Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 81
Like Tree158Likes

Discussione: Gi01 joins Lottomatica

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    22
    Citato in
    204 Post(s)

Predefinito

Grande Giulio, vgl per questa nuova avventura, certamente la piú complicata nella tua carriera di poker manager!

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    52
    Citato in
    214 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    Grande Giulio, vgl per questa nuova avventura, certamente la piú complicata nella tua carriera di poker manager!
    naaa penso fosse piu' complicata l'avventura in gd(esordio,ecc...),qui imo e' una passeggiata per il buon giulio!

cmq gogogogo !!!
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Arigrazie a giro
    @Luciom, comprendo i tuoi dubbi principalmente perché sono stati i miei al momento della scelta e per taluni versi lo sono ora. E' chiaro che sono sceso da una Ferrari che girava come un orologio salvo occasionali passaggi ai box, spesso tra l'altro non dettati dal pilota ma da chi sta al muretto (sarei abbastanza un pazzo a negarlo), per salire su un'altra auto da corsa assemblata un tantinello a caso, ma con un motore della Madonna, potenzialmente anche superiore a quello di prima.
    Le problematiche, come giustamente sottolinei tu, sono tantissime e non solo legate al ruolo di puro poker room management. Ci sono cose che si possono mettere a posto in 10 giorni, altre in 2-3 mesi, qualcuna in 6 mesi, ma per alcune so bene che si parla di 1 anno+. E come ho sempre cercato di fare, a breve vedrò di dare un pò di trasparenza nei limiti del possibile.
    Poi, come dire, può andarmi tutto male. Lo so. Ma che tutto mi vada male lo vedo paradossalmente meno probabile che mi vada tutto bene. Mi aspetto di riuscire in un ragionevole numero di cose, e già solo quelle cose IMHO valgono moltissimo, per l'azienda e per i giocatori.

Citazione Originariamente Scritto da PerDinci Visualizza Messaggio
    In una nota intervista:

"Giulio è un fiume in piena e tenta di sbilanciarsi, per quanto possibile, sul proprio futuro: "Sono qui da 48 ore, e ho passato i primi due giorni a firmare moduli, a familiarizzare con una nuova tecnologia e quelle mille piccole cose da scoprire poco a poco quando si inizia un nuovo lavoro...a conoscere i ragazzi del PokerTeam, da cui sono rimasto piacevolmente sorpreso. Quindi, almeno per i primissimi giorni, dateci il tempo di conoscerci un po’ meglio, ma vi prometto tutto il mio impegno".
    Un attimo...mi/ti chiedo, quand'è che un giocatore di poker rimane piacevolmente sorpreso dagli altri seduti al tavolo?
    Dai, su!
    Mmmm vedo che questo competente utente è già stato bannato, e già mentre lo leggevo non potevo fare a meno di pensare a geni che più volte hanno omaggiato di perle il nostro mondo.
    Ma, caro utente, dato che sicuramente leggerai mi preme sottolineare che non so se ti rendi conto che non sto facendo un torneo di poker qui dentro. Sto lavorando con una squadra di persone abbastanza amplia, e che magari si amplierà ancora. Dato che uno degli hobby di diversi utenti era insultare i dipendenti di Lottomatica (IMHO andando sempre nel torto ANCHE quando si avrebbe ragione ad essere nervosi) ero molto curioso di conoscere chi con me farà il 101% per rilanciare questa room. E ti confermo: sono rimasto piacevolmente sorpreso da diversi elementi in particolare, ma un pò da tutto il team. Il potenziale c'è, farlo uscire è ora la metà del mio lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    naaa penso fosse piu' complicata l'avventura in gd(esordio,ecc...),qui imo e' una passeggiata per il buon giulio!

cmq gogogogo !!!
    Fosco lo sai che ti amo tantissimo Ma a sto giro mi sa che tocca dire che sia più difficile. Magari saltare agli occhi della cronaca era più complesso 5 anni fa, ma qui abbiamo di che divertirci per mesi ininterrotti
    Ultima modifica di Gi01; 05-09-2013 alle 15:51
    Omarrr and crazySalsero like this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    99 Post(s)

Predefinito

Una piccola considerazione, credo che lotto potrebbe (o magari già lo sta facendo) entrare nel poker USA e se così fosse credo che la necessità di migliorare il "prodotto poker" sarebbe ancora maggiore come lo sarebbe in un eventuale .eu, ammesso che decidano di puntare seriamente in questo settore e non relegarlo ad una sorta di "complemento marginale" dell'offerta complessiva.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    ALLELUJA
    Ma il precedente room manager è stato fatto fuori?
    Stappo bottiglia in caso
    abbiamo fatto QUADS+!!!
    kheldar likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Un' unica domanda: come ti comporterai coi sng?
    Ora come ora è una delle poche cose di buono che ha Lottomatica ma sappiamo tutti che i sit portano meno profitti alla room perchè più tassati. Già l'andazzo della room ante del tuo inserimento stava andando verso un abbassamento di classifiche e quindi - rb per tutti, con te come andrà?
    Ultima modifica di NoMoney4Nit; 05-09-2013 alle 20:14

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Ora come ora è una delle poche cose di buono che ha Lottomatica ma sappiamo tutti che i sit portano meno profitti alla room perchè più tassati. Già l'andazzo della room ante del tuo inserimento stava andando verso un abbassamento di classifiche e quindi - rb per tutti, con te come andrà?

Imo la direzione per tutti i siti sarà quella di differenziare la rakeback tra cash e sng come stars ha già fatto; perchè non ha senso dare la stessa % di rback sul lordo (inteso come rake comprensiva delle tasse) a due giochi in cui il peso delle tasse è diverso.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Secondo me un senso ce l'ha eccome: è vero che sono tassati diversamente ma è anche vero che l'edge del cash è molto più determinante dell'edge nei sit, nel senso che i sit hanno strutture in cui i toptop fanno +- be mentre nel cash è diverso, si può sfruttare più l'edge e l'atteso medio [di reg vincente] è maggiore.

Già questo, di per se, imo dovrebbe far pendere la bilancia sul dare maggiore rb ai sng players: rendere il gioco profittevole o comunque battibile, quindi farlo durare. Se poi addirittura spostiamo la RB in % maggiori al cash è una normale conseguenza che il gioco poi va morendo [vedi Stars].

Che poi la room ci guadagna di meno che col cash è un dato di fatto ma è sempre meglio avere i sit che startano che sit che non startano. Dai più varianti ai tuoi giocatori e in più comunque ti portano profitto [minore ma comunque te lo portano], cosa che non accadesse nel caso li si lasciassero morire.

PS: perdonate gli errori grammaticali
    Ultima modifica di NoMoney4Nit; 06-09-2013 alle 01:27

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

gl
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    cut

PS: perdonate gli errori grammaticali
    Alla terza riga ho cominciato a pensare ti avessero hackerato l'account.

Al terzo capoverso sono stato assalito dai dubbi di aver frequentato in RL una persona diversa.

Alla terz'ultima parola invece era già tutto + chiaro.

/ end OT sorry

Il ragionamento sta in piedi +1
    loryberte likes this.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Imo la direzione per tutti i siti sarà quella di differenziare la rakeback tra cash e sng come stars ha già fatto; perchè non ha senso dare la stessa % di rback sul lordo (inteso come rake comprensiva delle tasse) a due giochi in cui il peso delle tasse è diverso.
    È già diversa, solo che Lotto dà più back ai sng, mentre stars mi pare che ne dia di più al cash.
    CrackUrLuck likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Che poi la room ci guadagna di meno che col cash è un dato di fatto ma è sempre meglio avere i sit che startano che sit che non startano.

Sai che non è detto? a seconda di come fai i conti ci sono dei sng (sicuramente su gd) che ogni volta che partono tolgono soldi alla room. Su lotto probabilmente non è così perchè il lvl + alto di vip system cmq non è paragonabile a imperatore, ma ogni rback effettiva (contando classifiche promo etc) > del 67% fa perdere soldi alla room (se a giocare il sng sono quasi solo persone al cap del vip system).

Io credo che la cosa vada avanti così perchè in alcuni siti la dirigenza ha target di volume e non di profit. Ma quella era una mentalità da inizio-poker, guadagnare o mantenere quote di mercato durante l'ebollizione iniziale. Ora fare volumi a 0 profit (o negativo) non ha senso per nessuno, quindi credo che a queste cose ci guarderanno di +.

È già diversa, solo che Lotto dà più back ai sng, mentre stars mi pare che ne dia di più al cash.

Y appunto dico che i normodotati andranno nella direzione di stars (btw anche gd da + rback ai sng date le classifiche).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Gd è un caso apparte perchè ha puntato dal principio su sit imbattili da chiunque e quindi dopo per forza di cose ha dovuto dare RB added a chiunque. Che poi farlo su un gioco ad eventuale somma 0 o leggermente negativa per l'azienda, ed è un dato che supponiamo non possiamo saperlo con certezza, sia una cosa da non 'normodotati' non sono ancora una volta d'accordo: stai comunque dando una alternativa in piu' ai giocatori, fidelizzando una fetta di utenti e stai facendo giocare sit agli occasionali dove altrove non potrebbero giocarli.

PS: @LoreTime fuck you

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

ed è un dato che supponiamo non possiamo saperlo con certezza,

In realtà lo puoi sapere con certezza, basta calcolare la rback effettiva.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Si ma ti basi sul fatto che i reg dicono che i sit startano full reg, non sai se è effettivamente vero, quanti occasionali ci sono per sit mediamente, quanti reg che non cappano status e classifiche ecc. Non credo GD porti avanti i sit da 3 anni per beneficienza

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Non credo GD porti avanti i sit da 3 anni per beneficienza

Se chi fa le scelte è pagato indipendentemente dai result di profit perchè no? Ripeto che c'è stato un momento in cui farli partire a ev diretto negativo per la room poteva anche aver senso. Ora, imo, no , per questo dico che i normodotati (cioè chi capirà che non ha senso) smetteranno.

Cmq sentiamo cosa ne pensa giulio altrimenti monopolizziamo il suo thread e non mi pare giusto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    13
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

ciao @Luciom, guarda secondo me hai una percezione totalmente sbagliata dei sng.

tu guardi solo agli hs, ma sono solo la punta dell iceberg e rappresentano al massimo il 15% della rake sul totale dei sng.

La room guadagna in modo spropositato sui low e middle stake (soprattutto sui low) dove la rake è più alta e gli status vip quasi inesistenti.

Forse non hai dati in merito ma ti posso assicurare che su gd partono dai 35 ai 50 mila sit al mese da 0.50 centesimi dove la rake è il 20% , oppure 15 /20 mila sit da 3 euro dove la rake è sempre il 20% , solo questi fanno piu rake degli hs .

Negli hs ci sono cmq circa 6/7 persone(compreso me) su cui la room fa leggermente negativo ma sul totale degli hs dovrebbe fare circa pari calcolando che nel field ci sono circa il 25% di giocatori random. (ultimo mese 72/28).

C'è un altra piccola considerazione, è vero che sui sng la room ci guadagna di meno, ma è anche vero che essendoci meno edge gli omini vanno rotti molto piu lentamente e quindi guadagnerà meno ma probabilmente per più tempo.

Cmq come dici tu nessuno fa niente per niente e ad ora stanno ancora guadagnando bene con i sng.
    NoMoney4Nit likes this.

Calling Station L'avatar di ace21
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

GL Giulio sicuro a breve faro acco su lotto!!
    Gi01 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

@Gi01

gl

Apri 3D e parlaci del camino di Santiago che lo voglio fare pure io
    Gi01 likes this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    @Gi01

gl

Apri 3D e parlaci del camino di Santiago che lo voglio fare pure io
    Apri pure e risponderò
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •