Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree29Likes

Discussione: NL200Euro Ultra Deep HU; "C/R AllIn turn"; 4Bet preflop VS Semi bluff

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Che poi i like a presa per culo sono fantastici.Ma dimmi davvero tu pensi di essere forte?

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Guarda ti rispondo perchè penso tu sia un ragazzo intelligente pur non conoscendoti di persona. Sono stato e sono sempre diponibile a commentare, dare opinioni e giudizi sbagliati o giusti che siano, che lo spot sia stato giocato al nl5 o al nl1k, obv nei limiti delle mie conoscenza tecniche, anche queste giuste o sbagliate che siano. Se ad esempio in un thread un ragazzo chiede "ho AK e ho maniac che mi 3 betta che si fa" ho sempre risposto senza trollare o lollare. Stessa identica cosa se un reg posta una mano da un punto di vista tecnico "discutibile" ho sempre cercato di argomentare cercando di non essere un idiota presuntuoso.
    Se però OP posta solo trollate lo si fa notare, perchè se perculi in area "movies" o "attualità" ok niente di male, se però ogni mese posti mani in area tecnica realmente inutili e sempre con l'evidente scopo di trolling allora le cose cambiano. La prima volta ci sorridi su, la seconda pure, dalla terza in poi stica e gg e le risposte che riceve sono consone ai suoi post

Edit: sul discorso "area tecnica che sta morendo" ci sono un sacco di ragioni ,vorrei solo farti notare che qualche anno fa se OP si permetteva di fare 2 post simili a questo lo si infamava e lo si lifebannava quindi non penso che il tono delle risposte che riceve sia un motivo per cui l'area tecnica non sia frequentata come un tempo
    non avevo per nulla preso in considerazione l'ipotesi che op postasse mani troll volontariamente. in tal caso rimangio tutto. conoscete sicuramente l'history meglio di me quindi alzo le mani e me ne tiro fuori

in quanto al discorso dell'area tecnica: sicuramente le ragioni principali del suo decadimento sono ben altre, ma di sicuro i toni di disprezzo gratuito che a volte si hanno su questo forum certamente non sono uno stimolo a postare. e ora non mi rivolgo più al 3d in questione ma in generale.
    Ultima modifica di MarkoKgb; 26-02-2017 alle 00:28
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Quindi?
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Hai giocato perfettamente ogni street!
    Picc0l0U0m0 likes this.

Fish
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Sulla base delle info a disposizione la mano è stata giocata in maniera corretta e coerente. Dal TP emerge chiaramente che OP potrebbe distruggere anche nl1000. Suggerisco anche io level up immediato

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    Sulla base delle info a disposizione la mano è stata giocata in maniera corretta e coerente. Dal TP emerge chiaramente che OP potrebbe distruggere anche nl1000. Suggerisco anche io level up immediato
    Esagerato!
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •