Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 597
Like Tree789Likes

Discussione: Comunicato ufficiale PokerStars.it

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Sì ma avrebbe potuto configurare il reato di riciclaggio. L'hanno spiegato.
    perchè le room che già lo fanno non configura riciclaggio?

poi sta storia che è illegale/si viola la legge penale è RIDICOLA e parla da sola

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

Si ma non dite così perchè tilto ancora di più.

Riciclaggio è se uso euri fatti in modo illegale, per far altro. Qui dicono che loro non hanno preso 1 cent dalla vecchia Tilt e che stanno utilizzando 2 mln di euri LORO. Mi spieghi il riciclaggio dov'è? Che euri stanno riciclando? Non sono assolutamente tecnico di ste cose, ma a spanne non mi torna.
    mimmo29 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ho controllato il calendario.Per un attimo ho pensato fosse 1 aprile.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

l'hanno già fatto quando è stata aperta ps.it

così facendo ammettono di aver compiuto un reato nel passato
    Ultima modifica di 2out; 04-09-2013 alle 15:40
    snowshark and mimmo29 like this.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

la roba bottom lol sarebbe stata fare un freeroll da 2 M a chi dimostrava di avere conto su ft ( e magari assegnare stacks di partenza in base a quello)

così è fuori da qualsiasi logica imo. mi sarei sentito preso meno in giro se avessero detto :" abbiam fatto il possibile,ci dispiace,gg ai vostri fondi"
    erbert likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

la cosa più importante..... non posso più mangiare a spese di @Luciom

marbury85 and SilverSpadino like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

cmq tutta la gente che posta la sua mongolata quotidiana, sebbene non disponga di fondi bloccati su FTP, per acccrescere il contatore dei post è pregata di quittare il thread pls

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si ma non dite così perchè tilto ancora di più.

Riciclaggio è se uso euri fatti in modo illegale, per far altro. Qui dicono che loro non hanno preso 1 cent dalla vecchia Tilt e che stanno utilizzando 2 mln di euri LORO. Mi spieghi il riciclaggio dov'è? Che euri stanno riciclando? Non sono assolutamente tecnico di ste cose, ma a spanne non mi torna.
    Premetto che non gioco a poker da una vita e che forse su Tilt avevo si e no 5$ però qualche metodo per restituire i soldi in maniera più vicina al bianco che al nero (diciamo grigio molto chiaro) mi viene in mente al volo, tipo mettendo bonus personali con richiesta di un numero ridicolo di FPP per ripulirli, puoi dare avviso per tempo che lasci una finestra di tempo (1 anno or so) per poter prendere residenza altrove per portarsi a casa i soldi (chi ha una cifra importante può pensare di farlo) ecc ecc., in ogni caso non sono decisioni che si possono prendere da un giorno all'altro e calare dall'alto senza interpellare i titolari dei conti gioco nel caso li si voglia privare di quei soldi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Ok che per legge non posso pagare in cash i giocatori italiani, ma accreditare T€ sul conto pokerstars, o fare bonus sul prossimo deposito del 10000% (cap credito fulltilt) o comunque promo verso SOLO i creditori non credo sia illegale... Insomma se avessero voluto qualcosa lo avrebbero trovato al posto che freerollare promo.
    Seguimi su twitter: twitter.com/msala9

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio

chi ci sta a denunciarli per quel fatto?
    immagino che, come per la Spagna, l'offerta dei giochi online in Italia non fosse regolata prima del 2008, quando Stars ha permesso il passaggio di soldi dal .com al .it, quindi li potevano farlo ed ora no?

Non che a me piaccia per niente la loro lol-soluzione promo, anche io avrei preferito probabilmente che i soldi andassero in beneficenza piuttosto che in promo, poi vediamo che organizzano, bah.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Premetto che non gioco a poker da una vita e che forse su Tilt avevo si e no 5$ però qualche metodo per restituire i soldi in maniera più vicina al bianco che al nero (diciamo grigio molto chiaro) mi viene in mente al volo, tipo mettendo bonus personali con richiesta di un numero ridicolo di FPP per ripulirli, puoi dare avviso per tempo che lasci una finestra di tempo (1 anno or so) per poter prendere residenza altrove per portarsi a casa i soldi (chi ha una cifra importante può pensare di farlo) ecc ecc., in ogni caso non sono decisioni che si possono prendere da un giorno all'altro e calare dall'alto senza interpellare i titolari dei conti gioco nel caso li si voglia privare di quei soldi.
    esattamente this.

L'inizio dello sciopero quand'è??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    209 Post(s)

Predefinito

Ricapitolando,stars fa accordo per restituire i fondi dei conti gioco,da noi in Italia la situazione diventa complicata,allora stars cosa fa?Invece di restituire i fondi si inventa una bella promo per "la community italiana del poker" (ma vaff... aggiungerei io)ma ovviamente dopo aver consultato "i più importanti giocatori di poker italiani,così invece di ridare i 2m ai giocatori li utilizza per marketing e pubblicità con conseguenti suoi vantaggi,veramente geniali.
    accionnato and Leon88 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo me ,il problema grosso sta nel fatto che con l'avvento delle .it noi ita non potevamo legalmente giocare .com quindi noi giocavamo in un circuito a noi precluso, di riflesso lo stato(aams) ci restituisce la gentilezza mettendoci per sottointeso"voi non dovevate giocare su full tilt quindi i soldi scordateveli" cry story l'italia è sempre italia ,non puoi andare a fregare un truffatore=stato..
    nh italia, bel'all in in faccia che ci fa passare la mano migliore-..
    Ultima modifica di zaraki77; 04-09-2013 alle 12:02

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Almeno puoi spiegare cosa sono ste promo? magari sono io tard ma ..
    1. share the Cash per tutti i giocatori di cash game ; tradotto? Classifiche sulla rake?
    3. serie di tornei gratuiti per tutti i giocatori di MTTs ; Freeroll ?_?
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Me lo hanno appena spiegato.
    potrebbe essere riciclaggio perchè i soldi sono finiti su fulltilt e sono provenienza di un presunto reato del giocatore.
    Se fosse fulltilt a ridarteli non si configurerebbe il reato di riciclaggio.
    Essendo pokerstars a ridarteli si configurerebbe il reato di riciclaggio perche' tramite pokerstars ripulisci i soldi di un presunto illecito del giocatore che ha versato su fulltilt.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    144 Post(s)

Predefinito

Nn gioco più su ps
    Vezzz likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

MAI e poi MAI mi sarei aspettato una soluzione simile...sono indignato e profondamente scosso.
    Avevo deciso di non prelevare recandomi all'estero per provare a risolvere il tutto "legalmente" ..o meglio alla luce del sole (con disponibilità a pagarci le tasse).
    Data l'entità della somma confiscatami per donarla a LOL mi aspetto almeno una sponsorizzazione..e non scherzo!!!!!!

Perfettamente d'accordo con msala..e proprio per questo sono parecchio deluso.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rednixx Visualizza Messaggio
    Me lo hanno appena spiegato.
    potrebbe essere riciclaggio perchè i soldi sono finiti su fulltilt e sono provenienza di un presunto reato del giocatore.
    Se fosse fulltilt a ridarteli non si configurerebbe il reato di riciclaggio.
    Essendo pokerstars a ridarteli si configurerebbe il reato di riciclaggio perche' tramite pokerstars ripulisci i soldi di un presunto illecito del giocatore che ha versato su fulltilt.
    presunto reato???

lo stato italiano non può trattenere alla fonte una % di questi soldi sanando la situazione???

cos'è, non si fanno più condoni in italia???
    Ultima modifica di yomik; 04-09-2013 alle 12:14

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito Comunicato ufficiale PokerStars.it

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio

chi ci sta a denunciarli per quel fatto?
    Ecco, questa è una buona domanda. Ho paura che in quel caso ci sia stata una sorta di patteggiamento a monte con il fisco italiano. Bisognerebbe approfondire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    presunto reato???

lo stato italianon può trattenere alla fonte una % di questi soldi sanando la situazione???

cos'è, non si fanno più condoni in italia???
    boh non so.
    cosi mi dice un tizio che lo fa di mestiere.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •