Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 114 di 114
Like Tree46Likes

Discussione: Da 100$ a 10000$ (following Doug Polk. streaming su twitch ogni giorno)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Promuovere una strategia di level up 20x potrebbe voler dire far passare un player da nl2 a nl25 nel giro di 6mesi. e non è necessariamente un bene.... la cosa va quantomeno articolata e spiegata.

vero che ci stanno infiniti soldi in piu da vincere, ma fino a prova contraria anche infiniti piu da perdere

.... e poi vediamo come balli!!!

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Invece imo è un suicidio.... Chi gioca i livelli o chi dice di giocare i livelli con 50 BuyIn probabilmente o non ha mai giocato a poker seriamente o è un miracolato che non ha mai badrunnato.

Per come la vedo io se hai edge (e tanta) da fare >3bb/100 d atteso allora puoi giocare anche con 80 stack, se hai d atteso meno di 3bb bisogna giocare con almeno 100stack andandoli ad aumentare se si ha atteso vicino allo zero.

Se poi vogliamo fare le sfide random a caso ci sta eh... ma non dite alle nuove leve che è facile fare scalate con 30 stack senza praticamente edge ed esperienza.
    Chi "gioca a poker seriamente" ed insegna a 70€/h dovrebbe studiare statistica, parlare meno per esperienze personali ed aprire la mente a diverse opzioni. Non arrivare e dire "chi l'ha fatto è un miracolato" ponendoti con supponenza.
    Non intervengo per alzare polveroni, non ha senso e non ho voglia. Non so come sia il tuo mindset e come gestisca le tue finanze ma non trovo giusto che spari sentenze come fossero verità assolute. Non serve dire "per come la vedo io" se prima giudichi pokeristi poco seri o "fare a caso le cose" con chi offre un'opzione diversa da quella che hai adottato in carriera.
    Giocare aggressivi con il roll è una buona opzione per battere i Micro (ma in generale per scalare i livelli) ed è una delle opzioni che vengono fatte adottare dai coach migliori del mondo ed è una delle chiavi di volta che ha permesso a decine di Player di arrivare ai mid/high stakes partendo da 0.

Il mio personale parere è che la soluzione migliore per un corretto BM oscilli in base alla vostra "soglia di sopportazione degli swing", capacità di table selecting, Winrate e rigorosità nel rispettare il piano studiato.

Scusa l'OT pokerchallenge. Se posso permettermi un consiglio perderei qualche ora per migliorare la grafica del canale. GL ai tavoli!
    LikeWater likes this.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Invece imo è un suicidio.... Chi gioca i livelli o chi dice di giocare i livelli con 50 BuyIn probabilmente o non ha mai giocato a poker seriamente o è un miracolato che non ha mai badrunnato.

Per come la vedo io se hai edge (e tanta) da fare >3bb/100 d atteso allora puoi giocare anche con 80 stack, se hai d atteso meno di 3bb bisogna giocare con almeno 100stack andandoli ad aumentare se si ha atteso vicino allo zero.

Se poi vogliamo fare le sfide random a caso ci sta eh... ma non dite alle nuove leve che è facile fare scalate con 30 stack senza praticamente edge ed esperienza.
    E si, quel brm è proprio ottimale per i micro bakvasto. Hai 30 anni no? è arrivato il momento di darsi una svegliata

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@BBMazzo ha riassunto la mia risposta in italiano corretto, cosa che io non avrei saputo fare ty .

@Combodraw85
    Non te la prendere Simone, nulla di personale. Ma non sei un buon esempio per le nuove leve. tralasciamo quanto chiedi come coach e cosa vendi che sono fatti tuoi.
    Parli di badrun ogni 3x2 e whini come non avessi mai visto un cooler in vita tua. in più hai il coraggio di affermare 3bb = avere tanta edge, really???
    credo davvero tu non sia una buona guida per nessuno che sta iniziando.

@picici87
    Purtroppo per educazione in italia non ci insegnano a essere ambiziosi.
    Tu vedi il lvl up come " posso perdere piu soldi" io lo vedo come " ne vincerò di più"

Carichi 50 euro e parti al nl2 salendo ogni volta che hai 20buy in del livello sopra,
    arrivi al nl25 con 500e giusto??? MA anche se dovessi perderli tutti??? hai cmq perso un investimento di 50 euro.

questa cifra ti ha permesso di crescere migliorarti e metterti alla prova.

detto in tutta onesta, se avete paura di fallire lasciate perdere!
    Sniper likes this.
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

a me sta bene tutto guarda... io l'ho pure già fatto, ho hittato la mia tiltata cosmica quando ho swingato 50% roll e ho brokato!ci stà fa parte del gioco e comunque è un esperienza alla fine avevo perso 10 euro e avevo shottato il 25
    detto ciò magari non tutti hanno l'esperienza , la predisposizione, o l'assistenza per accollarsi certi rischi. e magari gli obbiettivi di lungo termine non sono farsi lo stipendio giocando a poker, quindi perchè rischiare???

E' sbagliato farlo? no, ma non è nemmeno giusto farlo senza spiegare a modo tutte le condizioni a contorno. I rischi di "insuccessi" ci sono. Se si vuole rischiare poco non è il massimo.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

AGGIORNAMENTO!!!

Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi almeno 1 mese di pausa dallo streaming perché vorrei dedicarmi intensamente allo studio per leveluppare definitivamente al nl100
    Inoltre tra pochissimo adderó il nl400 HU cash quindi devo essere più preparato anche se si gioca sempre contro fish i soldi in ballo saranno di più...

Nel mese di novembre mi vedrete ai tavoli solo per una sfida segreta hahaha che tra poco dovrebbe aver inizio

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito i miei streaming finora e apprezzato il duro lavoro che ho fatto, ma per fare level up devo concentrarmi sullo studio più di quello che faccio ora e tra esami universitari, streaming su TWITCH, uscite e gioco ai tavoli nl50+, ho preferito cuttare lo streaming per un po'

Riguardo alla questione bankroll sono d'accordo con chi dice che dipende tutto dalla sopportazione agli swing, uno può teoricamente giocare anche 20x XD, ognuno ha la propria soglia..
    Detto restando che perdere 20 stack di fila a me non è mai capitato, forse davvero non ho ancora subito uno swing importante xD

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Avete ragione voi Raga

Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Combo ma se il senso di uno streaming-challenge su twitch fosse un altro?

Se l'obiettivo di OP fosse quello di dare alla gente l'idea che aggrando un filino si può tirar su il budget vacanza? Ma poi perchè "attaccare" il brm che OP ha deciso per questa challenge quando nè si tratta di un percorso formativo nè op si sta candidando a fare il coach?

Te streammi una roba finalizzata a monetizzare le tue ore di trasmissione. OP streamma una roba diversa che parla ai gamers che bazzicano su twitch di sto giochino che magari può fargli alzare 2 lire invece di altri in cui spendi soltanto. Seriamente difronte ad intenti così diversi riesci a parlare di brm, run, miracoli e quant'altro?????
    fullsteal likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    @BBMazzo ha riassunto la mia risposta in italiano corretto, cosa che io non avrei saputo fare ty .

@Combodraw85
    Non te la prendere Simone, nulla di personale. Ma non sei un buon esempio per le nuove leve. tralasciamo quanto chiedi come coach e cosa vendi che sono fatti tuoi.
    Parli di badrun ogni 3x2 e whini come non avessi mai visto un cooler in vita tua. in più hai il coraggio di affermare 3bb = avere tanta edge, really???
    credo davvero tu non sia una buona guida per nessuno che sta iniziando.

@picici87
    Purtroppo per educazione in italia non ci insegnano a essere ambiziosi.
    Tu vedi il lvl up come " posso perdere piu soldi" io lo vedo come " ne vincerò di più"

Carichi 50 euro e parti al nl2 salendo ogni volta che hai 20buy in del livello sopra,
    arrivi al nl25 con 500e giusto??? MA anche se dovessi perderli tutti??? hai cmq perso un investimento di 50 euro.

questa cifra ti ha permesso di crescere migliorarti e metterti alla prova.

detto in tutta onesta, se avete paura di fallire lasciate perdere!
    Secondo me la parte in grassetto è terribile, per me la possibilità di perdere il 100% del proprio roll non deve esistere (ed è il motivo per cui infiniti pokeristi sono andati schienati nonostante avessero qualità nel gioco)!
    Un roll management serio può anche esser fatto molto aggressivo ma a patto che si sappia leveldownare e si rispettino le regole (anche se aggro) che ci si è imposti!

Obv se uno vuol fare le cose seriamente!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Combo ma se il senso di uno streaming-challenge su twitch fosse un altro?

Se l'obiettivo di OP fosse quello di dare alla gente l'idea che aggrando un filino si può tirar su il budget vacanza? Ma poi perchè "attaccare" il brm che OP ha deciso per questa challenge quando nè si tratta di un percorso formativo nè op si sta candidando a fare il coach?

Te streammi una roba finalizzata a monetizzare le tue ore di trasmissione. OP streamma una roba diversa che parla ai gamers che bazzicano su twitch di sto giochino che magari può fargli alzare 2 lire invece di altri in cui spendi soltanto. Seriamente difronte ad intenti così diversi riesci a parlare di brm, run, miracoli e quant'altro?????
    il senso è che gli individui falliti/frustrati devono rompere le scatole al prossimo per sentirsi in pace con i loro insuccessi

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Secondo me la parte in grassetto è terribile, per me la possibilità di perdere il 100% del proprio roll non deve esistere (ed è il motivo per cui infiniti pokeristi sono andati schienati nonostante avessero qualità nel gioco)!
    Un roll management serio può anche esser fatto molto aggressivo ma a patto che si sappia leveldownare e si rispettino le regole (anche se aggro) che ci si è imposti!

Obv se uno vuol fare le cose seriamente!
    Decisamente meglio brokare provando a salire che morire whinando che la rake, che full reg , che hanno levato lo spin di CR7.
    tanto 50 euro per ripartire si trovano sempre.

Non si deve avere paura di perdere, fa parte del gioco.
    Il tuo discorso è valido e lo condivido ma vale per chi come me e te hanno fatto di questo gioco un lavoro.
    Ma chi sta iniziando deve prendersi dei rischi
    bubukonan and conilmionome like this.
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    16
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

ancora in essere?
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao, no al momento sono fermo con la sfida dopo essere arrivato in meno di 1 mese a 300€, non riesco più a trovare il tempo per continuarla

In caso di aggiornamenti vi scrivo

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokerchallenge Visualizza Messaggio
    Ciao, no al momento sono fermo con la sfida dopo essere arrivato in meno di 1 mese a 300€, non riesco più a trovare il tempo per continuarla

In caso di aggiornamenti vi scrivo
    Ma cosa....ti fermi perché?

Continua invece, che volevi esprimere, cosa, al di là dei "risultati" obv

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •