Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 80 di 94 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 1862
Like Tree877Likes

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

baila ma sei serio quando posti sta mano?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    È' un level sta mano? Cosa dovrebbe fare quando hitta 2p+nfd + backdoor di scala 35x effettivi? B/f..C/f...Cosa?!?!!
    non è cash game dove è sempre cooler anche molti + x, qui ho 95% delle volte top set e un 5% 910jk con fd. mtt non è cooler , quello è uno stack con cui contro quel field puoi giocare molto bene ed eravamo comunque entrambi top 5 in stack, se tu poi sei contento di mettere al 30% tutto lo stack in un colpo che se vinci non è detto poi shippi mentre se perdi sei fuori forse devi fare delle considerazioni sulla chipev. Sicuramente ho sbagliato io a non flattare sentendomi molto meglio del field restante, quindi l errore principale è il mio e ne faccio meaculpa , ma al suo posto avrei sicuramente passato se betto e vengo pottato. @exivezzz nulla contro di te figurati(volevo solo sapere cosa pensavi), sono io il primo a fare una marea di mani in cui faccio una marea di errori , ci mancherebbe , altrimenti sarei a giocare contro i più forti! in questo gioco ci vuole mindset, roll, e le skill sono migliorabili visto che lo ritengo un gioco più matematico rispetto al nlhe.
    fullsteal likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    baila ma sei serio quando posti sta mano?
    tu sei troppo ricco per scrivere qui , poi si sa che sei un gambler e son tutti cooler per te!!! p.s. basta scularmi ai sit !!!

ah si a proposito assegnami una mano li... dopo che non ho maoi c/raisato le ultime due ore

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Cioè x farti capire credo di non aver giocato 10 mtt non parrocchie di plo lifetime. Lì ho visto il classico spot dove, come dici tu giustamente, mi gioco mia sorella anche molte x cashgame. MTT è il campo dove pecco di più non avendoli mai presi in mano e si è visto. Se ti consola ho sukato a livello astronomico dopo averti bustato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Non mi consola figurati, a quel punto meglio che shippi!!!!
    exivezzz and fullsteal like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    tu sei troppo ricco per scrivere qui , poi si sa che sei un gambler e son tutti cooler per te!!! p.s. basta scularmi ai sit !!!

ah si a proposito assegnami una mano li... dopo che non ho maoi c/raisato le ultime due ore
    con le strutture che ho visto a sti eventi omaha nn so davvero come possa foldarle 12 left( non le foldano al terzo livello). Poi quello di potenza ricco e Robazzo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Il_Robo likes this.

BDM
    BDM è offline
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

ragazzi info sicure sul traffico di people's plo10-20? io gioco prevalentemente pomeriggio e sera, mi servirebbero almeno 6-7 tav in tutto.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Salve a tutti, sto facendo level up dal PL5 al PL10 su ongame. Qualcuno che ci gioca a questo livello o che ci è già passato mi può dare qualche dritta su come affrontarlo? Grazie.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theirish Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto facendo level up dal PL5 al PL10 su ongame. Qualcuno che ci gioca a questo livello o che ci è già passato mi può dare qualche dritta su come affrontarlo? Grazie.
    Ciao, io mixo 5-10 e a volte il 20 e tra il 5 e il 10 non cambia praticamente nulla. Quanto tabli? Secondo me potresti giocare tipo 3 pl5 e 1 pl10 giusto per renderti conto autonomamente che il livello é praticamente identico, e in seguito aggiungere sempre più 10(sempre che partano o che tu sia disposto a farlo partire). Poi cosi ti abitui a mixare(che mentalmente non è così easy) che se arriverai un po più in alto se resti su ongame sarà fondamentale. Spero di esserti stato di auto.

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Se giochi su ongame ci siamo incontrati sicuramente. Mi sono spinto fino a 6x ma penso che con 4x riesco a giocare meglio. Se mi dici che il livello è praticamente identico sono più tranquillo perché al PL5 la maggior parte della gente non sa quello che fa. Ho fatto qualche centinaio di mani al 10 ed una differenza che ho notato è la maggior aggressività poi quando le girano vedo combinazioni di mani che non hanno un senso. Giochi solo Hi o anche Hi-Lo?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theirish Visualizza Messaggio
    Se giochi su ongame ci siamo incontrati sicuramente. Mi sono spinto fino a 6x ma penso che con 4x riesco a giocare meglio. Se mi dici che il livello è praticamente identico sono più tranquillo perché al PL5 la maggior parte della gente non sa quello che fa. Ho fatto qualche centinaio di mani al 10 ed una differenza che ho notato è la maggior aggressività poi quando le girano vedo combinazioni di mani che non hanno un senso. Giochi solo Hi o anche Hi-Lo?
    La differenza è minima, qualche regtard in più in realtà c'è...ma a volte è ancora più facile prendergli i soldi(per l'aggressività sono in 2 Max che aggrano, ma non sono così impossibili da affrontare, anzi a volte ti aiutan proprio). Gioco solo hi, hi-lo non ho mai provato per via degli split pot...chi sei?!se lo vuoi dire...

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Preferisco restare nell'anonimato per il momento. Mi farebbe piacere continuare ad avere uno scambio di punti di vista sul gioco con qualcuno che gioca i miei stessi limiti, se ti posso tenere in considerazione per questa cosa te ne sarei grato.
    Ultima modifica di theirish; 25-11-2014 alle 14:55
    CH3COOH likes this.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare l'HUD durante le mie sessioni di PLO però non ho la minima idea di quali statistiche mettere in evidenza in modo da farmi un'idea immediata degli avversari. Avevo settato l'HUD per il NLH ma penso che gli elementi da considerare nel PLO siano altri, quindi chiedo a chi ne fa uso un aiuto. Grazie in anticipo.

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    116
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, è un po' che mi sto affacciando a questa specialità. Sto giocando prevalentemente for fun gli high stakes di ps.
    Secondo i vostri dati su hm, quali sono i reg + vincenti in questa specialità?

PS: @Il_Robo, smettila di callare light le mie 4bet x puntualmente hittare qualcosa di meglio o cercare di crackare i miei AAxx
    Scherzo
    MI piacerebbe fare una bella chiacchierata con te!
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

PS: @Il_Robo, smettila di callare light le mie 4bet x puntualmente hittare qualcosa di meglio o cercare di crackare i miei AAxx

epic cit!

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, è un po' che mi sto affacciando a questa specialità. Sto giocando prevalentemente for fun gli high stakes di ps.
    Secondo i vostri dati su hm, quali sono i reg + vincenti in questa specialità?

Scherzo
    MI piacerebbe fare una bella chiacchierata con te!
    buahahah mi chiedevo quando lo avresti detto

Cmq tornando seri, ke io sappia c'è proprio troppo poco traffico 400+ su .it per poter giudicare se le vincite di un reg siano dovute a skill o a una run fuori dal comune. Credo che il reg che quest'anno ha giocato più mani al 1000 sia Soy*tuti e dubito abbia fatto più di 400k mani (multiroomando pure, neanche solo su PS). Altri non capisco sinceramente come facciano ad averli ancora, ma io non posso parlare perchè quest'anno al 1000 perdo
    DontRaiseAA likes this.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

ma scendi a pozen per natale?
    Il_Robo likes this.

BDM
    BDM è offline
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Per i ragazzi che giocano plo10-20.. Se vi va possiamo creare un gruppo studio su skype, se può interessarvi chiedete mio skype ai mod.

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    6
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

PokerStars Hand #126027201374 : Omaha Pot Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M37FE3010340DBFR] - 2014/11/30 17:09:14 CET [2014/11/30 11:09:14 ET]
    Table 'Deimos III' 6-max Seat #4 is the button
    Seat 2: Siber1us (€205.90 in chips)
    Seat 3: Porfi83 (€758.19 in chips)
    Seat 4: OMG?_?JOKER (€100 in chips)
    Seat 6: principe64 (€100 in chips)
    lupier767 will be allowed to play after the button
    principe64: posts small blind €0.50
    Siber1us: posts big blind €1
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to OMG?_?JOKER [Kc 7s Kh Qs]
    Porfi83: folds
    OMG?_?JOKER: raises €1.59 to €2.59
    principe64: raises €5.41 to €8
    Siber1us: folds
    OMG?_?JOKER: raises €17 to €25
    principe64: calls €17
    *** FLOP *** [Ks 3d 8d]
    principe64: checks
    OMG?_?JOKER: bets €30.87
    principe64: raises €44.13 to €75 and is all-in
    OMG?_?JOKER: calls €44.13 and is all-in
    *** TURN *** [Ks 3d 8d] [9h]
    *** RIVER *** [Ks 3d 8d 9h] [Jc]
    *** SHOW DOWN ***
    principe64: shows [Th 7c As Ts] (a straight, Seven to Jack)
    OMG?_?JOKER: shows [Kc 7s Kh Qs] (three of a kind, Kings)
    principe64 collected €199 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot €201 | Rake €2
    Board [Ks 3d 8d 9h Jc]
    Seat 2: Siber1us (big blind) folded before Flop
    Seat 3: Porfi83 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 4: OMG?_?JOKER (button) showed [Kc 7s Kh Qs] and lost with three of a kind, Kings
    Seat 6: principe64 (small blind) showed [Th 7c As Ts] and won (€199) with a straight, Seven to Jack

Io non sò più come fare con sto personaggio che, come dimostra la mano, arriva a malapena a saper le regole...
    Cioè se mi faceva un colpo del genere al plo1000 andavo direttamente al manicomio...ne avrò altre 1000 di mani in cui principe fa cose no sense ed hitta incastri/backdoor come fossero dei flip...booooh rigged imo...ma sul serio e non penso di essere l'unico a pensarlo!
    fabxy, exivezzz and Il_Robo like this.
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

degna di un principe.. @DontRaiseAA ci sarai alla tilt cup a dicembre? se sì, farai la parrocchia plo?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •