altra mano inutile in area tecnica
    Quella immagine che avevi postato del gatto che cliccava sul portatile la dovevi ripostare imo!!!!

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    Quasi dimenticavo il raise all in quasi 300x è poesia pura ed è facilmente bilanciabile!
    lo stack effettivo è di 200
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

certo che se uno deve farsi il segno della croce prima di postare una mano o esporre un TP su questo forum non c'è da stupirsi se l'area tecnica sta morendo
    Ultima modifica di MarkoKgb; 23-02-2017 alle 02:08
    Picc0l0U0m0 and LikeWater like this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    certo che se uno deve farsi il segno della croce prima di postare una mano o esporre un TP su questo forum non c'è da stupirsi se l'area tecnica sta morendo
    Ti reputo più intelligente di quello che hai scritto:
    1) ci troviamo al NL200 e non al NL5, quindi si pressuppone che ,come minimo, un TP sia composto anche da un possibile range avversario; non ragionare solo guardando le proprie carte o solo pensando al range di oppo, ma prenderli in considerazione entrambi, l'ho imparato il primo anno in cui ebbi cominciato a giocare, sono proprio le radici e lo sai.

2) Se qualcuno mi fa delle osservazioni, come minimo vorrei provare a capire il perchè di certe critiche e magari rispondere con un'analisi propria che non sia una trollata del tipo : "mmh quindi fold ? ma anche no..".
    Una risposta del genere non stimola voglia di approfondire, ti fa cascare le palle e invoglia più a trollare che a rispondere seriamente.

3) Capirei fosse la prima volta ma OP non è di certo la prima volta che posta in area tecnica e non sembra dare l'impressione di voler migliorare/correggersi.
    La sua risposta alle trollate/osservazioni che gli vengono fatte è significativa, perchè nonostante non trovi d'accordo nessuno con la sua linea e col suo TP, continua a rimanere della sua idea, ma va anche bene, però almeno potrebbe illuminarci tutti del "perchè" sia così sicuro di aver preso la scelta giusta in modo da valutare se possa avere una logica altrimenti qual'è il senso di postare qui ?!?

4)L'area tecnica sta morendo perchè il poker ha subito un calo non indifferente e perchè non ci sono più mani interessanti, che vengono postate con un minimo di impegno.
    Io quando postavo perlomeno cercavo di mettere tutte le info possibili dell'hud su oppo in base alle dinamiche o sulla mia percezione in game,a volte buttavo giù anche delle combo con range analizzati da equilab sulle possibili scelte, in modo da facilitare chi legge ad aiutare me.

Non ce l'ho di certo con te o con OP(il quale è libero ovviamente di fare quello che gli pare,solo poi spero non si meravigli di certe risposte), ho preso spunto dalla tua risposta per scrivere un po' come la penso..
    usqueadfinem likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

lo stack effettivo è di 200
    Avevo missato.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Direi che non conosci op....
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Vi piace la mano?
    no
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Ti reputo più intelligente di quello che hai scritto:
    1) ci troviamo al NL200 e non al NL5, quindi si pressuppone che ,come minimo, un TP sia composto anche da un possibile range avversario; non ragionare solo guardando le proprie carte o solo pensando al range di oppo, ma prenderli in considerazione entrambi, l'ho imparato il primo anno in cui ebbi cominciato a giocare, sono proprio le radici e lo sai.

2) Se qualcuno mi fa delle osservazioni, come minimo vorrei provare a capire il perchè di certe critiche e magari rispondere con un'analisi propria che non sia una trollata del tipo : "mmh quindi fold ? ma anche no..".
    Una risposta del genere non stimola voglia di approfondire, ti fa cascare le palle e invoglia più a trollare che a rispondere seriamente.

3) Capirei fosse la prima volta ma OP non è di certo la prima volta che posta in area tecnica e non sembra dare l'impressione di voler migliorare/correggersi.
    La sua risposta alle trollate/osservazioni che gli vengono fatte è significativa, perchè nonostante non trovi d'accordo nessuno con la sua linea e col suo TP, continua a rimanere della sua idea, ma va anche bene, però almeno potrebbe illuminarci tutti del "perchè" sia così sicuro di aver preso la scelta giusta in modo da valutare se possa avere una logica altrimenti qual'è il senso di postare qui ?!?

4)L'area tecnica sta morendo perchè il poker ha subito un calo non indifferente e perchè non ci sono più mani interessanti, che vengono postate con un minimo di impegno.
    Io quando postavo perlomeno cercavo di mettere tutte le info possibili dell'hud su oppo in base alle dinamiche o sulla mia percezione in game,a volte buttavo giù anche delle combo con range analizzati da equilab sulle possibili scelte, in modo da facilitare chi legge ad aiutare me.

Non ce l'ho di certo con te o con OP(il quale è libero ovviamente di fare quello che gli pare,solo poi spero non si meravigli di certe risposte), ho preso spunto dalla tua risposta per scrivere un po' come la penso..
    il tuo discorso fila. è solo che ritenevo eccessive alcune risposte. e francamente non mi riferivo alla tua
    Picc0l0U0m0 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    125 Post(s)

Predefinito

Guarda ti rispondo perchè penso tu sia un ragazzo intelligente pur non conoscendoti di persona. Sono stato e sono sempre diponibile a commentare, dare opinioni e giudizi sbagliati o giusti che siano, che lo spot sia stato giocato al nl5 o al nl1k, obv nei limiti delle mie conoscenza tecniche, anche queste giuste o sbagliate che siano. Se ad esempio in un thread un ragazzo chiede "ho AK e ho maniac che mi 3 betta che si fa" ho sempre risposto senza trollare o lollare. Stessa identica cosa se un reg posta una mano da un punto di vista tecnico "discutibile" ho sempre cercato di argomentare cercando di non essere un idiota presuntuoso.
    Se però OP posta solo trollate lo si fa notare, perchè se perculi in area "movies" o "attualità" ok niente di male, se però ogni mese posti mani in area tecnica realmente inutili e sempre con l'evidente scopo di trolling allora le cose cambiano. La prima volta ci sorridi su, la seconda pure, dalla terza in poi stica e gg e le risposte che riceve sono consone ai suoi post

Edit: sul discorso "area tecnica che sta morendo" ci sono un sacco di ragioni ,vorrei solo farti notare che qualche anno fa se OP si permetteva di fare 2 post simili a questo lo si infamava e lo si lifebannava quindi non penso che il tono delle risposte che riceve sia un motivo per cui l'area tecnica non sia frequentata come un tempo
    Ultima modifica di banditos; 25-02-2017 alle 13:18

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

il tuo discorso fila. è solo che ritenevo eccessive alcune risposte. e francamente non mi riferivo alla tua
    Se ti riferivi alla mia penso che sia stato ampiamente spiegato il motivo sia da banditos che da modesty.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •