Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree15Likes

Discussione: LE APP del poker

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

3: come detto pokermaster app imho è meno profittevole di idn per cui se volessi salvaguardarmi dovrei spingervi a giocare tutti su sta app
    IDN Poker network - Internet Poker - Online Poker Forum

non ti hanno ancora scammato quindi?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Basta googlare "Pokermaster Affiliate"
    non credo sia cosi facile, dato che il tutto funziona cash to cash

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Giusto per far un filo di chiarezza: se vi siete accordati per far si che trattengano il 40%, sorry ma siete voi i primi colpevoli.

A me trattengono dal 4 al 6%. Dipende da quale valuta scelgo per il cashout.
    Scusami allora se non è la stessa room/app, inutile dire a me trattengono tot ecc, semplicemente non potresti dare info a riguardo o per lo meno dare del 'poco furbi' gli altri

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    IDN Poker network - Internet Poker - Online Poker Forum

non ti hanno ancora scammato quindi?
    4 mesi e fondamentalmente nessun problema legato all'esperienza di gioco..

Mi piace il fatto che ppp o similia diano 100% retta ad un 3d farcito di commenti da far accapponare la pelle.. Cioè se prendete il 3d di GD appena aperto, si dicevano le stesse ed identiche cose. Qualcuno le ha anche in firma certe bellezze..

Io son stato 7-8 anni dietro i luoghi comuni ed i giudizi degli altri. Dopodichè ho preso la decisione di valutare con i miei occhi le cose e se mi dovessero scammare oggi, il saldo sarebbe più che positivo.

Dopodichè torno a ripetermi: probabilemente l'action a certi livelli potrebbe essere inflazionata da colluders. Solo che non capisco in cosa differirebbe rispetto ai midstakes italiani tipo lotto, ipoker o pipolz. Qualcuno è stato mai rimborsato per effetto di bot o roba del genere?

Dunque badate ad assicurarvi un affiliatore grosso, tenete sul conto boh 5-6 poste e pedalate se volete portare i soldi a casa. Altrimenti c'è il 25 full reg a 13bb100 di rake su lotto. Lì si che si printa a pompa di fuoco...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master22T Visualizza Messaggio
    Scusami allora se non è la stessa room/app, inutile dire a me trattengono tot ecc, semplicemente non potresti dare info a riguardo o per lo meno dare del 'poco furbi' gli altri
    Master22T likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

non credo sia cosi facile, dato che il tutto funziona cash to cash
    ok allora

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

@Master22T

Prima di dire che son gli altri che stan sbagliando assicurati di non essere te quello che sta pigliando la cantonata...

Una cosa è pokermonster, sito cinese, sul quale col cazzo che c'andrei a giocare

https://www.pokermonster.asia/

L'altra è poker master app, di cui OP parla.

https://play.google.com/store/apps/d...xaspoker&hl=it

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

4 mesi e fondamentalmente nessun problema legato all'esperienza di gioco..

Mi piace il fatto che ppp o similia diano 100% retta ad un 3d farcito di commenti da far accapponare la pelle.. Cioè se prendete il 3d di GD appena aperto, si dicevano le stesse ed identiche cose. Qualcuno le ha anche in firma certe bellezze..

Io son stato 7-8 anni dietro i luoghi comuni ed i giudizi degli altri. Dopodichè ho preso la decisione di valutare con i miei occhi le cose e se mi dovessero scammare oggi, il saldo sarebbe più che positivo.

Dopodichè torno a ripetermi: probabilemente l'action a certi livelli potrebbe essere inflazionata da colluders. Solo che non capisco in cosa differirebbe rispetto ai midstakes italiani tipo lotto, ipoker o pipolz. Qualcuno è stato mai rimborsato per effetto di bot o roba del genere?

Dunque badate ad assicurarvi un affiliatore grosso, tenete sul conto boh 5-6 poste e pedalate se volete portare i soldi a casa. Altrimenti c'è il 25 full reg a 13bb100 di rake su lotto. Lì si che si printa a pompa di fuoco...
    Ma alla fine stai parlando o no di pokermaster app? perchè se no limitati a raccontare la tua esperienza come la mia, visto che tra l'altro neanche vuoi dare tante info a riguardo. Io sconsiglio altamente per quello che mi è capitato questa app, poi se qualcuno volesse farmi capire se son stato scammato solo io , ogni info è ben accetta.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Ma alla fine stai parlando o no di pokermaster app? perchè se no limitati a raccontare la tua esperienza come la mia, visto che tra l'altro neanche vuoi dare tante info a riguardo. Io sconsiglio altamente per quello che mi è capitato questa app, poi se qualcuno volesse farmi capire se son stato scammato solo io , ogni info è ben accetta.
    Sei tu che è una pagina intera che non fai altro che incasinare il 3d perchè non capisci una fava.

Io sto giocando su Idnplay e su quest'app, senza alcun problema. Se sei stato scammato scrivi chi ti ha scammato nel 3d apposito. Se credete che al vostro livello di gioco ci siano colluders o superuser, fate bene a non giocarci.

Io lo ribadisco una volta per tutte: non ho riscontrato alcun tipo di problema.

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Sei tu che è una pagina intera che non fai altro che incasinare il 3d perchè non capisci una fava.

Io sto giocando su Idnplay e su quest'app, senza alcun problema. Se sei stato scammato scrivi chi ti ha scammato nel 3d apposito. Se credete che al vostro livello di gioco ci siano colluders o superuser, fate bene a non giocarci.

Io lo ribadisco una volta per tutte: non ho riscontrato alcun tipo di problema.
    Ecco, chiaro. Ora ti chiedo io una info (sempre se vuoi darla), su pokermaster a te che % trattengono?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Ecco, chiaro. Ora ti chiedo io una info (sempre se vuoi darla), su pokermaster a te che % trattengono?
    Tra il 4 ed il 6%

Su Idn assolutamente nulla.

Ora dato che prima di questo 3d avevi 5 messaggi in 4 anni, è il caso che tu ci dica un attimo chi sei e chi ti ha scammato, prima di ottenere altre informazioni. Non credi?
    Master22T likes this.

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Tra il 4 ed il 6%

Ora dato che prima di questo 3d avevi 5 messaggi in 4 anni, è il caso che tu ci dica un attimo chi sei e chi ti ha scammato, prima di ottenere altre informazioni. Non credi?
    come hai potuto vedere dalla confusione nelle risposte sono poco pratico nel rispondere su cbet , ecco perchè dalla tua ricerca vien fuori questo prof. Chi mi ha scammato è un agente esterno, quindi potrei direi pure franco geppetto, ma di sicuro non potresti confermare il nome. Io più che dare un info a chi ha chiesto una cosa a me 'attuale e vicina' non ho altro da aggiungere, se non seguire il post e leggere altre info su questa sopra citata 'nuova frontiera'.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

come hai potuto vedere dalla confusione nelle risposte sono poco pratico nel rispondere su cbet , ecco perchè dalla tua ricerca vien fuori questo prof. Chi mi ha scammato è un agente esterno, quindi potrei direi pure franco geppetto, ma di sicuro non potresti confermare il nome. Io più che dare un info a chi ha chiesto una cosa a me 'attuale e vicina' non ho altro da aggiungere, se non seguire il post e leggere altre info su questa sopra citata 'nuova frontiera'.
    Magari sentiamo anche la versione di frango geppetto e vediamo se conferma o meno quello che dici te

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Magari sentiamo anche la versione di frango geppetto e vediamo se conferma o meno quello che dici te
    LOL, ma se non è neanche nel forum, qua son rimasti una 20ina di reg, figurati se ci trovi un amatore o tanto meno una persona che fa agente e vien a raccattare qui. Che dici lo vogliamo far iscrivere cosi gli diciamo di esporci quanto successo? Non credo che puoi fare il mod anche di situazioni a te estranee o estranee al forum. Ti ringrazio comunque!
    Bariman likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

LOL, ma se non è neanche nel forum, qua son rimasti una 20ina di reg, figurati se ci trovi un amatore o tanto meno una persona che fa agente e vien a raccattare qui. Che dici lo vogliamo far iscrivere cosi gli diciamo di esporci quanto successo? Non credo che puoi fare il mod anche di situazioni a te estranee o estranee al forum. Ti ringrazio comunque!
    io penso che siano pochini gli agenti in ita che affiliano per pokermaster... e stai certo che se il nome di uno di questi viene chiacchierato male su cbet, tempo 5 minuti ed è qui...

oppure boh un affiliatore da 2 lire ha deal su room con mega barriere all'ingresso come pokermaster e te sei il povero sfigato che c'ha rimesso...

//

Btw come avete potuto vedere spesso e volentieri, compresi i vari 3d delle asiatiche che esistono in giro, sono popolati da parenti di mio cugggino.

Siccome non devo difendere la bontà di nessuna delle room in questione nè tantomeno affilio, il consiglio che vi do, qualora ve la sentiate, è testare con i vostri occhi l'habitat e farvi la vostra idea delle cose.

My blog

Tight Agressive L'avatar di GoMuckYaSelf
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Tra il 4 ed il 6%

prendono il 4-6% di rake o di quello che vinci sulla room?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoMuckYaSelf Visualizza Messaggio
    prendono il 4-6% di rake o di quello che vinci sulla room?
    4-6 di quello che cashoutti

My blog

Tight Agressive L'avatar di GoMuckYaSelf
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Io ci gioco da qualche mese e il deal che ho io consiste nel dare il 30% ai cinesi sulle mie vincite settimanali e pago il 7% (il 2% va al mio "agente") della vincita nei tavoli in cui vinco e non pago niente nei tavoli in cui perdo. Onestamente non conoscendo nessuno che potesse darmi accesso alla room e vedendo il livello medio sulla room ho accettato perchè sempre meglio di niente,ma adesso che so che mi stanno stuprando a questi livelli mi guarderò intorno. Ty per avermi fatto aprire gli occhi
    yomik likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

ciao, io ho chiesto solo se si poteva giocare su app e sul sito

non ho chiesto di garantire per me o vario

io mando soldi con paypal e gioco non ho problemi

era solo una domanda, un favore..tutto qui..

non credo che giocando tu finisca l eldorado dai!
    cmq cm ti ho detto non ho porb a darti i miei dati ecc ti avevo lasciato pure cell

Banned
    Registrato il
    Sep 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Protesto,

"Le App del Poker" è troppo generico come 3D, potreste essere citati per clickbaiting e bannati, ci sono software che fanno calcoli in tempo reale tipo Snowie (opzione challenger...) o Piosolver (pseudo-GTO e non pure-GTO ma va bhè)

Qui si parla di PR cinesi ho letto, di IDN, room fantasia poi anche RB e deal...ma de ché?

Non si capisce niente meglio trovare un interprete *

By Bariman

* PS: o si spiega naturalmente (obv imo)
    Ultima modifica di Bariman; 17-09-2017 alle 01:18

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •