|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Scandinavian LAG
Livello Rep: Omino Random
Reputazione: 13
|
Se grindi 20x ai microlimiti il ROI si abbassa di infinito..
La vita è come un gioco di carte. La mano che ti è stata data è il determinismo, il modo in cui la giochi è il libero arbitrio (Jawaharlal Nehru). "Avete fatto voi quest'orrore maestro?" "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica) |
|
|
|
| Sponsor | |
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Cbet to Supernova
Reputazione: 44
|
Citazione:
mangiare, dormire, uscire con gli amici...? un 2-3 ore al giorno almeno 4 volte alla settimana per tr... la ragazza? o le dico "no guarda, devo grindare"? ![]() comunque come avevo scritto nella candidatura i 1.5-2k/mese li posso tranquillamente fare
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Banned
Reputazione: 46
|
Citazione:
Molto probabilmente non ti sei posto il problema che sia tu a non riuscire a giocare focused con 10 tavoli aperti ![]() Per quanto riguarda i nostri lemmings... sono caxxi vostri ![]() Gli esclusi non disperino, tutta la comunity avrà di che imparare da questa iniziativa, e se le cose vanno bene non è detto che non si possa prendere una seconda infornata di lemmings da affidare al nostro magliagialla ![]() Quindi dateci dentro, fatevi vedere in AT (non spammando random plz ), impegnatevi nel gioco e the sky will be the limit ! Gl a tutti e ora al lavoro ! |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 15
|
Bella iniziativa e GL a tutti i prescelti!!
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Tight Agressive
Reputazione: 16
|
In bocca al lupo per la vostra avventura!
A tutti i critici suggerisco di attendere ad esprimere giudizi a quando vi sarà il riscontro su dati concreti, credo proprio che i coach di CBET sappiano cosa è necessario fare o non fare e come stimolare i "lemmings", non stiamo parlando di giocatori alle prime armi o senza esperienza che vogliono insegnare a "giochicchiare" ad un amico.
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Good Student
Reputazione: 175 ![]()
|
vedo molto entusiasmo, bene, anzi no.
sottovalutate una cosa imho. chi ha proposto e organizzato questa cosa, non è di certo l'ultimo arrivato. sa cosa deve fare e sa cosa far fare a voi. il titolo è noto, NOI dobbiamo aiutare/costringere/spingere/frustare VOI per diventare SN. per diventare SN devi fare massa, non c'è storia. poco tempo per lo studio? può essere, ma se altre persone trovano i vostri problemi, il tempo necessario non si abbassa lasciando più tempo per il puro grindare?? se mentre fate una sessione fate un video che ALTRI vi correggono, non guadagnate tempo?? questo dovremo fare... il duro sarà il primo mesetto imho, dovremo conoscere voi, dove migliorarvi e dove/come farvi grindare per i migliori benefit, ma ripeto. VOI fate quello che diciamo NOI e arriveranno soddisfazioni. prima anticipazione e compito per casa. preparate una posta pay se non ce l'avete e fate un video 6x dove iniziare a vedervi un pò all'opera. qui si inizia, e mi raccomando, mantenete un pò di entusiasmo perchè come tutte le cose della vita vanno sudate... e non sapete quanto la suderete questa volta
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Cbet to Supernova
Reputazione: 3
|
Ragazzi, a parte che iniziare già da subito a massare 20x, senza un idea ben precisa di come sia il livello al quale ci apprestiamo ad iniziare, secondo me è infinitamente -EV.
Multitablare in maniera selvaggia è giustissimo, ma è sempre meglio se prima si raccolgono TOT hands dei giocatori piu' assidui del livello, in modo da potere avere stats concrete mentre giochiamo. Se poi riusciamo anche a studiare il range dei regulars, per sapere con cosa pushare/callare, meglio ancora. Preparo il materiale per il video allora
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
mi dici chi ha detto che dovete giocare 20x? |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Moderatore
Livello Rep: Trusted User
Reputazione: 316 ![]() ![]() ![]()
|
Tranquilli ragazzi. Non vi viene assolutamente chiesto di partire a manetta con il multitabling già da ora! Ci mancherebbe altro. Ogni singolo caso verrà attentamente esaminato, per capire quali possono essere le sue skill come multitabler, per cercare di aumentare piano piano il numero di tavoli se è necessario. Per fare questo verranno controllate assiduamente le hh, per capire se c'è un peggioramente del gioco dovuto all'aumento dei tavoli etc etc. Il regalo destinato a chi fa più massa all'inizio è solo un qualcosa in più... è un qualcosa in più che non era previsto inizialmente, ma non dovete giocare solo in funzione di quello. I membri scelti sono abbastanza in gamba per capire da soli che non ha senso buttarsi nel multitabling selvaggio se non si hanno le capacità, magari per perdere più di quello che può valere l'ingresso al sunday;-)
Certo, per diventare supernova bisogna massare... e noi siamo qui anche per capire quali sono le possibilità di ogni singolo individuo. Capire il suo modo di giocare, capire fino a dove può spingersi per massimizzare il guadagno, aiutarlo in tutti modi possibili ada vere la mentalità giusta per essere un grinder. Quindi nessun timore.. ognuno inizierà a giocare come sa fare cercando di esprimere sempre il suo A game. Ci penseremo noi ad aiutarvi ad ottenere la mentalità giusta del grinder!!
Spero di non runnare come Jan Ullrich a Les Deux Alpes nel 1998. Vorrei runnare come Oscar Pereiro Sio al Tour del 2006. Capisco che si possa sculare un EPT, IPT, WPT, WSOP, Sunday master ..... ma sculare un Tour de France mi sembra eccessivo ![]() Ominum Fan Club |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 2
|
Citazione:
a) che i normal sono inibiti; turbo solo turbo fortissimamente turbo: anche multitablando x20 ci vogliono minimo 6-7 ore per farne così tanti; se lavori per esempio, ma anche se studi, se hai una vita sociale non ci si pensa nemmeno; io arrivo a 6-700 normal al mese giocati tiled su un portatile da 14". E ci sono arrivato dopo un lavoro terrificante sul multitabling che come ho detto mi è costato anche parecchi soldi; b) che non puoi assolutamente studiare tutto quello che giochi: anche se qualcuno studia il video non credo ci sia nessuno che guardi tutto il giocato tutti i giorni; c) che non devi fare altro nella vita: quindi... niente persone che lavorano, che studiano seriamente, che hanno una famiglia, o altro. In queste condizioni è meglio che non mi sia candidato; pur avendo soglie di rendimento + che accettabili (direi oltre il 15% di ROI su oltre 1K sit da 5€ ed oltre il 20 su oltre 2K sit da 2) non riesco a soddisfare nemmeno uno dei requisiti richiesti. L'unica soluzione sarebbe farmi insegnare a multitablare 20+ tavoli come Cofiteor o Rebellz che sono veri e propri fenomeni nel campo. Ma anche così potrei arrivare a 50-60 sits normal al giorno. A tutti voi che iniziate in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Monkey Tilt
Reputazione: 140 ![]()
|
innanzitutto complimenti ai mod per l'iniziativa, servisse un qualunque genere di aiuto (magari per aiutare qualcuno con i softwares e/o settaggi di stars) sarò nel caso felice di darlo.
in bocca al lupo ai lemmings e una cosa che mi pare di aver notato da "esterno" e mi scuserete per la franchezza. mi pare che non tutti abbiano considerato a pieno gli aspetti di questa cosa. qui si tratta di formare grinders, se non ho capito male, che aspirano a farlo per viverci. si tratta di farsi il mazzo per un anno e il lol non va ai 100 sit al giorno ma a chi pensa che siano tanti. i 1k sit al mese posti come base dai mod non pensiate sia l'obiettivo; se volete eccellere in questa squadra (e chi lo fa senza voler eccellere è destinato a rimanere indietro) si prepari al fatto che 100 sit al giorno sono la regola, per non dire il minimo sindacale, per un grinder dei low su stars che vuole salire aggro. magari non da subito...ma presto. ovviamente dedicando anche tempo allo studio al blog e a tutto il resto e a prescindere dal run non credo sarà "i ragazzi della 3a C".... sarà "full metal jacket" ![]() in bocca al lupo ragazzi !
"per te deve contare solo l'EV. non te ne deve fregare un cazzo di rannare bene o male l'importnte deve essere fare mosse +EV" (cit. sgamble) "Magliagialla nn so chi sei e nn mi interessa." (cit. rammstein3) Ultima modifica di loziobiz; 19-01-2010 alle 09:16 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Utente Abbonato
Reputazione: 1
|
Good Luck for all
Detto questo ...... sbrigatevi a fare level up........ odio fare tableselection ai 3 su ps......... :P
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | ||
|
Utente Abbonato
Reputazione: 1
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lau... sei nei 10??
![]() l'unico che critica è quello spuntato dal nulla... vuoi essere dei nostri? da che parte della barricata?? quella verde?? hai una risposta per tutto, magari ci riusciresti a togliere un bel pò di lavoro ![]() ps lol al fatto che per fare 100 sit al giorno non puoi avere vita... quindi ricapitoliamo: - critichi l'ingresso al sunday per chi fa troppi sit. - critichi il fatto di far multitabling - critichi il fatto che bisogna prima togliere i leak altro?? così, tanto per sapere... dato che di solito chi critica ha da insegnare, avremo molto da imparare da te... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|