|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) | |
|
Tight Agressive
|
Citazione:
VERGOGNATI LADRO!!!!! PS invito i top ad andarlo a sattarlo in ogni dove e riprendersi il dovuto!!! Andate miei Robin Hood!
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 151 ![]()
|
@madaski clahellmuth lorenzissimo (e basta, mi pare, ma in generale chi ritiene che una gratuita offesa su aspetti in primo luogo non attienti a questo forum è cool, goliardico, o quant'altro): ricordo che per molto meno ho bannato Elle, reo di aver gratuitamente insultato uno che poi si è rilevato arrogante in misura abbondante. Eppure il ban non venne contestato e, soprattutto, ci fuorono ottimi chiarimenti con lo stesso Elle sul punto. Quindi, ribadisco: la gratuità degli insulti (perchè SONO insulti) non è giustificata nemmeno dal post di VoiSapeteChi. Noi dovremmo essere meglio, anche in queste cose. Non ci riuscite? Take a long breath, e ripensate a quello che volete dire/scrivere/linkare/postare la prossima volta.
Se si deve parlare di Adinolfi, si parlasse di Adinolfi come poker player, come politico. come uomo mi dico e vi dico: ma sticazzi? come essere umano (inteso come fisico): masticazzi^inf. @ Amico di Fulltilt: fermo restando che ben potresti essere un troll, quindi non ti chiamo Adinolfi. Ti è concesso un post di scuse, poi sei ovviamente benevenuto. In difetto, o in caso di perseveranza nell'atteggiamento, sarà evidente che il tuo contributo al forum sarà pari a zero. Con ogni conseguenza da Regolamento. A me pure patatine maxi, plz
|
|
#164 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 3
|
Citazione:
auguri per il futuro anche se lo vedo nero
Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina? L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!! La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 39
|
[QUOTE=Raistlin;250310@ Amico di Fulltilt: fermo restando che ben potresti essere un troll, quindi non ti chiamo Adinolfi. Ti è concesso un post di scuse, poi sei ovviamente benevenuto. In difetto, o in caso di perseveranza nell'atteggiamento, sarà evidente che il tuo contributo al forum sarà pari a zero. Con ogni conseguenza da Regolamento.
A me pure patatine maxi, plz[/QUOTE] Raist, solo una cosa nn capisco, ma anche se dovesse chiedere scusa quale dovrebbe essere il suo apporto al forum ??? cmq plz nn levateci il giochino ![]() @ Baks, mi pare che l'ultimo post di Adinolfi ( sempre che sia lui ) sia abbastanza esplicativo su che tipo di personaggio e' , sei troppo intelligente x non capirlo. Cmq complimenti ( no joke ) x come riesci a rapportarti con gli utenti, ma mi sa che questa volta hai un impresa + hard della campagna di napoleonica in russia... nn so se sei stato tu a scegliere Adinolfi come uomo FTP ma e' abbastanza chiaro che e' stato un E P I C FAIL ... e ripeto... da un altra room lo avrei capito da Full Tilt no! |
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 122 ![]()
|
Sto topic ha del potenziale come flameball totale.
Io reputo che ci siano almeno un troll ed un fake ed uno che sta sparando cose del tutto OT, ed essere OT su questo topic è impossibile ma qualcuno ci sta riuscendo. Fermo restando che a me di Adinolfi come mole fisica frega zero, come poker player seguo l'antica logica del don't tip. Per quanto concerne la logica di Full Tilt, penso che qui ognuno deve fare il suo lavoro. Quello che io vedo è che Adinolfi, in maniera che qualcuno giudicherà ridicola, falsa, invalida o che, si sbatte come un pazzo, porta nuovi giocatori alla room, porta visibilità e si sbatte davvero come un pazzo - scusate ma questo HA un valore dal punto dei nostri amici del rush poker, e non vi nascondo che secondo me non è nemmeno poco. Che poi Mario come player faccia schifo e si avochi diritti che non ha: scusate, ma qualcuno si ricorda cosa è successo nel mondo del poker negli ultimi 5 anni o siete stati sulla luna? Abbiamo già dimenticato le federazioni e tutti i personaggi in cerca d'autore che hanno ridicolizzato questo mondo? Le poche, pochissime persone che hanno fatto qualcosa per il poker e non per i cazzi propri penso le conosciate. Non giudicate Adinolfi o abbiate la decenza di aprire altrettanti topic per almeno altre 50 figure. G.
|
|
#167 (permalink) |
|
Moderatore
|
@gi01: ti devo un rep
|
|
#168 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 143 ![]()
|
Secondo me l unica cosa è pregare [inserisci cosa random] che abbia ancora soldi in tasca quando arriva il cash e che lo giochi.
Tanto ormai sono dell idea che la maggioranza di chi prende le decisioni nelle poker room siano un branco di omini ritardati. Uno puo essere ingegnere ma se deve fare qualkosa riguardante argomento X dovrebbe essere ferrato in materia. Qui c è gente magari laureata che lavora dentro le room ma che non ha idea del mondo del poker perchè non ci gioca e non sanno come massimizzare.Un giorno forse qualcuno capirà.... Il mondo del poker fa schifo,l 80% della gente che gioca non andrebbe bene come concime,gli sponsorizzati(eccetto quelli che sappiamo noi) sono li solo per conoscenze,molti che vengono reputati pro sono schienati e chiedono soldi in giro,e se chiedete ai "pro" che giocano vincono tutti... Fortunatamente ho conosciuto anche persone molto valide e spero che il tempo premi chi se lo merita.
|
|
#169 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 39
|
ahahahaha... secondo me Gio sta cosa la posta x deception
... tipo si si FTP continuate cosi' ..... ahahahahahahahahahaI ns amici del rush poker.... muahahahahahahahahahaaaaaa anche xche' FTP e'potenzialmente concorrente prima di GD essendo l'unica room che e' abituata dal punto di vista marketing a fare le scelte NUT che sono state fatte da GD ... |
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
Calling Station
Reputazione: 4
|
OT
avete la possibilità di demolire Adinolfi IT sulle cazzate che scrive e vi mettete a ironizzare OT sulla sua pancia? LOL pessima strategia OT Io sono estremamente convinto che la presenza di Adinolfi possa solo indurre nuovi fish a entrare nel mondo del poker. Nessuno mai lascierà il poker per Adinolfi o perchè scrive stronzate. Quindi tutto quello che fa è +EV anche per noi (soprattutto per voi) perchè si trasforma in soldi per tutti. Va bene deridere le stronzate che scrive qui su cbet per farci due risate, ma voi siete convinti che se lasciasse perdere con il poker ( cosa che succederà inevitabilmente visto che nn sa tenere in mano le carte) sarebbe meglio per qualcuno? |
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Poker Room Manager
Reputazione: 122 ![]()
|
Citazione:
Io penso a fare il mio lavoro, se poi FT avrà uno staff italiano a livello saprà imporsi. Noi, ormai si sa, siamo piccoli rispetto a questi giganti e facciamo del nostro meglio. Tuttavia, trovare persone skillate in Italia è un vero problema. Se ne è accorta Bwin, se ne è accorta Stars, un pò tutti hanno questo problema. Senza un team italiano (e non di giocatori!) in Italia è quasi impossibile fare PROFIT (fare numeri è facilissimo, basta avere budget infinito). Sono ben curioso di vedere cosa farà FT... Axel è uno, e senza almeno 20 persone è del tutto impossibile fare qualcosa di sensato. E qui gli amici di Adinolfi potranno ben poco ![]() Chi vivrà vedrà, noi andremo avanti comunque
Winner of the "Most crazy Poker Manager" Award Ultima modifica di Gi01; 29-01-2010 alle 10:16 |
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Fish
|
Ho letto insulti viscerali, critiche pesanti, qualche sprazzo di utile ragionamento. C'è chi mi ha dato del ladro a caratteri cubitali, chi ha giocato con la mia stazza fisica, chi ha ammesso di avere un problema personale con me che genera insulti "dalla notte dei tempi" pregiudizialmente. Ho letto idiozie tipo che sono diventato "qualcuno" cinque mesi fa perché ho aperto un profilo Facebook. Vabbè, ognuno scrive come e quel che può, imparerà presto che di quel che si scrive bisogna sapersene assumere la responsabilità in ogni sede.
Solo una cosa non faccio passare. Che io possa essere venuto a replicare anonimamente. Io ho molti difetti, certamente, come persona e come pokerista. Ce li ho come tutti, intendiamoci, su tutti e due i fronti. Un solo difetto proprio non mi appartiene: non sono un vile. Io, se faccio o dico o scrivo, ci metto la faccia. Sempre e comunque. Mi firmo con il nome e con il cognome, non mi nascondo dietro un nickname. Leonardo Sciascia scriveva che questo distingue gli uomini dagli ominicchi e dai quaqquaraquà: non nascondersi mai. Buona prosecuzione, immagino sempre in forma anonima. |
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Moderatore
|
Perfetto, risolto l'arcano (meno male che avevo insinuato il dubbio).
Benvenuto Mario. Sei (davvero) invitato a partecipare a questa e ad altre discussioni. Intanto faccio un po' di pulizia nel thread.
|
|
#174 (permalink) | |
|
Calling Station
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Tight Agressive
Livello Rep: Student
Reputazione: 71
|
Pwnati tutti
+rep per la signorilità e la compostezza nella risposta Personalmente, e lo avevo già scritto in altri thread analoghi, credo che questi thread siano di un cattivo gusto e di un'inutilità veramente assoluta. + rep virtuale anche a Gi01 e a quei pochi che hanno scritto cose sensate e quanto meno pertinenti |
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
Citazione:
Da giocatore di poker con un minimo di skill quale mi ritengo, ho trovato davvero irriverente che una persona con palesi limiti tecnici, possa permettersi di pubblicare un decalogo tecnico, sfruttando solo e unicamente la propria immagine e la sponsorizzazione di full tilt.... quanto meno un pò di studio, un pò di risultati concreti e duraturi e poi si passa alla docenza.... Questo era lo spirito del thread, lungi da me il giudicare l'aspetto fisico della persona o flammare su di lui crocifigendolo sulla pubblica piazza! Evitiamo di sparare quindi sentenze senza prima intendere il vero spirito delle cose...grazie ps: se mi elenchi i decaloghi delle altre 50 figure, li apro pure gli altri topic....ma credo che giaroni e co. si limitino solo a gicarlo il poker, non a scrivere libri....
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 28
|
[QUOTE=marioadinolfi;250409Ho letto idiozie tipo che sono diventato "qualcuno" cinque mesi fa perché ho aperto un profilo Facebook.
immagino sempre in forma anonima.[/QUOTE] 1. senza il tuo facebook waccate come la ipp e storie come censura ecc, non ti avrebbero dato visibilità nel bene e nel male 2. tipico thinking process di un omino...."siete tutti buoni a scrivere dietro un pc"..........quando le argomentazioni finiscono o non ci sono, si fa ricorso ad una roba del genere........ @ip FTW
"ma se uno e'... ho si sente un buon rounder, che bisogno ha di usare pokertrucker, sharkscope...si vede ke' non giocate live... li' ci vogliono gli attributi, non quelle stronzate" ..italian thinking process |
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
Citazione:
![]() Tornando in topic, potresti "giustificare" le 10 regole del decalogo perchè molte sono alquanto opinabili o scontate.
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 10
|
è bello che il diretto interessato sia intervenuto alla discussione e sono d'accordo sul ritenere ridicola e fuori luogo la presa in giro dello stesso per eventuali motivazioni fisiche (ho dato immediata rep+ a chi lo ha fatto notare per primo).
Il thread è partito in maniera goliardica (io stesso ho postato la pic di Quelo perchè era perfetta alla fine del "decalogo" e sono stato pownato easy da Visdiabuli con la mitica Ivana Trump lol) e senza nessun tipo di offesa, poi, come spesso accade, è degenerato. Io rimango della mia idea ritenendo fuori luogo un decalogo definito "tecnico" da parte di un giocatore che ritengo modesto dal pdv pokeristico ma ci può stare, se ne può discutere, anzi mi piacerebbe che Adinolfi dicesse qualcosa di più in merito. |
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Moderatore
|
A me viene in mente un "Fold nuts on flop for value"....
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|