Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 91 di 94 PrimaPrima ... 41818788899091929394 UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,820 di 1862
Like Tree877Likes

Discussione: *** Official Plo regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ho ripreso con il PLO perchè devo fare tanti vpp.
    Qualcuno che sa consigliarmi quali siano i reg da temere più di altri?
    Oltre a robazzo elfigus, carini e altri che conosco già dall'holdem che però ritengo così così (ninetto ndr22, miraclepot)non riesco a identificare se siano magari fottutamente bravi o veramente scarsi.
    Vedi spesso Skezzz e prego78 e li metterei il tag fish ma magari sono straforti e canno completamente il giudizio.
    Poi E.Navarre non riesco a capire se è un genio o un folle, ce l'ho vincente di un miliardo su quelle 10K mani che ho in database ma fa delle cose strane, boh.
    Altri poi sono sharkgus88, wrongdoer , lavoropoco, QUAGAE, agarralaonda (quest'ultimo mi sembra fish)
    Il punto è che da hud semplice non si capisce molto e alle volte quando si mettono post nei 3bettati è tutto un po' funny come gioco. Non è stile NLH che vedi tizio che utg 4bet/calla AQ e lo segni già come fish capito
    Quindi con poca esperienza e poche mani in database se mi date una mano ve ne sarei grato.
    Se mi date una mano a capire chi devo temere di più secondo voi mi dareste una gran mano.
    Grazie
    Di quelli che hai citato contro cui ho un po di mani (esclusi robo, figus e carini) agarralaonda a me è sembrato il + bravo; quagae e navarre 2 dei reg meno fastidiosi. Che poi quagae ce l'ho anche uno dei pochi vincente al 50 (lvl dove ho più mani), quindi boh
    Lavoropoco è un po' che nn gioca i miei livelli, l'ho visto anche al plo1K quindi, non so come, ma ha fatto level up.
    Con gli altri ho pochissime mani (anche se skezzz nn credo proprio sia fish)

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Di quelli che hai citato contro cui ho un po di mani (esclusi robo, figus e carini) agarralaonda a me è sembrato il + bravo; quagae e navarre 2 dei reg meno fastidiosi. Che poi quagae ce l'ho anche uno dei pochi vincente al 50 (lvl dove ho più mani), quindi boh
    Lavoropoco è un po' che nn gioca i miei livelli, l'ho visto anche al plo1K quindi, non so come, ma ha fatto level up.
    Un parere su di me? Così per curiosità..tanto sto per quittare che perdo i massimi
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Un parere su di me? Così per curiosità..tanto sto per quittare che perdo i massimi
    Boh ho poche mani tue. Cmq perdo anch'io infinito quest'anno, probabilmente non sono il più indicato a valutare il gioco di altri.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

calcola che tra i nomi che ho messo ero titubante su agarrolandia perchè ero quasi convinto fosse realmente fish lol..
    Sono evidentemente io il fish al tavolo
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tu non ti preoccupare e grinda, tanto ormai a questo gioco è appurato che la skill sta sotto alla run, e alcuni di quelli che hai scritto vincerebbero i miliardi anche se 3bettaassero il 100% delle mani e facessero 3 barrell ogni singola volta, a me fa solo male che le combo che ho visto negli ultimi 2 mesi farebbero quittare pure la persona + serena del mondo, e sempre vs gli stessi, ma tanto è cosi e amen, l'ultima perla è il solito fenomeno che 100x squeeza su 2 persone e flatta la mia cold4bet (lol) rimanendo con 4 spicci , flop TT5, noi abbiamo AAT5 e lui gi gira uno splendido AT95, e questo qui se fosse un minimo capace si sarebbe comprato una ferrari in 2 anni invece sarà pure convinto di essere sfortunato

stamattina tanto x capirci, 40 min di grind oltre alla perla scritta sopra, mi sono preso 3 poker in faccia , con KK vs QQ board QQ5K, con QQ vs TT flop QT8KT, e AA (da BTN lol) vs Q4T7 difeso da bb con un magnifico suited al 7, su board 77472, e la cosa bella è che ho giocato in check, call , check , perchè tanto era scontato il risultato data l'aria che tirava

sono passati 4 anni, ma se grindi sng, Nl o PLO quelli che hanno la madonna vicino sono sempre gli stessi, e uno dopo 100k sng e 4 milioni di mani PLO pensava di averle viste praticamente tutte, ma quanto mi sbagliavo, il server alla fine vince sempre e si può solo stare con la testa bassa e sperare che tutto finisca
    Ultima modifica di elfigus; 09-12-2015 alle 13:01
    Il_Robo, nightm1st981 and k4cka like this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    tu non ti preoccupare e grinda, tanto ormai a questo gioco è appurato che la skill sta sotto alla run, e alcuni di quelli che hai scritto vincerebbero i miliardi anche se 3bettaassero il 100% delle mani e facessero 3 barrell ogni singola volta, a me fa solo male che le combo che ho visto negli ultimi 2 mesi farebbero quittare pure la persona + serena del mondo, e sempre vs gli stessi, ma tanto è cosi e amen, l'ultima perla è il solito fenomeno che 100x squeeza su 2 persone e flatta la mia cold4bet (lol) rimanendo con 4 spicci , flop TT5, noi abbiamo AAT5 e lui gi gira uno splendido AT95, e questo qui se fosse un minimo capace si sarebbe comprato una ferrari in 2 anni invece sarà pure convinto di essere sfortunato

stamattina tanto x capirci, 40 min di grind oltre alla perla scritta sopra, mi sono preso 3 poker in faccia , con KK vs QQ board QQ5K, con QQ vs TT flop QT8KT, e AA (da BTN lol) vs Q4T7 difeso da bb con un magnifico suited al 7, su board 77472, e la cosa bella è che ho giocato in check, call , check , perchè tanto era scontato il risultato data l'aria che tirava

sono passati 4 anni, ma se grindi sng, Nl o PLO quelli che hanno la madonna vicino sono sempre gli stessi, e uno dopo 100k sng e 4 milioni di mani PLO pensava di averle viste praticamente tutte, ma quanto mi sbagliavo, il server alla fine vince sempre e si può solo stare con la testa bassa e sperare che tutto finisca
    Tutto molto confortante
    Ma io non ti voglio rubare la piazza, voglio solo sopravvivere sto mese per chiudere sto SNE senza smadonnarci miliardi.
    Quindi ero solo interessato a sapere, se era possibile sapere ad esempio fra i nomi che ho messo, chi almeno li mette e gioca "con un senso logico" e chi invece gioca e mette a sentimento tanto ha la madonna.
    Così almeno posso capire se in certi spot devo mettere/herocallare/repushare facendo dei ragionamenti logici sui range pre oppure pensare a livello scimmiesco del tipo "ho doppia sto qua ha 4 carte random boh metto"
    Ultima modifica di conilmionome; 09-12-2015 alle 13:44

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

eh non saprei darti 1 risposta veloce, di quelli che hai detto il + smart secondo me è wrong, che secondo me è uno straniero perchè è poppato 1 mese fa cosi dal nulla, gli altri han tutti leak abb. evidenti che x ovvi motivi non si possono scrivere

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elfigus Visualizza Messaggio
    eh non saprei darti 1 risposta veloce, di quelli che hai detto il + smart secondo me è wrong, che secondo me è uno straniero perchè è poppato 1 mese fa cosi dal nulla, gli altri han tutti leak abb. evidenti che x ovvi motivi non si possono scrivere
    ty risposta più che sufficiente grazie

Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Boh ho poche mani tue. Cmq perdo anch'io infinito quest'anno, probabilmente non sono il più indicato a valutare il gioco di altri.
    Sei stato molto diplomatico

Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

Sei stato molto diplomatico
    Ma no dai, perchè tu potresti dare un parere su di me dopo 3800 mani? (ho solo le mani del 2015, nn so se abbiamo giocato contro l'anno passato)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Lavoropoco

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@elfigus 2 nomi al volo di chi ha la madonna vicina nei sng

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

se sei rapezzo non ne sono certo sorpreso...ad aprile te lo scrissi in chat che "appena ti girava il vento,andavi broke in 2 settimane".

cmq se sei arrivato a dicembre si vede che sei stato anche bravino anche a migliorati (run a parte che non conosco obv)ma questi giorni ti ho ovversato un pochino cosi per curiosita e vedo che cmq i tuoi leak sono sempre li anche se non sono evidenti come prima,ma quello dipende piu dallo stupido che ti fa passare la varianza che da forza propia.

GL

Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl74 Visualizza Messaggio
    se sei rapezzo non ne sono certo sorpreso...ad aprile te lo scrissi in chat che "appena ti girava il vento,andavi broke in 2 settimane".

cmq se sei arrivato a dicembre si vede che sei stato anche bravino anche a migliorati (run a parte che non conosco obv)ma questi giorni ti ho ovversato un pochino cosi per curiosita e vedo che cmq i tuoi leak sono sempre li anche se non sono evidenti come prima,ma quello dipende piu dallo stupido che ti fa passare la varianza che da forza propia.

GL
    Si sono io. Non ho capito tutto il messaggio, anzi da dopo "in questi giorni" non ho proprio capito che volevi dire, potresti spiegarmi?

Chi sei se vuoi dirlo? Scusa se non ti ho risposto in chat ma non la visualizzo.

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    116
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@conilmionome Grazie per il fish
    Se vuoi ti faccio finire i punti che ti mancano per sne hu al pl1k così ci tiri su anche qualche soldino.
    A disposizione.
    Ultima modifica di SkeZzZ; 14-12-2015 alle 02:35
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

@conilmionome
    mi spieghi la differenza tra "fish" e "tag fish"?

edit: per rispondere alla tua domanda imo il più temibile è ninetto
    Ultima modifica di happylittleboozer; 14-12-2015 alle 10:16
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti faccio finire i punti che ti mancano per sne hu al pl1k così ci tiri su anche qualche soldino.
    A disposizione.

Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

beh qualche combo di c/s bluff su quel turn deve averla.

Pot Limit Omaha Hand, ?0.10/?0, rapezzo | BOOM! Hand Replayer

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    A disposizione.
    Eheh.
    Avevo pochissime mani su di te quando ho scritto quel post e tra l'altro avevi delle statistiche un po' diverse dalla media degli altri reg (differenze che vedo tuttora)
    Però ora ne ho a sufficienza per declinare gentilmente la proposta
    E che al PLO appunto il fish sono io, almeno volevo capire che erano gli squali più temibili e basandomi solo sul"hud per le prime mani ho citato i nomi di chi aveva varianze significative rispetto alla media.
    Detto questo ora noto che al PLO, a differenza del NL, tra reg ci sono sempre statistiche completamente diverse. Cioè al NL dopo 1K mani puoi subito intravedere se è probabilmente un reg capace o un reg tard per leak evidenti. Al PLO invece avete tutti linee diverse fra reg.
    per dire, c'è chi ha una % di fold alla 3bet, chi zero. Chi ha una % di fold alla cbet chi zero. Chi raisa flop infinito chi zero. Chi ha vpip 20-24 chi 35-40 (tipo te)
    Quindi alle prime impressioni è difficile raccapezzolarsi
    Ultima modifica di conilmionome; 14-12-2015 alle 12:52

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    @conilmionome
    mi spieghi la differenza tra "fish" e "tag fish"?

edit: per rispondere alla tua domanda imo il più temibile è ninetto

Mmm.. Non so neanch'io qual è questa differenza.. A cosa ti riferisci?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •