Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114
Like Tree46Likes

Discussione: Da 100$ a 10000$ (following Doug Polk. streaming su twitch ogni giorno)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokerchallenge Visualizza Messaggio
    Intanto ho continuato la sfida in off e abbiamo raggiunto poco meno di 110€
    Premettendo che è tutto 4fun etc... imho è meglio se limiti(o meglio non fai) l'off.. la sfida è bella se la gente puo vederti crescere giorno per giorno...se ieri raddoppiavi il roll (esempio stupido) o che so shippavi torneo che ti permetteva di scalare livelli toglievi gusto alla sfida.

Il mio consiglio è di giocare per la sfida solo online e offline giocare con gli altri account o br.. Obv è solo la mia opinione

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Sì in effetti faró così d'ora in poi, ci avevo già pensato allo sbaglio di giocare in off

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Day2 (momotablando freeroll pokerstra**gy per dimostrazione)
    https://www.twitch.tv/pokerchallenge/v/88450114
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Se condividi twitchando per sfida personale ok ma in ambito marketing/comunicazione fai pena/schifo, dai

Di questa sfida non frega un "NCiUmpFha" (Omen dixit) A nessuno, devi renderla più coinvolgente, devi imo rivolgerirti ad un Pro del campo, se sei amateur invece ok va bene tutto, continua così.

Ma se hai un'ambizione superiore devi rivolgerti al migliore, al "the best", devi sfidare la Luce anche pr poche mani, batterla

poi fare finta di niente ed andartene, così diventi un Campione se quei 10K non ti interessano veramente ma è solo una demo
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 10-09-2016 alle 01:44

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao, apprezzo i tuoi consigli...

Al momento ho iniziato a fare streaming su twitch per ritrovare stimoli nel poker e per provare una esperienza nuova (che in fondo mi ha sempre attratto), quindi si può dire che sono un amateur

Per ora Non intendo fare di twitch una professione né tanto meno fare del poker una professione (come ho detto so che per poter battere il nl100-200 e salire ulteriormente al 400 e passa dovrei fare del poker la mia professione e al momento non ho né tempo né voglia, me ne sto al nl50 e gioco al 100-200 solo se ci sono fish/regtard qualche ora al giorno e mi faccio uno stipendietto importante per uno studente universitario, invece di fare lavoretti che non mi piacciono)

Hai pianamente ragione quando dici che per diventare il numero 1 dovrei affrontare i migliori, batterli e distinguermi dalla massa, ma penso proprio di non essere in grado di battere gioriz, acturu5 e molti altri che streammano in termini di qualità di gioco e followers... Principalmente perché loro fanno del poker una professione xad e ovviamente ne sanno più di me...

Ho deciso di fare questo canale twitch per differenziarmi da tutti, proponendo una sfida interessante che nessun poker pro italiano ha proposto, ovvero dimostrare che è possibile ancora partire dai microlimiti e scalare fino al nl50-100-200, portare un programma di studio e di crescita continuo nelle strategie che utilizzerò man mano più importanti, uso di software ecc

È un progetto ambizioso certo, ma voglio provarci e sarei grato se anche 1 sola persona decidesse di seguirmi costantemente (ricordo che questo streaming è rivolto alle persone dei micro/middle stackes, uno del nl200/400/1000 meglio che si vada a seguire lo streaming di altri top player italiani e stranieri, è ovvio che se fa del poker la sua professione abbia poco da apprendere da me ora, ma se vuole seguirmi per divertimento e per supporta di nella sfida lo apprezzo)

Tutti partono da zero, dal basso e col tempo fanno il possibile per emergere, se un giorno avrò centinai di followers, e tutti mi seguiranno costantemente e mi chiederanno a gran voce: POKERCHALLENGE FACCI SOGNARE, DIVENTA POKER PRO, FAI IL SALTO DI QUALITÀ e mi seguiranno ALLORA LO FARÒ!!!

Ma ora siamo ancora agli inizi, speriamo di crescere pian piano

Grazie
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Tutti partono da zero, dal basso e col tempo fanno il possibile per emergere, se un giorno avrò centinai di followers, e tutti mi seguiranno costantemente e mi chiederanno a gran voce: POKERCHALLENGE FACCI SOGNARE, DIVENTA POKER PRO, FAI IL SALTO DI QUALITÀ e mi seguiranno ALLORA LO FARÒ!!!

Ma ora siamo ancora agli inizi, speriamo di crescere pian piano

Grazie

Da qui un mid staker potrebbe veramente cambiare espressione :-D

GL e Forza, Nothing Impossible, sii sempre te stesso

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Hahaha
    Grazie lo apprezzo, se hai altri consigli,ecc ben volentieri, sono molto aperto a come migliorarmi
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ragazzi oggi day3 del nostro percorso, come preannunciato si andrà ogni settimana di una specialità diversa, oggi tocca ai sit'n go 15 man di ipoker

ANDIAMO A VINCERE LA CLASSIFICA SETTIMANALE INSIEME !!!!

Vi aspetto alle 14:00 sul mio canale twitch, se vi piace cosa faccio/dico, ricordatevi di seguirmi cliccando su "segui"
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Comunque finito ora, questa era la vera prima prova dove streammavo su più tavoli e parlavo contemporaneamente analizzando gli spot

Ho cercato di fare il mio meglio anche se devo ancora prenderci la mano, molte cose mi vengono spontanee ormai, il difficile è spiegarle in modo esaustivo in quei 10 sec che ci sono tra un'azione e l'altra xad ma Pian piano ci affianiamo

Ringrazio tutti e rivedetevi lo streaming se volete

Il prossimo sarà probabilmente domani sempre alle 14 fino alle 15:30, vi aggiorno quanto prima btw

CASSA AGGIORNATA: + 126€/10K

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Comunque finito ora, questa era la vera prima prova dove streammavo su più tavoli e parlavo contemporaneamente analizzando gli spot

Ho cercato di fare il mio meglio anche se devo ancora prenderci la mano, molte cose mi vengono spontanee ormai, il difficile è spiegarle in modo esaustivo in quei 10 sec che ci sono tra un'azione e l'altra xad ma Pian piano ci affianiamo

Ringrazio tutti e rivedetevi lo streaming se volete

Il prossimo sarà probabilmente domani sempre alle 14 fino alle 15:30, vi aggiorno quanto prima btw

CASSA AGGIORNATA: + 126€/10K
    Ritieniti solo perchè lo sei imo.

E' così che si impara, da soli.

Quando lo avrai imparato sarai in coppia. E potrai insegnare magari.

Capito? :-D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 13-09-2016 alle 00:04

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Essendo sincero deve essermi sfuggito qualcosa XD

Domani probabilmente niente streaming ragazzi so sistemando un po' il mio canale twitch per darvi una esperienza unica e sempre migliore...

Vi aggiorno giorno per giorno quando e se ci sarà lo streaming, SE NON SCRIVO NULLA, vuol dire che per quel giorno salta

Grazie per l'attenzione e la comprensione
    Picc0l0U0m0 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    946 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Essendo sincero deve essermi sfuggito qualcosa XD

Domani probabilmente niente streaming ragazzi so sistemando un po' il mio canale twitch per darvi una esperienza unica e sempre migliore...

Vi aggiorno giorno per giorno quando e se ci sarà lo streaming, SE NON SCRIVO NULLA, vuol dire che per quel giorno salta

Grazie per l'attenzione e la comprensione
    Grazie dell'avvertimento!!
    Polpetta and bluetiger85 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Oggi streaming dalle 14:00, vi aspetto

P.s.: forse ritarderò qualche minuto, Massimo 14:15 starta
    Ultima modifica di pokerchallenge; 14-09-2016 alle 13:43

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

giornata nera oggi, siamo riusciti a limitare le perdite a -6$

bankroll aggiornato dopo day4: 120$

qui un highlights carino per farvi capire la bad run di oggi ( https://www.twitch.tv/pokerchallenge/v/89306712 ), se volete nel video principale li ritrovate tutti xD

prossimo streaming domani sempre alle 14:00, vi aspetto, grazie a tutti per il supporto

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

prossimo streaming domani sempre alle 14:00, vi aspetto, grazie a tutti per il supporto
    Non c'è troppo poco traffico alle 14?
    se riesci trova un orario migliore dove tieni almeno 4x stabile.

Io ho guardato i tuoi video, la prima impressione è che con pochi tavoli mi annoio a guardare.
    Per me il giusto sarebbe 6x, non sono pochi per vedere spot e non sono troppi perchè tu non riesca a commentarli.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Al momento mi trovo bene in 4x (devo prenderci la mano ancora, sembra facile ma non lo è se vuoi fare le cose fatte bene e spiegare bene la mano e il tuo thinking process, cosa che ancora non mi riesce bene) anche perché purtroppo posso fare streaming praticamente solo in quel l'orario e cerco di aprire tutto quello che starta

Con il tempo migliorerò e andrò 6x, per quanto riguarda l'orario purtroppo almeno fino a fine anno resta quello in linea generale, poi rare volte (tipo 1 volta a settimana) ci può capitare una sera ma quasi sempre saranno primo pomeriggio o pomeriggi in generale

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Appuntamento oggi alle 14:00 per il day5

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Streaming posticipato con inizio tra le 14:15 e le 14:30

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Spero di riuscire a farlo perché qua al nordest diluvia/tuoni di tutto e la corrente va e viene
    Per questo ho dovuto posticiparlo, spero di riuscire a farlo partire entro le 14:30 ma sono ottimista perché sta diminuendo man mano
    vi aggiorno

RAGAZZI CORRENTE SALTATA IN TUTTO IL QUARTIERE XD

Lo streaming è sospeso finché non ritorna ovviamente, appena sono operativo vi scrivo, comunque io sono libero fino alle 17:15 oggi, quindi se torna la corrente prima di quell'ora, faccio lo streaming comunque...

Altrimenti appuntamento a domani alle 14:00

Vi aggiorno appena torno operativo
    Ultima modifica di pokerchallenge; 15-09-2016 alle 14:13

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Via via via inizia lo streaming ORA

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •