Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree125Likes

Discussione: {EPIC Cbet 3D} - Punto della Situazione

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito {EPIC Cbet 3D} - Punto della Situazione

Amici, eccoci qua al nostro Epic post!

Be’, essenzialmente è più un semi-brag personale mascherato da punto della situazione e condito con un po’ di risultati poker e gossip personale; benintesi sono sicuro che ivi ci siano nick che potrebbero scrivere molto di più e con risultati che al mio confronto si arrossirebbe, comunque sia rimangono nell’ombra, non vogliono condividere le loro esperienze/vittorie con noi, quindi sono gli ultimi che possono parlare qui…

Ergo molto bene, ho appena riletto la mia prefazione e mi piace :-D

Chi ben comincia dicevano gli antichi…
    Ma torniamo a noi, ovvero io, piccola premessa...

§
    Innanzitutto scusate il ritardo ma il pezzo/tassello finale che aspettavo si è fatto attendere come una nobile Signora/ina quale è…dopo ne parliamo tranq ma prima un po’ di “Curriculum Vitae” per tentare di spiegarvi da dove io provenga, da dove io voglia andare a parare:

“Real life” svolgo il mestiere di trader meccanico [quantitativo (attraverso trading system di mia creazione)] e già qui si potrebbe creare una piccola pausa stile che qualcuno penserà sorridendo nel sonno qualcosa tipo….

”eccolo il solito troll di sempre che si maschera fra le parole, l’aveva anche scritto sul ‘Preannuncio Epic post’ 3D…l’auto, il tecnico, il meccanico…ovviamente ci prende in giro”...nn dite che non l’avete pensato, voi attenti, allora facciamo così, addiamo fatti:

Quale è il maggior forum ultra-seguito di finanza italiana? FOL obv

Per chi è un esperto/loseguedatempo/appassionato si potrebbe davvero immaginare di non conoscere, almeno “di vista” in 3D forum un certo P.A.T. alias Ing. Frank Milocco (ricordiamo grandissimo giocatore di scacchi con un terzo posto ai campionati italiani del non mi ricordo quale anno ma non importa ed altresì prestigioso membro CICAP etc)

Guardate cosa questo eterno personaggio della finanza italiana (almeno digitale ma anche empirica so per certo) disse del qui presente Alborsa (alias me)

Hall of Fame - Pagina 2

Ed ho già capito cosa state pensando in questo momento…tipo, ma dai su tu 6 piccolouomo non Alborsa!

Ebbene chiedete al nostro Mentore, Dott. Luciom, quale mail (pagamento pattuito via Skrill) io gli abbia fornito per la nostra scommessa mista (NL50 Euro) nella famigerata questione Farage VS Tutti (FTSE VS DAX)

Io sono Alborsa (del FOL) davvero, dai su ormai è chiaro!

Se non interessa l'Epic rispetto banda e mi fermo, senza preoccupazione per nessuno obv, mi fermo altrimenti concludo la premessa e vado al Centro dell’Epic, ai ringraziamenti, ai fatti (la macchina, i risultati poker etc)

Calma

Vi stupirò amici, datemi corda senza paura :-D

Piccolo Uomo
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 26-09-2016 alle 21:49

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

non ho capito una beneamata minchia
    Gi01, boomdani, Bebo400 and 10 others like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito {EPIC Cbet 3D} - Punto della Situazione

Non ne bere più
    Siagen and Picc0l0U0m0 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Io credo tu faccia uso di psichedelici, entogeni o comunque qualche principio attivo fortemente psicotropo, non è un accusa anzi hai la mia stima, ma bisogna far ricaricare il tutto ogni tanto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    ItaliaLOL, Siagen and Picc0l0U0m0 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me è stato chiaro this TIME XD

Principalmente penso voglia fare un recap di quello che fa nella vita/poker

Detto ciò anch'io studio finanza (non solo all'università ma anche per conto mio, e visto che ci lavorerò si spera un giorno apprezzo )
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    20
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

Per chi è un esperto/loseguedatempo/appassionato si potrebbe davvero immaginare di non conoscere, almeno “di vista” in 3D forum un certo P.A.T. alias Ing. Frank Milocco (ricordiamo grandissimo giocatore di scacchi con un terzo posto ai campionati italiani del non mi ricordo quale anno ma non importa ed altresì prestigioso membro CICAP etc)

Guardate cosa questo eterno personaggio della finanza italiana (almeno digitale ma anche empirica so per certo) disse del qui presente Alborsa (alias me)

Hall of Fame - Pagina 2
    Non essere modesto, ne ha parlato anche altre volte:

http://www.finanzaonline.com/forum/a...?#post10195645
    Picc0l0U0m0 and Shiv2006 like this.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

PRIMA

Spoiler:

DOPO

Spoiler:

Perchè con uno stile di gioco così, uno stile di testa così...PUO' ACCOMPAGNARE SOLO
    Ultima modifica di BBMazzo; 27-09-2016 alle 08:55

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

a me la prima immagine mi ricorda quella di uno dei primissimi scammer del poker....

era di bari se non mi sbaglio....capezzone o na roba del genere
    gimmy81 and Picc0l0U0m0 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a me la prima immagine mi ricorda quella di uno dei primissimi scammer del poker....

era di bari se non mi sbaglio....capezzone o na roba del genere
    E' piccolouomo
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Amici, questa iniziale era solo una premessa di attendibilità rispetto al proseguo, uno scammer o qualcuno che ha paura di qualcosa, scheletri nell'armadio etc., non rende disponibili foto e nome, non facciamo confusione please.

Sono un trader che ha aumentato il time frame dell'operatività (prima facevo qualcosa di simile allo scalping) e che da inizio anno ha avuto tempo di dedicarsi al giochino "professionalmente".

Sono qua per condividere con voi i miei risultati pokeristici ed extrapokeristici di questi mesi.

Piccolo Uomo

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaminio Visualizza Messaggio
    Non essere modesto, ne ha parlato anche altre volte:

Problema di statistica - Pagina 3
    L'Ing. Franco Milocco era uno dei miei più inossidabili detrattori sin dai tempi di quando gestivo con il ruolo di moderatore un altro famoso forum finanziario; su FOL dubitò delle mie conoscenze statistiche/economiche perché confuse la mia abilità nel miscelare scherzo e bagaglio culturale/conoscenza per pure trolling.

Dopo aver esaminato tutti i miei scritti finì per presentare la mia candidatura nelle Hall of Fame del FOL.

E sono sicuro che finirà esattamente nello stesso modo qui, datemi tempo.

P.S. potete interpellarlo e chiedere naturalmente, sono sicuro che il grande Franco si ricorderà di me anche se sono anni che non scrivo più post finanziari
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 27-09-2016 alle 10:05

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'Ing. Franco Milocco era uno dei miei più inossidabili detrattori sin dai tempi di quando gestivo con il ruolo di moderatore un altro famoso forum finanziario; su FOL dubitò delle mie conoscenze statistiche/economiche perché confuse la mia abilità nel miscelare scherzo e bagaglio culturale/conoscenza per pure trolling.

Dopo aver esaminato tutti i miei scritti finì per presentare la mia candidatura nelle Hall of Fame del FOL.

P.S. potete interpellarlo e chiedere naturalmente, sono sicuro che il grande Franco si ricorderà di me anche se sono anni che non scrivo più post finanziari
    ma forse eliminando questa abilità nel miscelare scherzo/bagaglio culturale per puro trolling, la gente sui forum ti prenderebbe meno sul cazzo

p.s. leggilo come consiglio eh
    Ultima modifica di jacson; 27-09-2016 alle 13:45

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

capellone!

My blog

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

un certo P.A.T. alias Ing. Frank Milocco (ricordiamo grandissimo giocatore di scacchi con un terzo posto ai campionati italiani del non mi ricordo quale anno ma non importa ed altresì prestigioso membro CICAP etc)

Piccolo Uomo
    Mi scuso per il fatto che m'importi!
    Franco Milocco è stato un buon giocatore di scacchi:
    Milocco, Franco FIDE Chess Profile - Players Arbiters Trainers

Peraltro, i tuoi ricordi sono piuttosto vaghi visto che non è mai arrivato terzo ai campionati italiani(non ha neanche mai partecipato alla fase finale).
    Ha invece giocato nel 1993 nel XXV C.to Italiano a squadre A con Trieste che ha chiuso al decimo posto:
    FSI - Federazione Scacchistica Italiana

Con immutata stima!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Non ho capito il senso di questo thread, non locko per curiosità però che si arrivi a qualcosa con un senso rapidamente grazie, altrimenti sposto in di tutto di +

Il titolo da clickbait comunque non promette granchè.
    Siagen, Siralder and erbert like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Boh credo di aver distribuito + like in sta discussione che in tutta la mia vita...anyway

su FOL dubitò delle mie conoscenze statistiche/economiche perché capì la mia abilità nel miscelare scherzo e linguaggio alieno per pure trolling.

fyp

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Tutto ciò rappresenta la banalità dell'inutilità
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Mi scuso per il fatto che m'importi!
    Franco Milocco è stato un buon giocatore di scacchi:
    Milocco, Franco FIDE Chess Profile - Players Arbiters Trainers

Peraltro, i tuoi ricordi sono piuttosto vaghi visto che non è mai arrivato terzo ai campionati italiani(non ha neanche mai partecipato alla fase finale).
    Ha invece giocato nel 1993 nel XXV C.to Italiano a squadre A con Trieste che ha chiuso al decimo posto:
    FSI - Federazione Scacchistica Italiana

Con immutata stima!
    Ecco perché non mi ricordavo l'anno...sorry è passato tanto tempo thanks per la precisazione, ora almeno siamo sicuri che c'è qualcuno che si prende la briga di controllare ciò che si afferma, ed è un bene!

Stima immutata ricambiata ovviamente.

P.S. visto che sembri conoscerlo, è sempre membro CICAP?

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di questo thread, non locko per curiosità però che si arrivi a qualcosa con un senso rapidamente grazie, altrimenti sposto in di tutto di +

Il titolo da clickbait comunque non promette granchè.
    Sono stato occupato in questi giorni, entro la fine di settembre cerco di completare.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 29-09-2016 alle 17:46

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    140 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me interessa molto questa doppia vita, non è che sei moderatore anche di alfemminile.com?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Ecco perché non mi ricordavo l'anno...sorry è passato tanto tempo thanks per la precisazione, ora almeno siamo sicuri che c'è qualcuno che si prende la briga di controllare ciò che si afferma, ed è un bene!

Stima immutata ricambiata ovviamente.

P.S. visto che sembri conoscerlo, è sempre membro CICAP?

Sono stato occupato in questi giorni, entro la fine di settembre cerco di completare.
    Fine mese e domani!! Ma ormai le tue tempistiche le conosciamo
    Picc0l0U0m0 likes this.
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •