|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Cbet Coach
Livello Rep: Student
Reputazione: 90
|
Citazione:
per una volta vis non era in fase bulleggiante mi sa... effettivamente è vero che è difficile pensare a 64 persone migliori di tanti qui dentro, ovviamente anche perchè non si può conoscere tutti. cioè nn ha detto ce ne sono 2 massimo 3 in italia + forti di me, ma che non crede ce ne siano 63, e per quanto vis sia un donk retard totale penso che questo possa essere vero. |
|
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Fish
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 0
|
Hei Dario,
ho visto che mi hai chiamato ieri, penso sia per il cash. Sono 2gg che sono costantemente in contatto con Claudia e gli ho già dato la mia disponibilità sia per il torneo (OBV) che per il cash. Se hai bisogno per qualsiasi cosa il numero lo sai! ![]() Swissy |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Amministratore
Reputazione: 29
|
Citazione:
Comunque si è scusato e ha rettificato, mi pare che il caso sia chiuso, basta offtopic please.
Ryu' gioca su Sisalpoker, ed è un pò meno coglione di Mazzia! (cit.) Giocatore dell'anno: Giaroni (indeciso tra lui a Alioto, ma il Partouche è stato un gran risultato eppoi è + simpatico del siciliano) ( cit.: Ronnie Rosenthal ) |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 27
|
Abb lol il fatto che mi hanno invitato, mi hanno fatto confermare la mia partecipazione, ed ora "sono spiacenti di comunicarmi che non è stato possibile garantirmi l'accesso diretto al torneo..." in un email chiamata "Risultato selezione giocatori Italian Champions of Poker". Bah, prima invitano, fanno confermare tutto dopodichè annullano. WP!
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Cbet Coach
Reputazione: 43
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 1
|
Anche a me stessa cosa di Lucky ma per me ci può anche stare visto che non ho grandi ris in MTT ma che gente come te e Toms2up non vengano invitati e fatti giocare è super LOL, cioè voglio proprio veder la lista finale perchè ci sarà da ridere con tutti i finti pro che giocheranno, peccato la struttura era bella e sicuro si sarebbe visto un buon poker
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 39
|
Non è nel mio stile alzare polveroni per gente/cose di poco conto, quindi mi limiterò a far sapere al forum che non sono stato invitato per scelta tecnica.
Gl all |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | ||
|
Scandinavian LAG
Reputazione: 40
|
Citazione:
sei solo top 3 italia
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Antonius
Reputazione: 36
|
Non voglio flammare per cui dico solo che mi sembra perlomeno assurdo fare un MTT dichiarando che parteciperanno i top ita players e poi non invitare Toms (top 3 minimo come detto), lucky (che quest'anno ha vinto molto live), ecc, è come fare un campionato di calcio senza inter, yuve e milan lol. Detto questo obv gli organizzatori possono invitare chi vogliono ci mancherebbe ma a quanto leggo fin'ora non sarà rappresentativo dei migliori MTT players
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 72
|
Lol, che pippe toms e ltd... neanche nei top64 in Italia. buahahahah.
Son curioso di vedere questa lista così strappo il poster di LTD e lo sostituisco.
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 37
|
Citazione:
Non sei l'unico, anche se la scelta, da quanto ho capito, è + commerciale che tecnica. Gl x il torneo. |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 43
|
Mi dispiace che per un evento così importante siano stati tagliati fuori giocatori come Toms, Alessandro Speranza, Vis, Jason, Roccoge ecc ecc....
non so bene i criteri con i quali abbiate selezionato i giocatori, ma sicuramente andrebbero rivisti poichè 1 omino che shotta un ipt e ha fatto 200k live con 1 shot, non può e non dovrebbe essere preferito a giocatori che hanno dimostrato, in più campi pokeristici, la loro abilità . è un peccato perchè sarà sicuramente un evento molto bello sotto diversi punti di vista e sicuramente i giocatori sopra citati avrebbero potuto contribuire in modo significativo a renderlo ancora migliore di quello che sarà. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tight Agressive
Reputazione: 2
|
Non invitate l'unico vincitore italiano ad una FTOPS???? UNREAL
2up in DA Club http://www.assopoker.com/full_tilt_t...n_evento_ftops http://www.assopoker.com/full_tilt_t...n_evento_ftops http://www.assopoker.com/full_tilt_t...n_evento_ftops Ultima modifica di LorenzoBattaglia; 03-12-2009 alle 14:42 |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 64
|
Sick
"...people think it's a measure of skill when in reality it's a list of who not to flip with."(cit. Todd Terry) -MTTs makes you want to kill yourself on a regular basis -The most valuable thing I've learned grinding MTTs for years: Life simply isn't fair -Prepare to get 2 outered on the river by some playmoney joker and then watch him make the FT(cit. black666) "Ok, now i was in the "win every hand" mood..."(cit. neverscaredb) |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Moderatore
Reputazione: 61
|
Stavolta non sono molto d'accordo con le critiche.
Io non ho letto da nessuna parte che saranno i MIGLIORI 64.....presumo saranno tutti giocatori più o meno conosciuti e scelti per una logica commerciale ma non credo che abbiano avuto la pretesa di voler decretare quali sono i migliori 64 MTT player in Italia.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|