Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 114
Like Tree46Likes

Discussione: Da 100$ a 10000$ (following Doug Polk. streaming su twitch ogni giorno)

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

In questa scalata giocherai un po' tutto o solo una disciplina? Anyway GL se stremmi cash sicuramente ti guardo dato che pure io mi sto facendo il roll ai micro
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Parto con i sit 15 man di ipoker perchè non ho voglia di giocare il nl2, quando avremo 200€ circa partiró ad alternare settimane di cash GAME nl5, sit 15 man da 2€ e cash game hu (questo solo dal nl20 in su)

Qualche MTT anche
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Appuntamento oggi tra le 14:00 e le 14:15 per il day6

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ragazzi praticamente non parte neanche 1 sit da 15 man XD

Siamo 2/10, se qualcuno si registra magari lo facciamo partire..

Altrimenti faccio partire lo streaming non appena parte almeno 1 sit

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Questa sera SECONDA SESSIONE DI GIORNATA alle 21:00 vi aspetto tutti per fare gli ultimi 8 sit su 30 della classifica settimanale low dei sit di ipoker

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ragazzi abbiamo fatto solo 28 sit in streaming, quindi ne farò altri 2 off streaming per ricevere il premio della classifica sit di ipoker (in quanto devi farne minimo 30)

Per ora SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA iPoker.it - Italian Poker Network - Classifiche

Questo vuol dire che se perdiamo gli ultimi 2 sit e rimanendo primi in classifica, avremmo come minimo 222€ in cassa

Ciò vuol dire che giocando 1 ora e mezza per 6 giorni ogni giorno, abbiamo fatto 122€ in cassa come minimo giocando SOLO sit da 2€

Vi aspetto lunedi con l'inizio del grinding cash GAME nl5, l'orario lo deciderò lunedì in quanto rincomincio l'università e devo organizzarmi grazie a tutti

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokerchallenge Visualizza Messaggio
    Ragazzi abbiamo fatto solo 28 sit in streaming, quindi ne farò altri 2 off streaming per ricevere il premio della classifica sit di ipoker (in quanto devi farne minimo 30)

Per ora SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA iPoker.it - Italian Poker Network - Classifiche

Questo vuol dire che se perdiamo gli ultimi 2 sit e rimanendo primi in classifica, avremmo come minimo 222€ in cassa

Ciò vuol dire che giocando 1 ora e mezza per 6 giorni ogni giorno, abbiamo fatto 122€ in cassa come minimo giocando SOLO sit da 2€

Vi aspetto lunedi con l'inizio del grinding cash GAME nl5, l'orario lo deciderò lunedì in quanto rincomincio l'università e devo organizzarmi grazie a tutti
    Caspita!

La tua iniziativa è lodevole ma inutile, continua, per carità ma ciò non cambierà le cose.

Sei assolutamente un brocco in termini di marketing e propagazione di idee...chiamami se vuoi un consiglio.

Spoiler:
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 18-09-2016 alle 00:48
    Diamond995 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

dunque facciamo un po' il punto della situazione, da domani fino a fine ottobre praticamente lunedì, martedì e mercoledì ho università la mattina e prima delle 14:45/15:00 non posso fare sessione sicuramente, le sere sono quasi sempre occupato/c'è troppa gente in casa e avendo PC fisso in salotto mi è impossibile streammare se non rare sere dove c'è poca bene e ve lo comunicherò (anche perché la sera gioco con i miei altri conti per far soldi seri al di fuori della sfida)

Quindi da qui fino a fine ottobre, LUNEDÌ MARTEDÌ E MERCOLEDÌ streammerò sempre il pomeriggio (probabilmente dalle 14.45/15:00 alle 16:00), mentre GIOVEDÌ posso sia tarda mattinata che pomeriggio (in quanto non ho mai università e vi informerò giorno per giorno quando farò streaming), VENERDÌ ho mattina libero ma poi dalle 13 alle 16:30 indicativamente sono all'università (quindi farò streaming mattina o tardo pomeriggio)

Sabato e domenica salvo rari casi me li tengo liberi quindi non streammerò

Questi in linea generale le fascia oraria in cui streammerò da domani a fine ottobre, poi ovviamente se ho altri momenti liberi in altre fasce orarie vi informo giornalmente oppure a e ho problemi perché devo incastrarci nuoto, probabilmente palestra, uscite o altri impegni improvvisi, lì vediamo giorno per giorno

Grazie a tutti

Per piccolouomo: se ti va di aiutarmi a migliorare volentieri, come ti contatto?se vuoi parlarne là
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Avviso generale:

domani probabilmente (diciamo la stessa % di AA vs 22 XD) salta lo streaming perché sto tutto il giorno con amici dell'università che non vedo da un po', in caso contrario vi avviso, altrimenti ci vediamo sicuramente martedì (vi diró l'orario appena lo so) per il day7 e l'inizio del grinding cash game nl5

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

https://dl.dropboxusercontent.com/co...ZDSxg4bAI/file

Uscita la classifica, l'abbiamo vinta definitivamente, 80€ di bonus e via

Ripartiamo domani con un bankroll di 225€ (+125€ in 6 giorni) e iniziamo cash nl5
    King_t and Guidus88 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Domani streaming dalle 14:45/15:00 alle 16:00

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ATTENZIONE, CAMBIAMENTO ORARIO STREAMING DI DOMANI!!!!

domani (21/09 xD) lo streaming non si terrà il primo pomeriggio, ma bensì dalle 20:45 alle 22:15

vi aspetto numerosi e caldi XD

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

dunque facciamo un po' il punto della situazione, da domani fino a fine ottobre praticamente lunedì, martedì e mercoledì ho università la mattina
    A questa devi dedicarti imo :-I, studia, leggi etc., per il resto verrai aiutato, la buona Fede, la Volontà sono tutto.

Per lo streaming...va bene anche il diretta on-air dai su ma non esagerare, mantieni un certo equilibrio, altrimenti ti lascio (non ti seguo più, ignore list, etc. etc.)

Ti voglio promuovere ma solo per demotivarti eh :-D

Tornerà tutto, stai tranquillo od organizzati a seconda dei casi :-DD

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Non sono sicuro di aver capito bene le tue parole XD comunque se mi sostieni lo apprezzo sempre

Breve recap dello streaming di oggi:

1) ci è saltata la connessione BEN 2 VOLTE, quindi siamo stati diversi minuti senza giocare e ci hanno mangiato di bui (letterlamente sono tornato con 3/4 bui in entrambi ) in 2 sit su 8 aperti LOOL che prontamente abbiamo perso in push marginali

2) causa connessione saltata 2 VOLTE ho giocato male per perdita di focus, non giudicatemi qualitativamente da questo streaming ma guardatevi quelli precedenti ben fatto

3) sono riuscito a chiudere ESATTAMENTE BREAK EVEN nonostante tutto ciò che ci è capitato, siamo partiti con 222€, siamo arrivati a 222€ + 5€ di bonus primo deposito sbloccati (i primi)

Domani lo streaming sarà primo pomeriggio, una cosa nella fascia oraria dalle 14:00 alle 16:00, vi dirò meglio domani mattina

Intanto suggeritemi un titolo accattivante che ricordi la disavventura della perdita della connessione odierna da mettere nello streaming di domani xD

Grazie

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ragazzi oggi streammo dalle 13:45 alle 15:15, vi aspetto carichi

continua la scalata ai 10000$, ieri oltre alla varianza si mette di mezzo anche 2 salti di connessione ma NOI SIAMO LEGGENDA e riusciamo a chiudere BREAK EVEN nonostante tutto, questo vuol dire saper giocare

ringrazio anche voi, fatevi sentire in chat ragazzi, sostenetemi per superare questa fase un po' giù e io spaccherò ovunque per voi

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    162 Post(s)

Predefinito

ragazzi oggi streammo dalle 13:45 alle 15:15, vi aspetto carichi

continua la scalata ai 10000$, ieri oltre alla varianza si mette di mezzo anche 2 salti di connessione ma NOI SIAMO LEGGENDA e riusciamo a chiudere BREAK EVEN nonostante tutto, questo vuol dire saper giocare

ringrazio anche voi, fatevi sentire in chat ragazzi, sostenetemi per superare questa fase un po' giù e io spaccherò ovunque per voi
    Quanti follower fai di media per curiosità?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non sono sicuro di aver capito bene le tue parole XD
    Tranquillo è tutto normale.
    sit-out likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Iscritti al canale siamo poco sopra le 70 unità (già un ottimo risultato)

Follower purtroppo il primo pomeriggio (unica fascia oraria dove posso salvo rari casi come ieri sera) non c'è molta gente, ho toccato il picco di 30 persona una volta ma di media tra 10 e 20 a sessione

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ragazzi oltre al salto della connessione anche il PC (che non crasha neanche quando ho software più pesanti aperti o gioco 8x con HM2) ha deciso di crashare e mi ha fatto perdere altri 2 sit uniti ai 3 di ieri fan 5/30 del blocco settimanale persi, di questi 2 di oggi uno eravamo rimasti in 3 ed ero chip leader (uscito terzo e un altro eravamo in 7 ed ero second chip leader (uscito 7) perché son tornato con 3/5 bui

Molto depresso ho deciso di farmi forza e continuare anche grazie al vostro sostegno, la vostra pazienza, il vostro amore

Tra venerdì, sabato e domenica CHIUDERÓ la classifica settimanale sit facendo gli ultimi sit che mi mancano (circa 5/6/7 penso) tanto per prendere 3/4/5€ e recuperare in parte i soldi persi con i salti/crash di connessione e PC avuti 2/3 giorni di streaming questa settimana

Grazie a tutti per la pazienza, supporto e fedeltà che avete verso di me, cercherò di ricompensarla dando tutto me stesso

Alla prossima dal vostro pokerchallenge

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

NOVITÀ 🎉🎉🎉🎉🎉

APERTURA CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCBz...4dcWn-nRghp31A

Twitch automaticamente cancella ogni video passati più di 14 giorni dalla sua creazione, quindi ho deciso di aprire un canale YouTube dove invece restano salvati per sempre in modo da darvi la possibilità di rivedervi magari il vostro preferito

Appuntamento questo pomeriggio alle 13:45 per il consueto streaming giornaliero

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •