Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree125Likes

Discussione: {EPIC Cbet 3D} - Punto della Situazione

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ecco perché non mi ricordavo l'anno...sorry è passato tanto tempo thanks per la precisazione, ora almeno siamo sicuri che c'è qualcuno che si prende la briga di controllare ciò che si afferma, ed è un bene!

Stima immutata ricambiata ovviamente.

P.S. visto che sembri conoscerlo, è sempre membro CICAP?
    Non lo conosco personalmente, di fama come scacchista valido anche se non ci ho mai giocato contro. In compenso sono stato rullato dal suo compagno di squadra MI sloveno Grosar in un semilampo! LOL
    Non so nulla circa il fatto che sia(o sia stato) membro CICAP.

Ciao
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agnellina Visualizza Messaggio
    Non lo conosco personalmente, di fama come scacchista valido anche se non ci ho mai giocato contro. In compenso sono stato rullato dal suo compagno di squadra MI sloveno Grosar in un semilampo! LOL
    Non so nulla circa il fatto che sia(o sia stato) membro CICAP.

Ciao
    Molto bene :-D

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Fine mese e domani!! Ma ormai le tue tempistiche le conosciamo
    Da sempre, sempre le stesse consuetudini Luna nera il 30 settembre 2016: "Ci sarà la fine del mondo"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aspettiamo, mmmahhhh, io non credo comunque, magari dopo 3 giorni chi lo sa:

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    833 Post(s)

Predefinito

Giuro, non ho capito cosa sia sto topic, e quei 10-12 anni di esperienza li avrei
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Amici miei, in questo eccezionale giorno atto al rinnovamento, intriso di convergenze astrali straordinarie, decido di dare priorità a questa prosa piuttosto che ai click selvaggi seppur dei quali quotidianamente abbisogno/amo per sbarcare il lunario…ma oggi no, ora è il momento di riepilogare, di fare il/un punto della situazione.

Vi avevo già informati della mia recente decisione di provare a fare di questo giochino una retribuzione stabile, chiamiamolo “lavoro” a malincuore, non passando però dall’altra parte della barricata (comprando ad esempio quote di una poker room) ma direttamente sul campo di battaglia, giocando insomma.

Non partivo da zero benintesi, molti anni or sono fui un buon giocatore di HU SnG che riuscì fra l’altro in un dato momento fra rake race, rakeback, premi settimanali, mensili e classifiche anche a sfiorare 20.000 Euro di utile in un solo mese solare, poi piano piano mollai, il field rinforzato, il cashback sempre percentualmente meno influente rispetto alle terribili commissioni a cui il Monopolio di Stato ci costringe etc etc, ma soprattutto la mancanza di stimoli rispetto ad un giochino che come sapete bene ruba enormi quantità di tempo e stamina al candidato “pro” di turno.

Come detto però, anche nel settore trading gli ultimi anni hanno visto il “field” aggiornarsi chiudendo molte delle “falle” di mercato che avevo potuto sfruttare fino ad allora, attraverso semplici arbitraggi speculativi. Un esempio su tutti la differenza fra prezzi Bid ed Ask di alcune società Mid Cap (quelle dell’indice principale già non erano più sfruttabili da tempo) che come i miei colleghi trader avranno potuto notare adesso si chiudono automaticamente attraverso una sorta di marketmakeraggio da parte delle grandi banche di investimento; è una digressione rispetto al 3D ma so che a qualcuno potrebbe interessare quindi approfondisco lievemente:
    Spoiler:
    fino ad alcuni mesi fa per “stampare soldi” in borsa bastava un semplice programmino casalingo che collegato in DDE al mercato andasse ad individuare azioni decentemente capitalizzate ma con una temporanea mancanza di liquidità nel mercato, esemplificando numericamente si potevano trovare soprattutto dopo la prima fase di apertura azioni che quotavano prezzi tipo bid 13 euro ed ask 14 euro e bastava semplicemente un ordine automatico che si mettesse in buy a 13,01 e sell (scoperto) a 13.99 naturalmente calcolando la giusta quantità (a seconda degli altri livelli del book, della liquidità storica, della capitalizzazione nominale etc.) poi come dicevo sono arrivati i cosiddetti “controbot” istituzionali che sempre per capirsi si mettevano a 13.02 in buy e sell 13.98 e così via sino a rendere impossibile un arbitraggio conveniente.

Sembrerebbe semplicistico invece qualche ordine al meglio da parte di occasionali o con ordini telefonici da parte di banche (quindi in ritardo o senza nemmeno vedere il book etc) partiva sovente rendendo estremamente conveniente questo tipo di trading “a rischio limitato”, insomma era un po’ come fare una gara ai 100 metri partendo con un vantaggio di 20, una pacchia.

Come tutte le pacchie (e come qualunque fenomeno naturale) anche questa però era destinata a concludere il suo ciclo ed ovviamente necessitavo di un piano B, il mio è stato un piano P a dire la verità, ho capito che se volevo tentare la carta del Poker on-line da accostare alla diminuita operatività trading dovevo andare dove verosimilmente si annidavano i maggiori guadagni potenziali, ho deciso per il 6max-cash dove non avevo praticamente alcuna esperienza se non superficiale/ludica.

Ho cominciato a studiare e contemporaneamente a giocare NL50 ad inizio anno appunto, ho fatto esperienza e dopo alcune settimane ho preso la decisione soggettiva di passare ad NL100 sulla base di evidenti leaks del field, poi rispettando pedissequamente i livelli di bankroll poker per i successivi level up che non credevo poter raggiungere così in fretta, quindi sono andato a NL200, poi NL300, 400, 500 ed oltre sino a shottare i massimi stakes tricolori.

E’ stato sino ad ora un anno eccezionale, ricco di soddisfazioni personali che mi hanno accompagnato in questo periodo di rinnovamento.

Ergo dall’inizio sono rinato a tutto tondo.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Voglio con voi ora condividere sinteticamente quelli che ritengo i miei piccoli successi poker ma soprattutto extrapokeristici:

- Sono venuto a contatto con questa stupenda community che in realtà già seguivo da molto tempo ed ora ho un sacco di nuovi amici, è una sorta di seconda vita che si appoggia alla RL ed a cui voglio dare un senso ed una certa importanza, nello specifico la sera (quando posso) esco di casa, raggiungo il mio studio e mi rinchiudo lasciandomi la porta ed il mondo alle spalle, leggo a macchia di leopardo tutto ciò che in quel momento mi attira, a volte ci metto molto poi socchiudo gli occhi in quella meravigliosa fase di transizione fra veglia e sonno e talvolta scrivo post.

Ciò mi aiuta, non chiedetemi come, nei giorni seguenti ad affrontare decisioni in RL, anticipando gli eventi ma andiamo avanti ed esaminiamo nello specifico:

Scrivere il primo post dell’anno su cbet pawnando gli inseguitori dello shit 3D nel mese più importante dell'anno *** Official January *** Thread - NO LAME BBV <<< ---> Mission accomplished
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ricevere un like dal grande Ryu [spammalosucbet] cucinaments ---> Mission accomplished
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Essere stato bannato a vita non si sa bene per quale ragione e ricollegarsi casualmente dopo 3 giorni trovando l'account PiccoloUomo resuscitato (davvero è successo!) e meritandomi l'autoproclamazione a "The last of Unbanned"
    Spoiler:
    ---> Mission accomplished
    Riuscire a riportare Luciom a giocare nel mio stake iniziale, sfidandolo per un cinquantino Official situazione politica italiana attuale ---> Mission accomplished
    Aver innalzato il livello nell’area discussione tecnica postando mani sempre all'estremo limite dubitativo di quale fosse realmente la giusta soluzione nello specifco spot (aumentando le mie skill e quelle degli altri cbetters) ---> Mission accomplished
    Minitrollatine notturne veicolando la pazienza dei moderatori verso l'equilibrio Zen ---> Mission Accomplished
    Ricevere un like da Luciom ---> Still loading
    Riuscire a non essere ancora lasciato dalla moglie scrivendo contemporaneamente su cbet ---> Mission accomplished
    Aver accompagnato lentamente l’apprezzato utente Yomik verso la guarigione dalla sindrome da tubofobia politica :-D Official situazione politica italiana attuale

P.s. Digressione.

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a me la prima immagine mi ricorda quella di uno dei primissimi scammer del poker....

era di bari se non mi sbaglio....capezzone o na roba del genere

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    capellone!
    No dai, seriamente questo, seguo questo forum da tempo e conosco le tristi vicissitudini del “capellone” ovvero dell’ ex moderatore del presente sito che ha truffato decine di onesti giocatori, alcuni dei quali amici in RL, lasciami aggiungere che il Maestro Dante non metteva nemmeno gli assassini nell’ultimo girone prima di Lucifero, bensì i traditori. Confondermi o porre dubbi insensati nel forum che addirittura possa essere io solo perché ho i capelli lunghi non è affatto piacevole, inoltre se lo hai conosciuto personalmente, pensi che sarebbe in grado di formulare un post su FOL che abbia avuto un seguito di 27 pagine in 7 anni, stile questo?
    Stazionarietà cointegrazione e pair trading
    Se a uno come quello gli dici “pair trading” lui ti risponde qualcosa tipo “Hu!?? Dispari…”, non si sta certo parlando di una cima. Approfitto, nel caso ci stia leggendo, di spronarlo a farsi vivo, che non è quasi mai tardi per recuperare ai danni fatti prendendosi le proprie responsabilità e questo vale per tutti gli scammer naturalmente.

Ragion per cui aggiungo: Accompagnare l’utente Yomik fuori dal tunnel della psicosi da scammomania :-D ---> Still loading
    Aver contrapposto allo strapotere monoteista del PD la conoscenza della filosofia M5S in area politica, attraverso ricerche, grafici, articoli, interviste, video con relative fonti e criticando talvolta veementemente le argute considerazioni dei renziani ---> Mission accomplished

Essere dimagrito quasi 30Kg in questi mesi, apro una parentesi, potete crederci o no ma questa è una fotografia che mi feci mentre stavo passando uno dei momenti più difficili della mia vita, demotivato, ingrassato e con poche speranze di ripresa (era solo pessimismo naturalmente) eppure mentre me la scattai c’era qualcosa dentro me, una vocina che mi diceva, questa fotografia la riutilizzerai un giorno e ti servirà per ricordarti che da qualsiasi punto in profondità ci si possa trovare, la risalita non è mai impossibile, anzi è un dovere.
    Foto Prima/Dopo (Sry ai famosi grafici di Cbet, non è il mio campo)
    Spoiler:

Aver potuto comprare (da un amico meccanico) questa piccola scheggia con l’EV($) riveniente dai primi 10 regs con i quali da HM2 ho giocato più mani.
    Spoiler:

---> Mission Accomplished
    Aver prodotto, nonostante un auspicabile inizio incerto, un EV (bb/100) di quasi 4 (Rakeback esclusa) da inizio anno considerando gli stakes NL200 e superiori seppur attraverso un campione non ancora comprovante.
    Spoiler:
    ---> Mission accomplished

Manca una conclusione ma non mi viene più nulla in mente, abbiate pazienza comunque spero di aver fatto chiarezza...e che vi sia piaciuto.

Piccolo Uomo
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 30-09-2016 alle 12:40

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E quindi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Siagen likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    esemplificando numericamente si potevano trovare soprattutto dopo la prima fase di apertura azioni che quotavano prezzi tipo bid 13 euro ed ask 14 euro e bastava semplicemente un ordine automatico che si mettesse in buy a 13,01 e sell (scoperto) a 13.99 naturalmente calcolando la giusta quantità (a seconda degli altri livelli del book, della liquidità storica, della capitalizzazione nominale etc.) poi come dicevo sono arrivati i cosiddetti “controbot” istituzionali che sempre per capirsi si mettevano a 13.02 in buy e sell 13.98 e così via sino a rendere impossibile un arbitraggio conveniente.
    quindi rimanevi esposto per la parte di ordine che ti veniva preso? Cioè se ti prendevano il buy a 13.01 fino a quando prendevano il sell short a 13.99 rimanevi con esposizione non neutra?
    Non mi pare un arbitraggio questo, a meno che tu potessi comprare a 13.01 su un book e vendere nello stesso istante a 13.99 in un altro, sbaglio?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    114
    Citato in
    394 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma quindi, questo post è l'equivalente dell'asportazione di un paio di costole e di un "self job" come si deve?
    Complimenti per la snodabilità!
    Arkadyknow, NGPPAT, squiz2 and 1 others like this.
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    345 Post(s)

Predefinito

e niente, giuro, ci ho provato a trovare qualcosa di epic ma
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Niente...

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    e niente, giuro, ci ho provato a trovare qualcosa di epic ma
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Niente...

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Questo è epico.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    833 Post(s)

Predefinito

Un dubbio mi sorge

E se @Picc0l0U0m0 fosse un fake di @Thomas Turbato a sua volta probabile fake di @Luciom?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Un dubbio mi sorge

E se @Picc0l0U0m0 fosse un fake di @Thomas Turbato a sua volta probabile fake di @Luciom?
    E se Luciom stesso fosse un fake di Luciom?

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    quindi rimanevi esposto per la parte di ordine che ti veniva preso? Cioè se ti prendevano il buy a 13.01 fino a quando prendevano il sell short a 13.99 rimanevi con esposizione non neutra?
    Non mi pare un arbitraggio questo, a meno che tu potessi comprare a 13.01 su un book e vendere nello stesso istante a 13.99 in un altro, sbaglio?
    Ma una medaglia a quest'uomo che risponde seriamente in questo 3d gliela vogliamo dare??

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

A me ricorda un po' finfunfanfo o come si chiamava, che spammava/trollava a bestia su ogni forum che c'era in circolazione fino a quando non lo bannarono da tutti; mi sembra di capire che sono pure delle stesse parti

Due menti geniali IMHO

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    32 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E se fosse l'attesa del fake il fake stesso?
    ilgrandezuma and Shiv2006 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    833 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    E se Luciom stesso fosse un fake di Luciom?
    E SE POI TE NE PENTI?

boomdani and Seven986 like this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fullsteal Visualizza Messaggio
    A me ricorda un po' finfunfanfo o come si chiamava, che spammava/trollava a bestia su ogni forum che c'era in circolazione fino a quando non lo bannarono da tutti; mi sembra di capire che sono pure delle stesse parti

Due menti geniali IMHO
    #FreeFinFunFanfo
    fullsteal likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Di là verita.. il bmw te l'ha prestato anotherlevelofgaming /sabry ?
    boomdani and yomik like this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Un dubbio mi sorge

Thomas è di 10 Livelli superiori a lucio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    squiz2 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •