Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 333
Like Tree164Likes

Discussione: Crisbus81 grinda, VOI PERCHE\' NO?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

A proposito di nuove nicchie ad EV+, possbili edges da cercare in anticipo con il giusto timing. Potrebbe avere senso, prossimamente, una cosa del genere?

Panini Adrenalyn XL? Calciatori 2014-15: Adrenalyn XL?

Panini Adrenalyn XL? Calciatori 2014-15: Sfida online

Qui uno stralcio di regolamento -> http://2014fifaworldcupbrazil.panini...farules_gb.pdf

Sono già possibili sfide online (no real money)

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Inviati i primi 6 inviti. Cliccate sul link di registrazione e se dovesse cheidervi il team domani inserite cbetev.
    Da venerdì a domenica sarò assente, non appena torno provo a settare tutto.

(ho rimosso le vostre email dalal sheet per questioni di privacy, attualmente 7 partecipanti).
    mail aggiunta
    a lunedi
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Addato
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    12
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Mail aggiunta
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    58 Post(s)

Predefinito

Mi sono permesso di aggiungere il mio indirizzo alla lista.
    Saluti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Approfitto del 3d per cercare nuovi collaboratori.

Per chi non mi conoscesse sono un grinder sng che però si è rotto il cazzo dei sit e del poker in generale. Ho già provato più volte a far qualcos'altro ma non ho ancora trovato niente che mi soddisfi economicamente o che mi stimoli abbastanza per poter proseguire e quindi ritorno sempre sui sit.
    Adesso sto allestendo un sito di gaming che tratterà di recensioni, news, trailer e quant'altro riguardante il mercato del videogioco. Una scelta, per una volta, dettata dalla passione. Il mercato è abbastanza pieno, nel senso che farsi posto tra potenze internazionali e nazionali tipo ign o multiplayer sarà molto difficile, però ritengo che con la giusta dedizione, passione e idee giuste ce la si può ancora fare.
    Il sito è su wordpress con la quale ho già una buona esperienza, si spera di migliorare man mano, ed ho una conoscenza SEO penso sufficiente. Cerco persone intelligenti che vogliano committarsi al progetto con dedizione, passione e tanto tempo da dedicare.
    Ovviamente i guadagni non si sa quando inizieranno a venire e quanto grandi saranno, ma credo saranno in proporzione al lavoro effettuato e alla qualità di esso. In sostanza per non so quanto tempo all'inizio si lavorerà a gratis per cui cerco persone che sappiano a cosa andranno incontro e do priorità, in caso arrivassero richieste, a chi è un vero e proprio appassionato di videogames. Ho già comprato il dominio (gameblog01.com) e montato la grafica e quando sceglierò un collaboratore decideremo insieme la % con la quale entrerà in società nel progetto che sarà in base al lavoro effettuato sul sito. Alle spese e ai costi di gestione provvedo io, se qualcuno è interessato anche solo a saperne di più andryguen ha il mio skype, chiedeteglielo.

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    172 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Approfitto del 3d per cercare nuovi collaboratori.

Per chi non mi conoscesse sono un grinder sng che però si è rotto il cazzo dei sit e del poker in generale. Ho già provato più volte a far qualcos'altro ma non ho ancora trovato niente che mi soddisfi economicamente o che mi stimoli abbastanza per poter proseguire e quindi ritorno sempre sui sit.
    Adesso sto allestendo un sito di gaming che tratterà di recensioni, news, trailer e quant'altro riguardante il mercato del videogioco. Una scelta, per una volta, dettata dalla passione. Il mercato è abbastanza pieno, nel senso che farsi posto tra potenze internazionali e nazionali tipo ign o multiplayer sarà molto difficile, però ritengo che con la giusta dedizione, passione e idee giuste ce la si può ancora fare.
    Il sito è su wordpress con la quale ho già una buona esperienza, si spera di migliorare man mano, ed ho una conoscenza SEO penso sufficiente. Cerco persone intelligenti che vogliano committarsi al progetto con dedizione, passione e tanto tempo da dedicare.
    Ovviamente i guadagni non si sa quando inizieranno a venire e quanto grandi saranno, ma credo saranno in proporzione al lavoro effettuato e alla qualità di esso. In sostanza per non so quanto tempo all'inizio si lavorerà a gratis per cui cerco persone che sappiano a cosa andranno incontro e do priorità, in caso arrivassero richieste, a chi è un vero e proprio appassionato di videogames. Ho già comprato il dominio (gameblog01.com) e montato la grafica e quando sceglierò un collaboratore decideremo insieme la % con la quale entrerà in società nel progetto che sarà in base al lavoro effettuato sul sito. Alle spese e ai costi di gestione provvedo io, se qualcuno è interessato anche solo a saperne di più andryguen ha il mio skype, chiedeteglielo.
    parzialmente OT.
    Good luck!

E' un settore che mi interessava parecchio alcuni anni fa, tanto che comprai qualche dominio figo (es. blogvideogiochi.it)

La competizione cmq è davvero devastante, e i guadagni per chi rimane nel limbo sono davvero minimi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    parzialmente OT.
    Good luck!

E' un settore che mi interessava parecchio alcuni anni fa, tanto che comprai qualche dominio figo (es. blogvideogiochi.it)

La competizione cmq è davvero devastante, e i guadagni per chi rimane nel limbo sono davvero minimi.
    Grazie, è stimolante ricevere anche solo un in bocca al lupo da chi, anche se in un altro settore, è riuscito a fare quello tu vuoi fare. So che la competizione è devastante, hanno vantaggi di risorse e strumenti veramente impressionante e soltanto per riuscire a competere dovrò metterci tutto me stesso. Se trovo qualcuno con la quale dividere oneri e onori della faccenda ben venga, se no affanculo la vita sociale e mi ci metterò 16 ore al giorno, però ci devo riuscire perchè penso sia l'unica cosa che farei volentieri e non controvoglia.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grazie, è stimolante ricevere anche solo un in bocca al lupo da chi, anche se in un altro settore, è riuscito a fare quello tu vuoi fare. So che la competizione è devastante, hanno vantaggi di risorse e strumenti veramente impressionante e soltanto per riuscire a competere dovrò metterci tutto me stesso. Se trovo qualcuno con la quale dividere oneri e onori della faccenda ben venga, se no affanculo la vita sociale e mi ci metterò 16 ore al giorno, però ci devo riuscire perchè penso sia l'unica cosa che farei volentieri e non controvoglia.
    Ciao!
    Ti vorrei segnalare un amico che non grinda poker, ma è molto competente in materia di videogiochi ed è una persona abbastanza smart.

Ti interesserebbe sentirlo?
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Certo! @andryguen potresti gentilmente passare il mio contatto skype a reds?

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Adesso sto allestendo un sito di gaming che tratterà di recensioni, news, trailer e quant'altro riguardante il mercato del videogioco. Il mercato è abbastanza pieno, nel senso che farsi posto tra potenze internazionali e nazionali tipo ign o multiplayer sarà molto difficile
    .
    Prendilo come hint, le parole che hai scritto (in neretto) fanno si che il progetto abbia a priori il 99% di probabilità di fallire.
    Con fallimento ovviamente intendo mole di lavoro/tempo non compensata dai ricavi.

Hai coscienza del fatto che il mercato sia saturo da infiniti anni, non (da quel che ho capito) proponi niente di disruptive rispetto ai competitors, perchè vuoi perdere tempo in questa impresa?

Capisco che sia la tua passione ma nel mercato (cosa già sottolineata da altri) è fondamentale il timing, e qua sei anni luce in ritardo rispetto al timing ideale.

Mi occupo di startup da qualche anno ormai, il consiglio che ti do è quello che ha già indicato Luciom nel suo post, cerca, cerca e ancora cerca, vedrai che troverai nicchie emergenti con grosso potenziale ancora inespresso.
    Ultima modifica di Mat; 29-11-2014 alle 15:14
    Dexter91 likes this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    Prendilo come hint, le parole che hai scritto (in neretto) fanno si che il progetto abbia a priori il 99% di probabilità di fallire.
    Con fallimento ovviamente intendo mole di lavoro/tempo non compensata dai ricavi.

Hai coscienza del fatto che il mercato sia saturo da infiniti anni, non (da quel che ho capito) proponi niente di disruptive rispetto ai competitors, perchè vuoi perdere tempo in questa impresa?

Capisco che sia la tua passione ma nel mercato (cosa già sottolineata da altri) è fondamentale il timing, e qua sei anni luce in ritardo rispetto al timing ideale.

Mi occupo di startup da qualche anno ormai, il consiglio che ti do è quello che ha già indicato Luciom nel suo post, cerca, cerca e ancora cerca, vedrai che troverai nicchie emergenti con grosso potenziale ancora inespresso.
    Partiamo dal presupposto che la possibilità di fallire c'è e l'ho valutata come possibilità. Diciamo che, grazie al poker, ho tot tempo con la quale posso stare senza guadagni continuando a vivere dignitosamente. Detto questo se do il mio 100% penso le possibilità di fallire siano meno di quelle che pensi te proprio perchè dando il 100% starò ogni giorno, ogni ora a lavorarci su, a studiare che novità inserire e come mettermi al pari degli altri o almeno guadagnare terreno sugli altri. E idee su come prendere porzioni di utenti dagli altri ce ne sono a valanghe eh: le prime che mi vengono in mente un livestreaming su un determinato gioco x, videoguide sulla soluzione, sul farming di determinati oggetti, ecc ecc. Ce n'è di materiale sulla quale i major tralasciano infinite cose e sulla quale poterci lavorare e prendersi la propria fetta di utenti. Il fatto di dover mettere trailer, recensioni ecc è solo per avere un sito completo sul gaming ma non dovrà essere la cosa principale.

Mat
    Mat è offline
    Scandinavian LAG L'avatar di Mat
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Detto questo se do il mio 100% penso le possibilità di fallire siano meno di quelle che pensi te proprio perchè dando il 100% starò ogni giorno, ogni ora a lavorarci su, a studiare che novità inserire e come mettermi al pari degli altri o almeno guadagnare terreno sugli altri.
    Uhm...pensi che i siti che hai citato lo facciano così tanto per a tempo perso?
    Sono aziende con dipendenti in un mercato ultra competitivo, se non si aggiornano muoiono.

le prime che mi vengono in mente un livestreaming su un determinato gioco x, videoguide sulla soluzione, sul farming di determinati oggetti, ecc ecc. Ce n'è di materiale sulla quale i major tralasciano infinite cose e sulla quale poterci lavorare e prendersi la propria fetta di utenti.
    Non per smontarti ma per tutte le cose che hai elencato ci sono infiniti siti "minori" che fanno quello che dici da anni.

Comunque il mio consiglio era appunto quello, cerca una nicchia ancora scoperta e fai girare il sito attorno a quella.
    Non divagare con troppi temi, concentrati su di uno e fallo al meglio.

A maggior ragione che hai tempo e soldi per plannare il tuo futuro business fallo con calma, studia le opportunità, fai ricerche di mercato, studia i competitors e cosa puoi offrire di diverso o in modo migliore rispetto a loro.

Tutto il tempo che spendi ora è tempo guadagnato dopo.

edit: dimenticavo
    Pensa già al business model!
    Come pensi di guadagnare? Pubblicità, affiliazioni, premium?
    Non so se ci hai già pensato ma se non lo definisci a priori potrà essere un enorme problema.
    Ultima modifica di Mat; 29-11-2014 alle 16:09
    NoMoney4Nit and crazySalsero like this.
    "è un lungo viaggio, non togliere i pantaloni amico mio"

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Certo! @andryguen potresti gentilmente passare il mio contatto skype a reds?
    Appena arrivo a casa provvedo a contattarti ollicesu:
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma da tempo vi leggo..

Grindo da circa 6 mesi ai micro in maniera profittevole, ma come giustamente è già stato fatto notare, la fatica del grinding oggi non è imho adeguatamente ripagata.

Mi sono iscritto comunque proprio perchè ho letto di questo gruppo.
    Io sono nelle schiere di coloro che pensano "se fossi stato là nel 2011 con il BTC..."
    Ecco, non vorrei ripetere questi errori.

Quindi pur essendo nuovo vorrei chiedervi se sarebbe possibile per me joinare il vostro gruppo, sono davvero molto interessato a nuove opportunità di guadagno, a nuove frontiere.

ps: non inseguo i soldi "facili" nel senso stretto del termine, e credo di aver voglia di fare e lavorare. In quanto a skill, studio ing. informatica e credo di possedere discrete conoscenze nel settore che potrebbero eventualmente tornare utili.

Saluti a tutti e grazie

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti sono un grinder di cash 6max da circa 1 anno, ho ricominciato da poco con questo progetto . Sono interessato anchio a fonti di guadagno innovative e meritocratiche e in generale a tenermi aggiornato sul mondo e sulle novita . Ho aggiunto la mia mail nella casella 12 .

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

casella 13

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    26
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Il problema di un futuro boom di qualcos'altro sta tutto nel fatto che quando noi abbiamo iniziato a giocare a poker nel 2008 a mala pena la gente aveva la ADSL in casa... Ora questo gap enorme si sta colmando (per fortuna).
    Nessuna grande scoperta, ma tutto "internet" era 20x più facile 6/7 anni fa.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Lattepiu' likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    307 Post(s)

Predefinito

addata mail
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

mandati tutti gli inviti, al momento siamo in 20 partecipanti.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •