Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree23Likes
  • 1 Post By innaig86
  • 2 Post By francio
  • 1 Post By accionnato
  • 1 Post By innaig86
  • 3 Post By innaig86
  • 3 Post By Amarant
  • 1 Post By sgamble
  • 9 Post By onaka
  • 2 Post By accionnato

Discussione: Buongiorno aiutatemi per favore

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Buongiorno aiutatemi per favore

Buongiorno.
    Sono Bernard nato in Polonia, vivo in Italia con la cittadinanza italiana e mi trovo in una situazione molto critica in casa vivo io e mia donna Teresa siamo insieme da 23 anni, tutti due siamo senza lavoro noi viviamo a Montelupo Fiorentino.
    Cerco qualsiasi lavoro fisso e lavoro per lungo termine, anche cerco un aiuto economico per vivere pagare affitto e comprare qualcosa da mangiare .
    Quando ho finito 50 anni Ho provato a cercare qualsiasi lavoro ma la risposta e sempre negativa. Ho esperienza come idraulico, meccanico, autista, operatore del carrello elevatore nessuno vuole assumere gli uomini oltre i 50 anni di età gli ultimi tre mesi abbiamo una molta difficoltà sono venuti momenti che io cercato qualche mangiare sul bidoni di spazzatura, anche nostra gattina poverina perche abbiamo un dolce gatto.
    Ora c'è Pasqua, noi siamo senza niente manca tutto noi non abbiamo nemmeno il sale a casa è una grande vergogna per me come l'uomo non posso fornire il cibo ecc , ma l'importante è amare il bene e il male!
    per di più sono diventato nonno per la prima volta e non riesco a vedere il mio nipote perchè vivono molto lontano e che inoltre loro non hanno un sacco di soldi venire a noi con il nipote.
    SOGNI MIEI SONO quasi morti!! Ma Ho uno, vorrei aprire la attivita mia, lavaggio auto manuale per assicurarci di mantenere per tutta la vita mia, mi manca il denaro per i miei progetti. Non abbiamo più i genitori che avrei potuto chiedere aiuto quindi devo chiedere vergognosamente aiuto qui . abbiamo una amica Claudia che ogni tanto aiuterà noi ed è in grado di testimone la situazione in cui ci troviamo.
    Non so che posso fare, forse meglio suicidarsi , e mi vergogno a chiederlo ma avrei bisogno di un piccolo contributo da coloro che voglio. Ringrazio tutti coloro che vorranno farlo.
    Bernard

*EDIT BY ADMIN*

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Se poi t'avanza qualcosa ti passo il mio iban
    francio likes this.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

ti ho passato 10K, vai facile.
    squiz2 and conilmionome like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

che schifo che mi fate a prenderlo in giro .... @Bernando su questa pagina è pieno di gente compassionevole e ti aiuterà sicuramente https://www.facebook.com/salviniofficial/
    squiz2 likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Io son serissimo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    accionnato likes this.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi so che a prima vista sembra un troll ma se cercate qualsiasi informazione di quello che ha scritto non ho trovato nulla online (fosse una truffa ci sarebbe sicuramente qualcosa) come Iban, email, pezzi di testo, nome.

Trovate invece questo https://www.infojobs.it/bernard-stolecki.prf che corrisponde a quello che dice. Tra l'altro un troll che si sbatte a mettere il cv su infojobs ce ne vuole. Boh tutti sicuri sia un troll/truffatore/ecc?

Su fb c'è anche numero di telefono per dire.

Edit: forse lo state prendendo in giro solo perchè chiede soldi "a babbo morto" ma a quanto pare cerca anche lavoro quindi non so...
    Ultima modifica di Siagen; 11-04-2017 alle 19:11

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ragazzi so che a prima vista sembra un troll ma se cercate qualsiasi informazione di quello che ha scritto non ho trovato nulla online (fosse una truffa ci sarebbe sicuramente qualcosa) come Iban, email, pezzi di testo, nome.

Trovate invece questo https://www.infojobs.it/bernard-stolecki.prf che corrisponde a quello che dice. Tra l'altro un troll che si sbatte a mettere il cv su infojobs ce ne vuole. Boh tutti sicuri sia un troll/truffatore/ecc?
    La storia di cbet vede 2 moderatori scammer che hanno costruito lo scam in anni di permanenza sul forum, cosa sarà mai lo sforzo di un curriculum.

E comunque non vedo differenza tra troll/scammer/bisognoso. Vai davvero a chiedere soldi in un forum?
    accionnato, Il_Robo and squiz2 like this.
    (cit. somfranz)

Banned
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    La storia di cbet vede 2 moderatori scammer che hanno costruito lo scam in anni di permanenza sul forum, cosa sarà mai lo sforzo di un curriculum.

E comunque non vedo differenza tra troll/scammer/bisognoso. Vai davvero a chiedere soldi in un forum?
    forza e coraggio

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Ciao Bernardo! Conosco un ragazzo che ha vinto 70mila euro ieri sera in un torneo, sono sicuro che un aiuto te lo darà sicuramente. Non legge molto il forum, ma puoi aggiungerlo su Facebook, si chiama Eugenio Sanchioni.
    Nel caso in cui si comportasse male e ignorasse la tua richiesta, ti invito a rivolgerti nuovamente qua, qualche giorno fa ho vinto 30€ alle macchinette e non avrei problemi ad inviarti la metà.
    Sono questo ragazzo qua:

https://youtu.be/6Y2hAQ5zYbc

In bocca al lupo per tutto, un abbraccio.
    Ultima modifica di Amarant; 12-04-2017 alle 04:06
    Pinturicchio, squiz2 and BellaToro like this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie per i vostri commenti.
    Io non sono un troll come alcuni mi hanno scritto ..
    Sono una persona reale.
    Posso invitare a casa,
    Ecco la mia carta Didentita che io non sono un truffatore

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bernardo Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Sono Bernard nato in Polonia, vivo in Italia con la cittadinanza italiana e mi trovo in una situazione molto critica in casa vivo io e mia donna Teresa siamo insieme da 23 anni, tutti due siamo senza lavoro noi viviamo a Montelupo Fiorentino.
    Cerco qualsiasi lavoro fisso e lavoro per lungo termine, anche cerco un aiuto economico per vivere pagare affitto e comprare qualcosa da mangiare .
    Quando ho finito 50 anni Ho provato a cercare qualsiasi lavoro ma la risposta e sempre negativa. Ho esperienza come idraulico, meccanico, autista, operatore del carrello elevatore nessuno vuole assumere gli uomini oltre i 50 anni di età gli ultimi tre mesi abbiamo una molta difficoltà sono venuti momenti che io cercato qualche mangiare sul bidoni di spazzatura, anche nostra gattina poverina perche abbiamo un dolce gatto.
    Ora c'è Pasqua, noi siamo senza niente manca tutto noi non abbiamo nemmeno il sale a casa è una grande vergogna per me come l'uomo non posso fornire il cibo ecc , ma l'importante è amare il bene e il male!
    per di più sono diventato nonno per la prima volta e non riesco a vedere il mio nipote perchè vivono molto lontano e che inoltre loro non hanno un sacco di soldi venire a noi con il nipote.
    SOGNI MIEI SONO quasi morti!! Ma Ho uno, vorrei aprire la attivita mia, lavaggio auto manuale per assicurarci di mantenere per tutta la vita mia, mi manca il denaro per i miei progetti. Non abbiamo più i genitori che avrei potuto chiedere aiuto quindi devo chiedere vergognosamente aiuto qui . abbiamo una amica Claudia che ogni tanto aiuterà noi ed è in grado di testimone la situazione in cui ci troviamo.
    Non so che posso fare, forse meglio suicidarsi , e mi vergogno a chiederlo ma avrei bisogno di un piccolo contributo da coloro che voglio. Ringrazio tutti coloro che vorranno farlo.
    Bernard Stolecki
    iban IT 22Y 01030 02845 000000829266
    SWIFT PASCITM1W19
    Scrivete il vostro nome sulla donazione che vorrete fare.
    UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI UNA MANO GLI SARO ' GRATO PER TUTTA LA VITA
    e-mail: kumito@email.it
    Inizierei a sbarazzarmi del gatto, se dici che non hai cibo per te, come fai a permetterti un gatto ??
    Numero 2 ci sono infiniti posti presso Caritas Etc che aiutano i più bisognosi.
    Se il problema è ricevere soldi a caso gratis non penso succederà, se hai bisogno di aiuti di prima necessità penso troverai molte persone disposte ad aiutarti.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie per il suggerimento.
    C'è una grande differenza tra noi, io mai a causa della povertà non butto fuori un l'animale a casa.
    Le persone che amano gli animali amano anche un altro popolo.
    la seconda questione
    Ero nella Caritas, si ce una bella quale conclusione, Non ho in pelle nera in modo loro non mi dovrebbe aiutare
    Spero che Dio benedica sempre e non sarà mai ti tocca una poverta
    Ciao grazie e tanti saluti

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    200 Post(s)

Predefinito

nel tempo che hai impiegato a scrivere sul forum facevi un ora di pulizie guadagnavi 10 euro.
    conilmionome likes this.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Banned
    Registrato il
    Apr 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie per il suggerimento.
    C'è una grande differenza tra noi, io mai a causa della povertà non butto fuori un l'animale a casa.
    Le persone che amano gli animali amano anche un altro popolo.
    la seconda questione
    Ero nella Caritas, si ce una bella quale conclusione, Non ho in pelle nera in modo loro non mi dovrebbe aiutare
    Spero che Dio benedica sempre e non sarà mai ti tocca una poverta
    Ciao grazie e tanti saluti
    Molto bene imo

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    nel tempo che hai impiegato a scrivere sul forum facevi un ora di pulizie guadagnavi 10 euro.

Guarda che potrebbe fare il tuo stesso lavoro...

e prende anche meno di te IMO

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Grazie per i vostri commenti.
    Io non sono un troll come alcuni mi hanno scritto ..
    Sono una persona reale.
    Posso invitare a casa,
    Ecco la mia carta Didentita che io non sono un truffatore
    La carta non si vede altrimenti mandavo qualcuno a prendere qualche telefono al Mediaworld
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Bel divertimento a prendere in giro una persona che sta male. Simpatici come un dito nel c...

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Bel divertimento a prendere in giro una persona che sta male. Simpatici come un dito nel c...

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    io sn stato più di un anno senza lavoro ,so cm ci si sente e nn mi permetterei mai di lollare qualsiasi persona che cerca lavoro seriamente .
    Sn stato più di un anno senza lavoro perchè ho puntato sui concorsi pubblici e su lavori nella grande distribuzione e ho rifiutato tutti quei lavori che nn mi permettevano di avere liberta di movimento o che ostacolassero il mio studio ....
    In questo periodo qua ho trovato piccoli lavoretti saltuari che mi hanno permesso di andare avanti ad es raccolta olive, vendemmia , pesca , imbianchino , traslochi.
    La mia opinione è che l' Italia è un paese dove purtroppo è difficilissimo trovare il lavoro stabile e assicurato , ma nn ti fa di certo morire di fame . Certo è più facile chiedere l' elemosina che abbassare la testa e andare a fare tutti i lavori e lavoretti che ti vengono proposti .
    Infine il signore vive in una zona ricca d' Italia, dv lavoro si trova e se nn lo trova è perchè nn vuole lavorare .

ps il signore può chiudere il suo cc montepaschi e prenderne uno più economico se è senza soldi
    Ultima modifica di accionnato; 16-04-2017 alle 04:27
    Pier85x and conilmionome like this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

non è il sito per chiedere aiuti di questo genere; se sei davvero in difficoltà rivolgiti a chi di dovere

/lock
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •