Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 226
Like Tree114Likes

Discussione: Ndrangheta e giochi onlline

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Non confondiamo arresti denunce e tesi dell'accusa con condanne dei tribunali.

Ipotizzo che avvocati vari abbiano ottenuto lo sblocco di vari siti etc etc.
    Pareto likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    ballas - Chi siamo

"Ballas.it è il sito web attraverso il quale Tebaral Trading Limited, titolare della concessione per i giochi a distanza codice GAD 15234, offre servizi di gioco via Internet."

Ora riguarda a quali società sono state sequestrate (preventivamente) l'intero patrimonio aziendale.

Per funzionare, funziona, ma per quanto?
    Si, visto ora.
    Boh..speriamo bene, io non gioco su nessuna skin di People's ma mi auguro che tutti possano riavere i loro soldi.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

@ChiricoPratticò , ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Mi pare che fosse iscritto qui su Cbet

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Il carcere preventivo non è uno scherzo e non importa quanto ragionevole possa sembrare agli inquirenti mi piace pochissimo come concetto. Sei punito prima che il sistema abbia avuto modo di giudicarti e tu di difenderti. Quindi vi chiedo di evitare battutine sulla carcerazione (preventiva) di chicchessia.

Sì, c'era un nick su cbet che corrispondeva a quel nome e non abbiamo motivo di dubitare che fosse lui, e come sapete ho avuto screzi frequenti con lui (con il nick, dato che la persona non l'ho mai conosciuta), ma su certe cose l'ilarità e l'ironia si fermano e prende posto la serietà e l'età adulta se vogliamo.

Quindi ok parlare dell'argomento ma in punta di piedi.

Fino a giudizio completato non sappiamo se la tesi dell'accusa è vera, non sappiamo niente, e come lo scenario politico ha + volte dimostrato, basarsi sulla ricostruzione giornalistica è spesso dannoso.

Aggiungo anche che mi pareva di ricordare ci fosse una legge sulla privacy... non mi è chiaro perchè le date di nascita degli arresti siano state pubblicate. Pensavo che le liste di proscrizione fossero terminate.
    vanbred, Pareto, nerowolf and 14 others like this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RB4048 Visualizza Messaggio
    @ChiricoPratticò , ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Mi pare che fosse iscritto qui su Cbet
    si è portato avanti,è già a santo domingo...
    GrandeDrago likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tra 10-11 anni avremo la decisione dal tribunale
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

@Luciom

un commento più "pulito" del mio era difficile da fare. Praticamente ho riportato la riga dalla lista delle ordinanze di custodia cautelare.

Riguardo al carcere preventivo, se c'è il forte rischio che la persona possa espatriare , non vedo altre grosse alternative. Magari ai domiciliari, per tutti, ma "dura lex , sed lex" .

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che mi pareva di ricordare ci fosse una legge sulla privacy... non mi è chiaro perchè le date di nascita degli arresti siano state pubblicate. Pensavo che le liste di proscrizione fossero terminate.
    Nomi ecc. sono stati comunicati dalla GdF con un comunicato. Versante forze dell'ordine, significa che sono sicuri del loro impianto accusatorio. Versante giornalisti, se un nome è comunicato dalle forze dell'ordine si può pubblicare senza troppi patemi.

In Italia funziona così.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Riguardo al carcere preventivo, se c'è il forte rischio che la persona possa espatriare , non vedo altre grosse alternative. Magari ai domiciliari, per tutti, ma "dura lex , sed lex" .

Domiciliari con cavigliera o simile e sequestro del passaporto/c.identità se il rischio è quello? cauzione come in altri paesi accade?

Non c'è una soluzione perfetta ma in generale, proprio in generale, il concetto che il sistema ti possa punire/danneggiare prima che le tue colpe siano accertate con la procedura prevista mi piace pochissimo.
    thesegoto_11 and vanbred like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Nomi ecc. sono stati comunicati dalla GdF con un comunicato. Versante forze dell'ordine, significa che sono sicuri del loro impianto accusatorio

Che c'entra il fatto che si sentano sicuri? e la data di nascita e il luogo di nascita cosa c'entrano? Capisco quando l'imputato è persona famosa o politico o simili... ma qui parliamo di privati cittadini in attesa di giudizio. Innoncenti fino a prova contraria non importa quanto terroni o teste di cazzo possano essere.
    thesegoto_11 and piernik82 like this.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Nomi ecc. sono stati comunicati dalla GdF con un comunicato. Versante forze dell'ordine, significa che sono sicuri del loro impianto accusatorio

Che c'entra il fatto che si sentano sicuri? e la data di nascita e il luogo di nascita cosa c'entrano? Capisco quando l'imputato è persona famosa o politico o simili... ma qui parliamo di privati cittadini in attesa di giudizio. Innoncenti fino a prova contraria non importa quanto terroni o teste di cazzo possano essere.
    Ma lo, mettono i nomi e cognome e foto per ragazzi presi con 4 grammi di fumo e dovrebbero non metterli qui.

Per i nomi:
    Nomi delle persone nelle cronache giudiziarie

I giornalisti possono pubblicare i nomi di persone indagate o arrestate solo rispettando le norme sul segreto investigativo poste dal Codice di procedura penale. Ma anche nel caso in cui non si applichino le disposizioni sul segreto rientra ancora una volta nella responsabilità del giornalista che le informazioni pubblicate siano complete, esatte ed aggiornate. Ciò significa, ad esempio, spiegare con precisione se ci si trova nella fase delle indagini preliminari o se vi è già stato rinvio a giudizio; e se vi è stata condanna in quale fase di giudizio si trova coinvolta la persona protagonista del fatto di cronaca. La completezza dell’informazione è importante anche per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’esistenza di garanzie fondamentali in un paese democratico, prima fra tutte la presunzione di non colpevolezza fino alla condanna definitiva ma anche il diritto alla difesa e ad un giusto processo. Inoltre spetta ancora alla responsabilità del giornalista decidere se pubblicare le generalità complete di chi si trova coinvolto in una indagine ma in una fase ancora del tutto iniziale, tenendo peraltro conto della gravità dei reati contestati.

In alcuni casi si dovrà evitare di diffondere i nomi di indagati o sottoposti a giudizio per proteggere la riservatezza di altre persone coinvolte nell’indagine, anche al di là delle ipotesi in cui ciò è imposto dalla legge a protezione della identità di minori e di vittime di violenza sessuale. Esempio: nome di padre responsabile di violenza su figli.

Questo vale anche nel caso di diffusione del nome di condannati: in linea generale la pubblicazione è consentita, anche se è necessario tener conto che ciò potrebbe mettere in difficoltà (quando non espressamente vietato dalla legge) testimoni o vittime del reato. Inoltre i condannati potrebbero essere persone particolarmente deboli, ad esempio con handicap fisici o psichici, oppure ragazzi molto giovani: qui gli operatori dell’informazione dovrebbero decidere se non far prevalere l’esigenza di favorire il più possibile, un domani, il reinserimento sociale del condannato anche omettendo le generalità complete.

Tra i soggetti deboli sono già fortemente tutelati i minori coinvolti a qualsiasi titolo in procedimenti giudiziari, e non solo di carattere penale. Ma non basta omettere il nome se poi vengono pubblicate tutte quelle informazioni (nomi e professione dei genitori, indirizzo di casa o nome della scuola frequentata, nome della baby sitter) che rendono comunque, anche se indirettamente, identificabile il minorenne. Questo dell’identificabilità indiretta è un principio importante sancito dal Codice privacy nel 2003; così come il codice deontologico del 1998 aveva già nettamente affermato che il diritto del minore alla riservatezza deve essere sempre considerato come primario rispetto al diritto di critica e di cronaca.

La foto segnaletica, per le modalità e le circostanze nelle quali viene realizzata, generalmente rende un’immagine negativa del segnalato. Per questo anche se tali foto vengono esposte nel corso di conferenze stampa tenute dalle Forze dell’Ordine, i giornali possono pubblicarle solo per finalità di giustizia o di polizia (ad esempio in caso di evasione). Lo stesso Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, in una circolare del 1999 e poi del 2003, invita a diffondere le foto segnaletiche solo in casi limitati e a tutelare la riservatezza e la dignità delle persone coinvolte in attività di polizia. Ma questa è forse una delle disposizioni che con maggior frequenza vengono violate, basta guardare qualche TG in una qualsiasi giornata per rendersene conto.

Immagini:

C’è poi il divieto di pubblicare, senza il consenso dell’interessato, l’immagine della persona in manette (salvo che la pubblicazione sia necessaria per segnalare abusi: caso Tortora) e anche immagini di persone in stato di detenzione (salvo che esistano motivi di interesse pubblico o per finalità di giustizia o di polizia). La ragione di queste limitazioni ed il criterio principale che fa decidere della pubblicabilità o meno di determinate foto o immagini (e, più in generale, di qualsiasi notizia), è sempre il rispetto della dignità della persona. Che può essere lesa anche dalla diffusione di immagini di operazioni di arresto di ricercati o indagati. Qui entra in gioco un altro principio fondamentale, quello della responsabilità del giornalista, cui è sempre affidato il compito (e, appunto, la responsabilità) di valutare se pubblicare immagini di questo tipo.

Ulteriori immagini collegate ad indagini o processi in corso di svolgimento possono essere ricavate da documenti di identità, da album di famiglia, o dalle aule giudiziarie. In quest’ultimo caso c’è una disciplina specifica dettata dal Codice di procedura penale, che prevede l’autorizzazione del giudice e il consenso degli interessati. Il giornalista dovrà comunque procurarsi le immagini senza compiere illeciti e senza utilizzare sotterfugi o inganni (sottrazione a parenti), e sempre che la loro diffusione sia essenziale per una migliore comprensione del fatto di cronaca e non per soddisfare una semplice curiosità. Va infine ricordato, a questo proposito, che nelle carceri (come negli ospedali) secondo il Codice deontologico valgono le stesse regole che tutelano il domicilio. Nessuno può essere ripreso, senza il suo consenso, nel corso ad esempio di un servizio sul sistema carcerario.

Fine OT
    Ultima modifica di Siralder; 22-07-2015 alle 14:33
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Ma lo, mettono i nomi e cognome e foto per ragazzi presi con 4 grammi di fumo e dovrebbero non metterli qui.

Non sapevo che lo facessero.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Non sapevo che lo facessero.
    Tu non leggi i giornali?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2928 Post(s)

Predefinito

Tu non leggi i giornali?

Se parli della carta da culo italiana o in generale di quei media che comunicano gli aneddoti no ovviamente, che mi frega del fatto che c'è stato un incidente nel posto x? la "cronaca" è perdita di tempo.

Mi informo ma a livello macro.

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Scusate, eviterò di shippare il Domenicale da ora in poi...

Cmq skin Enjoybet e prima tranche di cashout (via Skrill) già arrivata. Sto aspettando la parte via bonifico.
    Ho avuto l'accortezza (e la run) di prelevare lunedì notte.

Incrocio le dita...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    Scusate, eviterò di shippare il Domenicale da ora in poi...

Cmq skin Enjoybet e prima tranche di cashout (via Skrill) già arrivata. Sto aspettando la parte via bonifico.
    Ho avuto l'accortezza (e la run) di prelevare lunedì notte.

Incrocio le dita...

enjoybet è una delle poche che funziona...penso tu non abbia nulla da temere
    wally76 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

BDM
    BDM è offline
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

il mio referente gamerevolution mi ha rassicurato sul fatto che monkeybet e i conti torneranno a posto in breve. Ora non so di preciso quanto possa valere la sua parola ma meglio di dire che hanno chiuso tutto e gg è. comunque il sito monkeybet ora è tornato(parzialmente) online.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    617 Post(s)

Predefinito

ma la skin che si chiama "Gioca.Agile" quanto cazzo e' bella? <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Fish L'avatar di Denoia
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    il mio referente gamerevolution mi ha rassicurato sul fatto che monkeybet e i conti torneranno a posto in breve. Ora non so di preciso quanto possa valere la sua parola ma meglio di dire che hanno chiuso tutto e gg è. comunque il sito monkeybet ora è tornato(parzialmente) online.
    Idem, mi ha detto che si parla di ore, ma finchè non lo vedo non ci credo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

.
    Ultima modifica di Foldosempre; 22-07-2015 alle 18:10

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •