6tabling NOW..
3x 50/100 NLhe
3x 50/100 Plo
6tabling NOW..
3x 50/100 NLhe
3x 50/100 Plo
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
Che figata.![]()
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
le ha prese discretamente...adesso hanno cambiato
6tabling only PLo....vediamo...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
urnotindanger2
io lo vedo molto sopra su tutti i tavoli PLO :|...in uno ha 12 stack,in uno 6,5,4 e 2 e sembra che abbia imparato a giocare PLO
Why only 50 100?
Working to build the only italian community for winning poker players.
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Credo sia dura vincere 2M al 50 100 giocando solo contro reg (tral'altro reg + tranquilli perchè + rollati), cmq staremo a vedere.
Working to build the only italian community for winning poker players.
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Io più che altro mi chiedo: ma questo i soldi da dove li tira fuori?
Mi spiego meglio. Se ha alla fine perso sti 2 testoni e mezzo, immagino che li abbia fatti in precedenza in altro modo, solo che ora che non li ha più come cacchio ha fatto a ricominciare ed averne altri per "tornare" al PLO 50/100 attualmente?
Cmq IMO bisogna essere malati di gambling pesantemente per fare cose simili: cioé sto ragazzino al PLO high stakes HU c'ha buttato quasi 5 milioncini, visto che la metà l'ha vinta all'HE HU. Forse ho io una visione più "moderata" della vita e buttare sti 5 milioni vinti all'inizio (il suo picco massimo su FT) mi sembra davvero folle: io se mai dovessi vincere un totale di 5 milioni tanti saluti al poker e mi finisco di godere la vita grattandomi beatamente lo scroto.![]()
lol senza offesa, ma il tuo nick è abbastanza sensato in questa occasione...
Non è che ha caricato 20k e ha fatto la scalata full bankroll...
Questo è uno (o piu di uno) che di soldi ne ha davvero, inoltre sono swing che in hu plo sono ipotizzabili....
Questo mi convince sempre di piu che non è altro che un nick di full tilt messo li x fare action, marketing puro o quasi...
"Conosco gente che conosce della gente..." (cit.)
"L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)
+Reppami se il mio intervento è stato utile
-Reppami se il mio intervento non è stato utile.
*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
*** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***
*** Offro Deal SCOMMETTENDO (MAIN), ed altre room contattatemi in privato***
Non fila perchè dwan quando ha perso non era sponsorizzato.
E' stato sponsorizzato subito dopo...
+Reppami se il mio intervento è stato utile
-Reppami se il mio intervento non è stato utile.
*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
*** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***
*** Offro Deal SCOMMETTENDO (MAIN), ed altre room contattatemi in privato***
non ho capito che volete dire con gli ultimi 5 6 post
Allora, in primis pare che sto Isildur si sia fatto il roll su iPoker giocando esclusivamente HU, partendo dai lvl low e salendo man mano (all'inizio pare che fosse un grinder NL200), notizia ovviamente mai confermata o smentita.
Non ci sarebbe nulla di strano se avesse grindato su iPoker -> fatto i suoi 2,5-3 milioni -> versati su FT per giocare di celodurismo contro il top range dei player mondiali, durrrrr in primis.
Il fatto che voglia restare sconosciuto lo si può giustificare O come dici tu, mossa pubblicitaria per ravvivare gli high stakes su FT, OPPURE anche perché semplicemente questo tizio esiste e non vuole rotture di coglioni di vario genere (tasse da pagare, ecc.).
Ergo, secondo te, FT ha detto a durrrrr "ok ora creiamo un account fasullo, rigghiamo il RNG, ti facciamo perdere infinito contro sto account oltre a farti fare figura dimmerda mondiale dimostrando che non sei il top player HU cash a parte Ivey per farti diventare sponsorizzato?" e lui "si vabbene"? Beh, può anche essere, ma non la considero una certezza, tu si, beato te che hai così tante certezze nella vita senza avere uno straccio di prova tangibile.
Io mi domandavo genuinamente come avesse fatto a rifarsi un roll per RIgiocare al PLO/NLHE 50/100, ovviamente è + bello e figo creare tesi complottiste tipo X-Files e fare battutine non richieste su nick e pensieri di terzi piuttosto che leggere e far girare quelle quattro rotelle che (forse) abitano la propria scatola cranica nel rispondere ad una domanda fatta senza malizia e, aggiungo, anche "in luogo" piuttosto che fuori luogo.
P.S.: Io se voglio mi chiamo da solo Niubbo, tu esimiti, grazie, visto che il "senza offesa" è decisamente ipocrita. Se hai problemi di ego, vatti a sfogare altrove, ty.![]()
btw go Isy gogogogogo
non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato
LoL anche da parte mia alle teorie strane (citate in questo frangente da Nick, che tra l'altro è stato pwnato easy dal niubbo)
FReEeeeEeZeR
http://it.sharkscope.com/?username=F...rk=globalalias
"Nato in una città di morti" [Bruce Springsteen]
"Fuori dal Blu e dentro al Nero" [Neil Young]
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri