Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By pokerchallenge

Discussione: Il ritorno di pokerchallenge: streaming su TWITCH

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito Il ritorno di pokerchallenge: streaming su TWITCH

Bella a tutti figliuoli
    Ieri ho sattato evanerz in HU al nl200 per un'ora durante il suo streaming ( per chi se lo stesse domandando abbiamo chiuso entrambi break even e l'ho sattato per improvare il mio gioco vs top reg, infatti è stata una sessione istruttiva, ogni tanto ci sta farne qualcuna e tutto è nato da una provocazione su Skype tra amici strategisti) e mi è tornata la voglia di streammare pure io

visto che alcuni nella chat mi hanno chiesto come mai avessi smesso di streammare (per chi non lo sapesse ho iniziato a settembre del 2016 una challenge che ricalcava quella iniziata da Doug Polk, ovvero partire con 100€ dai microlimiti per arrivare a 10000€, dopo aver raggiunto il bankroll di 300€ in mi pare 1 mese circa streamma do ogni giorno, mi sono letteralmente stancato perché sottraevo tempo al mio gioco quotidiano o ad altre cose (università, attività,ecc) per una sfida infinita.

Dunque ho deciso di prendermi 2/3 mesi di pausa durante i quali ho studiato tutto lo studiabile e ho giocato pochissimo solo per mettere in pratica quanto stavo studiando per fare finalmente il tanto atteso level up dal nl50 al nl100, attualmente gioco stabile il nl100/200 shottando gli high stakes se ci sono fish al tavolo

L'ho fatta lunga ma era corretto spiegare cosa è successo in questo periodo a chi non lo sapeva

Tornando allo streaming, ho deciso di fare qualche sessione di streaming a piacere, senza impegno, senza date fisse (ovviamente vi avviserò per tempo quando streammeró in modo da darvi la possibilità di seguirmi se interessati )

Dovrei già riprendere da questa settimana, pensavo di partire con qualcosa di sciallo tipo una sessione ai TWISTERS di ipoker (in pratica gli spin and go di ipoker) al livello più alto (50€), se non c'è traffico mixo 20/50€

Premetto che il format non l'ho mai studiato quindi è anche per mettermi alla prova e magari shottiamo in streaming il moltiplicatore 1000x

Gli streaming potrebbero ricadere su cash game 6max/HU nl100+ (anche un nl1000 mi piacerebbe streammare se il tavolo è davvero buono ), MTT da 100€, TWISTERS, SIT quello che mi piace

Il mio main game adesso sono CASH 6 max ed HU cash, alcune discipline nn le ho mai studiate come twisters, sit hu, MTT ma ci sta giocarle ogni tanto

Userò solo l'account usato contro evanerz ovvero 83o4life, non mostro i miei altri nick semplicemente perché a differenza di evanerz per esempio, per me è una scelta EV- perché rischio di essere exploitato dai reg migliori

Detto ciò, se avete qualche richiesta in particolare o consiglio fatevi avanti

Grazie per l'attenzione
    Che$$44 and Lasagnone like this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ah se volete sapere come mai il mio nickname è 83o4life guardatevi questo video https://www.twitch.tv/videos/91913248

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    71 Post(s)

Predefinito

Seguo .
    Good Luck

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Gl 😉

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •