Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree125Likes

Discussione: {EPIC Cbet 3D} - Punto della Situazione

Tight Agressive L'avatar di Picc0l0U0m0
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    e niente, giuro, ci ho provato a trovare qualcosa di epic ma
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Niente...

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Io sono Batman, tu

Ndrangheta e giochi onlline
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    quindi rimanevi esposto per la parte di ordine che ti veniva preso? Cioè se ti prendevano il buy a 13.01 fino a quando prendevano il sell short a 13.99 rimanevi con esposizione non neutra?
    Non mi pare un arbitraggio questo, a meno che tu potessi comprare a 13.01 su un book e vendere nello stesso istante a 13.99 in un altro, sbaglio?
    Ciao Bubu, non ho utilizzato il termine arbitraggio in senso proprio in quanto quello "puro" porrebbe in essere un guadagno certo ed immediato acquistando e vendendo contemporaneamente lo stesso strumento (od un suo derivato) in due mercati differenti; nel caso da me esemplificato ciò risulta impossibile (per la mancanza di un mercato "grigio" secondario) quindi ovvio che si resti in attesa nel book finchè non intervenga un ordine contrario che quasi mai nella realtà verrà clearato proprio a 13.99 ma più plausibilmente (con il ritorno durante la giornata borsistica della liquidità) lo abbasseremo mantenendoci sempre miglior ask e con molta probabilità riusciremo comunque a venderlo ad un prezzo superiore a 13.01 ponendo in essere un piccolo utile con un rischio molto limitato (ma che ovviamente non può essero considerato zero come nel caso di arbitraggio propriamente detto).

Approfondendo ancora visto che interessa, quando l'esposizione globale sui vari titoli supera un certo ammontare (da calcolare a seconda della volatilità specifica del portafoglio che si è creato) allora ci si copre mano a mano attraverso fut miniftse; anche in questo caso non vi è certezza di arbitraggio/hedging profittevole (il portafoglio potrebbe over/underperformare l'indice) ma ripeto, è come fare una corsa ai 100 metri partendo 20 metri avanti.
    ' Quando capisci che è solo questione del buio e mezzo, sei all'inizio...e dopo 1000 scoppi saprai che ogni coppia di carte diversa da AA non è legittima ma entra nel piatto per deception. Il gioco è questo e sinché non lo comprendi profondamente non farà mai per te caro 'Anon

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Addendum Epic Post...

Due punti da aggiungere (addendum è fantastico!)

Punto nr.1: In qualunque room io giochi mi fanno il tifo, seguono cbet evidentemente, sono presenti, eccezionale.

Peresempio Italianoooque in conseguenza alla mano da me postata in analisi, si è appellato a me come "Piccolo ometto" sarcasticamente, volendomi far capire che lui aveva letto, in quanto iscritto su codesto forum, la mia mano no?...ma è bellissimo!!!

Grandissimo Italianooque!

NL400 Euro; AA da button, call, call, call, call

Punto nr.2: Un'altra rinascita amici, un'altra resurrezione piuttosto! Dopo avermi bannato a vita per aver parlato di Rakeback in chat di gioco...non ci crederete, me l'hanno reintegrata!!!

Prova chat People 1...2...3... Pollice Su! Immagino sia merito di @Laguerra ? (thanks obv)

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 22-10-2016 alle 22:38

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •